Autore Topic: [Commenti] The Shield 7x10 - Party Line  (Letto 348 volte)

pigio87

• The Todd
    • Mostra profilo
[Commenti] The Shield 7x10 - Party Line
« il: 7 November 2008, 14:38:49 »
Citazione
- Non inserire messaggi contenenti nomi o link di altri team di traduzione. Qualsiasi consiglio è ben accetto e potete segnalare qualsiasi problema riscontrato coi sub nella sezione Debug e Feedback
- E' assolutamente vietato postare link di versioni video (come torrent, ed2k, FTP o HTTP) e fare riferimenti a programmi p2p, pena il ban.
- Non seccate i traduttori con richieste sulle versioni video in quanto queste saranno totalmente ignorate.
- E' vietato nella maniera più assoluta richiedere l'uscita dei sottotitoli, sia in pubblico che in privato. Esistono Barre di avanzamento e se anche per qualsiasi ragione i traduttori dovessero dimenticare di inserirle non siete comunque autorizzati a richiedere l'uscita dei subs o avere informazioni circa lo stato attuale. Pazientate come fanno gli altri.
- Per chi volesse commentare la puntata prima dell'uscita dei sottotitoli ricordiamo di usare obbligatoriamente il tasto "SPOILER" il cui codice per chi non lo sapesse è:

Codice: [Seleziona]
[spoiler] commento [/spoiler]- Preghiamo inoltre di evitare messaggi del tipo "Sono contento", "Non vedo l'ora" & Co.. A nessuno interessa, limitatevi a commentare e a discutere la puntata.

Qualsiasi messaggio che trasgredisca queste semplicissime regole sarà editato/cancellato a discrezione dei moderatori e in casi gravi scatterà il ban.

Vi ringraziamo, buona visione coi sottotitoli di Itasa!

Vi diro', questo puntata mi è piaciuta di piu della scorsa, anche se la vedo ancora transitoria verso la fine.
Ho paura però, ho paura perchè tutti gli indizi che c stanno dando riguardano una fine non proprio gloriosa per Vick. Troppo accanimento di alcuni personaggi nei suoi confronti.
Ormai anche Ronnie si trova sul baratro e l'unica soluzione che gli è venuta in mente è stata quella di fuggire.
Spero in un finale a sorpresa da parte di Rayan e non un qualcosa che già immaginiamo da un po'; Ovvero la morte di Vick.
a voi
« Ultima modifica: 6 October 2016, 15:06:05 da Firpo »
<a href="http://italian-speedtest.10-fast-fingers.com" style="display: block; width: 300px; height: 100px; background: url('http://speedtest.10-fast-fingers.com/img/badge1.png') no-repeat; padding-top: 50px; padding-left: 60px; color: #009933; font-weight: bold; text-decoration: none; font-family: Times New Roman, Arial, serif; font-size: 40px;">99 words</a><p><a href="http://italian-speedtest.10-fast-fingers.com">Speed test</a></p>

marmelade

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Shield 7x10 Party Line
« Risposta #1 il: 7 November 2008, 15:34:05 »
Mah,con gli ultimi sviluppi della storia,penso che gli scenari possibili siano diversi e non così prevedibili.
Non penso che alla fine Vic muoia o vada in galera.Ricordiamoci che ha preso un passaporto falso a cui mancava solo la foto.Se le cose volgeranno al peggio,potrebbe usarlo.Per quanto riguarda Shane,ora non saprei come possa cavarsela.Completamente al verde,ricercato da più parti.Se Vic entrerà nel Cartello,seppure sotto copertura,potrebbe chiedere come "favore"di far eliminare Shane.Non sarebbe un problema trovarlo a quel punto.
Comunque,che serie incredibile.E che riesce ad esserlo per 7 stagioni|

zappa75

• Sarah Manning
  • Never trust a hippie
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: ho perso il conto a 3
« Risposta #2 il: 7 November 2008, 16:00:45 »
secondo me.... essendo l'ultima stagione... moriranno tutti

ogni minuto che loro respirano è un offesa a Lem che era l'unico "pulito".

Inevitabilmente ci si affeziona ai protagonisti, ma, come in ogni film serio che si rispetti, da Kitano a Tarantino.....devono da morì tutti...e le donne si troveranno con i bambini sopra le tombe...

non mi piace per niente le piega che stanno prendendo Corinne e Mara con Claudette, ma si sa che per ogni donna che si rispetti, i figli vengono PRIMA del marito.

Non vogliatemene...seguo e amo the shield fin dalla prima puntata.... ma si son spinti troppo in là... troppo male han fatto tutti quanti (tranne Lem) per cavarsela o andare semplicemente al gabbio.

