Autore Topic: [COMMENTI] The Shannara Chronicles S01E03 - Fury  (Letto 2784 volte)

The Zed

• MohazZed
  • *
  • No fucks or shits given.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Shannara Chronicles S01E03 - Fury
« Risposta #15 il: 10 January 2016, 02:40:12 »
piaciuta anche questa. effettivamente stanno correndo parecchio, ma se vogliono racchiudere tutto il libro in 10 episodi sono costretti.

potevano farne almeno 13-15 però eh. così si rischia davvero di tralasciare un bel po' di roba.
Non so, se continuano a questa velocità finiscono all'episodio 7. Secondo me hanno fatto un introduzione accelerata e adesso si giocano svolgimento e conclusione con più calma...
Amber casts Shadow, but is not of it.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 10 January 2016, 16:47:02 »
Mi sta piacendo, certo non la serie del secolo ma intrattiene  :zizi:

proid

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 11 January 2016, 11:07:40 »
Scusate ma ho la sensazione che la puntata 1-2 contenga solo la 1 perchè la puntata 3 inizia riepilogando fatti non accaduti alla fine della precedente.
Mi confermate che girano versioni 1-2 prive della parte 2?

La giusta prospettiva

The Zed

• MohazZed
  • *
  • No fucks or shits given.
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 11 January 2016, 11:50:15 »
Scusate ma ho la sensazione che la puntata 1-2 contenga solo la 1 perchè la puntata 3 inizia riepilogando fatti non accaduti alla fine della precedente.
Non mi risulta, ma basta controllare la durata di quello che hai, se è all'incirca un'ora e venti sono E01-E02 insieme
Amber casts Shadow, but is not of it.

YSW

• Basta chiedere | Il Livornese | Max Pezzato
  • *
  • Na einai kalýtero ánthropo apó ton patéra sou
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 11 January 2016, 11:59:24 »

Secondo me hai pescato la puntata sbagliata

è stata rilasciata una puntata come 1x03, che inizia con il riepilogo, che in realtà è la 1x04

qui non si può parlare di versioni video, come da regolamento, per info casomai manda PM
Safe european homes built on wars
You don't like the effect don't produce the cause
The chip is in your head not on my shoulder
Total control just around the corner
Open up the floodgates time's nearly up
Keep banging on the wall of fortress Europe

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 11 January 2016, 13:54:56 »
trovo questi continui cambi di location, con teletrasporti vari, una vera pecca, un momento sono qua poi vanno a paranor poi tornano indietro e poi allanon li trova sempre tutti senza problemi, ma che percaso sto nuovo mondo è grande come il cortile di casa mia??
P.s. se guardate dietro la cuccia del cane trovate il cattivo supremo e almeno la finiamo qui....

fabbero084

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 12 January 2016, 19:30:30 »
Puntata gradevole.. Amberle è sempre piu  :love: , la nomade da prende a schiaffi invece  :wall:

Spero che le prossime puntate siano incentrate più sul capo demone e i suoi galoppini speciali( dubito che il camaleonte stia 10 puntate fermo a fare il cane :asd: )

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 13 January 2016, 14:31:34 »
Mi è piaciuta, anche se come voi ho trovato tutto troppo veloce (Allanon che li trova senza il minimo sforzo, loro che vanno a destra e a manca alla velocità della luce). Comunque continua a incuriosirmi, quindi per ora  :+:

Jorge DR

• Visitatore
« Risposta #23 il: 14 January 2016, 20:57:12 »
L'unico difetto della punttaa è che tutto avviene alla velocità della luce...è un peccato, ma d'altronde le puntate sono solo 10.
La scena dell'attacco all'accampamento dei Rover mi è piaciuta molto.
Eretria e Amberle sono sempre più  :love:

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 3 July 2017, 22:09:14 »
Episodio godibile, bella tutta la scena all'accampamento dei nomadi perché assolutamente non scontata.
Non ho letto i libri ma mi è sembrato lento in alcuni passaggi però non male!
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.