Autore Topic: Teorie e Speculazioni  (Letto 7482 volte)

shinkachidori

• Visitatore
Re: [SPOILER] Teorie e Speculazioni
« Risposta #30 il: 5 June 2015, 11:59:09 »
Sarà che il personaggio di Freya mi piace molto e quindi ho delle alte aspettative nei suoi riguardi per la prossima stagione, ma sinceramente non vorrei mai che si sporcasse le mani uccidendo una nullità come Jackson, neanche per farsi “accettare” dalla famiglia. Jackson merita di avere una morte stupida ed inutile, perfettamente in linea con quelle che sono le caratteristiche principali del personaggio.
Considerando gli effetti sul pubblico del suo personaggio quindi ritieni che la sua fine ideale sia...una gastroenterite acuta?

Daniella

• Abed Nadir
  • #maiunagioia
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 5 June 2015, 13:00:40 »
Considerando gli effetti sul pubblico del suo personaggio quindi ritieni che la sua fine ideale sia...una gastroenterite acuta?
Beh non sarebbe male come idea, oppure come ha suggerito Artixlight: "semplicemente portato via dall'accalappiacani" (:rofl:), o come ha suggerito Emelyn: "strozzarsi con il caffellatte del mattino e/o calpestare un escremento di cane, scivolare e sbattere la testa", queste sono le morti degne di un personaggio del calibro di Jackson. :asd:
Sono assolutamente d'accordo con Eayel quando dice: "Idiotalpha non merita di essere una vittima di un Originale, non merita questo onore", infatti anche io penso che nessuno dei Mikaelson deve sporcarsi le mani con uno come lui. :zizi:

Artixlight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 6 June 2015, 13:56:19 »
Io sto pensando di creare il personaggio di Idiotalpha in The Sims solo per togliermi la soddisfazione di murarlo vivo e farlo morire di inedia... :devil:

Post unito:  6 June 2015, 14:02:20
Comunque non ho capito una cosa: Klaus non può assolutamente toccare Jackson per non fare del male ad Hayley, però gli è concesso uccidere Gia, tanto Elijah lo perdona?
Ma perché diavolo tutti si devono sempre e soltanto preoccupare di non far soffrire la stronza???
Invece Elijah può subire le peggiori cose, tanto lui c'è abituato...
Ma WTF?
« Ultima modifica: 6 June 2015, 14:02:20 da Artixlight »

EayelMikaelson

• Abed Nadir
  • "In the beginning we were so naive"#TeamPasticcino
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 6 June 2015, 15:07:12 »
Comunque non ho capito una cosa: Klaus non può assolutamente toccare Jackson per non fare del male ad Hayley, però gli è concesso uccidere Gia, tanto Elijah lo perdona?
Ma perché diavolo tutti si devono sempre e soltanto preoccupare di non far soffrire la stronza???
Invece Elijah può subire le peggiori cose, tanto lui c'è abituato...
Ma WTF?

Perché Elijah ha già perdonato troppo spesso Klaus, infatti questa volta non lo ha fatto, e perché nessuno, all'interno dello show, è ancora in grado di riconoscere che Hayley sia una stronza.  :wall:

Il "problema" principale qui è Hope, o meglio, il problema è che Hayley è la madre di Hope e che Idiotalpha è suo marito. Hayley ha cominciato a odiare Klaus dall'istante in cui si è sposata (quando non aveva nessun motivo per odiarlo), ora, con la scusa della maledizione, lo odierà ancora di più. Il problema è che Hayley viene già considerata (:?$%&:) nel giusto quando decide di portarsi via Hope e allontanarla dal papà, quindi se Klaus uccidesse Jackson, tutti gli altri personaggi si alleerebbero per aiutarla a scappare. È vero che lo hanno già fatto, ma con quell'azione sarebbe peggio. Paradossalmente, per come gli autori hanno costruito questa storyline, uccidere Jackson rischierebbe di minare ancora di più il ruolo genitoriale di Klaus agli occhi di tutti gli altri personaggi (cosa che uccidere Gia non avrebbe fatto, perché lei non aveva alcun collegamento con la bambina).
In poche parole, gli autori hanno creato una condizione in cui un personaggio odiatissimo fa danni giganteschi sia da vivo che da morto.  :T_T:  :doppiomuro:

Lo sapevo che quel matrimonio avrebbe portato un sacco di guai e nessun guadagno... lo sapevo!  :cry:

Artixlight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 7 June 2015, 01:31:40 »
Problema che potrebbe essere risolto facendo fuori tutti e due!
Hope non sarebbe la prima bambina a crescere senza madre e poi una bella famiglia l'avrebbe comunque. :devil:

EayelMikaelson

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 7 June 2015, 01:49:09 »
Problema che potrebbe essere risolto facendo fuori tutti e due!
Hope non sarebbe la prima bambina a crescere senza madre e poi una bella famiglia l'avrebbe comunque. :devil:

Condivido pienamente, ma anche così tutti e due non potrebbero essere uccisi da un Mikaelson, soprattutto da Klaus. La verità ha la brutta abitudine di venire a galla prima o poi, e Hope non sarebbe molto felice di sapere che il padre o uno degli zii sia stato/a responsabile della morte della madre. L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è un altro rapporto genitore/figlio distruttivo. La cosa bella di Klaus e Hope è che per la prima volta, all'interno della famiglia Mikaelson, c'è la possibilità che la bambina non arrivi ad odiare il padre, perché, con l'esperienza che ha avuto con Mikael, lui farebbe qualsiasi cosa per impedire che Hope lo odi.
Hayley, al contrario, ha tentato seriamente di far crescere sua figlia con Idiotalpha in mezzo a boschi pieni di pulci, serpenti e chissà che altro (anche in Alaska, Jackson non è in grado di vivere all'interno di una casa, avrebbero comunque vissuto in mezzo a un bosco, sono pronta a scommetterci!). Per scegliere un uomo come Antineurone come "figura paterna sostitutiva" per sua figlia comincio a dubitare dell'amore che Hayley prova per Hope. :O.O:
Certo, se morissero entrambi in un tragico incidente (tipo un'esplosione... in una abbastanza grande potrebbe morire anche Hayley, se le saltasse la testa o se venisse ridotta a pezzettini) sarebbe perfetto!

Bellatrix♋

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 21 June 2015, 13:18:48 »
Quello che vorrei dalla terza stagione.
Tralascio l'ovvio, come lo spremiagrumi in cui vorrei mettere il cervello di Hayley per vedere se torna a funzionare o le modalità della morte di Jackson in cui avete già detto tutto voi (a proposito, mi avete fatto morire, tra l'accalappiacani e i peli che crescono al contrario mi stavo rotolando :rofl: ma il primo premio va @Emelyn perché l'immagine di Jackson affogato nei cereali credo mi resterà impressa always and forever :rofl: :rofl: :rofl:). E quindi parlando in termini più generici:
1) Più mitologia: da che la serie è iniziata, ne abbiamo avuta proprio poca. Nella prima stagione non importava, perché tutto il resto compensava bene e della mitologia non me ne fregava proprio nulla visto che erano altre le cose che mi piacevano e che rendevano la serie speciale. Ma visto che quelle cose o non sono stati capaci di coltivarle o le hanno, senza mezzi termini, fatte a pezzi, forse è ora che s'inventino qualcosa a livello mitologico. La storia del primo vampiro creato può essere interessante ma sempre di un vampiro si tratta, possibile che non siano capaci di farsi venire qualche idea un po' più innovativa? Da questo punto di vista siamo fermi alla terza stagione di TVD...peccato che la terza stagione di TVD sia finita tre anni fa...la cosa comincia a puzzare un po' di stantio...e a proposito di TVD, sto recuperando la sesta stagione e sul piano mitologico la trovo molto buona! Vogliamo davvero farci bagnare il naso da TVD?? :ancheno: ideeee pleaseeee
Tra l'altro un paio di settimane fa hanno dato in tv il film The skeleton key che avevo già visto anni fa ma di cui ricordavo solo una storyline di body jump che me lo aveva ricordato vedendo TO (in particolare l'ultima scena del film è molto simile alla scena finale della 1x22). Così l'ho rivisto per curiosità: non ricordavo fosse ambientato a New Orleans, e il tema principale sono proprio le superstizioni del Sud e la magia hoo-doo (di cui parla Vincent a Davina quando cerca di convincerla a diventare reggente): ho visto più mitologia legata a NOLA in due ore di film che in due stagioni di TO...se proprio sono a corto di idee, solo nelle superstizioni della città ne avrebbero per continuare per tre stagioni, quella città è una fucina di ispirazioni per una serie come questa, e invece niente, non gli viene in mente :doh: (comunque quel film mi è piaciuto un sacco, lo consiglio a chiunque non l'abbia mai visto).
2) A proposito di quelle cose della prima stagione che sono mancate nella seconda...senza entrare troppo nel dettaglio e parlare di cose che mi fa male il cuore solo a nominare (klaylijah :cry:) vogliamo parlare di tutto l'aspetto "artistico"?? La prima stagione era piena di riferimenti alla storia e alle tradizioni di New Orleans (il teatro dell'Opera e gli Ugonotti, l'influenza del '19, le Casket girls ecc.)...che cosa abbiamo visto di tutto ciò nella seconda? Nulla. Gli autori avevano detto di avere un libro che parlava di tutte queste cose e da cui traevano ispirazione...che fine ha fatto quel libro? La plec se l'è mangiato per colazione perché è finito insieme ai biscotti? E oltre a New Orleans, tutte le introduzioni con la voce fuori campo? Quest'anno ne abbiamo avute pochissime! E di scene davanti ai quadri, i riferimenti alle opere letterarie, le psicanalisi di Cami, la musica jazz?? Dov'è finito tutto? Abbiamo avuto qualcosa a inizio stagione, ma poi queste cose si sono perse...persino i dialoghi hanno perso di smalto...tra la 2x14 e la 2x21 di quotes memorabili proprio non me ne vengono in mente...solo per la prima stagione e la prima metà della seconda, ce ne sono talmente tante che a scriverle riempirei dieci rotoli di carta igienica :asd:
Mi piacerebbe inoltre tornare a quello stile "Anne Rice" di inizio prima stagione, con le feste eleganti ecc. e quel clima gotico tanto affascinante...
3) Più flashback e più storia degli Originali: c'hanno mille anni, vediamo di raccontarli!!! E invece tra il 1114 e 1492 abbiamo un buco gigantesco! Poi di nuovo tra il 1492 e il 1702 un altro buco! E l'ultimo buco tra il 1922 e il 2010! Potrebbero raccontare un trilione di storie...e invece no, è più interessante vedere Jackson che si spulcia o che si rotola nel fango -.-'
La seconda metà della seconda stagione anche da questo punto di vista è stata molto carente: solo due episodi di flashback (2x16 e 2x20) ed entrambi dedicati a Dahlia e Freya...dei protagonisti della serie, neanche l'ombra.
4) Più spazio (e soprattutto più intelligenza) nel trattare le ship, e non tirandone fuori di nuove, che proprio non ce ne servono (e soprattutto :nomeme: a Cami e Vincent), e non dando spazio al jayley (eh poverini, non hanno quasi avuto scene in questa stagione :blurp:), ma trattando con un briciolo di cervello le due principali della serie, delle quali sembrano essersi dimenticati -.-'
5) Più rapporti tra donne, soprattutto per Hayley che è diventata la vagina splendente della serie, e mi piacerebbe vedere un'amicizia tra Davina e Freya visto che sono le due streghe più potenti della città :huhu:
6) Una bella complicità tra Klaus e Freya...quei due in coppia farebbero faville :huhu: :huhu: :huhu: Spero che la smettano di litigare e facciano comunella :asd: E vorrei che Freya prendesse le parti di Klaus contro Hayley, facendo una lista di tutte le cose in cui Hayley assomiglia ad Esther...su questo mi dà un po' di speranza la frase che ha citato eayel della 2x21, quando Freya dice che è stata Hayley a portare via Hope, quindi che Klaus se la prenda con lei. E infatti non avrebbe senso che Freya difendesse Hayley, perché lei stessa è stata privata del padre per colpa della madre, quindi dovrebbe riservare ad Hayley lo stesso trattamento di Esther, cioè piccioni spatasciati :asd:
7) Vorrei vedere Elijah in stile Jeremy Gilbert: ubriaco da mattina a sera a sfondarsi di videogame...magari svaccato sul divano a ruttare :rofl: Ok, senza arrivare a tanto, vorrei che Elijah si desse una svegliata...il famoso "shock al sistema" di cui parlavo a gennaio ancora non c'è stato, ma quello che di più ne ha bisogno resta Elijah...quel "If I want something, I'll take it, and nothing will stand in my way" è rimasto un'utopia, e vorrei tanto vederglielo mettere in pratica...da qui mi riaggancio al discorso che avete fatto su Jackson che non può essere ucciso da un Mikaelson o da una persona legata ai Mikaelson se no Hayley si arrabbierebbe a morte...be' tra tutti quanti però, se fosse Elijah a ucciderlo non sarebbe male...e per tanti motivi:
*si prenderebbe una soddisfazione personale immensa e sarebbe proprio quello "scrollone" di cui ha bisogno il personaggio, uno sconvolgersi un po' ed uscire dal suo schema di martirio così come Davina ha bisogno di uscire dal suo schema di rabbia anti-Mikaelson...Elijah ha bisogno di una ripigliata, che sia ruttare giocando ai videogame o fare a pezzi l'idiota, ma sempre di una ripigliata ha bisogno...sarebbe uno sganciarsi sia dalla sua schiavitù per Hayley, sia da questo senso di oppressione e autonegazione che, Hayley o non Hayley, è da parecchio che gli aleggia intorno...avevo avuto qualche speranza nella 2x08 con la strage della tavola calda, ma è stato l'ennesimo vicolo cieco. Vorrei che il personaggio riuscisse ad andare da qualche parte, e che uscisse da questo ciclo di autoflagellazione.
*visto che a trattarla bene lei li tradisce e li rinnega, magari a trattarla male è la volta che diventa buona come un cagnolino...magari ammazzarle il marito lo interpreta come una presa di posizione, o come il gesto d'amore che da tanto tempo aspetta da Elijah...:huhu:
8) Vorrei che Davina andasse a letto con Klaus :XD: magari è la volta buona che la smette di volerlo morto...ok, scherzo, però pure Davina ha bisogno di uno shock al sistema, che s'inventino qualcosa per lei perché farle fare il Big bad della stagione è un gigantesco :ancheno: Su questo fronte mi aspetto noia a camionate :doh:
9) Vorrei più attacco e meno difesa...questa è una riflessione che ho letto su wikia e che condivido in pieno...ai tempi di TVD e all'inizio di TO gli Originali agivano in attacco, volevano qualcosa e se la prendevano...prima Klaus voleva spezzare la maledizione, poi creare gli ibridi, poi conquistare New Orleans...ricordate la maestosità della 1x03 quando Klaus organizza il suo diabolico piano durante il ballo?? Quanto mi mancano quei tempi! E invece ultimamente loro agiscono sempre in difesa, non c'è niente che vogliono o che cercano di conquistare, si limitano a difendersi da attacchi esterni o a proteggere ciò che è già loro, ma non hanno un preciso scopo nella vita, qualcosa per cui combattere...
10) Vorrei che Kol tornasse in vita e che prendesse a schiaffi tutti i suoi siblings e li aiutasse a rimettersi sulla retta via.
11) vorrei, e questa è difficile, una buona gestione del rapporto tra Klaus ed Elijah. Se c'è una cosa su cui avrei sempre messo la mano sul fuoco che gli autori avrebbero gestito bene è il klelijah, e invece sono riusciti a deludermi pure lì: Elijah che si fida più di Freya che di Klaus? Nonsense. Elijah che aiuta Hayley a scappare con Hope? Nonsense. Li volevano ai ferri corti e per questo hanno forzato molto, quando si poteva arrivare allo stesso risultato in altri modi più sensati. Ora come ora vederli fare pace in cinque minuti non avrebbe senso, ma anche portarli ad una guerra, magari a combattere su fronti opposti, sarebbe davvero terribile. Va bene la tensione, e vanno bene i confronti, ma sempre in un contesto di "ci vogliamo bene e restiamo uniti"...sarebbero belle situazioni stile Klaus/Rebekah nella 1x16, quando tra le lacrime entrambi ammettono i propri limiti e comprendono le difficoltà dell'altro, o stile Klaus/Kol nella 2x13 in cui tra urla, pianti e insulti (e anche un po' di sangue) trovano il modo di ritrovare l'affetto che li lega. Temo invece che gli autori vogliano creare una spaccatura molto più netta :aaaa: In generale, comunque, vorrei tante scene per la famiglia, come la 1x16, la 2x13 o l'inizio della prima stagione in cui ancora c'erano pochi personaggi e tutto si concentrava su di loro. Ormai ci sono troppi personaggi, è il caso di sfoltire, tagliare, eliminare, e tornare a parlare della famiglia Mikaelson che di tutto il resto non ce ne può fregare una beata mazza.
12) vorrei che la Mackenzie cambiasse mestiere, oppure che lei è il suo peloso fidanzato se ne andassero a fare una bella vacanza su Plutone.

Parlando invece di quello che mi aspetto, mi sembra ovvio che la maledizione verrà spezzata già nella premiere, sarà un po' come i Guerrera l'anno scorso. Del resto la Tonkin fa parte dei quattro main che non possono saltare neanche un episodio. Mi domando però a quel punto che succederà...cioè Hayley e Jackson di nuovo proveranno a rapire Hope, sarà un eterno litigarsi quella benedetta bambina??? Ma sarebbe una ripetizione assurda di quanto è già successo negli ultimi 5 episodi. Si stanno infilando nel tunnel della ripetitività, spero che ne escano prima che sia troppo tardi.
I was initially planning on being a casual fan, but then I thought, why not just let it consume my soul instead?

Artixlight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 21 June 2015, 15:33:15 »
Bellatrix, ti quoto in pieno su tutto (tranne che per Elijah che rutta sul divano... no no, la sua classe non si tocca!)

EayelMikaelson

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 22 June 2015, 00:59:43 »
Bellatrix, ti quoto in pieno su tutto (tranne che per Elijah che rutta sul divano... no no, la sua classe non si tocca!)

Io quoto ogni parola, anche quello! Sarebbe divertentissimo da vedere!

8) Vorrei che Davina andasse a letto con Klaus :XD: magari è la volta buona che la smette di volerlo morto...ok, scherzo,

Perché scherzi? Io comincio a pensare che questa sia l'unica soluzione per far togliere finalmente Davina dal binario "uccidiamo Klaus!" che porta avanti senza interruzioni dall'inizio della serie.

shinkachidori

• Visitatore
« Risposta #39 il: 22 June 2015, 02:19:03 »
Perché scherzi? Io comincio a pensare che questa sia l'unica soluzione per far togliere finalmente Davina dal binario "uccidiamo Klaus!" che porta avanti senza interruzioni dall'inizio della serie.
Ma per favore, sarebbe solo un'altra ragione per lei da aggiungere alle motivazioni per odiarlo "Mi ha rotto l'imene!"

Emelyn

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 22 June 2015, 16:11:52 »
Tralascio l'ovvio, come lo spremiagrumi in cui vorrei mettere il cervello di Hayley per vedere se torna a funzionare o le modalità della morte di Jackson in cui avete già detto tutto voi (a proposito, mi avete fatto morire, tra l'accalappiacani e i peli che crescono al contrario mi stavo rotolando :rofl: ma il primo premio va @Emelyn perché l'immagine di Jackson affogato nei cereali credo mi resterà impressa always and forever :rofl: :rofl: :rofl:).

@Bellatrix♋ Onorata di avere la tua approvazione  :rofl: :rofl: :rofl:.
Noi ridiamo e scherziamo, ma qui il problema è serio  :zizi:. Jackson deve davvero trovare il modo di morire da solo, non può essere ucciso da un Mikaleson nè da un nemico dei Mikaelson nè da qualcuno che abbia a che fare con i Mikaelson in qualunque modo, altrimenti Hayley si imbufalirà (di nuovo) e sarà più determinata che mai a portare via Hope per allontanarla da una famiglia così problematica. Se a Jackson succede qualcosa per "colpa" (diretta o indiretta) dei Mikaelson, questo non farà che rafforzare la sua teoria secondo la quale Hope non può crescere come figlia di Klaus senza rischiare continuamente la vita. E noi saremo sempre punto e a capo. Quindi, sul serio... Jackson deve autoeliminarsi.

Sono abbastanza d'accordo con il resto, soprattutto su alcuni punti:

Citazione
1) Più mitologia: da che la serie è iniziata, ne abbiamo avuta proprio poca. Nella prima stagione non importava, perché tutto il resto compensava bene e della mitologia non me ne fregava proprio nulla visto che erano altre le cose che mi piacevano e che rendevano la serie speciale. Ma visto che quelle cose o non sono stati capaci di coltivarle o le hanno, senza mezzi termini, fatte a pezzi, forse è ora che s'inventino qualcosa a livello mitologico.

:quoto: E' ora che si diano un po' da fare con la fantasia. Narducci ha detto che nella 3s
(clicca per mostrare/nascondere)
Il film che hai citato mi incuriosisce, lo guarderò.

Citazione
e a proposito di TVD, sto recuperando la sesta stagione e sul piano mitologico la trovo molto buona! Vogliamo davvero farci bagnare il naso da TVD?? :ancheno: ideeee pleaseeee

Per me questo pericolo non esiste  :XD:  quest'anno TO non è stato all'altezza della prima stagione sotto diversi aspetti, ma è comunque distante anni luce da TVD, che per me è in caduta libera. E lo dico con dispiacere. L'unica trovata che mi è sembrata interessante in TVD
, ma il resto è sconfortante. Non basta un'idea buona per rimediare a un mare di problemi.

Citazione
2) A proposito di quelle cose della prima stagione che sono mancate nella seconda...senza entrare troppo nel dettaglio e parlare di cose che mi fa male il cuore solo a nominare (klaylijah :cry:) vogliamo parlare di tutto l'aspetto "artistico"?? La prima stagione era piena di riferimenti alla storia e alle tradizioni di New Orleans (il teatro dell'Opera e gli Ugonotti, l'influenza del '19, le Casket girls ecc.)...che cosa abbiamo visto di tutto ciò nella seconda? Nulla. Gli autori avevano detto di avere un libro che parlava di tutte queste cose e da cui traevano ispirazione...che fine ha fatto quel libro? La plec se l'è mangiato per colazione perché è finito insieme ai biscotti? E oltre a New Orleans, tutte le introduzioni con la voce fuori campo? Quest'anno ne abbiamo avute pochissime! E di scene davanti ai quadri, i riferimenti alle opere letterarie, le psicanalisi di Cami, la musica jazz?? Dov'è finito tutto? Abbiamo avuto qualcosa a inizio stagione, ma poi queste cose si sono perse...persino i dialoghi hanno perso di smalto...tra la 2x14 e la 2x21 di quotes memorabili proprio non me ne vengono in mente...solo per la prima stagione e la prima metà della seconda, ce ne sono talmente tante che a scriverle riempirei dieci rotoli di carta igienica :asd:
Mi piacerebbe inoltre tornare a quello stile "Anne Rice" di inizio prima stagione, con le feste eleganti ecc. e quel clima gotico tanto affascinante...
3) Più flashback e più storia degli Originali: c'hanno mille anni, vediamo di raccontarli!!! E invece tra il 1114 e 1492 abbiamo un buco gigantesco! Poi di nuovo tra il 1492 e il 1702 un altro buco! E l'ultimo buco tra il 1922 e il 2010! Potrebbero raccontare un trilione di storie...e invece no, è più interessante vedere Jackson che si spulcia o che si rotola nel fango -.-'
4) Più spazio (e soprattutto più intelligenza) nel trattare le ship, e non tirandone fuori di nuove, che proprio non ce ne servono (e soprattutto :nomeme: a Cami e Vincent), e non dando spazio al jayley (eh poverini, non hanno quasi avuto scene in questa stagione :blurp:), ma trattando con un briciolo di cervello le due principali della serie, delle quali sembrano essersi dimenticati -.-'
5) Più rapporti tra donne, soprattutto per Hayley che è diventata la vagina splendente della serie, e mi piacerebbe vedere un'amicizia tra Davina e Freya visto che sono le due streghe più potenti della città :huhu:
6) Una bella complicità tra Klaus e Freya

:quoto: :quoto: :quoto:

Citazione
7) Vorrei vedere Elijah in stile Jeremy Gilbert: ubriaco da mattina a sera a sfondarsi di videogame...magari svaccato sul divano a ruttare :rofl: Ok, senza arrivare a tanto, vorrei che Elijah si desse una svegliata...il famoso "shock al sistema" di cui parlavo a gennaio ancora non c'è stato, ma quello che di più ne ha bisogno resta Elijah...quel "If I want something, I'll take it, and nothing will stand in my way" è rimasto un'utopia, e vorrei tanto vederglielo mettere in pratica...da qui mi riaggancio al discorso che avete fatto su Jackson che non può essere ucciso da un Mikaelson o da una persona legata ai Mikaelson se no Hayley si arrabbierebbe a morte...be' tra tutti quanti però, se fosse Elijah a ucciderlo non sarebbe male...e per tanti motivi:
*si prenderebbe una soddisfazione personale immensa e sarebbe proprio quello "scrollone" di cui ha bisogno il personaggio, uno sconvolgersi un po' ed uscire dal suo schema di martirio così come Davina ha bisogno di uscire dal suo schema di rabbia anti-Mikaelson...Elijah ha bisogno di una ripigliata, che sia ruttare giocando ai videogame o fare a pezzi l'idiota, ma sempre di una ripigliata ha bisogno...sarebbe uno sganciarsi sia dalla sua schiavitù per Hayley, sia da questo senso di oppressione e autonegazione che, Hayley o non Hayley, è da parecchio che gli aleggia intorno...avevo avuto qualche speranza nella 2x08 con la strage della tavola calda, ma è stato l'ennesimo vicolo cieco. Vorrei che il personaggio riuscisse ad andare da qualche parte, e che uscisse da questo ciclo di autoflagellazione.
*visto che a trattarla bene lei li tradisce e li rinnega, magari a trattarla male è la volta che diventa buona come un cagnolino...magari ammazzarle il marito lo interpreta come una presa di posizione, o come il gesto d'amore che da tanto tempo aspetta da Elijah...:huhu:

Io vorrei un po' di felicità per Elijah, in qualunque forma, ma soprattutto vorrei che Hayley la piantasse di chiedergli favori in nome di Hope. Gioca sporco, sa benissimo che quando gli nomina la bambina e per giunta fa gli occhioni dolci e la faccia da martire lui capitola, e ha sfruttato questo potere in modo vergognoso. Elijah ha sbagliato a darle retta, ma la prima che sbaglia, e soprattutto quella che sbaglia di più, è lei: innanzitutto perchè lo mette in situazioni difficilissime, e poi perchè non lo fa davvero per il bene di Hope, ma per i propri porci comodi, e cioè andarsene con l'Idiota e farsi la famigliola pulciosa che ha sempre sognato. Lei "sbaglia" per puro interesse personale, e quindi è assolutamente ingiustificabile.

Citazione
8) Vorrei che Davina andasse a letto con Klaus :XD: magari è la volta buona che la smette di volerlo morto...ok, scherzo, però pure Davina ha bisogno di uno shock al sistema, che s'inventino qualcosa per lei perché farle fare il Big bad della stagione è un gigantesco :ancheno: Su questo fronte mi aspetto noia a camionate :doh:

Oddio, Davina a letto con Klaus  :XD: è un'immagine shock... comunque sono d'accordo, rinchiuderla nel ruolo della cattiva per tutta la terza stagione assolutamente  :nomeme:.

Citazione
9) Vorrei più attacco e meno difesa...questa è una riflessione che ho letto su wikia e che condivido in pieno...ai tempi di TVD e all'inizio di TO gli Originali agivano in attacco, volevano qualcosa e se la prendevano...prima Klaus voleva spezzare la maledizione, poi creare gli ibridi, poi conquistare New Orleans...ricordate la maestosità della 1x03 quando Klaus organizza il suo diabolico piano durante il ballo?? Quanto mi mancano quei tempi! E invece ultimamente loro agiscono sempre in difesa, non c'è niente che vogliono o che cercano di conquistare, si limitano a difendersi da attacchi esterni o a proteggere ciò che è già loro, ma non hanno un preciso scopo nella vita, qualcosa per cui combattere...

:quoto: Non ci avevo mai pensato, ma è una riflessione interessante. A me è dispiaciuto un po' quando Klaus ha deciso di lasciare la corona per dedicarsi interamente ad Hope. Lo capisco, e in effetti lo approvo anche, è ammirevole che voglia rinunciare a tutto per lei, Hope viene prima di qualunque altra cosa, però Klaus è Klaus, non voglio che resti per sempre chiuso in casa a crescere la bambina. Può benissimo fare il padre senza limitarsi unicamente a questo ruolo. Forse pensa che conducendo una vita più defilata Hope possa essere più al sicuro, ma è un discorso molto relativo... nemici e minacce spunteranno comunque, prima o poi. Spero che il proposito di rinunciare alla corona non duri a lungo.

Citazione
10) Vorrei che Kol tornasse in vita e che prendesse a schiaffi tutti i suoi siblings e li aiutasse a rimettersi sulla retta via.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Citazione
Ormai ci sono troppi personaggi, è il caso di sfoltire, tagliare, eliminare, e tornare a parlare della famiglia Mikaelson che di tutto il resto non ce ne può fregare una beata mazza.

Ogni allusione è puramente casuale (Jackson Jackson Jackson!!!).
« Ultima modifica: 22 June 2015, 16:13:54 da Emelyn »

Do you have no soul?|It’s like I died long ago|Your lips feel warm to the touch|You can bring me back to life|On the outside you’re ablaze and alive|But you’re dead inside. {Dead inside, Muse}
And with one kiss|You inspired a fire of devotion|That lasted twenty years|What kind of man loves like this? {What kind of man, Florence and The Machine}
If we’re only ever looking back|We will drive ourselves insane|As the friendship goes resentment grows|We will walk our different ways|But those are the days that bind us together, forever|And those little things define us forever, forever. {Bad blood, Bastille}
Rendez-vous, rendez-vous, rendez-vous|Au prochain règlement|Rendez-vous, rendez-vous, rendez-vous|Sûrement aux prochaines règles|Tous les mêmes, tous les mêmes, tous les mêmes|Et y en a marre. {Tous les mêmes, Stromae}

Artixlight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 22 June 2015, 23:02:01 »
Che ne dite se fosse la stessa Hayley a uccidere Jackson? Magari rinsavisce e comincia a detestarlo e finiscono come nella guerra dei Roses...

Stavo riguardando alcune puntate della prima stagione, e se penso a quante volte Elijah ha salvato le chiappe ai lupi e a Jackson nello specifico mi viene da piangere... :mfacepalm:

Emelyn

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 23 June 2015, 13:29:57 »
Che ne dite se fosse la stessa Hayley a uccidere Jackson? Magari rinsavisce e comincia a detestarlo e finiscono come nella guerra dei Roses...

Magari! Allora sì che potremmo riaccoglierla nella famiglia Mikaelson con gioia  :XD:. Ma temo sia impossibile, fino alla 2x21 ha continuato a ripetere che lo ama. Anche se con Hayley "Coerenza" Marshall non si può mai dire, eh. Il suo voltafaccia con i Mikaelson e con Elijah è stato più rapido e improvviso del concepimento di Hope  :asd:. Incrociamo le dita!

Stavo riguardando alcune puntate della prima stagione, e se penso a quante volte Elijah ha salvato le chiappe ai lupi e a Jackson nello specifico mi viene da piangere... :mfacepalm:

:suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

Do you have no soul?|It’s like I died long ago|Your lips feel warm to the touch|You can bring me back to life|On the outside you’re ablaze and alive|But you’re dead inside. {Dead inside, Muse}
And with one kiss|You inspired a fire of devotion|That lasted twenty years|What kind of man loves like this? {What kind of man, Florence and The Machine}
If we’re only ever looking back|We will drive ourselves insane|As the friendship goes resentment grows|We will walk our different ways|But those are the days that bind us together, forever|And those little things define us forever, forever. {Bad blood, Bastille}
Rendez-vous, rendez-vous, rendez-vous|Au prochain règlement|Rendez-vous, rendez-vous, rendez-vous|Sûrement aux prochaines règles|Tous les mêmes, tous les mêmes, tous les mêmes|Et y en a marre. {Tous les mêmes, Stromae}

Daniella

• Abed Nadir
  • #maiunagioia
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 23 June 2015, 13:42:13 »
Magari! Allora sì che potremmo riaccoglierla nella famiglia Mikaelson con gioia  :XD:. Ma temo sia impossibile, fino alla 2x21 ha continuato a ripetere che lo ama. Anche se con Hayley "Coerenza" Marshall non si può mai dire, eh. Il suo voltafaccia con i Mikaelson e con Elijah è stato più rapido e improvviso del concepimento di Hope  :asd:. Incrociamo le dita!
MITICA @Emelyn, ci hai fatto rotolare :rofl:

wednesdaycafe

• Clara Oswald
  • control what you can control
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 27 June 2015, 16:48:59 »
3 pagine di topic per discutere dei più svariati modi per uccidere Jackson.
Vi amo.
Family is power, Niklaus. Love, loyalty; that's power. This is what we swore to one another a thousand years ago, before life tore away what little humanity you had left, before ego, before anger, before paranoia created in this person before me someone I can barely even recognize as my own brother. This is us. The Original family, and we remain together, always and forever. I am asking you to stay here. I will help you and I will stand by you. I will be your brother. We will build a home here together.