Autore Topic: [Commenti] The Playboy Club 1x02 - "The Scarlett Bunny"  (Letto 4964 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Playboy Club 1x02 - "The Scarlett Bunny"
« Risposta #15 il: 29 September 2011, 21:36:46 »
oh questa serie mi piace tantissimo... peccato che tanti l'abbiano già abbandonata per via degli ascolti...  :nu:

dunque... divertenti davvero Alice e marito, la scena della cena e la comparsa della chiave  :XD:
per non parlare poi della scena nel club con Brenda e la foto  :asd: e le foto a Maureen, le stava salendo la pressione  :rofl:
Janie dunque è sposata con un pazzo e vorrebbe essere irrintracciabile  :huhu: bella anche la scena in camera con Maureen...  :zizi:
Brenda mi piace, è orgogliosa, vuole essere qualcuno nella vita... ed è fiera di essere se stessa....
John è un tipo davvero poco raccomandabile, se mai scoprisse la verità ci giochiamo sia Maureen che Nick in un colpo  :paura:
hai capito il sindaco??? è bastata una Jaguar per la moglie per appoggiare la candidatura di Nick  :asd:
veniamo al triangolo... per me Nick vuole riprendersi Carol solo perchè lei l'ha mollato... troppo per l'ego smisurato di Nick  :zizi: e penso che comunque con Maureen è tutt'altro che finita... perchè lei magari gli girerà al largo per la minaccia di Carol, ma se lui le sta sempre tra i piedi  :asd: come ho già detto io li vedo benissimo insieme  :lici:
sarei anche curiosa di sapere come Nick ha ripagato Bianchi per poi andarsene...
storie ce ne sono parecchie... voglio sapere come le sviluppano  :wall:

:doh: però il costume sporco farlo sparire??  :cattivo: e la chiave??? dopo averla sfoggiata al collo nascondiamola nella crema "Vanishing"  :XD:
« Ultima modifica: 29 September 2011, 21:38:34 da tfpeel »

Veon

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 29 September 2011, 21:59:20 »
episodio più lento del precedente (ma c'era da aspettarselo) ma molto bello lo stesso.

E abbiamo una sigla, bella pure quella.

Maureen sarà si mozzafiato ma non è una gran furba (anche se poi se la cava sempre bene). Sicuramente la chiave avrà delle ripercussioni e probabilmente anche la storiella che ha inventato per il vestito sporco di sangue.

Tutto bello cmq, delle serie nuove appena partite questa è quella che mi piace di più, è frizzante al punto giusto e se la gestiscono bene sarà una bella serie da seguire.

La metto ufficialmente nei preferiti.
Amate: FRIENDS, Lost, Game of Thrones
Ottime: Scrubs,Battlestar Galactica,Criminal Minds,Flashpoint,Modern Family,Alias
Chiuse ingiustamente:
Terminator TSCC,Firefly,Flashforward,The Event,Kyle XY,Dollhouse,The Playboy Club
Apprezzate: The Big Bang Theory,Prison Break,Harper's Island,Dr. House,Lie to me,Make it or break it,Fringe,Chuck,The Cape,Dexter,The Shield,Twin Peaks,Nikita,Sherlock,Haven,The Killing,Hawaii Five-0,True Blood,The Vampire Diaries,Warehouse 13,Alphas,Person of Interest,Ringer,Revenge,American Horror Story,Homeland,Spartacus,Continuum,HIMYM,Eureka
Decenti: The Walking Dead,Stargate Universe,Legend of the seeker,Greek,Misfits,The Pillars of the Earth,Merlin,Supernatural
Indecenti: Camelot,Falling Skies,Californication,The Secret Circle,Terra Nova, Alcatraz

Stò vedendo: Flashpoint,Supernatural,TVD,CriminalMinds,PoI,Nikita,Fringe,AHS,FallingSkies,Continuum,Spartacus,Eureka

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 29 September 2011, 22:49:24 »
L'ho vista perchè non avevo altro al momento, e tanto visti gli ascolti...

Non dico che sia brutta, ma è piatta...ma tanto piatta: non succede niente, parlano parlano parlano :ninja2: E' vero che può avere delle potenzialità, ma è chiaro che se questa è stata l'idea di NBC come svolgimento della storia, hanno sbagliato tutto...

We don't have enough road to get up to 88.

D_aphne

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 29 September 2011, 23:08:19 »
No, parliamone. Quanto accidenti è stupida Maureen? E' troppo stupida. L'unica cosa che la salva è che è circondata da gente altrettanto stupida. Posa per le foto con la chiave di Playboy e nessuno si chiede di chi capperi sia la chiave? Ok, potrebbe essere culo, ma sfida la sorte e invece di buttarla al cesso e tirare lo sciacquone, la mette dentro la crema? (Non entriamo nei dettagli parlando di quanto poco igienica sia questa cosa, visto che quella chiave è finita nei peggio posti...) Poi il figlio di Bianchi? Era lì dietro e non ha visto che quell'intelligentona si è intascata la targhetta? E le altre conigliette? Hanno fatto a tutti il terzo grado per sapere chi avesse visto Clyde Hill e quando vedono qualcuno con quella chiave non fanno niente?  :aka: un grosso MAH a tutto l'episodio. MEH alla stupidità collettiva.

Sunsight

• Visitatore
« Risposta #19 il: 29 September 2011, 23:10:09 »
No, parliamone. Quanto accidenti è stupida Maureen? E' troppo stupida. L'unica cosa che la salva è che è circondata da gente altrettanto stupida. Posa per le foto con la chiave di Playboy e nessuno si chiede di chi capperi sia la chiave? Ok, potrebbe essere culo, ma sfida la sorte e invece di buttarla al cesso e tirare lo sciacquone, la mette dentro la crema? (Non entriamo nei dettagli parlando di quanto poco igienica sia questa cosa, visto che quella chiave è finita nei peggio posti...) Poi il figlio di Bianchi? Era lì dietro e non ha visto che quell'intelligentona si è intascata la targhetta? E le altre conigliette? Hanno fatto a tutti il terzo grado per sapere chi avesse visto Clyde Hill e quando vedono qualcuno con quella chiave non fanno niente?  :aka: un grosso MAH a tutto l'episodio. MEH alla stupidità collettiva.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

io non ho nemmeno commentato perché dopo il pilot che mi aveva piuttosto colpita sto già perdendo la voglia di vederlo  :doh:

D_aphne

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 29 September 2011, 23:19:33 »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

io non ho nemmeno commentato perché dopo il pilot che mi aveva piuttosto colpita sto già perdendo la voglia di vederlo  :doh:

A me ispirava molto... Anni '60, gente ricca, un omicidio, la mafia... Ma se devo passare le puntate a vergognarmi per quanto è cretina la protagonista, lo lascio perdere!  :zizi:

nightmare69

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 30 September 2011, 00:52:45 »

Su Amber Heard direi che si necessita un topic a parte :zizi: 

Non posso che quotare...vale la pena di guardare la serie solo per lei

Speriamo che,se il network darà loro la possibilità di terminare la serie, abbiano la decenza di creare una storia autoconclusiva...tanto la seconda serie non gliela fanno fare sicuro

Veon

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 30 September 2011, 01:06:21 »
sulla posa della foto con la chiave concordo con te e l'ho pensato anch'io (ma è probabile che verrà fuori qualcosa quando qualcuno vedrà la foto, hanno voluto posticipare), ma sul resto no: buttare la chiave nel cesso non è molto sicuro, potrebbe anche ritornare a galla, la cosa migliore era darla a Nick (parlo della chiave :asd:), il figlio di Bianchi poteva essere appena arrivato e non aver fatto caso a che targhetta toglieva, è plausibilissimo che non si sia accorto, poi che nessuno si sia accorto che ricompariva il nome Clyde Hill è meno credibile, vero, ma può essere che chi era alla porto non ci abbia fatto caso.

e l'unica cosa che salva Maureen è che è stupenda  :gogo:
Amate: FRIENDS, Lost, Game of Thrones
Ottime: Scrubs,Battlestar Galactica,Criminal Minds,Flashpoint,Modern Family,Alias
Chiuse ingiustamente:
Terminator TSCC,Firefly,Flashforward,The Event,Kyle XY,Dollhouse,The Playboy Club
Apprezzate: The Big Bang Theory,Prison Break,Harper's Island,Dr. House,Lie to me,Make it or break it,Fringe,Chuck,The Cape,Dexter,The Shield,Twin Peaks,Nikita,Sherlock,Haven,The Killing,Hawaii Five-0,True Blood,The Vampire Diaries,Warehouse 13,Alphas,Person of Interest,Ringer,Revenge,American Horror Story,Homeland,Spartacus,Continuum,HIMYM,Eureka
Decenti: The Walking Dead,Stargate Universe,Legend of the seeker,Greek,Misfits,The Pillars of the Earth,Merlin,Supernatural
Indecenti: Camelot,Falling Skies,Californication,The Secret Circle,Terra Nova, Alcatraz

Stò vedendo: Flashpoint,Supernatural,TVD,CriminalMinds,PoI,Nikita,Fringe,AHS,FallingSkies,Continuum,Spartacus,Eureka

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 30 September 2011, 08:52:34 »
 :scettico: a quanto ho capito la chiave si riconosce nel retro... davanti sono tutte uguali quindi forse per la foto il problema non si pone... è il continuare a tenerla che è stupido... cioè esci di lì, fai un giro in qualche postaccio e fai cadere la chiave, almeno chi la trova se arriva al club può pensare che Bianchi sia stato dove han ritrovato la chiave e l'ha persa  :zizi:

D_aphne

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 30 September 2011, 09:09:11 »
sulla posa della foto con la chiave concordo con te e l'ho pensato anch'io (ma è probabile che verrà fuori qualcosa quando qualcuno vedrà la foto, hanno voluto posticipare), ma sul resto no: buttare la chiave nel cesso non è molto sicuro, potrebbe anche ritornare a galla, la cosa migliore era darla a Nick (parlo della chiave :asd:), il figlio di Bianchi poteva essere appena arrivato e non aver fatto caso a che targhetta toglieva, è plausibilissimo che non si sia accorto, poi che nessuno si sia accorto che ricompariva il nome Clyde Hill è meno credibile, vero, ma può essere che chi era alla porto non ci abbia fatto caso.

Ho scritto al cesso per dire, può anche buttarla in un altro posto, basta che se ne liberi! Ah, ho quasi dimenticato la stupidità di Carol Lynne e la sarta! No, ma davvero poteva pensare che le fosse uscito tutto quel sangue dal naso? Ma soprattutto, il giorno dopo, dopo una botta al naso che la fa quasi morire dissanguata, ha il naso perfetto, neanche un po' gonfio. Carol Lynne è proprio pirla, altrochè.

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Carrie Mathison
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 30 September 2011, 14:22:13 »

Ho scritto al cesso per dire, può anche buttarla in un altro posto, basta che se ne liberi! Ah, ho quasi dimenticato la stupidità di Carol Lynne e la sarta! No, ma davvero poteva pensare che le fosse uscito tutto quel sangue dal naso? Ma soprattutto, il giorno dopo, dopo una botta al naso che la fa quasi morire dissanguata, ha il naso perfetto, neanche un po' gonfio. Carol Lynne è proprio pirla, altrochè.

:quoto: :quoto:

diciamo che sono un po' tutte pirla :asd: :asd:
comunque dato l'evidente potenziale non sviluppato della serie, secondo voi non potrebbe passare su una rete cable?

Amber in rosso :wall: :wall: :wall: :wall: :love: :love: :love:
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 30 September 2011, 15:18:44 »
Più o meno conferma le impressioni del pilot. Serie da "What if", purtroppo.

Il tizio non lo sopporto già più, non so se è la sua voce o se gli è venuta una dondraperite acuta.

Lo tollero nelle scene con l'ascoltata, ma solo perché lei è bbbona.
In rossoo in verde, e magari senza.

