Zi, la notizia è stata già riportata all'uscita, confermando una seconda stagione ridotta (sempre 12/13 episodi) per via dei costi elevati.
Comunque Seth non ha fatto solo Family Guy e American Dad (e The Cleaveland show).. è un doppiatore, attore (ci prova), cantante, produttore, scrittore, disegnatore di cartoni animati.. Ha scritto e diretto diversi film per il grande schermo (ted, ted2, un milione di modi per morire nel west). In family guy è già apparso il cast completo di tng, in American Dad Patrick Stewart doppia un personaggio quasi fisso..
Comunque, la fantascienza non è per tutti, farla bene è non semplice (per questo son assai preoccupato per dr who.. il nuovo showrunner non sembra molto portato per la fantascienza, comunque...), la serie fin ora regge perchè Seth lavora con un team di persone avente molta esperienza nel settore: Dalla fotografia, alla produzione, direttori, consiglieri scientifici, buona parte vengono da Star Trek.. Se diversi episodi sembrano arrivare da tng, ds9 o Voyager non è tanto per la bravura di Seth a scrivere/dirigere, perchè sono state scritte/dirette/gestite dalle stesse persone che lavoravano per tng, ds9 e voy...