Autore Topic: [COMMENTI] The Shannara Chronicles S01E09 - Safehold  (Letto 4249 volte)

fredflinstone

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Shannara Chronicles S01E09 - Safehold
« Risposta #30 il: 29 February 2016, 20:58:29 »
Ciao !

:urlo:  :urlo:  :urlo:

Valden

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 1 March 2016, 15:39:19 »
Prima volta che commento questa serie, forse anche l'ultima  :interello: Sembrava promettere davvero molto bene dalla prima puntata invece è andato via via peggiorando, probabilmente se non fosse per le grazie delle due fanciulle protagoniste avremmo già perso metà degli spettatori maschili  :asd:

Avrei una domanda da fare che mi ronza in testa da parecchio. Ora in quanto appassionato di fantasy trovo orripilante vedere in mezzo agli elfi attori afroamericani o asiatici. Visto che c'era anche la razza umana, io li avrei inserito in mezzo a quelli.  Mi chiedo, ma esiste qualche legge americana che obbliga ad avere per forza gente di varie "etnie" fra i ruoli principali? O è solo una legge "non scritta" per evitare di incappare in accuse di razzismo?  -.-'

P.S.: Certo che pure gli elfi barbuti potevano evitarli  :T_T:

P.P.S.: quando ho realizzato che elfi, nani e troll erano il risultato di un post-apocalisse atomico  e non un mondo fantasy alternativo è stata la mazzata finale  :suicidiosenzafronzoli:
« Ultima modifica: 1 March 2016, 15:42:32 da Valden »

The Zed

• MohazZed
  • *
  • No fucks or shits given.
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 1 March 2016, 16:30:26 »
O è solo una legge "non scritta" per evitare di incappare in accuse di razzismo?  -.-'
Per non incappare in accuse.

P.P.S.: quando ho realizzato che elfi, nani e troll erano il risultato di un post-apocalisse atomico
In realtà questo si applica tutti tranne gli elfi.
Amber casts Shadow, but is not of it.

BreeGates

• Peggy Olson
  • Give me back my fucking baby
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 1 March 2016, 20:03:32 »
Non so perchè continuo a guardare questa serie, boh non mi convince al 100% comunque continuo, ottima resistenza direi, brava me!!!! 
Mi fa troppo ridere il fatto che prima ci fossero gli umani e poi tutto è andato distrutto, o quasi, e sono arrivati gli elfi, i nani, i troll e gente varia. Cioè mi fa ridere vedere delle cose tipicamente umane, tipo quando sono finite in quella scuola e Amberlee se ne andava in giro con la giacca da giocatore di football, va beh.
Comunque rigaurdo alla puntata. Bandon ha gli occhi da cucciolo bastonato e poi niente viene posseduto e non sembra più un lost puppy.
Dove è finita Amberlee? Ed Eretrea starà bene? E il povero Wil che farà adesso?
MA quanto è bella Catania???
The last fucking leaf e mo sono casini per tutti arriva il Dagda Mor
For the night is dark and full of terrors

Tig would you merry me?
...and treat you as good as my leather and ride you as much as my Harley...

It's not tv motherfucker it's HBO
.Brina.