Sondaggio

chi è la strega che aiuta Eben ?

non l'abbiamo ancora vista/o
Dawn - mamma di Faye
Charles - papà di Diana
papà di Melissa
Ethan - papà di Adam
la nonna di Cassie
la nonna di Diana
il nonno di Faye (finto morto)
un nonno non ancora visto
Adam
Faye
Melissa
Jake
Diana
Cassie
John Blackwell
la mamma di Cassie (finta morta)
Nick (finto morto)
qualcun'altro che si è fatto credere morto
Grant, l'australiano (attuale) ragazzo di Diana

Autore Topic: Chi è la strega che aiuta Eben ? (aggiornato ultima puntata)  (Letto 1357 volte)

cottonwool

• Rick Grimes
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
in un momento di follia e inettitudine ho deciso di aprire questo sondaggio..

ho messo tutte le opzioni possibili e impossibili..

p.s. appena controllo i nomi dei genitori che ho dimenticato li inserisco.. se dovessi aver dimenticato dei personaggi/opzioni ditemelo che li aggiungo!
 :jolly:

se poi vi va', motivate anche la vostra risposta :)
« Ultima modifica: 1 April 2012, 18:31:48 da cottonwool »

Ale@96

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Chi è la strega che aiuta Eben ? (aggiornato ultima puntata)
« Risposta #1 il: 5 April 2012, 23:30:52 »
Prima di tutto  :+: per i "finti morti"  :XD:

Vediamo chi votare...secondo me nessuno di loro, forse l'amichetto australiano di Diana è la strega che aiuta Eben, altrimenti non ne vedo l'utilità. Quindi se lo aggiungi voto lui  :huhu:

Ora passiamo alla mia lista degli eliminati :jolly:

Escluderei i membri stessi del cerchio a meno che non posseggano una doppia personalità, ma anche in quel caso dovrebbero essere in due per fare qualcosa, a meno che non sia l'altro "Blackwell son"  :XD: (Qui ci vuole il genitivo sassone? Ho sempre fatto confusione coi cognomi XD)

I genitori, eccezion fatta per Ethan, il papà dell'eyeliner-guy, sia vivi, che non ancora apparsi, che morti o finti tali,  gli eliminerei subito dopo i membri del cerchio, dopo tutto non credo che dopo il tragico evento della nave vogliano trattare ancora con i cacciatori.

I nonni sono da buttare, sia quelli già mostrati, che gli altri. La nonna di Diana secondo me ricoprirà un ruolo importante in una possibile seconda stagione, perché la frase sulla forza di Cassie che poteva ribaltare le sorti dell'equilibrio fra bene e male aveva il suo peso.
La nonna bionda è da scartare, rincitrullita come è ora non nuocerebbe a una mosca già morta.
Gli altri no perché non ne vedo il motivo, dopo tutto questi "anziani" convivono con la magia dalla nascita, li vedo troppo conservatori per fare una cosa del genere.

Blackwell anche lui da eliminare, non ne vedo il motivo, dopotutto è lui quello che viene fatto volare contro i muri con i poteri dell'altra strega  :XD:

Alla fine dei conti le possibilità, a mio parere sono due: o quella a inizio post, o quella di una strega non ancora apparsa, ma che comunque potrebbe essere imparentata col ragazzo australiano, giusto per giustificare la sua presenza. Anche se la storia "normal-guy in a strange life" mi piace.

A conti fatti però, la strega deve essere molto, ma molto potente. Sia perché fa tutto da sola, quindi o ha succhiato la magia a tante altre streghe, o ha uno dei cristalli.
Anche perché dare abbastanza potere ad Eben per invocare i demoni e fare magie di controllo su Cassie sono tutt'altro che "Lock, unlock", capitemi  :XD:

E con questo ho finito. Voi chi pensate dovremmo eliminare?
Che il nuovo reality abbia inizio: "The bewitched mole"  :XD:

cottonwool

• Rick Grimes
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 April 2012, 23:40:13 »
aggiunto l'australiano, poi quando ricorderò il nome lo inserirò !!  :zizi:
 :ciao:

Ale@96

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 5 April 2012, 23:44:09 »
Credo che nessuno ricordi il suo nome :XD:

cottonwool

• Rick Grimes
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 6 April 2012, 00:12:24 »
Credo che nessuno ricordi il suo nome :XD:
non che gli altri si ricordino meglio  :doh:
giusto Scassie e il suo circolo mi stanno in testa, gli altri vado a parentela  :XD:

sweetcherokee

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 6 April 2012, 14:09:56 »
si chiama Grant! :asd: comunque anche per me lui deve centrare qualcosa... non può essere un personaggio messo così..senza senso!

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re:Chi è la strega che aiuta Eben ? (aggiornato ultima puntata)
« Risposta #6 il: 8 April 2012, 23:10:37 »
sospetto il padre di Adam....anche se Dawn non scherza....ma in entrambi i casi sono persone senza poteri...anche se grant non me la conta giusta..
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

cottonwool

• Rick Grimes
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 9 April 2012, 15:39:25 »
intanto lo chiedo qui, poi magari chiedo agli esperti..

avevo messo l'opzion:
dai la possibilità di cambiare voto

è possibile che col passaggio al nuovo forum questa opzione se ne sia andata?
se sì è possibile rimetterla?

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 9 April 2012, 16:54:14 »
dipende se l'hai scelto quando hai aperto il sondaggio
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

cottonwool

• Rick Grimes
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 9 April 2012, 23:41:31 »
dipende se l'hai scelto quando hai aperto il sondaggio
sìsì, l'ho scelto quando ho creato il sondaggio, ed infatti fino all'altro giorno si poteva cambiare il voto, ma col nuovo forum non appare più "rimuovi voto"...

però in un sondaggio sulla board GOT c'è un sondaggio con l'opzione cambia voto, e domenica era il rimuovi non c'era, mantre oggi c'è di nuovo,

per cui mi chiedevo se ci fosse un modo per rimetterlo?

non ci fosse, poco male.. non è vitale!

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 9 April 2012, 23:43:49 »
può darsi che sia saltata qualche impostazione...fa niente!

MarcoR.

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
    • MarcoR
« Risposta #11 il: 10 April 2012, 14:15:15 »
Per me o è Grant o qualcuno che ancora dobbiamo vedere. A quanto pare i genitori, a parte Blackwell, non hanno più poteri senza cristalli, quindi non loro. I nonni è possibile, vorrebbero togliere i poteri ai figli e ai nipoti, ma fino ad ammazzarli non credo.

Sarà una qualche strega che cerca vendetta..
Sto seguendo:

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 28 April 2012, 21:55:28 »
Qualcuno ha indovinato.  :scettico: :scettico:

cottonwool

• Rick Grimes
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 29 April 2012, 15:36:48 »
alla luce dell'episodio 20, posso
(clicca per mostrare/nascondere)