Autore Topic: [Commenti] The Secret Life of the American Teenager 3x22 Loose Lips  (Letto 1394 volte)

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
SOLITE REGOLE.

commento
(clicca per mostrare/nascondere)

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Ci dovrebbe essere tutto il cast dentro  :rofl: :rofl:

Ottimo il fatto che tutta la serie sia stata colpa di un paio di calzini :metal: :metal: :metal:

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
trash sempre più high. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
a parte l'assurdità di tutta questa serie ma è successa una cosa che veramente non mi capacito: ho pianto!! :XD: No davvero non so come ma vedere Alice piangere mi ha fatto scendere un paio di lacrime :XD:  :wall:

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
a parte l'assurdità di tutta questa serie ma è successa una cosa che veramente non mi capacito: ho pianto!! :XD: No davvero non so come ma vedere Alice piangere mi ha fatto scendere un paio di lacrime :XD:  :wall:

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooo
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
è il punto di non ritorno!! :XD:

[Team No Expectations]

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
ma davvero :XD: e non ridede delle mia sventure  :XD: :XD:

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
Ma come si fa a difendere Adrian???? E' palese che sia la tr*** della situazione!!!!

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
Ma come si fa a difendere Adrian???? E' palese che sia la tr*** della situazione!!!!

così ti voglio!! :XD:

[Team No Expectations]

Stellina91

• The Todd
    • Mostra profilo

così ti voglio!! :XD:
Me lo chiedo anch'io! Ben è veramente impazzito! Va da Amy e praticamente la insulta e per di più (cosa che mi ha sconvolto) è come ha trattato Alice!  :?$%&: Dopo 10 anni di amicizia le rinfacci tutto perchè non vuole andare alla festa della bambina? Perchè anche lei crede che sia un grande sbaglio tutto quello che sta facendo?  :zizi:
*"Pensare è facile, agire è difficile. E tramutare i propri pensieri in azioni è la cosa più difficile del mondo" Goethe [Being Erica - 1x12]
*"Le persone non sono isole. Noi non siamo separati. O soli con noi stessi. Noi siamo parte...di questo. Insieme. " [Being Erica - 1x11]
*"Correre un rischio è come buttarsi da un precipizio. E' un salto nel vuoto, senza garanzie di alcun tipo. Alla fine, Erica, devi solo decidere. Devi scegliere come ti comporterai d'ora in poi. Puoi scegliere di passare il resto della tua vita bloccata da questa paura. D'accordo. O puoi decidere di affrontarla. Di saltare. E di vedere cosa succede." [Being Erica - 1x03]
*Vediamo il mondo per come ci sentiamo [Fringe]
*"Mencken una volta disse: c’è una semplice soluzione a ogni problema umano. Chiara, plausibile e sbagliata. Quindi se la soluzione al nostro problema non è chiara, plausibile e sbagliata, potrebbe essere confusa, improbabile e giusta. Giusto?" [CSI Las Vegas]

ader

• Peggy Olson
  • Clear eyes, full hearts Can't lose
    • Mostra profilo
oddio non so perchè ho avuto il desiderio improvviso di vedermi le puntate che non avevo visto! :XD:

oh beh considerando che ignoro quasi tutto quello che fanno e dicono laureen&madison&grace&ashley&ecc

ben e adrien patetici come pochi!
amy e ricky invece sono cosi' dolci! sembrano quasi una coppia normale! e in questo tf nn è poco!

What goes around comes around.