Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
0 (0%)
2
2 (2%)
3
3 (3%)
4
1 (1%)
5
9 (8.9%)
6
19 (18.8%)
7
30 (29.7%)
8
22 (21.8%)
9
10 (9.9%)
10
5 (5%)

Totale votanti: 98

Autore Topic: [Commenti] The Secret circle 1x02 Bond  (Letto 6760 volte)

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Secret circle 1x02- Bond
« Risposta #30 il: 24 September 2011, 19:24:38 »
Vista :zizi: un po' noiosetta ma carina.

L'episodio inizia sempre con la stessa lettera che ormai conosco a memoria e spero di non risentirla mai più. Cassie che vuole accendere una candela mi si scoccia di andare già a prendere i fiammiferi, cosi la fissa attentamente fino a fare gli occhi storti mentre dice che "vuole luce" e cosi le tende si aprono è il sole (il sole eh, non un raggio. Proprio tutto il sole :interello:) le illumina la stanza. Intanto gli addominali di Nick si affacciano alla finestra privando Cassie della sua privacy, lei si arrabbia e vuole chiudere la tenda e cosi gli rompe la finestra.
-Aggiustare finestra: 80€
In città arriva il NonnoColmbo, che vuole dire a grandi e piccini di non giocare con la magia, solo che dovrebbe dirlo alla nipote ma vabbè.
A scuola i ragazzi giocano a "il piccolo chimico". Faye, ragazza ecologica, non vuole consumare il gas della scuola e fa bollire il composto chimico nella sua ampolla (che ha un nome specifico che ora non ricordo) con la forza del pensiero. La Faye monellina rompe anche quella di Cassie che dalla rabbia prima gioca con le amiche a chi fa la faccia più strana e poi  da fuoco a mezzo banco dell'amica. Non ci siamo. :interello:
-Ampolla rotta: 8€
-Banco mezzo bruciacchiato: 500€ (mi sto inventando i prezzi)
Cassie scappa dalla classe, Adam la segue e le dice che non fa niente se stava per appiccare un'incendio, perchè preoccuparsi?!? meglio andare alla casa abbandonata.
Alla casa abbandonata si capisce che non è solo Faye quella ecologica, ma tutti vogliono rispettare l'ambiente.
Cosi Adam prima gioca con i fili della corrente (ai bambini: a casa non lo fate :zizi:) poi lo passa a Cassie ed insieme accendono una lampadina, non perchè hanno avuto un'idea, ma perchè hanno unito le loro energie bla bla bla. Peccato che Cassie rompa anche questa lampadia.
-Lampadina rotta: 1€
Faye e la sua amica che non fa nient'altro che mandare messaggi (forse è lei gossip girl) e nel tempo libero se la spassa con Nick e i suoi addominali alla fiera giocano con gli anelli e vincono un peluche!!!! :metal: :metal:
(io con il gioca del braccio meccanico che prende i peluche una volta sono stato cosi bravo da prendere in una sola volta il peluche di eeyore e pimpi. :evai: da allora non ho vinto più nulla. :nu: ). Poi arrivano gli addominali di Adam (coperti) con Adam a seguito e i tra decidono di andare alla casa abbandonata a ingerire delle gocce fatte con delle erbe perchè forse avevano mal di testa. :zizi:
Cassie intano è stata incastrata da una tizia conosciuta  a scuola a vendere biglietti, cosi va avanti e indietro per la festa fermando gente a caso come fanno quelli che vogliono convincerti a donare il sangue. Poi arriva Diana sempre con lo stesso disco: << uniamo il circolo - cosi controlliamo i poteri - siamo troppo forti - due etti di prosciutto cotto>> Oh mio Dio quant'è noiosa. Suo padre invece adora i cristalli ma la preside rivuole il suo perchè lei lo indossa meglio e lui non sa vestirsi.
Alla festa Faye e Cassie litigano perchè Faye voleva farsi di nuovo una doccia all'aria aperte e Cassie dice "no eh, la doccia te la fai a casa tua". Poi arriva tizia Rendom che vuole portare Cassie a reclutare altre persone per la donazione del sangue. Ma Faye con una piccola spinta la butta giù. Vabbe' che sarà mai?!? Non ti sei fatta nulla, su alzati! Poi viene la preside che uso il suo faschionissimo cristallo magggico e la riporta in vita. Semplicemente cosi, mentre Willow per riportare in vita Buffy ha dovuto vomitare un serpente. Sono scelte che uno fa, no?
NonnoColombo dice alla preside che lui ha capito tutto perchè è troppo intelligente, e lei gli regala un viaggio al lago solo andata. Che donna dal cuore tenero.
Per la gioia di Diana tutti decidono di unire il circolo segreto (cosi segreto che ne ha conoscenza mezza città). Adam vuole dare un passaggio a Cassie ma lei vuole andarci a piedi, poi realizza che a piedi la spiaggia è troppo lontana e decide di accettare il passaggio. Io avrei fatto la stessa cosa. Cosi sale in macchina e rompe un lampione con la forza del pensiero.
-Lampione rotto: facciamo 1000€
Alla spiaggia fanno un falò, si prendono per mano, cantano kumbaya e si uniscono per sempre.

Sono molto curioso di vedere quali saranno le conseguenze di questa unione :zizi:
Tiriamo le somme.
Totale danni: 1589 € circa :zizi:
Chi rompe paga, meglio che il Circolo inizi a pensare come fare soldi, piuttosto che giocare con la magia. :vecchio:

se mi commenti ogni puntata, inizio a seguirlo questo tf  :rofl:  :+:
:quoto:
Io invece se dovessi mollarlo, (e non è escluso, cercherò di resistere per qualche altra puntata solo per una ragione, inutile ripetere quale  :distratto:) verrei comunque sempre qui a leggere il tuo riassunto :rofl:
 :+:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Tigger

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 24 September 2011, 19:47:07 »
fantastico!!  :XD: :XD:  :+:
Io invece se dovessi mollarlo, (e non è escluso, cercherò di resistere per qualche altra puntata solo per una ragione, inutile ripetere quale  :distratto:) verrei comunque sempre qui a leggere il tuo riassunto :rofl:
Ma daiiiii! Cosi mi fate arrossire :shy: cercherò di commentare ogni volta che posso :love:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 24 September 2011, 21:45:19 »
visto  :zizi:

dunque, indubbiamente puntano a portare più pubblico mettendo di mezzo anche gli adulti... e ciò non è un male...
in questa puntata siamo arrivati a capire che è più cattiva Dawn del caro Charles  :aka: e il nonno ce lo siamo già giocato... ora ci rimane solo la nonna di Cassie e gli altri Anziani che voleva avvisare il nonno...
sono interessata di capire il piano dei genitori, del perchè vogliono che i ragazzi si leghino per l'eternità...
Faye al solito fa danni, questa volta è andata un po' troppo oltre... a Sally è andata bene che la preside avesse di nuovo il cristallo  :XD:
Nick e Melissa con Faye terzo incomodo... tanto ha già chiarito che non è interessata ai bicipiti di Nick  :rofl:
Diana pungolata da Faye ha già capito che si sta giocando Adam... d'altronde se è vero quello che dice Ethan mi sembra che non ci sia molto altro da fare... oltre tutto sembra che anche il loro potere venga amplificato da quello che provano entrambi ma che si ostinano a nascondere...  :scettico:

DarkLullaby

• The Todd
  • And you must be the anti-Christ...big fan!
    • Mostra profilo
    • Dancing on a Beach of Stone
« Risposta #33 il: 24 September 2011, 22:23:56 »
fantastico!!  :XD: :XD:  :+:
Ma daiiiii! Cosi mi fate arrossire :shy: cercherò di commentare ogni volta che posso :love:

Mi aggiungo anch'io  :+: mi hai fatto sbellicare  :lol?:

"To my surprise, with half-closed eyes, things looked even better than when they were opened..." Depeche Mode -Waiting for the Night

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 25 September 2011, 19:12:06 »
visto  :zizi:

dunque, indubbiamente puntano a portare più pubblico mettendo di mezzo anche gli adulti... e ciò non è un male...
in questa puntata siamo arrivati a capire che è più cattiva Dawn del caro Charles  :aka: e il nonno ce lo siamo già giocato... ora ci rimane solo la nonna di Cassie e gli altri Anziani che voleva avvisare il nonno...
sono interessata di capire il piano dei genitori, del perchè vogliono che i ragazzi si leghino per l'eternità...
Faye al solito fa danni, questa volta è andata un po' troppo oltre... a Sally è andata bene che la preside avesse di nuovo il cristallo  :XD:
Nick e Melissa con Faye terzo incomodo... tanto ha già chiarito che non è interessata ai bicipiti di Nick  :rofl:
Diana pungolata da Faye ha già capito che si sta giocando Adam... d'altronde se è vero quello che dice Ethan mi sembra che non ci sia molto altro da fare... oltre tutto sembra che anche il loro potere venga amplificato da quello che provano entrambi ma che si ostinano a nascondere...  :scettico:

Anche io credo infatti che il triangolo Adam-Cassie-Diana sia gia finito in partenza... Cioè è gia chiaro ora che la storia della predestinazione è chiara.
Cassie e Adam fanno faville insieme

La sigla continua a terrorizzarmi e Adam sembra un pò emo :XD:

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 25 September 2011, 20:37:35 »
ma quindi anche il nonno era senza magia . se no mi pare una cosa stipida.
detto questo secondo me non raggiunge la sufficienza la puntata , aspetto una altra puntata per vedere se seguirlo o no

LuCyWaldorf

• Visitatore
« Risposta #36 il: 25 September 2011, 22:14:38 »
Noia a palate!
Io adoro questo genere, adoro le streghe e tutto ciò che le riguarda, ma mentre guardavo questa puntata mi sono addormentata sul divano.

cottonwool

• Rick Grimes
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 26 September 2011, 00:50:46 »
credo che ciò che mi abbia spinto a vedere il secondo episodio sia la nenia ipnotica e maligna usata per la sigla

tra anziani, libro delle ombre e unione di poteri come non dire " il potere del trio coincide col mio" la care vecchie halliwell magari sanno qualcosa di queste famiglie di paese che si uniscono in circoli, basta che non spuntino fuori angeli bianchi e demoni..

il nonno arriva per salvare la situazione e puff stecchito, menomale che è stregone, un qualunnque umano idiota senza intuito avrebbe usato più cautela e avuto un po' di sana sfiducia, lui no! bello contrito e insoddifatto va da colei che tiene i fili dell'intricata faccenda e le dice 'consegna i poteri e pentiti!!' che gesto arguto!
un premio scaltrezza al caro nonnino!

il resto del parentame non è meglio (d'altronde se i geni sono ereditari e questi si accoppiano tra loro da nonno cotale nonc he potessero venir fuori dei fulmini):
 una, "la cattivona" bramosa di potere, ha una figlia ancor più stupida e tesse la rete di questo diabolico piano per riavere i suoi magici poteri,
l'altro è la marionetta il braccio armato che se ne va in giro sbruffoneggiando, quando il suo potere deriva da un pezzo di sale che consegna mestamente dopo un discorsetto "convincente",
 il barista dice e non dice, è alcolizzato, vittima di un amore non corrisposto, sostenuto dal figlio altrimente già galleggerebbe in un fossato, ma ha lo spirito del filosofo sofferente, partorisce frasette romantiche infarcite di pace e amore, stelline e cuoricini.. il tutto mentre gli sbrilluccicano gli occhi (molto simili a quelli della protagonista ?! )

l'apoteosi  :ohoh: però, la raggiunge la cara nonnina, che sa tutto, ma se ne sta pacifica nel suo mondo hippie (mi ricorda la mamma di dharma) appare giusto il tempo di ricordarci la sua esistenza, sorridendo felice e ebete ad una nipote orfana ed in crisi!!

siamo stai graziati dai genitori del biondo.. non oso immaginare come potessero essere

notiamo che anche la mamma di cassie è aprticolarmente sveglia, visto come è morta e con quanta vlaecità si sia accorta che qualcosa non andava..  -.-'
 ...
quanto alla trama vera e propria lascia per ora  il punto interrogativo del 'cosa accadrà ora che c'è il circolo' più interessante sapere come i genitori vorranno sfruttare la cosa

tra genitori morti e sopravvisuti e il segreto svelato dal barista (tua madre era buona, tuo padre cattivo) e plausibile che in ogni circolo ci siano buoni e cattivi e che alla stessa maniera ci siano nei matrimoni, forse un buono sposa un cattivo e le generazioni a venire farn lo stesso, e forse col "l'incidente" dei genitori sono sopravvissuti solo i cattivi.. e tra i nonni non sarebbe male se la nonna ameba di cassie fosse in realtà una stronza cattiverrima che aspira al potere per poi soggiogare l'umanità bwahahahah!!

ok.. ho un po' di febbre e deliro, cmq l'episodio mi è sembrato meglio del pilot e un 6 gliel'ho concesso..
« Ultima modifica: 26 September 2011, 00:56:48 da cottonwool »

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Ragnar Lothbrok
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 26 September 2011, 02:44:26 »
chiedo scusa agli estimatori della seie, ma io spero che questa serie sia un flop clamoroso e chiuda i battenti, Kevin Wialliamson se l'è presa troppo comoda e è anhce giusto che ci sbatta la faccia.
Ha cavalcato l'onda di TVD proponendo un teen drama (tra l'altro penoso pure questo aspetto: ragazzi stereotipati che più stereotipati non si può) e c'ha aggiunto un pò di sovrannaturale così da attirare più pubblico possibile....

ha coinvolto anche i genitori nella trama, pensando di ampliare in questo modo il target della serie...

insomma, mi sono parse tutte scelte di comodo per garantirsi un risultato, col minor sforzo possibile.
io la boccio su tutta la linea  :zizi:

tra tutti i pilot che ho visto è il peggiore secondo me.
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 26 September 2011, 10:53:57 »
Vista in colpevole ritardo  :zizi:
Con gli adulti in gioco, si fa tutto più interessante :)
Non avevo idea che usassero un cristallo! e che è sta storia dei poteri revocati?
Poi that bitch ad uccidere il suocero  :aka:
Secondo me, volevano che il circolo si unisse, ma per quale motivo? :scettico:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

principessalayla

• Jerry Gergich
  • Completely addicted and devoted to Gale Harold
    • Mostra profilo
    • http://parliamoditutto.pdt.forumfree.it/
« Risposta #40 il: 26 September 2011, 11:02:49 »
La sigla continua a terrorizzarmi e Adam sembra un pò emo :XD:

:pirurì: Anche a me terrorizza la sigla  :huhu:

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 26 September 2011, 11:07:16 »
Vista in colpevole ritardo  :zizi:
Con gli adulti in gioco, si fa tutto più interessante :)
Non avevo idea che usassero un cristallo! e che è sta storia dei poteri revocati?
Poi that bitch ad uccidere il suocero  :aka:
Secondo me, volevano che il circolo si unisse, ma per quale motivo? :scettico:

Un gruppo di persone che prima avevano i poteri e ora non ce l'hanno, cosa mai vorranno da un gruppo di bimbetti che ora hanno un potere stabile :D???

WitchSpell

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 26 September 2011, 11:24:52 »
Vista.

La madre di Cassie ovviamente gli dà solo avvertimenti generici, ma fare dei nomi no eh?

Il nonnino kamikaze si commenta da solo.

In compenso grazie all'incantesimo-lampadina ci hanno finalmente rivelato l'identità del padre di Cassie:
(clicca per mostrare/nascondere)

DarkLullaby

• The Todd
  • And you must be the anti-Christ...big fan!
    • Mostra profilo
    • Dancing on a Beach of Stone
« Risposta #43 il: 26 September 2011, 11:36:02 »
In compenso grazie all'incantesimo-lampadina ci hanno finalmente rivelato l'identità del padre di Cassie:
(clicca per mostrare/nascondere)

:lol?: :lol?: :lol?: Grande Fester!!!

"To my surprise, with half-closed eyes, things looked even better than when they were opened..." Depeche Mode -Waiting for the Night

Monkey D. Rufy

• Peggy Olson
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 26 September 2011, 12:42:47 »
Ho trovato questa seconda puntata più interessante, ma niente di eccezionale. Almeno ha dato una dimensione nuova a personaggi come Nick e Melissa che acquistano un senso, seppur piccolo. Meglio dell'insensatezza delle prime puntate. :OOOKKK:

Mi piacciono anche a me questi giochi di potere tra vecchie e nuove generazioni.
Dawn finora è il personaggio più convincente di tutti, gli adulti proprio sono più convincenti dei ragazzi. Confermata l'ipotesi di lei mastermind della situazione, in confronto a lei Charles è il braccio, meno furbo senza ombra di dubbio, e lei la mente. La scena dove uccide il suocero è scioccante. Ho visto però un velo di tristezza sul suo volto.

Chissà a cosa mirano lei e Charles?! Forse a resuscitare i vecchi membri del loro Circolo morti nel misterioso incidente?! Non è impossibile come ipotesi. :scettico:

I ragazzi cominciano ad avere nuove dimensioni. Cassie ormai si è piegata al volere del Circolo unendo i loro poteri, Faye si sta ridimensionando molto e spero che sia una cosa passeggera. NON RAMMOLITE UNA DEI POCHI PERSONAGGI VERAMENTE INTERESSANTI. :doh:
Diana maestrina buona va bene ma spero in altre sfaccettature. Adam e Cassie tempo due massimo tre episodi e ci danno dentro. :huhu:

Interessante questa cosa della pericolosità in base all'unione o meno del Circolo: chi dice la verità?