Autore Topic: The Originals [CW] [Supernatural/Fantasy]  (Letto 31601 volte)

sisterchris88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: The Originals [CW] [Supernatural/Fantasy]
« Risposta #165 il: 30 October 2013, 22:49:45 »
supposizioni triangolo
(clicca per mostrare/nascondere)

Bellatrix♋

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 31 October 2013, 19:58:56 »
Io confidavo nella qualità del cast e Joseph è davvero bravissimo. Non mi stancherei mai di veder il suo Klaus ma anche Daniel, complimenti davvero. E siamo solo all'inizio! :riot:
:quoto: Jo e Daniel sono TROPPO bravi!! Se vengono di nuovo snobbati alle premiazioni solo perchè la serie è CW, o perchè parla di vampiri, è davvero una vergogna!!! Meriterebbero almeno una nomination, sono davvero troppo bravi!! Poi JoMo è una cosa incredibile!!!
I was initially planning on being a casual fan, but then I thought, why not just let it consume my soul instead?

Jeanclaude

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 31 October 2013, 21:06:09 »
:quoto: Jo e Daniel sono TROPPO bravi!! Se vengono di nuovo snobbati alle premiazioni solo perchè la serie è CW, o perchè parla di vampiri, è davvero una vergogna!!! Meriterebbero almeno una nomination, sono davvero troppo bravi!! Poi JoMo è una cosa incredibile!!!

Mettiti l'anima in pace. VERRANNO snobbati :zizi:

Anastasia Beaverhausen

• The Todd
  • You say potato, I say vodka
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 1 November 2013, 20:15:29 »
"Don't underestimate the allure of darkness, even the purest of hearts are drawn to it "

"He's your first love. I intend to be your last. However long it takes."

NO all'abuso del tasto spoiler :(

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 1 November 2013, 20:23:26 »

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 1 November 2013, 20:24:51 »
si ma la stessa Caroline in altre puntate ha raccontato che

penelope

• *
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 1 November 2013, 23:13:06 »
Anch'io sinceramente spero che non mischino le due serie, o almeno se lo faranno, tengano presente che c'è chi non ha mai visto TVD. Inoltre ringrazio chi mette sotto spoiler i commenti che riprendono supposizioni nate dalla visione dell'altro telefilm, perché é veramente fastidioso per chi non segue TVD leggere continui rimandi a come erano o non erano i personaggi dilà o chi sta arrivando perchè un dato personaggio ha detto una cosa invece che un'altra nella serie madre, tanto che all'inizio leggendo di Hayley mi ero fatta l'idea che fosse un personaggio antipatico e inutile, in realtà invece io la vedo  perfettamente inserita in questa serie e funzionale alla trama che stanno svolgendo, ed è anche simpatica. Capisco che per chi segue entrambe i paragoni/supposizioni siano inevitabili, però vi prego di metterlo in evidenza nello spoiler che parlerete di altro e non di questa serie. :ciao:

Bellatrix♋

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 1 November 2013, 23:51:12 »
Anch'io sinceramente spero che non mischino le due serie, o almeno se lo faranno, tengano presente che c'è chi non ha mai visto TVD. Inoltre ringrazio chi mette sotto spoiler i commenti che riprendono supposizioni nate dalla visione dell'altro telefilm, perché é veramente fastidioso per chi non segue TVD leggere continui rimandi a come erano o non erano i personaggi dilà o chi sta arrivando perchè un dato personaggio ha detto una cosa invece che un'altra nella serie madre, tanto che all'inizio leggendo di Hayley mi ero fatta l'idea che fosse un personaggio antipatico e inutile, in realtà invece io la vedo  perfettamente inserita in questa serie e funzionale alla trama che stanno svolgendo, ed è anche simpatica. Capisco che per chi segue entrambe i paragoni/supposizioni siano inevitabili, però vi prego di metterlo in evidenza nello spoiler che parlerete di altro e non di questa serie. :ciao:

Condivido la tua opinione solo in parte, infatti ti chiedo due cose:
1)quando hai cominciato questa serie senza aver visto tvd, hai capito subito tutto, insomma sei riuscita ad orientarti bene?? Perchè io, da recente divoratrice di tvd, credo che se avessi cominciato ThOr senza la serie madre avrei avuto qualche difficoltà nel seguirla, in particolare sulla mitologia: vampiri ibridi e licantropi, l'origine della famiglia Mikaelson, la faccenda dei pugnali ecc. insomma io non c'avrei capito niente... :doh:
2)il fatto di leggere riferimenti a tvd, non dovrebbe esserti utile? Almeno tramite itasa puoi scoprire tutto ciò che non puoi sapere da ThOr, senza bisogno di spararti i 90 e passa episodi di tvd...

