Autore Topic: I personaggi di The Pacific...  (Letto 6757 volte)

malpelo

• The Todd
    • Mostra profilo
    • L'Angolo Oscuro
Re: I personaggi di The Pacific...
« Risposta #30 il: 30 April 2010, 03:04:56 »
Secondo me è strutturato in modo tale da non avere protagonisti definiti proprio per amplificare il caos della guerra...

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • Ron Swanson
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #31 il: 30 April 2010, 09:47:24 »
Ma no. È che i personaggi in gioco, le personalità, le battaglie e le emozioni sono talmente tanti che è giusto raccontarne il più possibile.

pudding

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 12 May 2010, 20:47:13 »
sempre a proposito dei soliti confronti con band of brothers, oggi mi è venuta in mente un'altra cosa.

è una mia impressione o mentre in bob le promozioni per i soldati fioccavano come la neve a bastogne (in un anno scarso di tempo minimo minimo finivano tutti sottufficiali), qui in quattro anni sono tutti inchiodati al loro grado iniziale o quasi?

Anthelion

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 13 May 2010, 12:10:12 »
sempre a proposito dei soliti confronti con band of brothers, oggi mi è venuta in mente un'altra cosa.

è una mia impressione o mentre in bob le promozioni per i soldati fioccavano come la neve a bastogne (in un anno scarso di tempo minimo minimo finivano tutti sottufficiali), qui in quattro anni sono tutti inchiodati al loro grado iniziale o quasi?

Basilone era un Gunnery Sergeant al momento della sua morte (un grado ben più che onorevole), ma non si ha notizie del suo grado iniziale, Leckie è rimasto PFC (soldato semplice), mentre Sledge è stato promosso a caporale..
Forse i marines erano meno dell'esercito, quindi avevano meno chances di promuovere..
Fatto sta che Dick Winters passa da sottotenente a maggiore in 2 anni scarsi, qui rimangono tutti un po' ancorati ai loro gradi..
My name is Guybrush Threepwood, and I want to be a mighty pirate!

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #34 il: 26 August 2011, 00:20:23 »
:zizi:

:T_T:

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • Ron Swanson
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #35 il: 26 August 2011, 01:32:45 »
Beh, la musica mi sembra troppo "gasante". Non rispecchia molto quello che è il tono generale della serie. :scettico:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #36 il: 26 August 2011, 02:37:12 »
E dai, se mettevano qualcosa di moscio c'era da spararsi :asd:
...volendo ci stava anche, sia chiaro.

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #37 il: 26 August 2011, 09:57:13 »
Recentemente nel cofanetto dvd della serie ho visto lo special dedicato ai personaggi di the pacific :zizi: davvero realizzato bene.