Autore Topic: [Commenti] The Playboy Club 1x02 - "The Scarlett Bunny"  (Letto 4761 volte)

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
Re: [Commenti] The Playboy Club 1x02 - "The Scarlett Bunny"
« Risposta #30 il: 2 October 2011, 09:35:23 »
Sinceramente ancora non ho ben capito come si possa essere così sicuri di una cancellazione con solo una - due puntata/e alle spalle..cioè da cosa lo si può intuire?
Lo si può intuire dagli ascolti...bassissimi dal pilot e calati ancora nella seconda puntata. Poi siamo su NBC, e dati i precedenti molto simili a TPC (in dati d'ascolto, si intende) si è fortunati se si arriva alle 13 puntate!  :zizi:
 :nu:

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 2 October 2011, 14:25:41 »
Spero con tutto il cuore per le 13 puntate.... mi dispiacerebbe non vedere chiudere tutta la faccenda...

Cmq la coniglietta lesbica mi piace un sacco :XD:

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 3 October 2011, 00:21:48 »
Molto bella!! Superiore al Pilot :zizi: :zizi:
La "coppia" di Alice e il "marito", sono fantastici!!!! E quando lei entra nel club con i genitori di lui e arriva Brenda che la sfotte, mi sono cappttato dalle risate :asd: :asd: :rofl: :rofl: :XD:
Certo che Carol-Lynne sa essere proprio una stronzona!! Echepalle!!!
Però, far finire ogni puntata con sta chivetta che viene messa ogni volta in un posto diverso, ce l'hanno fatto un po a peperini!! -.-' Ma perchè non farla sprire del tutto?? Bruciala,no??!!
Sul vestito sporco poi, stendiamo un velo pietoso -.-' -.-' -.-' :doh:

Svito

• Dana Scully
  • Life is Like a Hurricane
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 4 October 2011, 00:16:11 »
Vista e gradito molto.

Mi piace l'atmosfera mafiosa, rende più intrigante una "semplice" storia di conigliette. I vari personaggi sembrano davvero dotati di un buon potenziale, e potrebbero svilupparsi un sacco di sottotrame, ma purtroppo sappiamo tutti come andrà a finire.

Spero anche io nel completamento dei 13 episodi, possibilmente senza sbavature.