Ricordo che Terry era un ragazzo... infame si, ma un ragazzo con famiglia... e gli hanno sparato in faccia.

Nono... devono da morì tutti... è l'unica "riunione di famiglia" che riesco ad immaginare... :nu: e la cosa, credetemi, non mi fa felice, ma soddisfa un senso di giustizia.

E aggiungo... mi aspetto che Tevon abbia ancora una parte in tutto questo
« Ultima modifica: 7 November 2008, 16:03:22 da zappa75 »
IN GiruM ImuS NoctE ET ConsumimuR IgnI

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 7 November 2008, 16:30:18 »
non credi che sarebbe troppo semplicistico far finre la serie con la morte di tutti,  vista la puntata attuale  si parono nuovi scenari, corinne, mara sono nuove variabili, magari ci scappa pure la morte di aceveda, anche se il ritmo rallenta la tensione sale e di molto abbiamo ancora poche puntate ma nulla è deciso

zappa75

• Sarah Manning
  • Never trust a hippie
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 7 November 2008, 17:07:19 »
beh, forse si, però alla fine della sesta serie avevo letto un articolo (forse sul sito della fox) in cui gli autori affermavano con decisione che questa (la settima) sarebe stata in assoluto l'ultima serie di TheShield... mi pareva fosse stato fatto un paragone con Lost, gli autori sostenevano di detestare quel tipo di serial tipo "work in progress" e dicevano che in questa serie si sarebbero tirate le somme di tutte le storie aperte dall'inizio della prima, in modo da rendere impossibile un "sequel".
Quindi lasciare vivi o Vic o Shane sarebbe un pò come lasciare le speranze aperte per un seguito.
Ronnie... vabbè, maipiù faranno una serie figlia di TheShield sulle avventure di Ronnie... tipo Frasier con Cheers, con le risate di sottofondo e gli equivoci (non nego che mi stuzzicherebbe... :lol?:)
Tralasciando il fatto che sul sito della fox potrei aver letto delle IDIOZIE, e che gli autori potrebbero pensarla diversamente da me... mi dispiacerebbe veder morire TheShield come tante serie prolungate all'infinito solo per fare soldi...
Per me, meglio morti che zombie, ma accetterò quello che verrà... anche perche sennò cosa guardo? ....Heroes??  :suicidiosenzafronzoli:  :huhu:

x5-452

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 November 2008, 17:35:48 »
secondo me alla fine vick andrà in galera (perchè giusto cosi dopo  tutto quello che ha fatto se no passa il principio che il crimine paga), anche shane finirà in galera perchè tradito da Mara dopo l ultima telefonata con claudette, ronnie verra arrestato direttamente all' ovile.

zappa75

• Sarah Manning
  • Never trust a hippie
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 7 November 2008, 17:51:54 »
beh, mica male.... traditi dalle donne e sbattuti al gabbio insieme ai gangster... come punizione è forse peggiore della morte, per due poliziotti. Bello anche il particolare di Ronnie arrestato all'ovile :zizi:
Sembra che li odiamo sti ragazzi... però alla fine è quello che si meritano.

aspera

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 November 2008, 00:51:17 »
I casi sono due...O Vic e Shane muiono. O Vic la fa franca...Ma VIc non va in galera, quello, per me, è sicuro.
Potrebbero anche non farlo morire...Ci siamo affezionati a Vic, ma è un personaggio negativo, quindi, un autore come Ryan potrebbe decidere di non farlo morire proprio per simboleggiare che il marcio della società trova sempre un modo per farla franca...Ma secondo me, per come si stanno mettendo le cose, vic morirà

utahman

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 November 2008, 15:06:41 »
Che puntata intensa!

Secondo me vic non morirà e non andrà in galera! A parte il passaporto, in questa puntata ha chiesto il dossier di Olivia senza dirle niente. Il che può significare che potrà tranquillamente ricattarla e addirittura barattare la sua libertà, a maggior ragione se riuscirà a scompaginare il cartello messicano.
Shane andrà in galera e dopo aver scontato la sua pena potrà ritornare da Mara e dai figli.
Ronnie, invece, secondo me verrà ucciso o da shane o,addirittura, da vic!
Queste le mie impressioni.
Sta di fatto che, a prescindere da quello che penso io, nelle ultime tre puntate ne vedremo delle belle... 

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 November 2008, 17:25:30 »
puntata pazzesca...credo e spero che Vic si salverà anche se non ci è dato sapere come. Shane lo odio e spero che oltre a morire soffrirà pure parecchio. Stesso discorso x Mara (peccato x il bambino). Ronnie è un grande:D
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

sciamannOne

• Abed Nadir
  • The pope
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 10 November 2008, 23:06:28 »
Secondo me Shane viene fatto fuori al 100% da Vic, probabilmente anche a costo di finire al gabbio.
nothing says "I have faith in God" like six inches of bullet proof glass

Marty McFly

• Peggy Olson
  • DESTINY FOUND
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 November 2008, 00:27:45 »
Puntata incredibile, carichissima di tensione, dall'inizio alla fine.
Non so davvero cosa aspettarmi a questo punto, tutti gli scenari sono possibili: Vic morto, in galera o che la fa franca (quest'ultimo, mi sa, meno probabile), Shane morto, in galera o anche lui che la fa franca.
Sono ultraconvinto, però, che ci sarà uno scontro tra i due, di quelli forti, crudi, indimenticabili e tragici.

Vic e Shane sono assolutamente due personaggi negativi e tutte le nefandezze compiute stanno tornando loro contro ancora più vorticose e incontrollabili, travolgendo anche tutti coloro che stanno loro accanto.
Non so davvero cosa aspettarmi ma sono strasicuro che questa serie merita un finale con i fiocchi perchè fino a qua è stato impeccabile. Ritengo che il finale, comunque, sarà legato profondamente al messaggio che gli autori intendono mandare: se qualcuno ne uscirà pulito e incolume il messaggio sarà che coloro che si comportano da criminali e, soprattutto, da tutori della legge corrotti, in un mondo come il nostro, possono riuscire, con fortuna e grande abilità, a scamparla; se invece finirà tutto in tragedia, probabilmente vorrà dire che alla fine, non importa quanto tu ti redima e provi a uscirne, i tuoi gravi errori e le tue responsabilità finiranno sempre, prima o poi, per chiedere il conto.

DanKira

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 12 November 2008, 16:15:44 »
Per me, Vic se li smarca tutti e fà gol.
Non posso dare credito ad un finale con la morte del mitico Vic.
Per quanto riguarda Shane e moglie, mi spiace per i figli, ma raccolgono quel ke hanno seminato.
Ha ragione Vic, Mara è complice e la colpa è di Shane ke non l'ha saputa tenere fuori dai loro affari.

Fermati... Respira... Pensa... Agisci...

HAL

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 13 November 2008, 01:26:47 »
Mah..alcune risposte mi lasciano un pochino allibito.
Rendetevi conto che alla luce degli avvenimenti di cui siete stati testimoni (:D) NON potete mettere sullo stesso piano Vic e Shane, per favore..
C'è solo un momento in cui Vic s'è messo al livello di Shane..quando ha ucciso quel poliziotto infame (Terry?) che cercava di "sotterrarlo" dietro le spalle fingendosi convenientemente suo "amico". Lì doveva cercare di risolverla in altro modo, ha sbagliato (e se ne è pentito, ovviamente)
Ma per tutto il resto è assolutamente ridicolo metterlo allo stesso lv di Shane. Non ci si avvicina nemmeno. Le prime stagioni lo potevi tranquillamente consideraare un "antieroe"..

Dipingerlo solo come poliziotto corrotto imho è molto superficiale. E io spero che la faccia franca.

Come andrà a finire? A me sembra che la situazione peggiori di puntata in puntata..chissà che s'è inventato quel genio\pazzoide di Ryan :asd:
FIRMA IRREGOLARE.

DanKira

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 13 November 2008, 11:09:57 »
Mah..alcune risposte mi lasciano un pochino allibito.
Rendetevi conto che alla luce degli avvenimenti di cui siete stati testimoni (:D) NON potete mettere sullo stesso piano Vic e Shane, per favore..
C'è solo un momento in cui Vic s'è messo al livello di Shane..quando ha ucciso quel poliziotto infame (Terry?) che cercava di "sotterrarlo" dietro le spalle fingendosi convenientemente suo "amico". Lì doveva cercare di risolverla in altro modo, ha sbagliato (e se ne è pentito, ovviamente)
Ma per tutto il resto è assolutamente ridicolo metterlo allo stesso lv di Shane. Non ci si avvicina nemmeno. Le prime stagioni lo potevi tranquillamente consideraare un "antieroe"..

Dipingerlo solo come poliziotto corrotto imho è molto superficiale. E io spero che la faccia franca.

Come andrà a finire? A me sembra che la situazione peggiori di puntata in puntata..chissà che s'è inventato quel genio\pazzoide di Ryan :asd:
QUOTO e la mia opinione non la cambio:
Vic se li smarcherà tutti :gogo:
Fermati... Respira... Pensa... Agisci...