Sento già che mi mancherà la serie.....oltre ad essere chiaramente rimasta con l'incredibile curiosità di sapere chi è morto.
Visti gli ultimi flashback di Nick e tutta la situazione assurda successa in sala operatoria, opterei per il padre....ma potrebbero farci la sorpresa...
Non oso immaginare i drammi se a morire sarà Jessie....con il padre che già a fatica ha acconsentito al trapianto, che ha tra l'altro avuto le sue complicazioni....
Nota positiva, però..almeno Nic è tornata sui suoi passi nella relazione con Conrad che si sta praticamente trasformando nell'uomo ideale

Mina è stata velocemente rimpiazzata dall'ex e onestamente ci sta....non è di certo una con cui è facile stare bene insieme..lui avrà respirato aria fresca con la nuova ragazza!! Mina starebbe appunto benissimo con Austin, ma ormai mi sono convinta che non staranno mai insieme come coppia...ma spero di sbagliarmi
.gif)
Personaggio migliore di stagione, comunque, per me è Bell!!!!!
Dopo essere stato odioso, viscido, meschino...per una stagione intera...hanno reso il suo personaggio interessante, complesso e molto reale! Mi è piaciuta enormemente questa svolta più empatica e ragionevole del personaggio e il fatto che anche il suo rapporto con gli altri dottori sia un pò cambiato.. La faccenda che però non avrà più potere decisionale a livello amministrativo, se dovesse firmare (e senz'altro firmerà), mi fa presagire un'altra svolta..potrebbe o tornare ad essere lo stronzo di un tempo, oppure allearsi con Conrad e company per il bene dell'ospedale non appena la nuova compagnia ingaggiata prenderà qualche pessima decisione.....staremo a vedere!!!
Ottima stagione dunque....alla prossima!!