Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
0 (0%)
2
2 (2%)
3
3 (3%)
4
1 (1%)
5
9 (8.9%)
6
19 (18.8%)
7
30 (29.7%)
8
22 (21.8%)
9
10 (9.9%)
10
5 (5%)

Totale votanti: 98

Autore Topic: [Commenti] The Secret circle 1x02 Bond  (Letto 6764 volte)

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Secret circle 1x02- Bond
« Risposta #45 il: 26 September 2011, 13:48:32 »
Vista in colpevole ritardo  :zizi:
Con gli adulti in gioco, si fa tutto più interessante :)
Non avevo idea che usassero un cristallo! e che è sta storia dei poteri revocati?
Poi that bitch ad uccidere il suocero  :aka:
Secondo me, volevano che il circolo si unisse, ma per quale motivo? :scettico:

Un gruppo di persone che prima avevano i poteri e ora non ce l'hanno, cosa mai vorranno da un gruppo di bimbetti che ora hanno un potere stabile :D???
ok, la prossima volta metto un "sto scherzando"  :p
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 26 September 2011, 14:38:55 »
Vista questa mattina.. La serie deve carburare ancora, però stiamo solo al secondo episodio quindi è normale... Voto alla puntate 7.

franny_12

• Jerry Gergich
  • Have a nice day!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 27 September 2011, 10:42:37 »
parto dal presupposto che ho iniziato a vedere la serie solo per Gale  :love: :love:
ho visto ieri sera la seconda puntata e devo dire di esserne rimasta alquanto delusa. mi aspetto sempre che nel pilot gli eventi accadano così velocemente e che ci sia la sensazione di "polpettone"  perchè in poco tempo devono spiegare la storia e dare un senso alla serie.
però nella seconda puntata dovrebbero dare tempo agli eventi di maturare.
(clicca per mostrare/nascondere)

ovviamente continuerò a vederlo per lo stesso motivo per cui ho iniziato ma spero vivamente che cambi qualcosa,che ci siano dei seri miglioramenti altrimenti dubito che andrà avanti.

cla86

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 27 September 2011, 14:39:44 »
Questo episodio non mi ha fatto impazzire, mi era piaciuto un po’ di più il primo.
In questo ci sono state un po’ troppe scene un tantino ridicole per i miei gusti, magari servono anche, però davanti a certe cose rimango un po’ perplessa. Tra le cose peggiori poi c’è anche il rapporto tra Diana e Adam, che mi sembra forzatissimo, per ora non è reso molto bene.
E poi Nick sembra solo un personaggio pessimo, un po’ idiota e per niente interessante o affascinante. Un vero peccato, spero lo facciano migliorare.
In generale per il momento penso sia più interessante la parte degli adulti rispetto a quella dei ragazzi, ma non necessariamente è una cosa negativa.
C’è di positivo invece che almeno con le nuove pettinature stanno tutti meglio; non mi piacciono particolarmente lo stesso, ma almeno sono più guardabili.
E bella la sigla.
Comunque per ora sono ancora curiosa di vedere come la faranno andare avanti.

Tony Lehane

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
    • Jungle Planet
« Risposta #49 il: 28 September 2011, 13:59:05 »
The Secret Circle continua a stupirmi.

UP: L'attrazione tra Cassie ed Adam; Faye e la sua "stronzaggine"; la mamma di Faye

DOWN: Il biondino che sembra una guest star

NEL COMPLESSO: 7
Lo voglio giusto un pochettino più magia, e meno gossip girl :)

Le mie serie televisive preferite sono: "Prison Break" - "Lost" - "Smallville" - "Buffy - The Vampire Slayer" - "The OC" - "The Vampire Diaries" - "Dollhouse" - "Angel" - "Desperate Housewives" - "Dirt" - "Nikita"