(seh :D)
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 30 September 2011, 18:45:33 »
:scettico: a quanto ho capito la chiave si riconosce nel retro... davanti sono tutte uguali quindi forse per la foto il problema non si pone... è il continuare a tenerla che è stupido... cioè esci di lì, fai un giro in qualche postaccio e fai cadere la chiave, almeno chi la trova se arriva al club può pensare che Bianchi sia stato dove han ritrovato la chiave e l'ha persa  :zizi:

anche io non riesco a capire come le chiavi si riconoscono tra loro.. Sicuramente la foto che Maureen ha fatto con la chiave non so perchè ma sarà usata contro di lei.

Bella anche questa puntata cmq, non la abbandonerò anche se gli ascolti promettono male

shinoda

• Rick Grimes
  • Un Dio Gracile !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 2 October 2011, 01:17:29 »
Dopo la mezza delusione di Terra Nova mi son ripreso guardando TPC  :asd: che,per me,è sempre un piacere da vedere. Sia per la trama e il tf in sè, che per le bunnies  :nerdsaw:
Comunuqe,a parte gli scherzi, a me è piaciuta anche questa puntata, con solo alcuni dubbi rispetto ad alcune scelte fatte: il vestito sporco di sangue sotto al letto? Brucialo subito,cacchio!! :cattivo: la chiave al collo dopo aver fatto capire in tutti i modi che son rintracciabilissime?? Eddai Maureen! E dopo che fai...la metti dentro la crema? Spero abbia un senso logico questa scelta (tipo,che ne so, la chiave è fatta di una speciale lega che si scioglie al contatto con una particolar crema  :XD: :XD: no,dai,sarebbe ancora peggio!  :huhu:)
Comunque,a parte questo...il ritmo e la musica della serie continuano ad esser portanti per uno show che comunque appassiona (anche) nelle sue sottotrame (quella della nera, dei gay [la cui cena in famiglia con finale a sorpresa,btw, è lollosa], di Jaine[che però a me come donna non piace...ad un certo punto credevo avrebbe detto che non può sposare il barista perchè in realtà è un uomo!! :interello:])! E anche la storia della famiglia Bianchi si infittisce, con il lato dark di Dalton che inizia ad emergere.
Quindi bene! Peccato per gli ascolti, chissà che almeno diano una stagione completa (non come col Cape) e che gli ultimi episodi debbano ancora girarli così la fanno terminare (coi fiocchi magari).

Se fosse una serie cable,comunque, sarebbe 100 volte meglio, con un pò di scene hot (me la vedo già la scena della lesbica che fa le foto a Maureen nella versione HBO  :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw:)
Magari ne faranno un remake!
Amber Heard  :love:
Poco altro da dire..... :quoto: tutto....
Devo ancora vedere Terra Nova e me l'hai già smontata  :look: quasi quasi la lascio e mi concentro su TPC, anche se sembra finisca in una misera stagione.....Sinceramente ancora non ho ben capito come si possa essere così sicuri di una cancellazione con solo una - due puntata/e alle spalle..cioè da cosa lo si può intuire?
Sicuramente qualcosa non torna visto che la serie a mio avviso ha tutte le carte ( e le chiavi ) per vincere, magari senza strafare, ma è sicuramente ben pensata e realizzata IMHO :zizi:
 :ciao:

Rocck88

• COL CULO DEGLI ALTRI SEGRETARIO DI STOCAZZO
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 2 October 2011, 01:40:22 »
Molto potenziale per questa serie ma anche tante lacune, mi sembra scritta da un principiante  :interello: Certe scelte sono veramente spiazzanti in senso negativo, ad esempio il vestito sporco, la chiave tenuta, la tizia che non vuole farsi le foto perchè c'è il marito pazzo, anche gli stessi mafiosi che dopo settimane dalla scomparsa del boss se ne stanno in giro per sexy club.  :XD:
Le belle figliuole aiutano a far scorrere l'episodio :asd: per questo continuerò a seguirla a meno che di peggioramenti ulteriori  :zizi: