Autore Topic: [UFFICIALE] THE PLAYBOY CLUB CANCELLATO  (Letto 4984 volte)

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
[UFFICIALE] THE PLAYBOY CLUB CANCELLATO
« il: 4 October 2011, 23:38:05 »
La notizia era nell'aria, oggi arriva l'ufficialità.The Playboy Club è stato cancellato dopo solo 3 episodi. Un grande dispiacere, speriamo di rivedere le conigliette prima o poi.

http://tvbythenumbers.zap2it.com/2011/10/04/the-playboy-club-canceled/105994/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Tvbythenumbers+%28TVbytheNumbers%29

Veon

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [UFFICIALE] THE PLAYBOY CLUB CANCELLATO
« Risposta #1 il: 5 October 2011, 13:12:47 »
ma nooooo, mi spiace veramente molto, non meritava assolutamente questa fine.

Io credo che il titolo della serie ha sollevato un polverone che ha compromesso notevolmente gli ascolti.

Era una serie fresca e leggermente spumeggiante, non certo un capolavoro, ma per me è la migliore di quelle appena iniziate.

Un peccato davvero.

Ma i 13 episodi sono già realizzati interamente? cioè potrebbero diventare disponibili da qualche parte in qualche modo? sarebbe un vero spreco altrimenti e anche una delusione per i fan, posso capire il discorso ascolti (alla fine è un mercato e le reti devono puntare al profitto), ma credo anche che ciò che si inizia debba essere concluso, almeno per gli appassionati, quindi un digital download o qualcosa di simile potrebbero farlo.
Amate: FRIENDS, Lost, Game of Thrones
Ottime: Scrubs,Battlestar Galactica,Criminal Minds,Flashpoint,Modern Family,Alias
Chiuse ingiustamente:
Terminator TSCC,Firefly,Flashforward,The Event,Kyle XY,Dollhouse,The Playboy Club
Apprezzate: The Big Bang Theory,Prison Break,Harper's Island,Dr. House,Lie to me,Make it or break it,Fringe,Chuck,The Cape,Dexter,The Shield,Twin Peaks,Nikita,Sherlock,Haven,The Killing,Hawaii Five-0,True Blood,The Vampire Diaries,Warehouse 13,Alphas,Person of Interest,Ringer,Revenge,American Horror Story,Homeland,Spartacus,Continuum,HIMYM,Eureka
Decenti: The Walking Dead,Stargate Universe,Legend of the seeker,Greek,Misfits,The Pillars of the Earth,Merlin,Supernatural
Indecenti: Camelot,Falling Skies,Californication,The Secret Circle,Terra Nova, Alcatraz

Stò vedendo: Flashpoint,Supernatural,TVD,CriminalMinds,PoI,Nikita,Fringe,AHS,FallingSkies,Continuum,Spartacus,Eureka

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 October 2011, 13:17:46 »
io credo che non abbiano girato già 13 puntate...  :nonono:

BucketOfBunnies

• Visitatore
« Risposta #3 il: 5 October 2011, 13:45:42 »
:T_T:

gin86

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 5 October 2011, 14:31:58 »
Legge di Herblock: Se ti piace smettono di farlo. :nu:

Raspy

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 5 October 2011, 15:25:34 »
Wikipedia inglese dice che erano arrivati a fare metà riprese del 6 episodio, quindi la stagione completa non c'è.

Chissà se renderanno dispobibili almeno il 4 e il 5 episodio.

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 5 October 2011, 15:28:39 »
http://insidetv.ew.com/2011/10/05/eddie-cibrian-injured-playboy-club/

Citazione
Though the drama was canceled after only three episodes, filming has continued with the hope that the series can find a new home.

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 5 October 2011, 16:07:17 »

Citazione
Though the drama was canceled after only three episodes, filming has continued with the hope that the series can find a new home.

Questa è una bella notizia o cmq una bella speranza

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
« Risposta #8 il: 5 October 2011, 16:54:04 »

Citazione

La speranza è l'ultima a morire!  :riot:

Speriamo proprio trovi una nuova casa,perchè la cancellazione è tutt'altro che meritata!  :nu:

Svito

• Dana Scully
  • Life is Like a Hurricane
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 5 October 2011, 17:00:51 »
E' già una buona speranza...

Dopotutto parliamo di una serie che non necessita di effetti speciali e costi elevati, anche diminuendo il budget per permettere di approdare su reti minori non credo sarebbe un problema...

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 5 October 2011, 19:48:07 »

Citazione

e fosse mai.... nel dubbio ho tutto il cast su twitter adesso  :rofl:

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 5 October 2011, 20:38:58 »

Citazione

e fosse mai.... nel dubbio ho tutto il cast su twitter adesso  :rofl:

allora aggiornaci!
Spero anche io che trovi casa.. oppure che continui ad essere visto magari su web

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
« Risposta #12 il: 6 October 2011, 14:50:01 »
http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=9226

Eh,bè! Perchè non ci hanno pensato!!  :wall:

Continuo a sperare nel ripescaggio,anche se imho sarà difficile che la tiri su una cable  -.-' mah,vedremo!

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 6 October 2011, 14:52:58 »
 :scettico: certo lo diciamo da sempre noi... anche se sinceramente questo stile "non eccessivamente volgare" a me piace molto... proprio perchè non mi interessa vedere donnine discinte tutta la puntata... poi come dice Maureen nella puntata 2 mi pare... siamo conigliette non playmate  :asd:

Veon

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 6 October 2011, 15:15:14 »
la maggior parte dei programmi e delle pubblicità che si vedono in giro sono molto ma molto più volgari di questa serie tv.
Amate: FRIENDS, Lost, Game of Thrones
Ottime: Scrubs,Battlestar Galactica,Criminal Minds,Flashpoint,Modern Family,Alias
Chiuse ingiustamente:
Terminator TSCC,Firefly,Flashforward,The Event,Kyle XY,Dollhouse,The Playboy Club
Apprezzate: The Big Bang Theory,Prison Break,Harper's Island,Dr. House,Lie to me,Make it or break it,Fringe,Chuck,The Cape,Dexter,The Shield,Twin Peaks,Nikita,Sherlock,Haven,The Killing,Hawaii Five-0,True Blood,The Vampire Diaries,Warehouse 13,Alphas,Person of Interest,Ringer,Revenge,American Horror Story,Homeland,Spartacus,Continuum,HIMYM,Eureka
Decenti: The Walking Dead,Stargate Universe,Legend of the seeker,Greek,Misfits,The Pillars of the Earth,Merlin,Supernatural
Indecenti: Camelot,Falling Skies,Californication,The Secret Circle,Terra Nova, Alcatraz

Stò vedendo: Flashpoint,Supernatural,TVD,CriminalMinds,PoI,Nikita,Fringe,AHS,FallingSkies,Continuum,Spartacus,Eureka