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 29 September 2011, 18:38:41 »
Ah però!
Niente male davvero! Bella davvero bella, l'attrazione tra Cassie ( ribadisco :sbava: :sbava: :love: :love:) e Adam,un bel personaggio davvero!
Faye è il tipico personaggio odioso da Teen-Trash-Drama che alla fine diventerà buona, per poi riidiventare stronzzissima :asd: :zizi:
"Wizzard" Gale, praticamente non fa una ceppa di niente, se non dare consiglietie fare faccette basite (F4) a Dawn :| Povera Diana :nu: Prima accoglie tanto benevolmente Cassie e per ricambiare lei quasi gli frega il ragazzo :aka: -.-' :nu:

zencat

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 30 September 2011, 07:06:58 »
alzi la mano chi pensa che la sigla iniziale sia LEGGERMENTE creepy.. :zizi: :zizi: :zizi:

bristoland

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 30 September 2011, 10:31:15 »
alzi la mano chi pensa che la sigla iniziale sia LEGGERMENTE creepy.. :zizi: :zizi: :zizi:
Più che altro fa LEGGERMENTE cagare il caxxo.. :zizi: :zizi: :zizi:

Monkey D. Rufy

• Peggy Olson
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 30 September 2011, 11:09:24 »
Come nenia sarà pure carina ma è molto creepy! E si dopo un po' comincia a rompere!  :zizi:

Mi piace più come ending credit che come opening...

bristoland

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 30 September 2011, 11:12:49 »
Come nenia sarà pure carina ma è molto creepy! E si dopo un po' comincia a rompere!  :zizi:

Mi piace più come ending credit che come opening...
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quotone a vita!!!! :zizi: :zizi: :riot: :riot:

vale900

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 30 September 2011, 13:37:14 »
dai si può guardare, la trama c'è solo che l'atmosfera mi sembra un po' troppo apatica che è la stessa impressione che avevo all'inizio di the vampire diaries. Alla fine TVD si è ripreso alla grande e considerando che queste prime 2 puntate di TSC sono comunque migliori resto fiduciosa.

Tiberius

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 2 October 2011, 02:07:58 »
Serie carina (niente di più).
Per fortuna che c'è Natasha Henstridge  :love: :love: :love: :nerdsaw: :nerdsaw: :sbava: :sbava: :love:
(nel caso non lo si fosse capito ha una certa passione per lei, dai tempi di Species)

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Secret circle 1x02 Bond
« Risposta #57 il: 11 October 2011, 22:02:32 »
Con un po' di ritardo ho visto questa seconda puntata.
Le storie dei loro genitori sono più interessanti :asd: ma credo che non sarà tutto rose e fiori anche per i figli.
Si incominciano a vedere alcune incomprensioni tra Adam e Diana; e Faye non va d'accordo con nessuno.
Il nonno ci lascia  :ninja2:

Swan Song

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 13 October 2011, 19:32:52 »
Ok..per ora mi piacciono Faye,Diana,Adam e Ethan (il padre di Adam).

L'amica di Faye è anonima.....sembra il suo cagnolino!

Adam e Cassie continuano a flirtare.....mi sembra abbastanza ovvio che finiranno insieme XD

Faye ha esagerato però spingendo Sally giù dal ponte,l'ha quasi uccisa!Cioè..l'ha uccisa (anche se è rimasta scioccata pure lei di quello che ha fatto) l'ha riportata in vita la madre!

Adam ha tre quintali di trucco,è quasi più truccato lui che le attrici femminili XD

Il tipo che si mette sempre mezzo nudo davanti la finestra a spiare Cassie (di cui non ricordo assolutamente il nome XD) mi sembra un cretino senza senso!u.u

Quindi alla fine....si sono decisi tutti a voler unire il Circolo...chissà che succederà dopo....

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 24 March 2013, 19:27:45 »
vista la 2!
non immaginavo che già alla seconda puntata avrebbero unito il cerchio!  :O.O:
e sono rimasto scovolto dalla madre di Faye che uccide il suocero  -.-' cioé questo faceva tutto il figo, e poi viene stroncato in un secondo  :doh: vediamo cosa succederà adesso  :zizi:
il padre di Adam mi piace un sacco  :love: ma vediamo se riuscirà a rendersi utile  :scettico:
e devo ancora inquadrare la coppia di genitori cattivi, ammesso che abbiano davvero cattive intenzioni.
per ora direi che mantiene la sufficienza  :zizi:

ps: fate fare qualcosa a Melissa!!!!
e prendete a badilate Nick  :cattivo: