Autore Topic: [Commenti] The Secret Life of The American Teenager 5x12 Hedy's Happy Holiday  (Letto 1351 volte)

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
Ragazzi, è ora di commentare il FANTASTICO ( :XD:) episodio natalizio delle teenager ammerrigana! Enjoy!!

Commento:
è la cosa più trash che abbia mai visto, persino nella storia di questo telefilm!  :XD: :XD: Kathy in travaglio che entra in ospedale su un asinello e con un velo azzurro come la Madonna!  :bitchplease: :lolcry: Vi prego!   :XD: Bellissimo anche lo stacco su di lei dopo il parto, con il trucco e la piega intatti! :asd:
Jack che si sveglia dal coma a comando quando sente la parola "biscotti"! :XD: I just can't! :bitchplease: Grace, Clementine, Adrien e Omar che cercano di rapirlo IN SEDIA A ROTELLE!  :XD: Il poliziotto che si baccaglia Clementine (ma quando si sono scambiati i numeri??) :XD:
Camille e il padre di Ben che regalano alla figlia adottiva un gattino e a Ben una mercedes!  :XD: Seriously??? A lei un gattino e a lui e ai suoi migliori amici una macchina???  :mfacepalm:  :lolcry: Una puntata puntata stupenda!!! :asd: Voglio altri 3 speciali natalizi, cavolo! :XD:
« Ultima modifica: 21 November 2012, 12:25:09 da vascy »

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
 :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

la natività  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

le macchine  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Ragazzi non ce la faccio a smettere di ridere  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
L'entrata della madonna è la cosa più trash mai vista in qualsiasi show cioè Sap promo si capiva che Kathy avrebbe partorito ma bon COSÌ  :XD: :XD:
Non pensavo l'avrei mai detto ma voglio diventare amico di Ben Boykevich :asd: una mercedes pure per me grazie!!
Che poi dai dopo tutte le cazzate che ha fatto in un anno di merita una decappottabile?!seriously?!?!
Jack che si sveglia  :XD: telefonata come pochi ma d'altronde it's Christmas time :XD:
Comunque mica lo sapevo che John viene interpretato da due gemelli!!!
Ma poi lo spiegone iniziale non è servito a niente in fin dei conti :asd:
Brenda sei unica!!!!  :metal:
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
best trash episode ever! :XD: talmente trash che era inguardabile :XD:

ps ho messo il titolo dell'episodio al topic ma non ci stava per intero ma sarebbe: Hedy's Happy Holiday House

Jenny12

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
E' la cosa peggiore che abbia mai visto  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Ho riso così tanto che non credo di avere neanche la forza di commentare  :XD:

L'unica cosa che mi viene da dire è che, per quanto mi piaccia il natale, non si può fare 40 minuti di puntata in cui TUTTI dicono a TUTTI buon natale  :XD: E' una tortura!!!

Comunque stima infinita per gli attori che hanno dovuto girare questo episodio e cercare di essere credibili  :lolcry:

Brenda credevo che il massimo lo avessi dato con gli speciali natalizi di Settimo Cielo. Mi inchino di fronte a tanto trash! Sei sempre una sorpresa  :XD: :XD: :XD:
I'm watching: Chicago Fire S6, Chicago Med S3, Chicago Pd S5, Grey's Anatomy S14, Jane the Virgin S4, Scandal S7, The Big Bang Theory S7, The Flash S4, The Resident S1, The Walking Dead S8.2.
Sto recuperando: HTGAWM S4.
Attendo: GoT S8.

serie terminate: 90210, Angel, Army Wives, Awkward, Brothers&Sisters, Buffy, Charmed, Chicago Justice, Chuck, Conviction, Dawson's Creek, Dirty Sexy Money, Dollhouse, Downton Abbey, Dracula, Everwood, Faking It, Finding Carter, Frequency, Gilmore Girls, GG, Hart of Dixie, Life Unexpected, Moonlight, October Road, OTH, Pan Am, PLL, Revenge, Ringer, Roswell, Sabrina vita da strega, State of Affairs, The Big C, The Carrie Diaries, The Client List, The Good Wife, The Lying Game, The Newsroom, The Night Shift, The O.C., The Secret Circle, The Secret Life of the American Teenager, The Tomorrow People, TVD, The White Queen, Twisted, Veronica Mars, White Collar

"Believe that dreams come true every day.
Because they do."

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Difficile trovare qualcosa di più melenso, stavo quasi per morire sotto tutto il miele che c'era in questa puntata.

Comunque BEST EPISODE EVER. Clementina, Cosa e Cosetta che facevano i 3 magi?

Comunque anche io voglio diventare amico di BB :D

SballerinaDiDanzaClassa

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Ok, dopo anni che avevo abbandonato la serie alla stagione 3 mi sono decisa a riprenderla, sollevata dalla bellissima notizia che è stata cancellata, e lo confesso: L'idea è stata un PARTO! Sulle ultime puntate mandavo avanti pure in 2x perché non sopportavo più tutta questa accozzaglia di trash, no sense e parlare sempre delle stesse cose per 40 minuti a botta  :interello: :interello:

5 minuti fa sono riuscita a finire questa puntata che è stata qualcosa di orrendo o.o
Io spero che gli attori si facciano pagare miliardi per recitare in tutto ciò.  :suicidiosenzafronzoli:
E tra l'altro domani ricomincia dopo la pausa  :interello: Non ce la faccio, ma devo, oramai sono arrivata fin qui e arriverò fino alla fine  :T_T:

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Noi tutti non stiamo più nella pelle :D :XD: :XD: :XD: