Autore Topic: [News] The Shannara Chronicles [MTV] [Fantasy]  (Letto 26515 volte)

The Zed

• MohazZed
  • *
  • No fucks or shits given.
    • Mostra profilo
    • BlueDivide
Re: The Shannara Chronicles [MTV] [Fantasy]
« Risposta #120 il: 6 January 2016, 11:11:15 »
Ma lo speciale con l'introduzione serve?  :scettico:
non serve.

È già uscito? :O.O:
E presto dovrebbe uscire anche il 4, in giornata li mettono tutti a disposizione sul sito di mtv
Amber casts Shadow, but is not of it.

Nik5

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 6 January 2016, 11:14:40 »
Quartoepisodio??? Ma quindi io sono l'unico rimbambito che non riesce a trovare nemmeno un pesce nel torrente?  :T_T:

EDIT: trovati i primi due tonni.  :rofl:
« Ultima modifica: 6 January 2016, 13:28:45 da Nik5 »

roachy_737

• Jerry Gergich
  • Ciò che sembra non è mai ciò che è
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 6 January 2016, 12:55:40 »
Mah... a me risulta che siano usciti solo episodio 1 e 2, hanno fatto la premiere questa notte.
Il 3 dovrebbe uscire il 12 gennaio, e via così una volta a settimana.

Ma i sottotitoli non li vedo fra quelli in lavorazione, sono in programma o ci sarà da aspettare un po'?

Grazie

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 6 January 2016, 12:57:30 »
Il terzo già si trova
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 6 January 2016, 13:13:00 »
lo stesso canale ha già fatto la pubblicità che il terzo e quarto sono online sull'app quindi c'è solo da aspettare qualche ora magari  :XD:

e come da regolamento non si chiede quando escono i subs ma arrivano  :OOOKKK:

roachy_737

• Jerry Gergich
  • Ciò che sembra non è mai ciò che è
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 6 January 2016, 14:11:04 »
Scusate se ho chiesto, era solo per sapere se la serie era in programma nei subs.
Avevo letto tutta la discussione ma mi ero perso uno dei post (che ho letto solo ora) in cui si diceva che i subs venivano fatti.

mea culpa

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
    • ::Italiansubs::
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
« Risposta #126 il: 7 January 2016, 01:09:54 »
Mi segno :zizi:

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 7 January 2016, 10:58:43 »
e io ancora aspetto i sottotitoli della prima.....

Argonauth

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 7 January 2016, 11:36:23 »
Non so voi ma avrei giurato che il ragazzo protagonista fosse figlio di Bruce Spence!!  :rofl: E' uguale!

Come puntate molto bene le prime due, già meno la terza. Ottimi gli effetti speciali anche se ci sono alti e bassi all'interno delle puntate.
Detesto le parti romanticone e pseudo-nudi ma tant'è...

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 7 January 2016, 11:39:07 »
e io ancora aspetto i sottotitoli della prima.....

sappiamo vero che non si fa richiesta dei subs, ne tanto meno si mette fretta al team  :cattivo: :XD:

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 7 January 2016, 11:43:22 »
hanno detto qualche pagina fa in via eccezionale che ci vorranno oltre 48 ore dalla messa in onda per i sottotitoli.

io invece sto aspettando perchè..sono matta ahahahaha. non so.. ho aspettato tanti anni e ora mi sto godendo l'emozione dell'attesa nel sapere che li ho tutti pronti nel pc  :asd: ma stasera li guardo!
ho anche approfittato del Natale per passare la palla alla generazione successiva e mollando la spada di shannara al mio nipotino 11enne (che si è letto 500 pagine in 3 giorni  :riot:)

secondo me gli ascolti non sono male, anche perchè oramai non è quello che fa il successo o meno di una serie, soprattutto quando il target è giovane e non guarda in diretta. questa qui è stata venduta in un sacco di nazioni di già e le recensioni sono altamente positive il che porterà altro pubblico
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself, Space force, Virgin river, The Kominsky method, Love life
plus other stuff

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 7 January 2016, 13:13:47 »

o lo segnali all'inizio del commento "1.03+libri" o lo scrivi con un tasto dedicato all'interno:
Codice: [Seleziona]
[SPOILER=1.03]
[SPOILER=libro][/SPOILER][/SPOILER]

e se segnali che libro anche meglio :zizi:

Argonauth

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 7 January 2016, 15:08:08 »
ma la quinta puntata?  :rofl:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 7 January 2016, 15:13:51 »
la quinta dovrebbe andare in onda il 26 :XD:

Comunque ricordo che bisogna utilizzare il tasto spoiler sopratutto per i dettagli (ma anche vaghe storyline) che siano del libro o della puntata ben indicando al suo esterno di cosa si parla. Qua potete confrontare libro e serie ma per parlare solo del libro c'è la sezione dedicata.

peppinotto

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 7 January 2016, 15:32:55 »
la quinta dovrebbe andare in onda il 26 :XD:

Azz, che programmazione "sensata", 4 episodi in 2 giorni e poi 20 giorni di pausa?
Ma che si fumano?!
- adesso è la noia che regna sovrana, coronata dalla quella roba che tiene Rohan in testa (by nanauccia)