Autore Topic: [NEWS] The Resident  (Letto 16443 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: [NEWS] The Resident
« Risposta #45 il: 29 January 2022, 12:16:30 »
Non c'è ancora un annuncio ufficiale ma pare sia stato rinnovato
https://www.spoilertv.com/2022/01/the-resident-renewed-for-6th-season-by.html

vascy

• *
    • Mostra profilo

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 17 May 2022, 11:46:14 »
Rinnovato
http://www.thefutoncritic.com/news/2022/05/16/fox-renews-9-1-1-and-the-resident-263512/20220516fox03/
Se lo merita. Rimane uno dei migliori medical-drama attualmente in circolo. Peccato solo non sopporti la parlata di Czuchry
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

scrocco

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 17 May 2022, 14:15:38 »
Se lo merita. Rimane uno dei migliori medical-drama attualmente in circolo. Peccato solo non sopporti la parlata di Czuchry
I casi più o meno sono sempre interessanti, peccato che alcuni pg che hanno dato un sacco nelle prime stagioni si siano appiatiti per strada :zizi:

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 15 July 2022, 12:21:38 »
Casting news  :pirurì:

mah vero che lo vedo volentieri nonostante tutto ma personalmente uscendo dagli USA ci sono diverse serie che preferisco: tra gli ospedalieri la francese Hippocrate e la canadese Transplant. E tra i non ospedalieri ci sono anche RFDS, Call the midwife ma anche Skymed  :huhu:. Però si in USA credo sia tra i migliori.

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 15 July 2022, 13:48:03 »
@vascy

"Transplant" lo seguo anche io: mi piace, soprattutto per la  presenza di John Hannah che reputo un ottimo attore ma, sinceramente, le preferisco "The resident".

"Hippocrate" non l'ho mai guardata. Mi darò da fare per recuperarla (peccato sia francese: dai tempi di Lost guardo le serie rigorosamente in lingua originale,  subbate in Ita e il francese mi sta simpatico come una rata del mutuo appena aumentata del 20%  :distratto:)
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 15 July 2022, 14:12:30 »
:XD: anche io non reggevo il francese fino a qualche anno fa ma si vede che a furia di insistere per forza di cose, ora non mi disturba :huhu:. Con il doppiaggio peggio, ho giusto rincominciato a seguire alcune serie quando non c’erano alternative l’anno scorso ma in questo caso l’alternativa c’è, vedendola su sky, ma vedi te cosa ti da meno fastidio.  :huhu: Io comunque la consiglio, almeno si vede un ambito sanitario diverso dal solito. Poi ovviamente ognuno ha i propri gusti.
Parlando di sky mi era piaciuto anche Åreakuten, svedese ma è stato cancellato purtroppo, anche se non era niente di eccezionale ma molto carino imho.