Autore Topic: [Commenti] The Secret Life of the American Teenager 4x02 Another One Opens  (Letto 1386 volte)

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
solite regole! enjoy  :metal:

commento:
non mi piace per niente che Ricky stia gia mettendo le mani avanti per una sua eventuale ricaduta con Adrien o un'altra ragazza random. spero proprio che non succeda! :zizi:
Ben fa di tutto per farsi odiare e, visto che l'odio non era abbastanza, ha pensato bene di fare lo stronzo e diventare più inutile di quanto non fosse già. Ma secondo voi l'ha capito che la sua little girl non c'è più? (ragazzi qualcuno potrebbe dirmi il nome della piccola?) Sembra che l'unica a cui interessi della morte della bambina sia Adrien e a sprazzi Amy e Ricky con le loro sghe mentali e inutilissime. Ben si sta rivelando sempre di più un bambino viziato, finto buono, egoista ecc.

se mai tornassero le coppie che c'erano nelle scorse serie abbandono sto tf del cavolo. LO GIURO! :wall:

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

feddiricca

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
standing ovation per betty con il suo "dovresti farti un bagno"  :riot: :lol?: l'unica che ha dato un senso a questa puntata! tra tutti i film che si fanno gli altri ha detto le cose belle chiare e tonde!

mi è dispiaciuto un sacco x george, il comportamento di amy è stato pessimo!va bene che hai un figlio, va bene che vai a vivere insieme al padre di tuo figlio (poi xkè continuare a sottolineare questa cosa??..semplicemente lo ami punto!) ma comunicarlo ai tuoi?? e che è un albergo??  :cattivo:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
e si questa eè stata davvero trash!!  :riot: :XD: :XD: :XD:

giorge che diventa Samantha Stephens  :rofl:
Betty che riesce a rissolevare il morale a adrien paragonandola a un pomodoro  :XD: :XD: stavo gia aspettando di vederla tutta bella di tutto punto e col sorriso smagliante  :XD: :XD:

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
tralasciando le assurde pippe mentali che si fanno in questo tf che nemmeno Dawson's creek, e tralasciando gente con le visioni, volevo commentare il fatto che i sub a insalata non mi erano ancora mai capitati. :XD: :XD:

vascy

• *
    • Mostra profilo
non ho capito la storia dei sub  :XD:

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
li hai usati quelli inglesi per questo episodio?

vascy

• *
    • Mostra profilo
si ma non sempre li leggo xD c'erano alcuni subs sballlati quello si  :XD:

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
sì, con le frasi a casaccio. non mi era mai successo. :XD:

vascy

• *
    • Mostra profilo
mi pare che erano invertite o che non ricordo xD

feddiricca

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
sisi erano invertiti e mischiati pure..ho smesso di leggere a quel punto! mi giravano gli occhi  -.-'

cmq ho scordato di scrivere una cosa importante prima... george è moro, x quei pochi capelli che ha, la moglie a parte la tinta lo è pure, amy ed ashley sono anch'esse scure...ora mi spiegate il bambino biondo SVEDESE da dove è saltato fuori??? evviva la genetica  :XD:

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Qua mi stavo addormentando

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
appena finito di vedere l'episodio
come al solito amy e ricky  :love: :love: :love: :love: :love: :love:
capisco ben che alla notizia del trasloco di amy da ricky ci sia un po rimasto, ma mi sembra che quasi è sollevato del fatto che la figlia è morta,come a voler dire ora con adrien non ci devo stare piu per forza,mah.adrien che ha bisogno di una scossa,per fortuna ci ha pensato betty, tomato  :huhu:
jack che lo trovo il personaggio piu inutile del tf, cioè ma se grace si lasciasse con grant lui tornerebbe subito alla carica o.O  :wall:
leo che per me è peggio di ben! mah!
cmq mi sbaglio o robbie ha parlato piu di john,che ora ha 2 anni,mentre l'altro a mala pena uno?almeno yay l'ha detto il biondo (che poi perche sarà biondo!)  :XD:
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

vascy

• *
    • Mostra profilo
anche io mi domandavo dei capelli biondi  :XD: e infatti appena robbie e nato (che era rossiccio mi pare  :XD:) george si è domandato se fosse davvero figlio suo ma poi non hanno piu ripreso l'argomento o comunque dicevano che era lui il padre...bho  :scettico: bisognerebbe vedere se hanno qualche parente biondo   :XD: :XD: comunque non mi sempbra che robbie abbia parlato o non ricordo?  :XD:

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
no no non ha parlato,ha emesso un gemito che sembrava dicesse yay!  :XD:
cmq si è vero george pensava che non era suo figlio! :asd:in effetti sembra piu figlio de genitori di grace che dei juergens!
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
puntata totalmente insipida...

C'e stata una scena però tra Jack e la mamma di Grace che mi ha fatto dire  : ecco.. adesso si buttano sul tavolo e lo fanno :XD: