Autore Topic: [Commenti] The Secret Life Of The American Teenager 5x24 Thank you and goodbye  (Letto 5742 volte)

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Worst Series Finale ever :O.O: :O.O: :O.O:

Non guardatelo. Non è che ci si aspettasse qualcosa. Ma è il PEGGIOR FINALE mai visto.

THE END
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 4 June 2013, 11:39:14 da vascy »

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
:lol?: grazie per l'avvertimento ma arrivati fin qui faro uno sforzo :XD:
« Ultima modifica: 4 June 2013, 17:09:21 da vascy »

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  :metal: :metal: :metal: :metal:

e mi immagino solo per me che alla fine sceglierà Ben. :asd:

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
5 anni della mia vita che non riavrò più indietro. Ben deve morire malissimo.  :zizi:

Brenda, spero che non ti accettino più nemmeno una serie!  :ciao:

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
la cosa più triste è che riguardando la puntata,con tutti i momenti più significativi,mi son detto "dai che però non è stato tutto da buttare" e poi sto finale.
 :mwow:

spero che Brenda Hampton muoia da sola,divorata dai gatti.

Grace,trash fino alla fine  :metal:
« Ultima modifica: 4 June 2013, 21:44:18 da GiacoBlair »
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

nenne89

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non può finire così :cattivo:
Comunque mi mancheranno....sopratutto la loro capacità di parlare per 5 stagioni solo di sesso e la capacità manipolatoria di Brenda  che implicitamente dice che se fai sesso anche con trenta metodi contraccettivi diversi rimani incinta... :ciao:

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non può finire così :cattivo:
Comunque mi mancheranno....sopratutto la loro capacità di parlare per 5 stagioni solo di sesso e la capacità manipolatoria di Brenda  che implicitamente dice che se fai sesso anche con trenta metodi contraccettivi diversi rimani incinta... :ciao:
Quest'anno Brenda è stata molto più "sottile". Ha detto che sei fare sesso con più persone ti renderà insensibile all'atto una volta che avrai incontrato l'amore della tua vita perchè ad ogni volta che farai sesso "una parte della tua anima ti lascierà". Roba fortissima.  :XD:

[Team No Expectations]

nenne89

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Quest'anno Brenda è stata molto più "sottile". Ha detto che sei fare sesso con più persone ti renderà insensibile all'atto una volta che avrai incontrato l'amore della tua vita perchè ad ogni volta che farai sesso "una parte della tua anima ti lascierà". Roba fortissima.  :XD:

Si non lo avevo ancora metabolizzato :rofl: Anzi volevo dimenticarlo!!!! è il discorso più stupido che io abbia mai sentito :XD: ma come fa a pensare a certe cose??!!!

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Ma cinque anni proprio buttati nel cesso.
Buoni personaggi come Asheley, Griffin, Grant e George proprio buttati via.  :O.O:
Mi immagino già gli sceneggiatori se così si possono definire che pensano cosa scrivere per il finale e pensano di radunare tutti i personaggi passati nell'episodio finale. Un conto è fare un finale come scrubs. In conto è fare una specie di fan made con i vecchi spezzoni che durano mezz'ora e gli altri dodici minuti di scene SENZA SENSO.  :O.O:
La cosa brutta è come non era neanche difficile. Voglio dire hai mandato in vacca tutto alla seconda puntata, nel finale ci potevi mettere davvero Ben che monta su un Megazord e uccide Ricky, mentre Grace viene rapita dal pappone e la istiga alla prostituzione.   :lici:
Poi hanno dato uno spazio a cosamerda e cosettascrausa( Best Friend Forever, :stocazzo:) ma ad Ethan e Kathy no?  :interello:
E una bella sorellastra di Ben che vuole farsi scoppiare da lui proprio nel graduation day neanche?   :doh:
Jack si fa lasciare così dopo 5 anni da quella pessima senza neanche riempirla di mazzuolate?  :huhu:

No, non salvo neanche Adrian in passa dallo smerdare tutti e tutti due giorni prima, ad abbracci abbracciosi; da impacchettare le cose di Omar in sacchi neri, in riaccorglierlo dopo 2,4 secondi :suicidiosenzafronzoli:

Disgustorama, disgustomatico.
Addio a tutti, soprattutto a sta gente che per fortuna spero non vengano MAI e poi MAI presi in nessun serial che guarderò.

