Autore Topic: [Commenti] The Shield - Stagione 4  (Letto 769 volte)

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
Re: COMMENTI STAGIONE 4 ( prima visione )
« Risposta #15 il: 31 January 2011, 02:32:29 »
viste la 4x01/4x02/4x03...bell'inizio..la stagione sembra promettere grandi cose :zizi:
(clicca per mostrare/nascondere)

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 5 March 2011, 10:32:18 »
arrivato alla 4x07

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 7 March 2011, 18:36:26 »
finita

gianluca4444

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 22 March 2012, 23:07:29 »
Iniziata qualche giorno fa, ieri ho visto la 4x05.

Corro a vedermi la 4x06

EDIT: vista!

« Ultima modifica: 23 March 2012, 00:12:17 da gianluca4444 »
Seguo: /
Sto recuperando: Sons of Anarchy (s7), Treme (s4), Twin Peaks (s2), Mario (s2), Better call Saul (s1)
In pausa: South Park (s5)
Attendo: Mad Men (s7 pt 2), Game of Thrones (s5), Sherlock (s4), Parks and Recreation (s7), Louie (s5), Community (s6), Arrested Development (s4), Gomorra (s2)
Ho terminato: Breaking Bad, The Wire, Six Feet Under, Battlestar Galactica, The Shield, The Sopranos, Oz, Lost, Rome, Romanzo Criminale, 24, Luther, Caprica, Dexter, Prison Break, Fringe, Misfits, Jericho, Generation Kill, The Corner, Jekyll, Death Note
Ho abbandonato: Heroes (s4)

gianluca4444

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 26 March 2012, 02:36:07 »
4x08

Sto recuperando: Sons of Anarchy (s7), Treme (s4), Twin Peaks (s2), Mario (s2), Better call Saul (s1)
Attendo: Mad Men (s7 pt 2), Game of Thrones (s5), Sherlock (s4), Parks and Recreation (s7), Louie (s5), Community (s6), Arrested Development (s4), Gomorra (s2)
Ho terminato: Breaking Bad, The Wire, Six Feet Under, Battlestar Galactica, The Shield, The Sopranos, Oz, Lost, Rome, Romanzo Criminale, 24, Luther, Caprica, Dexter, Prison Break, Fringe, Misfits, Jericho, Generation Kill, The Corner, Jekyll, Death Note

gianluca4444

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 28 March 2012, 23:56:30 »
4x10

finita!
« Ultima modifica: 3 April 2012, 01:45:44 da gianluca4444 »

Francesco xy;

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 1 March 2013, 02:07:45 »
Che stagione ragazzi, mamma mia!  :nerdsaw:
Vedere Shane vs Vic è stato uno strazio, ma allo stesso tempo ci voleva anche questo in questa serie.
Sono arrivato a metà stagione in piena astinenza dallo Strike Team!
Adesso spero di rivedere nella 5^ stagione sia il Capitano Rawling e Antwon Mitchell, oltre ad Aceveda in versione sempre più malata  :asd: e che Dutchettino continui a bombarsi Corinne  :lol?:

Ah, una delle cose più positive: pochissimo spazio a Julian!  :pirurì:

Seguo: Better Call Saul, Black Mirror, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, The Big Bang Theory, The Walking Dead, This is England, True Detective
Sto recuperando: Treme (S02)
Ho seguito: Boardwalk Empire, Breaking Bad, Dexter, Fringe, Lost, Luther, Misfits, Oz, Prison Break, Romanzo Criminale, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Spartacus, The Borgias, The Chicago Code, The Killing, The Shield, The Sopranos, The Wire, V, Wilfred
Ho abbandonato: Alcatraz, Breakout Kings, Breaking In, Falling Skies, Grey's Anatomy, Lie To Me, Terra Nova, The Cape, The Following

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 9 August 2013, 19:37:13 »
Finita pure la quarta, livello sempre ottimo ma forse ho preferito di un pochino la terza, più che altro perchè ad un certo punto la trama sembrava puntare su un "Vic vs Shane" che a parer mio si sono bruciati.
Gran innesto Monica, peccato che il suo ruolo sia durato solo per questa stagione, ed inoltre gran villain Antown, avrei voluto mollargli due schiaffoni dalla prima puntata all'ultima...non ci credevo quando mi sono reso conto che era lo stesso pirla di Scream 4, attore versatilissimo come, ovviamente, la Close :asd:
Comunque ho avuto l'impressione che oltre alla trama Vic vs Shane si siano bruciati troppo velocemente tutta la "rinnovata" che avevano dato alla serie con la fine della terza, anche a me ha fatto molto piacere il ritorno dello Strike Team ma l'hanno fatto decisamente troppo in fretta, se avessero aspettato qualche altra stagione allora si che sarebbe stato un ritorno epico.
Mi dispiace che Dutch abbia rifiutato il ruolo di capitano, adoro il suo personaggio e sarebbe stato interessantissimo vederlo in quel ruolo dopo quello che tutti gli hanno fatto e sopratutto considerando che doveva starci Claudette in quel posto.
Tralaltro il mio odio per quest'ultima si è decisamente ridotto visto che se ne è stata buona buona in questa stagione.
Aceveda continuo ad amarlo/odiarlo, idem Shane.
Mi aspettavo un ritorno di Tavon, suppongo che se lo terranno in serbo per la prossima stagione.
Concordo poi con chi l'ha detto, poco spazio a Julien è un ottima cosa :zizi:

