Autore Topic: [Commenti] The Resident - Stagione 4  (Letto 690 volte)

Pappero

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Resident - Stagione 4
« Risposta #15 il: 8 March 2021, 17:49:22 »
(clicca per mostrare/nascondere)
"Well, I hate to break it to you, but there is no big lie. There is no system. The universe is indifferent."

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 24 April 2021, 18:50:51 »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 30 April 2021, 12:51:21 »
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2 May 2021, 12:38:09 »

Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Pappero

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2 May 2021, 13:36:25 »
"Well, I hate to break it to you, but there is no big lie. There is no system. The universe is indifferent."

vascy

• pusher di serie improbabili
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 2 May 2021, 13:59:21 »

Il rinnovo invece per gli ascolti è molto probabile a meno che non ci sia altro...

Pappero

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 6 May 2021, 18:12:23 »

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 7 May 2021, 14:36:36 »