Comunque, purtroppo o per fortuna, i cross over con la serie madre ci saranno, che sia stavolta o no, ci saranno, è assicurato, come del resto succede con tutte le serie da cui nasce uno spin off...

Riguardo Hayley, non ho letto tutti i post precedenti, ma davvero appariva come un personaggio antipatico?? Ti dirò, io sono poco obiettiva, visto che mi sono innamorata di Phoebe Tonkin sin dalla sua prima apparizione, ti posso solo dire che in tvd Hayley aveva un ruolo veramente piccolo, per cui non ha avuto nemmeno il tempo di rendersi simpatica o antipatica...ovviamente folgorazioni istantanee a parte, come è successo con me...  :huhu:  :love:

Ps. dove hai trovato quella bellissima immagine che hai in firma??  :tenero:
I was initially planning on being a casual fan, but then I thought, why not just let it consume my soul instead?

gilgil

• OLICITY Rehab | serial killer di unicorni
  • Rick Grimes
  • Winter has come
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 2 November 2013, 01:10:06 »
scusa ma cosa ti fa essere così certa?  :scettico: perché per me non è affatto così palese  :sooRy:

infatti anche secondo me sarebbe troppo ovvio !!!!

rob7417

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 2 November 2013, 12:32:18 »
Io non capisco come fate a vedere questa serie, senza essere passati da TVD????...gli originali hanno passato 2 stagioni in TVD, raccontando molto di loro, ma che avete capito del loro rapporto in queste 4 puntate???..e se avete capito qualcosa, non avete capito nulla o quasi..perche posso capire i spin off di un solo personaggio, ma qui parliamo di un intera famiglia..e
...

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 2 November 2013, 12:37:19 »
Condivido la tua opinione solo in parte, infatti ti chiedo due cose:
1)quando hai cominciato questa serie senza aver visto tvd, hai capito subito tutto, insomma sei riuscita ad orientarti bene?? Perchè io, da recente divoratrice di tvd, credo che se avessi cominciato ThOr senza la serie madre avrei avuto qualche difficoltà nel seguirla, in particolare sulla mitologia: vampiri ibridi e licantropi, l'origine della famiglia Mikaelson, la faccenda dei pugnali ecc. insomma io non c'avrei capito niente... :doh:
2)il fatto di leggere riferimenti a tvd, non dovrebbe esserti utile? Almeno tramite itasa puoi scoprire tutto ciò che non puoi sapere da ThOr, senza bisogno di spararti i 90 e passa episodi di tvd...

[cut]

Ps. dove hai trovato quella bellissima immagine che hai in firma??  :tenero:

Beh, io francamente TVD ho visto 4 puntate in croce, fra l'altro coincidenza ha voluto mi siano capitate proprio alcune di quelle con gli Originali, ma francamente non mi pare proprio che questa serie risenta delle informazioni che date voi che avete visto la serie madre. Finora hanno spiegato benissimo il passato di questa famiglia con i flashback o le continue allusioni. Il resto, quello di cui parlate e vi confrontate voi che conoscete tutti i retroscena, è stato superfluo.

Concordo sulla bella immagine della firma. *_*

Io non capisco come fate a vedere questa serie, senza essere passati da TVD????...gli originali hanno passato 2 stagioni in TVD, raccontando molto di loro, ma che avete capito del loro rapporto in queste 4 puntate???..e se avete capito qualcosa, non avete capito nulla o quasi..perche posso capire i spin off di un solo personaggio, ma qui parliamo di un intera famiglia..e
...

Ma cos'è sta fissazione di voler sapere tutto subito? Quello che c'è da sapere lo scopriremo vedendolo, del resto chissene frega!
Lasciamo che quello che c'è da raccontare ce lo raccontino come vogliono loro! Quando sarà il momento ce lo introdurranno, esattamente come hanno fatto fino adesso!
Tutti i personaggi di qualsiasi film e serie e libro e storia hanno un passato. Sta agli autori raccontarlo, se non lo fanno vuol dire che il prodotto non funziona. E allora puoi conoscere tutti i prequel che ti pare, quello che stai cercando di vedere/leggere/scoprire è una vaccata.

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

Bellatrix♋

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 2 November 2013, 13:11:53 »
Citazione
La storia dei paletti è interessante, sì, ma ci hanno spiegato che solo quelli possono addormentarli e solo se restano conficcati nel cuore. Che ci cambia, ai fini della storia, sapere che sono fatti proprio di quel legno di quell'albero di quella foresta? Ok, un po' di folklore abbellisce la storia, ma non è indispensabile ai fini di questa e poi, magari, verrà fuori più avanti e allora qualcuno potrebbe voler esclamare "Hai capito?! Ecco come funziona!".
E così vale per tutto il resto, i fratelli, i lupi, i rapporti dall'altra parte.

Veramente i paletti di quercia bianca uccidono un originale in modo definitivo! Ciò che li addormenta finche rimane conficcato sono i PUGNALI fatti di argento(e per questo funzionano su tutti i fratelli ma non su Klaus) dopo che sono stati immersi nella cenere di quercia bianca...invece i paletti potrebbero uccidere anche Klaus...
Poi, una cosa che probabilmente non sapete, e cioè che Marcel non può uccidere Klaus

Riguardo al fatto: che ci cambia sapere se i paletti sono fatti del legno della quercia bianca...be' cambia eccome!!!! È la differenza principale tra i vampiri normali e gli originali!!! I vampiri normali possono essere uccisi da QUALSIASI legno, gli originali solo da QUEL TIPO di legno...altrimenti sarebbe stato molto più semplice ucciderli per i loro nemici...

Poi per carità, ognuno è liberissimo di guardare ciò che vuole e come vuole, ad esempio Buffy io l'ho guardato dalla sesta stagione andando indietro  :XD: , e dire che è una delle mie serie preferite di sempre, non una cosa che guardavo alla cazzo tanto per, resta il fatto che con ThOr sono contenta di aver visto prima tvd  :sooRy:

Ann

• Rory Gilmore
  • 16 minutes believing it's too late
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 2 November 2013, 13:47:07 »
Articolo della EW che conferma la presenza di Trevino (prima o poi) nello show
Mhm, non sono per nulla entusiasta, vedremo :scettico:
“I'm not sorry that l'm in love with you” // “I am tired of it not being possible. It is possible. You are possible. You are possible with me.” // “From now on people either accept you for who you are or they can fuck off!” // “I dreamed of you.” // “I'm a woman. I can be as contrary as I choose.” //  “It’s hard to shake off something that is already under your skin.”

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: 2 November 2013, 13:55:58 »
si prima di disperarci vediamo come pensano di fare  :zizi: comunque Trevino è una ciabatta, la CW non ha ancora confermato  :asd:

penelope

• *
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 2 November 2013, 14:23:04 »
Sono d'accordo con @ChrisZac, anch'io non trovo nessuna difficoltà nel seguire questa serie senza saper nulla di TVD, proprio perché la considero una serie nuova tutta da scoprire e non mi pongo alcuna domanda sul background dei personaggi, li prendo così per come li hanno mostrati in questi 4 episodi e di cui non sapevo l'esistenza fino a quando è iniziato TO, come farei per qualsiasi altra serie nuova. Il discorso mitologico ormai è lo stesso per tutti i tf del genere, le leggende da cui sono partiti vampiri, licantropi, streghe e così via sono sempre le stesse, magari c'è qualche novità qua e là (paletti di quercia compresi), ma ormai per chi segue il genere è tutto abbastanza scontato e poi mi sembra che le spiegazioni le stiano dando a sufficienza in TO. Non la vedo così scontata invece che ci siano per forza delle "interferenze" fra i due telefilm, dipenderà da quanto pubblico TVD free si conquisterà TO, io ad esempio e alcune amiche ci siamo innamorate di questa serie mentre abbiamo mollato prestissimo la serie madre e se proprio ci saranno degli arrivi io li considererò nuovi personaggi alla stregua di quelli già presenti, spero che gli sceneggiatori siano abbastanza bravi da inserirli senza dar nulla per scontato.

Grazie per la firma...beati loro, guardando le foto che girano nel web sembra che questi attori si divertano un bel pò a girare questa serie e siano un bel gruppo affiatato.