Io intendevo che è lecito ribellarsi,lui l'ha usata per i suoi scopi poi il come si è ribellata è aberrante

una minaccia stile asilo "lo dico alla maestra!". Ci sta che il sentimento di vendetta ci sia, ovviamente non ci ha pensato due volte ed è andata dritta senza pensare alle conseguenze.Dovrebbe fare comunella con Hayley

Certo che se uno pensa che Cami ha scritto le sue memorie e sa di tutto quello che ha fatto Klaus si chiede come sia possibile che abbia il coraggio di affrontarlo in quel modo.Questo si, assolutamente.
L'impressione che mi ha dato tutta la vicenda è che non sanno come utilizzare Cami e quindi l'hanno messa contro Klaus così per fare tanto rumore per nulla..
Io onestamente tra i due non parlerei neanche di sentimenti,possiamo dire che Klaus tiene a lei ma non è giustificato.E non è di certo questo che compone la maturazione di Klaus, non esiste.
Manca la coerenza del personaggio con il passato in una situazione simile, con il passato in generale, e come dici tu anche solo con i 5 minuti prima.
Magari sono io ma penso che la maturazione e la redenzione di Klaus verso l'amore dovrebbe essere prima nei confronti della famiglia che di un interesse amoroso,che sia Cami Hayley o chiunque.Visto anche che TO parla di questo,della famiglia.
E poi si,mi girano le balls a vedere che trattamento di riguardo ha Cami per una semplice connessione tra i due e cosa ha dovuto passare Caroline anche se lui era innamorato di lei.
è amore per la coerenza del personaggio di Klaus,tutto lì.
Finchè non costruiscono un rapporto come può lui maturare in quel senso?Non arrabbiandosi quando viene minacciato?Il rapporto non c'è!Se ci fosse stato dietro qualcosa avrei capito,l'avrei presa,come dici tu,come maturare verso una relazione ma se dietro non c'è niente...