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
Mi mancherà Kagasoff in tv ongni settimana.  :T_T:

[Team No Expectations]

kekkaesonya

• Molly Hooper
  • ''All magic comes with a price''// TNE
    • Mostra profilo
    • Tumblr
Ho avuto uno strano rapporto con questo telefilm. L'ho iniziato che sembrava carino, mollato alla seconda stagione, ripescato a metà della quarta :XD: La quinta cercavo di vederla con tutta me stessa, la rimandavo per quei momenti in cui non ho niente da vedere ma niente da fare, alla fine con quella pausa che è durata mesi e mesi non ce l'ho fatta, l'ho mollata di nuovo.
Mi dispiace perchè quando inizio una cosa, per quanto mi possa far schifo devo finirla, almeno la stagione, perchè sono curiosa :huhu:
Volevo vedere la quinta proprio perchè sapevo fosse l'ultima per cui... qualcuno mi farebbe un riassuntino di quello che è accaduto in questo episodio finale? Vedo che siete rimasti tutti contenti :XD:
Vedo: White Collar (S5), Pretty Little Liars (S4),The Vampire Diaries (S5), Hart of Dixie (S3), Nikita (S4), Once Upon A Time (S3), American Horror Story (S3), Teen Wolf (S3), Hannibal (S2), New Girl (S3), How I Met Your Mother (S9), Arrow (S2), Suits (S3), Glee (S5), Revolution (S1), Wilfred (S1), Misfits (S5), The Secret Life Of The American Teenager (S5), The Following (S2), The Fall (S2), Orphan Black (S2), Sleepy Hollow (1), Agents of SHIELD (S1).
Ho visto: LOST, MERLIN, Chuck, Gilmore Girls, Veronica Mars, The O.C., The New Normal, The Secret Circle, Terra Nova, Scrubs, Smalville, Ugly Betty, Flash Forward, House Of Lies (S1).

No it's not just about the bar, George... I could lose everything...

The first time we met you were chasing me. The first time we spoke you called me a sociopath. The first time we had dinner you asked me what I wanted from you and the first time we kissed I realized I don't want anything, except you.

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
Ho avuto uno strano rapporto con questo telefilm. L'ho iniziato che sembrava carino, mollato alla seconda stagione, ripescato a metà della quarta :XD: La quinta cercavo di vederla con tutta me stessa, la rimandavo per quei momenti in cui non ho niente da vedere ma niente da fare, alla fine con quella pausa che è durata mesi e mesi non ce l'ho fatta, l'ho mollata di nuovo.
Mi dispiace perchè quando inizio una cosa, per quanto mi possa far schifo devo finirla, almeno la stagione, perchè sono curiosa :huhu:
Volevo vedere la quinta proprio perchè sapevo fosse l'ultima per cui... qualcuno mi farebbe un riassuntino di quello che è accaduto in questo episodio finale? Vedo che siete rimasti tutti contenti :XD:
In pratica, come diceva Krj, ci sono stati 12 minuti di episodio effettivo mentre tutto il resto è stato riempito di flashback dei "bei" tempi andati. Nelle scene "inedite" abbiamo visto:
- i ragazzi che si diplomavano
- Ben che faceva il viscidone con Amy
- Amy che ripeteva che amava Ricky e che l'avrebbe sposato
- Tutti che fanno pace con tutti
- Grace che balla come una pazza una volta terminata la storia con Jack (bellissima la contrapposizione finta tristezza/felicità  :XD:)
- Amy che lascia Ricky per andare a studiare a New York con la scusa "you love me, but you're not IN love with me"
- George che "sgrida" la figlia per aver fatto una cazzata/ Anne che la incoraggia
- scenetta inutile di Amy che entra ed esce di casa indecisa sul da farsi
- cliffanger. Amy si metterà con Ben o tornerà da Ricky?
Scena finale super di classe con Ricky che legge una storia a John (se non si fosse capito, mentre lei gioca a fare la studentessa sofisticata lui rimane a casa a fare il mammo) che finisce con "and she lived happily ever after. And we will too" *musica drammatica*.

Se qualcuno si azzarda a dare una nuova serie a Brenda, lo picchio fino a fargli perdere i sensi! :XD:

[Team No Expectations]

kekkaesonya

• Molly Hooper
  • ''All magic comes with a price''// TNE
    • Mostra profilo
    • Tumblr
In pratica, come diceva Krj, ci sono stati 12 minuti di episodio effettivo mentre tutto il resto è stato riempito di flashback dei "bei" tempi andati. Nelle scene "inedite" abbiamo visto:
- i ragazzi che si diplomavano
- Ben che faceva il viscidone con Amy
- Amy che ripeteva che amava Ricky e che l'avrebbe sposato
- Tutti che fanno pace con tutti
- Grace che balla come una pazza una volta terminata la storia con Jack (bellissima la contrapposizione finta tristezza/felicità  :XD:)
- Amy che lascia Ricky per andare a studiare a New York con la scusa "you love me, but you're not IN love with me"
- George che "sgrida" la figlia per aver fatto una cazzata/ Anne che la incoraggia
- scenetta inutile di Amy che entra ed esce di casa indecisa sul da farsi
- cliffanger. Amy si metterà con Ben o tornerà da Ricky?
Scena finale super di classe con Ricky che legge una storia a John (se non si fosse capito, mentre lei gioca a fare la studentessa sofisticata lui rimane a casa a fare il mammo) che finisce con "and she lived happily ever after. And we will too" *musica drammatica*.

Se qualcuno si azzarda a dare una nuova serie a Brenda, lo picchio fino a fargli perdere i sensi! :XD:
Ma :mlol:
L'unica cosa decente della serie, L'UNICA erano Ricky ed Amy e lei l'ha mollato e lui rimane a casa a fare il mammo?!
Quindi la morale sarebbe... donne, non fate sesso perchè se fate sesso brutte cose succederanno ma alla fine tutto si risolve tanto potete sempre lasciare il figlio al padre?!
Vedo: White Collar (S5), Pretty Little Liars (S4),The Vampire Diaries (S5), Hart of Dixie (S3), Nikita (S4), Once Upon A Time (S3), American Horror Story (S3), Teen Wolf (S3), Hannibal (S2), New Girl (S3), How I Met Your Mother (S9), Arrow (S2), Suits (S3), Glee (S5), Revolution (S1), Wilfred (S1), Misfits (S5), The Secret Life Of The American Teenager (S5), The Following (S2), The Fall (S2), Orphan Black (S2), Sleepy Hollow (1), Agents of SHIELD (S1).
Ho visto: LOST, MERLIN, Chuck, Gilmore Girls, Veronica Mars, The O.C., The New Normal, The Secret Circle, Terra Nova, Scrubs, Smalville, Ugly Betty, Flash Forward, House Of Lies (S1).

No it's not just about the bar, George... I could lose everything...

The first time we met you were chasing me. The first time we spoke you called me a sociopath. The first time we had dinner you asked me what I wanted from you and the first time we kissed I realized I don't want anything, except you.

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo

sulla pagina ufficiale di facebook hanno postato questo video di rigraziamento per i cinque anni passati insieme  :suicidiosenzafronzoli: :blurp:
dai commenti si evince che sono tutti incazzati neri per il finale  :riot:
ora partità la petizione "andiamo a dare fuoco la casa di Brenda Hampton"  :asd:

Cele,la cosa più fail  :?$%&: è stata la scena con Amy,Georger e Anne,cioè hanno fatto avanti e indietro TRE volte  :eha:
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo

sulla pagina ufficiale di facebook hanno postato questo video di rigraziamento per i cinque anni passati insieme  :suicidiosenzafronzoli: :blurp:
dai commenti si evince che sono tutti incazzati neri per il finale  :riot:
ora partità la petizione "andiamo a dare fuoco la casa di Brenda Hampton"  :asd:

Cele,la cosa più fail  :?$%&: è stata la scena con Amy,Georger e Anne,cioè hanno fatto avanti e indietro TRE volte  :eha:
Fanno bene!!!  :XD:  Questo finale è stato oggettivamente assurdo.. :mfacepalm:

Concordo con la scena super fail. Alla fine avevo seriamente paura che Amy riaprisse la porta una 4 volta per dire una qualche stronzata, illudere i telespettatori e poi andarsene. Tra l'altro tutta la faccenda Amy/Ricky/NY è assurda. Leo aveva dato loro la possibilità di vivere gratis e lavorare a NY e dicono di no senza nemmeno prendere in considerazione l'offerta? Tra l'altro Amy si ritroverà comunque a vivere a spese del Re delle Salsicce, quindi..
E il cliffanger???  :esticazzi: Nonsense a valanghe.

[Team No Expectations]