Autore Topic: Teorie e Speculazioni  (Letto 7473 volte)

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • Barney Stinson
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
Teorie e Speculazioni
« il: 21 May 2015, 16:28:49 »
REGOLAMENTO:

- Se si fa riferimento a cose non ancora avvenute nella serie - quindi che arrivano da interviste e spoiler vaganti - o se si parla di una puntata uscita da pochissimo usiamo il tasto spoiler .

- Specificate la provenienza. Ad esempio:

(clicca per mostrare/nascondere)
oppure
e via di questo passo.

- Se dovete prendere il discorso alla lunga ovvero parlando delle stagioni precedenti, quello lo potete fare tranquillamente "in chiaro".
Nel momento in cui però vi attaccate alle cose nuove, tasto SPOILER.

- Se dovete fare brevi riferimenti a TVD - per cui sapete bene che c'è il topic su entrambe le serie - specificatelo prima.

Cerchiamo di rispettare le regole e di usare il topic degli spoilers solo per riportare le notizie.
So che le regole sono molto specifiche ma siete in tanti e scrivete tanto, ma queste servono anche per permettere agli altri di non perdersi - sia i post che NEI POST.  :XD:
« Ultima modifica: 11 April 2016, 11:18:57 da gatsu71 »

There's no fair in farewell.

Emelyn

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: [SPOILER] Teorie e Speculazioni
« Risposta #1 il: 21 May 2015, 18:34:00 »
Allora per commentare gli spoiler e fare teorie ci spostiamo qui? Benissimo  :OOOKKK: 

Per quanto riguarda questo spoiler:

Intanto altro spoiler:

Che NOIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Post unito: [time]<strong>Ieri</strong> alle 22:51:59[/time]
Fonte: http://vampirediaries.wikia.com/wiki/Ashes_to_Ashes

Do you have no soul?|It’s like I died long ago|Your lips feel warm to the touch|You can bring me back to life|On the outside you’re ablaze and alive|But you’re dead inside. {Dead inside, Muse}
And with one kiss|You inspired a fire of devotion|That lasted twenty years|What kind of man loves like this? {What kind of man, Florence and The Machine}
If we’re only ever looking back|We will drive ourselves insane|As the friendship goes resentment grows|We will walk our different ways|But those are the days that bind us together, forever|And those little things define us forever, forever. {Bad blood, Bastille}
Rendez-vous, rendez-vous, rendez-vous|Au prochain règlement|Rendez-vous, rendez-vous, rendez-vous|Sûrement aux prochaines règles|Tous les mêmes, tous les mêmes, tous les mêmes|Et y en a marre. {Tous les mêmes, Stromae}

Artixlight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 May 2015, 19:56:49 »
Scrivo in chiaro la risposta a Eyael perché riguarda la prima stagione di TO.

Dunque, per quanto riguarda la profezia di Sabine/Celeste sul fatto che la bambina avrebbe portato morte alle streghe, non ricordo che sia mai stata spiegata espressamente. Però in realtà "gli antenati" che parlavano attraverso le streghe erano Esther, e quindi è chiaro che lei profetizzava l'arrivo di Dahlia.
Mi rimane oscuro capire come mai Sabine, che era posseduta da Celeste,  potesse parlare posseduta da Esther.

shinkachidori

• Visitatore
« Risposta #3 il: 21 May 2015, 20:07:02 »
Scrivo in chiaro la risposta a Eyael perché riguarda la prima stagione di TO.

Dunque, per quanto riguarda la profezia di Sabine/Celeste sul fatto che la bambina avrebbe portato morte alle streghe, non ricordo che sia mai stata spiegata espressamente. Però in realtà "gli antenati" che parlavano attraverso le streghe erano Esther, e quindi è chiaro che lei profetizzava l'arrivo di Dahlia.
Mi rimane oscuro capire come mai Sabine, che era posseduta da Celeste,  potesse parlare posseduta da Esther.
Sbagliato, quando Celeste fa la profezia Esther non è ancora stata consacrata al suolo di NO.

Comunque Elijah dice che era tutto un suo piano per spingere Agnes, l'ultima anziana viva, contro i Mikaelson, in modo da spingerli ad uccidere Agnes e dare modo a lei, quindi, di praticare il rituale del raccolto, così da poterlo manipolare per resuscitare Papa Tunde, Bastianna e Genevieve.

Emelyn

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 May 2015, 20:14:05 »
Mi sembrava che fosse così, ma volevo una conferma. Comunque era una bella idea, quella della profezia, peccato che fosse una farsa.

Do you have no soul?|It’s like I died long ago|Your lips feel warm to the touch|You can bring me back to life|On the outside you’re ablaze and alive|But you’re dead inside. {Dead inside, Muse}
And with one kiss|You inspired a fire of devotion|That lasted twenty years|What kind of man loves like this? {What kind of man, Florence and The Machine}
If we’re only ever looking back|We will drive ourselves insane|As the friendship goes resentment grows|We will walk our different ways|But those are the days that bind us together, forever|And those little things define us forever, forever. {Bad blood, Bastille}
Rendez-vous, rendez-vous, rendez-vous|Au prochain règlement|Rendez-vous, rendez-vous, rendez-vous|Sûrement aux prochaines règles|Tous les mêmes, tous les mêmes, tous les mêmes|Et y en a marre. {Tous les mêmes, Stromae}

Artixlight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 May 2015, 23:56:37 »
Sbagliato, quando Celeste fa la profezia Esther non è ancora stata consacrata al suolo di NO.

Comunque Elijah dice che era tutto un suo piano per spingere Agnes, l'ultima anziana viva, contro i Mikaelson, in modo da spingerli ad uccidere Agnes e dare modo a lei, quindi, di praticare il rituale del raccolto, così da poterlo manipolare per resuscitare Papa Tunde, Bastianna e Genevieve.

Io pensavo parlasse semplicemente dall'OS... comunque tutte queste cose non le hanno mai spiegate.

shinkachidori

• Visitatore
« Risposta #6 il: 22 May 2015, 00:13:22 »
Io pensavo parlasse semplicemente dall'OS... comunque tutte queste cose non le hanno mai spiegate.
Dice Elijah che la sua "profezia" ha fatto in modo che Agnes morisse per mano dei Mikaelson e quindi fosse l'unica in grado di praticare il rituale del raccolto. Era tutto un piano fatto per far andare le cose come voleva lei.

nik4ever

• The Todd
  • The Majestic King
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 May 2015, 23:07:36 »
Allora userò questo topic per scrivere quelle che non è che proprio si possono definire teorie (cioè per fare delle teorie ci dovrebbe essere almeno uno straccio di spoiler da cui iniziare.....ma mi sa che è troppo presto dobbiamo penare ancora un pò),  forse sarebbe meglio chiamarle speculazioni o speranze......ecco diciamo quello che mi piacerebbe vedere nella prossima stagione

No vabbè la morte di Jackson è troppo facile, quella io la do per scontata

Klaus e Elijah:
certo non stanno passando un bel momento, ma a me va bene così, ogni tipo di interazione tra questi due personaggi è meravigliosa, sia quando collaborano che quando litigano; secondo me Klaus ha capito che questa è la più grossa crisi che possa aver avuto in 1000 anni con il fratello, sa che il suo perdono non è così scontato come in passato, se lo dovrà "sudare" e spero che a questa parte sia dedicata buona parte delle prime
puntate.
Ancora ricordo  le scene meravigliose e divertenti della prima stagione quando Klaus cercava di farsi perdonare da Elijah per averlo pugnalato, come quando i due vanno da Sabine alla ricerca di Agnes e l'ibrido le illustra la sua lista delle priorità:
1) liberare Hayley dal vincolo con Sophie
2) convincere mio fratello ad accettare le scuse per averlo pugnalato
3) .......non c'è un numero tre

E proprio legato a questo discorso del perdono mi piacerebbe vedere Klaus fare il primo passo per "riavvicinarsi" a Hayley, ok io la odio ma la sua situazione deve essere risolta quindi mi piacerebbe vedere:
1) Klaus che alla prima luna piena va nel bayou con Hope per permettere alla sua mamma di riabbracciare la bimba
2) Kaus che chiede a Freya di annullare la maledizione
per il punto 2 diamoci un tempo.......che ne dite di aspettare fino a quando la prima parola di Hope sarà DADDY????? poi anche la mamma potrà tornare a casa, ma con calma.

Ma secondo voi al Comic Com di quest'anno visto che ai fans è consentito fare delle domande ci sarà qualcuno che chiederà alla Plec se si è resa conto di aver preso una colossale cantonata con questa storia dei lupi?
Qualcuno farà presente agli autori che non è normale che la quasi totalità delle persone che vede TO si augura la morte, tra atroci sofferenze di Hayley? (e dico che non è normale visto che lei è un personaggio chiave per l'intero show quindi il pubblico la dovrebbe amare).

Ok direi che mi sono dilungata abbastanza, in realtà avrei decine di altre domane ma per il momento mi fermo qui.
Voi che ne pensate? Cosa vi piacerebbe vedere nella prossima stagione?

shinkachidori

• Visitatore
« Risposta #8 il: 27 May 2015, 11:17:48 »
Allora userò questo topic per scrivere quelle che non è che proprio si possono definire teorie (cioè per fare delle teorie ci dovrebbe essere almeno uno straccio di spoiler da cui iniziare.....ma mi sa che è troppo presto dobbiamo penare ancora un pò),  forse sarebbe meglio chiamarle speculazioni o speranze......ecco diciamo quello che mi piacerebbe vedere nella prossima stagione

No vabbè la morte di Jackson è troppo facile, quella io la do per scontata

Klaus e Elijah:
certo non stanno passando un bel momento, ma a me va bene così, ogni tipo di interazione tra questi due personaggi è meravigliosa, sia quando collaborano che quando litigano; secondo me Klaus ha capito che questa è la più grossa crisi che possa aver avuto in 1000 anni con il fratello, sa che il suo perdono non è così scontato come in passato, se lo dovrà "sudare" e spero che a questa parte sia dedicata buona parte delle prime
puntate.
Ancora ricordo  le scene meravigliose e divertenti della prima stagione quando Klaus cercava di farsi perdonare da Elijah per averlo pugnalato, come quando i due vanno da Sabine alla ricerca di Agnes e l'ibrido le illustra la sua lista delle priorità:
1) liberare Hayley dal vincolo con Sophie
2) convincere mio fratello ad accettare le scuse per averlo pugnalato
3) .......non c'è un numero tre

E proprio legato a questo discorso del perdono mi piacerebbe vedere Klaus fare il primo passo per "riavvicinarsi" a Hayley, ok io la odio ma la sua situazione deve essere risolta quindi mi piacerebbe vedere:
1) Klaus che alla prima luna piena va nel bayou con Hope per permettere alla sua mamma di riabbracciare la bimba
per il punto 2 diamoci un tempo.......che ne dite di aspettare fino a quando la prima parola di Hope sarà DADDY????? poi anche la mamma potrà tornare a casa, ma con calma.

Ma secondo voi al Comic Com di quest'anno visto che ai fans è consentito fare delle domande ci sarà qualcuno che chiederà alla Plec se si è resa conto di aver preso una colossale cantonata con questa storia dei lupi?
Qualcuno farà presente agli autori che non è normale che la quasi totalità delle persone che vede TO si augura la morte, tra atroci sofferenze di Hayley? (e dico che non è normale visto che lei è un personaggio chiave per l'intero show quindi il pubblico la dovrebbe amare).

Ok direi che mi sono dilungata abbastanza, in realtà avrei decine di altre domane ma per il momento mi fermo qui.
Voi che ne pensate? Cosa vi piacerebbe vedere nella prossima stagione?
Io voglio che Hope chiami Klaus "daddy" davanti ad Hayley! Così magari capisce che non è Jackson il padre quella deficiente!

Emelyn

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 27 May 2015, 14:46:06 »
Klaus e Elijah:
certo non stanno passando un bel momento, ma a me va bene così, ogni tipo di interazione tra questi due personaggi è meravigliosa, sia quando collaborano che quando litigano;

:quoto:

secondo me Klaus ha capito che questa è la più grossa crisi che possa aver avuto in 1000 anni con il fratello, sa che il suo perdono non è così scontato come in passato, se lo dovrà "sudare" e spero che a questa parte sia dedicata buona parte delle prime puntate.

:quoto: Che Klaus l'abbia capito mi sembra chiaro nel momento in cui Elijah gli dice che risolto il problema di Dahlia non sarà mai più al suo fianco... la faccia di Klaus in quel momento è shock allo stato puro. Non si aspettava tanta rabbia da parte del fratello.

:quoto: anche su questo. Siamo tutti d'accordo sul fatto che Hayley si è comportata da schifo, che ha tradito i Mikaelson e che con le sue scelte sbagliate ha messo in pericolo la figlia, e senz'altro meritava una lezione, ma è pur sempre la madre di Hope e sono sicura che non sia nelle intenzioni di Klaus lasciarla così per sempre o comunque per molto tempo. Nelle ultime puntate Klaus ha dimostrato ancora una volta di essere un buon padre e soprattutto un genitore più saggio e intelligente di Hayley, e dunque non può volere davvero che sua figlia cresca senza conoscere la madre. Hayley non si è dimostrata una gran madre, certo, ma Klaus non può decidere di separarle per sempre, proprio come Hayley non aveva il diritto di separare per sempre lui ed Hope. Sono sicura che nei primi episodi della terza stagione si darà da fare per rompere la maledizione, anche perchè se non lo fa può scordarsi di recuperare il rapporto con Elijah.

Se non sbaglio qualche fan, su twitter, ha già fatto presente alla Mackenzie che questa nuova Hayley fa un po' schifo, ma lei ha risposto difendendo le sue scelte, in particolare la scelta di portare via Hope e allontanarla dal padre. Fai un po' tu  :XD:.

E se la prima parola di Hope fosse "Jackson"... ?  :XD: Già immagino la faccia di Klaus...

:1:  :rofl: :rofl: :rofl:

Per quanto mi riguarda, dalla 2 stagione mi aspetto:

- La morte di Jackson.
- Un sacco di momenti appassionanti di confronto/scontro tra Klaus ed Elijah conclusi da una commovente riappacificazione, in perfetto stile Mikaelson.
- La morte di Jackson.
- Un villain che regga il confronto con Dahlia.
- La morte di Jackson.
- Tantissime scene di azione, di cui si è sentita troppo la mancanza nella 2s.
- La morte di Jackson.
- Hayley che rinsavisce.
- La morte di Jackson.
- Un trattamento decente per l'Haylijah.
- La morte di Jackson.
- Almeno un bacio Klamille... non se ne può più di aspettare  :asd:.
- La morte di Jackson.
- Il ritorno di Kol, in qualunque corpo  :XD:, e di conseguenza il ritorno del Kolvina.
- La morte di Jackson.
- Rebekah nel suo vero corpo, se possibile.
- La morte di Jackson.
- La morte di Jackson.
- La morte di Jackson.
- La morte di Jackson.

nik4ever

• The Todd
  • The Majestic King
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 1 June 2015, 21:47:55 »

E se la prima parola di Hope fosse "Jackson"... ?  :XD: Già immagino la faccia di Klaus...

Ma noooo povero Klaus nemmeno nei suoi peggiori incubi, ma forse almeno si deciderebbe a porre fine alla misera esistenza di Jackson
Già mi vedo la scena uccide l'Idiotalpha poi torna a casa da Hope:" Jackson who, love?" ahahahahahaha

wednesdaycafe

• Clara Oswald
  • control what you can control
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 1 June 2015, 22:04:25 »
A parte la morte di Jackson che aspetto da quando è entrato in scena per la prima volta, mi aspetto che tornino a far girare lo show attorno agli Originals, che Davina non sia davvero il villain per eccellenza o già si parte male, che non salti fuori qualcuno dal nulla dicendo che vuole ferire Klaus uccidendo Hope (capisco sia la grande tematica attorno al quale gira lo show, ma dopo Dhalia anche basta), che Claire Holt si decida una volta per tutte, e che soprattutto le relazioni amorose siano trattate mooooolto meglio: queste, insieme alla mancanza di veri e propri spargimenti di sangue, sono state la vera mancanza della seconda stagione.

Oh, e voglio Jackson morire per mano di Elijah, ci spero anche se non lo farà mai.
Family is power, Niklaus. Love, loyalty; that's power. This is what we swore to one another a thousand years ago, before life tore away what little humanity you had left, before ego, before anger, before paranoia created in this person before me someone I can barely even recognize as my own brother. This is us. The Original family, and we remain together, always and forever. I am asking you to stay here. I will help you and I will stand by you. I will be your brother. We will build a home here together.

shinkachidori

• Visitatore
« Risposta #12 il: 1 June 2015, 23:26:04 »

Ma noooo povero Klaus nemmeno nei suoi peggiori incubi, ma forse almeno si deciderebbe a porre fine alla misera esistenza di Jackson
Già mi vedo la scena uccide l'Idiotalpha poi torna a casa da Hope:" Jackson who, love?" ahahahahahaha
Più facile che vada da Hayley a dirle "Non posso lasciarla con te cinque minuti che inizia a dire parolacce"

EayelMikaelson

• Abed Nadir
  • "In the beginning we were so naive"#TeamPasticcino
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 1 June 2015, 23:52:41 »
Più facile che vada da Hayley a dirle "Non posso lasciarla con te cinque minuti che inizia a dire parolacce"

:clap: :clap: :clap: :clap:

Non sai quanto mi hai fatto ridere!!

Artixlight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 2 June 2015, 02:21:30 »
Vi quoto e stra-quoto in tutto e per tutto!
È paradossale come noi, cha abbiamo idee molto diverse su molti aspetti dello show, siamo in totale sintonia sui molti punti critici.
Soprattutto:

la morte di Jackson

Autori, fatelo morire! Non se ne può più! State rovinando lo show! :wall:

A parte gli scherzi, anche io credo che dovrebbe essere Klaus a liberare Hayley dalla maledizione. È una sua responsabilità, e dimostrerebbe grande crescita in questo modo.
Invece vorrei che fosse Elijah a uccidere Jackson (ma so che non succederà...)

Inoltre vorrei vedere tantissima azione, molto più che nella 2s in cui ha lasciato a desiderare. In tutto questo, vorrei vedere finalmente realizzarsi l'esercito di vampiri di Marcel che è stato brutalmente abortito.

E sì, più relazioni romantiche. Dalle anticipazioni degli autori, sembrerebbe che ci dovrebbero essere, speriamo solo che non sia l'"epic love" di Idiotalpha e Rincoqueen.... sto già vomitando...

Vorrei riportassero indietro Kol nel corpo di Daniel Sherman

Vorrei che Claire Holt ritornasse in pianta stabile

Volando di pura fantasia, vorrei:

Vedere Katherine in TO
Hope che diventa cattiva
Klaus che finalmente uccide Tyler così siamo sicuri che non rivedremo mai più Trevino in tutto il TVDverse
Elijah che si porta a letto Cami per fare un dispetto a Klaus e Hayley  (ok, ok, questa è davvero perfida, lo so... ahahah.... fate finta di non aver letto...)