Autore Topic: [UFFICIALE] THE PLAYBOY CLUB CANCELLATO  (Letto 4910 volte)

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: [UFFICIALE] THE PLAYBOY CLUB CANCELLATO
« Risposta #15 il: 7 October 2011, 00:55:44 »
Speriamo veramente che la prenda qualche emittente cable. Ma ho come la sensazione che nessuno sia interessato a questo prodotto. Alla fine credo che non abbia molti fans in america e nessuno sia affezionato. D'altronde hanno fatto solo tre episodi.
La serie non era male, grande potenzialità mal sfruttate secondo me. Era comunque un telefilm piacevole da seguire e sono sicuro che col passare delle puntate sarebbe migliorato.
Non so cosa dire, speriamo passi su un canale via cavo.

La cosa più triste sono i commenti su blog di itasa. Persone che esultano per la cancellazione.
Ma io dico, che senso ha esultare (e parlo di frasi come: evvai una in meno, giustizia è fatta, etc) per la cancellazione di una serie che magari neanche seguono? bisogna avere qualche problema serio :asd:
Una serie che disprezzo io è 90ZIO (ho visto abbastanza puntate per dare il mio giudizio) ma se la cancellassero, non mi interesserebbe per niente. Anzi... magari sarei triste, dato che se ne va un po di figa  :XD:

nonoeno

• Visitatore
« Risposta #16 il: 7 October 2011, 09:40:34 »
La cosa più triste sono i commenti su blog di itasa. Persone che esultano per la cancellazione.
Ma io dico, che senso ha esultare (e parlo di frasi come: evvai una in meno, giustizia è fatta, etc) per la cancellazione di una serie che magari neanche seguono? bisogna avere qualche problema serio :asd:
:quoto: 
Peccato per la cancellazione, a me piaceva. E non poco. Soprattutto per via di Amber, lo ammetto  :love: 
Speriamo in qualche buona novità  :zizi:

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 7 October 2011, 16:45:43 »
ma ci sono voci di qualche emittente interessanto o per ora sono soli voci di corridoio?

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 7 October 2011, 16:52:00 »
non ci sono nemmeno le voci di corridoio :interello:

è un ipotesi remota, hanno continuato a girare nella speranza ma la vedo dura.

così com'è non è appetibile per molte cavo, poi USA, che fa parte del gruppo, ha già serie di buon successo e TNT che ha molti crime non ce la vedo proprio a rischiare.

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 7 October 2011, 16:58:35 »
Credo abbiano continuato a girare per mettere qualcosa nel cofanetto DVD, più che sperare in un ripescaggio. Se poi qualcuno sarà interessato, tanto di guadagnato.
Anche con LoneStar l'anno scorso continuarono a girare dopo la cancellazione al secondo episodio ma poi si fermarono al sesto episodio quando capirono che non c'era più speranza.

Nuna

• Jonah Ryan
  • Gattara inguaribile
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 8 October 2011, 02:34:44 »
Speriamo veramente che la prenda qualche emittente cable. Ma ho come la sensazione che nessuno sia interessato a questo prodotto. Alla fine credo che non abbia molti fans in america e nessuno sia affezionato. D'altronde hanno fatto solo tre episodi.
La serie non era male, grande potenzialità mal sfruttate secondo me. Era comunque un telefilm piacevole da seguire e sono sicuro che col passare delle puntate sarebbe migliorato.
Non so cosa dire, speriamo passi su un canale via cavo.

Una serie che disprezzo io è 90ZIO (ho visto abbastanza puntate per dare il mio giudizio) ma se la cancellassero, non mi interesserebbe per niente. Anzi... magari sarei triste, dato che se ne va un po di figa  :XD:
Sono d'accordo con te, trovo la storia interessante, e mi piace l'ambientazione, e concordo con te che, se non piace una serie, perchè essere tanto violenti?
Non la si guarda e basta!
Sono talmente tante le serie che non vedo.....sono almeno il doppio di quello che seguo.
Non siamo certo obbligati, penso che qui si dovrebbe parlare e scrivere con un po' più rispetto delle opinioni e dei gusti degli altri.
E con questa sto definitivamente rendendomi indigesta a tanti che non la pensano come me ma, da sempre, penso che rispettare gli altri sia un preciso dovere di ogni essere umano, gli altri e le loro opinioni, senza scadere nella volgarità e nella violenza, se non siamo d'accordo.
Nuna

Elektra7

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 8 October 2011, 12:22:06 »

STRA :quoto: beati loro che s'accontentano di così poco per essere felici e contenti -.-'

Speriamo che possa avere una seconda possibilità  :T_T:

carrie82

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 9 October 2011, 01:10:10 »
Ke peccato..ho appena finito la terza puntata...a me piaceva parecchio.. :nu:

fabioauri

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 15 October 2011, 00:24:48 »
Ci sono telefilm con sceneggiature imbarazzanti e questa che presentava una scenografia curatissima e affascinante con una trama coinvolgente è stata cancellata..... non ho parole..... non ho parole.....

Nuna

• Jonah Ryan
  • Gattara inguaribile
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 15 October 2011, 18:11:22 »
 :wall: :?$%&: :T_T:
Nuna

rosycap

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 16 October 2011, 17:08:43 »
http://www.peopleschoice.com/pca/polls/poll.jsp?pollId=1000000679

Non so se vale davvero qualcosa ma io ho votato lo stesso!
Spero davvero qualcuno lo salvi!
Kill them all.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 16 October 2011, 17:28:49 »
al momento ha il 79% dei voti  :huhu: fosse mai...

rosycap

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 16 October 2011, 18:52:47 »
È quello che ho pensato anche io! Magari un'acquisizione da un'altra rete!
Kill them all.

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 18 October 2011, 12:50:34 »
http://www.peopleschoice.com/pca/polls/poll.jsp?pollId=1000000679

Non so se vale davvero qualcosa ma io ho votato lo stesso!
Spero davvero qualcuno lo salvi!

votato anche io ma servirà a poco :nu: