Autore Topic: The Originals & The Vampire Diaries  (Letto 31379 volte)

mozzi84

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: The Originals & The Vampire Diaries
« Risposta #585 il: 7 June 2016, 14:26:47 »
Ciao a tutti,spero di non aver sbagliato sezione  :rofl:

Vorrei una info se possibile.

A breve inizierò il recupero di "The Originals e TVD"
Vorrei sapere se nel corso della stagione (ultima trasmessa) c'è qualche crossover fra le due serie,in modo da sapere prima se vanno viste in contemporanea o se posso tranquillamentre vedere prima l'una e poi l'altra.

Grazie mille in anticipo   :OOOKKK:
« Ultima modifica: 7 June 2016, 15:30:36 da mozzi84 »

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #586 il: 7 June 2016, 16:22:31 »
si nelle ultime stagioni di entrambe le serie c'è un crossover e forse qualche richiamo in TO che si riferisce a TVD anche nelle prime due stagioni.
dipende se stai iniziando le serie ora o se sei già ad un punto.
calcola che TO è iniziato quando TVD era alla 4 stagione quindi se proprio vuoi segui quest'ordine...
in america TO va in onda prima di TVD....
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #587 il: 8 June 2016, 02:43:46 »
si nelle ultime stagioni di entrambe le serie c'è un crossover e forse qualche richiamo in TO che si riferisce a TVD anche nelle prime due stagioni.
dipende se stai iniziando le serie ora o se sei già ad un punto.
calcola che TO è iniziato quando TVD era alla 4 stagione quindi se proprio vuoi segui quest'ordine...
in america TO va in onda prima di TVD....
In realtà TVD va in onda prima di TO

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #588 il: 8 June 2016, 11:32:45 »
Ops mi sono confusa  :XD:
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

mozzi84

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #589 il: 9 June 2016, 00:20:38 »
Devo recuperare solo l'ultima stagione di entrambe.

Quindi da cosa ho capito vanno viste in contemporanea (come flash ed arrow per capirci)

Grazie mille  :OOOKKK:

lalla

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Charles Vane tuttalavita