Autore Topic: [Commenti] The Secret Life of the American Teenager 4x09 Flip Flop  (Letto 1204 volte)

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
SAPETE COSA FARE! :metal:

io sono sconvolta. Ma Adrien quanto è vacca? Ricky è il più idiota evah che se ne va giusto per mettere ancora di più la pulce nell'orecchio ad Amy. Fatti furbo!! Amy idiota allo stesso livello, però essendo donna ammetto che forse l'avrei fatto anche io.  :look: Nora e George insieme sono fantastici  :XD: il resto non pervenuto.

ps:ragazzi quanto ci scommettete che il messaggio importante, quello compromettente e che farà vacillare la relazione tra Amy e Ricky (NO, VI PREGO! NOOO!! :nu:) è il terzo che Amy non ha ascoltato in tempo? Prevedo molto drama e stranamente la cosa non mi alletta molto.

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

dek89

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Secret Life of the American Teenager 4x09 Flip Flop
« Risposta #1 il: 10 August 2011, 00:14:42 »
ma quella prima vuole fare un bambino con Ben e in mezzo secondo si dimentica di un anno della sua vita e torna a sbavare per Ricky??? è come se gli autori avessero fatto una marcia indietro di due serie... se fanno tornare Ricky con Adrien rendono il telefilm insulso all'ennesima potenza  :scettico: potrebbe anche piacermi...

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 August 2011, 23:58:02 »
è come se gli autori avessero fatto una marcia indietro di due serie...
la stessa identica cosa che ho pensato io,ad un certo punto mi sono chiesto se questo episodio l'avevano girato per la seconda stagione e mai mandato in onda,questo è stato un grosso passo indietro per la relazione tra amy e ricky,non ci voleva proprio  :T_T: adrien slut all'ennesima potenza!!!la odiooooooooooooo, ben sembra tornare sui suoi passi,vi prego uccidete suo padre -.-'
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 August 2011, 19:19:55 »
puntata ridicola davvero