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 9 August 2013, 21:01:49 »
Finita pure la quarta, livello sempre ottimo ma forse ho preferito di un pochino la terza, più che altro perchè ad un certo punto la trama sembrava puntare su un "Vic vs Shane" che a parer mio si sono bruciati.
Gran innesto Monica, peccato che il suo ruolo sia durato solo per questa stagione, ed inoltre gran villain Antown, avrei voluto mollargli due schiaffoni dalla prima puntata all'ultima...non ci credevo quando mi sono reso conto che era lo stesso pirla di Scream 4, attore versatilissimo come, ovviamente, la Close :asd:
Comunque ho avuto l'impressione che oltre alla trama Vic vs Shane si siano bruciati troppo velocemente tutta la "rinnovata" che avevano dato alla serie con la fine della terza, anche a me ha fatto molto piacere il ritorno dello Strike Team ma l'hanno fatto decisamente troppo in fretta, se avessero aspettato qualche altra stagione allora si che sarebbe stato un ritorno epico.
Mi dispiace che Dutch abbia rifiutato il ruolo di capitano, adoro il suo personaggio e sarebbe stato interessantissimo vederlo in quel ruolo dopo quello che tutti gli hanno fatto e sopratutto considerando che doveva starci Claudette in quel posto.
Tralaltro il mio odio per quest'ultima si è decisamente ridotto visto che se ne è stata buona buona in questa stagione.
Aceveda continuo ad amarlo/odiarlo, idem Shane.
Mi aspettavo un ritorno di Tavon, suppongo che se lo terranno in serbo per la prossima stagione.
Concordo poi con chi l'ha detto, poco spazio a Julien è un ottima cosa :zizi:

ti resta il meglio del meglio :) beato te.
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

BT-Byte

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 16 August 2014, 17:48:13 »
LA STAGIONE CHE STA IN MEZZO

Ho aspettato ma invano

Una GRANDE attrice

Il Rincoglionito

Una GEMMA di serie

Cambio di Look

La miglior puntata di tutte e 4 le stagioni

3 Momenti Epici

Ed ora di corsa a vedermi la quinta
« Ultima modifica: 16 August 2014, 17:50:44 da BT-Byte »
Le mie serie preferite in ordine di preferenza:

Le tre serie che hanno cambiato per sempre il mio modo d'intendere la TV: Prison Break/Lost/24
Sempre nei miei ricordi: Heroes/Te legend of the Seeker/Spartacus/Breaking Bad/The Shield
Ho seguito: Flash Forward/The Event/Last Resort/Herkules/Xeena/Camelot/Harpers Island/Siberia/Persons Unknow/666 Park Avenue/Terranova/V/Copper/Hostages/Hunted
Seguo tutt'ora con piacere: Games of Trones/Orphan Black/Arrow/Banshee/Strike Back/Revenge/Bates Motel/Sleepy Hollow/Da Vincis Demon/Hannibal/Sons of Anarchy/Vikings/Once upon a Time/Homeland/Persons of interest/Penny Dreadful/
Non so perchè le guardo e un po me ne vergogno: Hell on Weehls/The Walking Dead/Vampire Diaries/The Dome/Falling Skyes/The Following/American Horror Story/Salem
Ho abbandonato: Tudors/Twisted/Lie to me/House/Defiance/Justified/Grimm/Haven/Alcatraz/Fringe/Primeval/Revolution/Rome/Rubicon/C.S.I/Agents of SHIELD/Pretty little liars/Black List/

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 11 October 2014, 18:44:31 »
E finalmente ho iniziato pure io questa stagione, che da quanto ho capito dovrebbe essere un semplice traghetto verso la quinta/sesta/settima, cioè la vera discesa agli inferni che aspetto dalla 1x01 :metal:

4x01

Quanto mi era mancato The Shield in questi mesi :love:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

Byakuran

• Visitatore
« Risposta #26 il: 12 October 2014, 10:29:40 »
e' una domanda retorica o vuoi davvero una risposta?

Comunque goditi appieno questo telefilma,anche perche' ti manca proprio la parte piu' bella.

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 12 October 2014, 10:41:12 »
e' una domanda retorica o vuoi davvero una risposta?

Comunque goditi appieno questo telefilma,anche perche' ti manca proprio la parte piu' bella.

Assolutamente una domanda retorica, non voglio sapere nulla :asd: Il bello della storia di quel personaggio è che in teoria è già conclusa e non ha bisogno per forza di un proseguimento, quindi non so davvero se aspettarmi un suo ritorno in futuro. E questa incertezza mi piace assai :zizi:

So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

xSALx

• The Todd
  • Inside I'm a sad clown
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 9 January 2015, 19:19:41 »
4x01 - 4x02

edit: 4x02

Con ciò, che mi devo aspettare da questa quarta stagione?
Serie che seguo: The Sopranos

Serie concluse: Sons of Anarchy - Breaking Bad - True Detective(s1) - Nip/Tuck - Malcolm - Twin Peaks - Black Mirror 

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 9 January 2015, 19:37:09 »
Con ciò, che mi devo aspettare da questa quarta stagione?

Guarda, io l'ho finita pochi giorni fa e sono ancora sconvolto. Le prime tre stagioni le avevo amate, ma non mi avevano dato dipendenza... dico solo che ora sto soffrendo come un cane (come non mi capitava da anni!) per dover aspettare alcune settimane prima di vedere la quinta stagione :T_T: I 4 episodi finali sono tra le cose più belle che The Shield abbia mai sfornato.

Quindi, cosa ti devi aspettare? Emozioni a palla e tensione a non finire. Quella che è partita come la stagione più in sordina (primi 3-4 episodi di assestamento, quasi sottotono rispetto alla norma di The Shield) diventa presto la più complessa e umana finora. Non sottovalutarla quindi, penso che ti sorprenderà parecchio :)

Io ho seriamente paura di vedere le ultime tre stagioni, se sono belle come dicono mi sa che raggiungerò livelli di assuefazione preoccupanti :interello:
(August Hill)