Autore Topic: [Commenti] The Originals 5x13 - When the Saints Go Marching In - [Series Finale]  (Letto 4310 volte)

scrocco

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Ma solo io volevo per elijah un finale diverso dal incatenamento dell'ora e per sempre? :scettico: vabbè che dopo la morte di Hayley era a pezzi,ma secondo me la coppia con Antoinette avrebbe avuto ancora molto da dire :zizi: per il resto finale bocciato per non parlare dell'odioso inserimento del Klaroline che non aveva nessun senso.

Fritz Harken

• Visitatore
Ribadisco il mio invito a sottoporci tutti ad una ipnosi di massa per dimenticare almeno la quinta stagione... inutile e dannosa.

mara abbate

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
salve a tutti, vorrei sapere come mai nella puntata non si fa mai cenno al fatto che morendo klaus moriranno tutti i vampiri creati da lui e quindi anche marcel che invece sembra felicissimo del suo futuro

scrocco

• Clark Kent
    • Mostra profilo
salve a tutti, vorrei sapere come mai nella puntata non si fa mai cenno al fatto che morendo klaus moriranno tutti i vampiri creati da lui e quindi anche marcel che invece sembra felicissimo del suo futuro
Marcel tramite un incantesimo gli ha tolto il potere del sire blood alla fine della stagione 3 liberando così la sua discendenza :zizi:

ViolaRed

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Sarò brevissima.
Una serie davvero bella che è andata a perdere qualità fino all'immondo finale.
Peccato....

Che tristezza... mi stanno chiudendo millemila serie tutte insieme...

arugami

• Melinda May
    • Mostra profilo
Ad un mese e mezzo dalla fine indegna di questo telefilm vengo qua ad ingrossare le fila di quanti hanno trovato questa ultima puntata, ed in generale la stagione, deludente.
Ho guardato tutto l'episodio, e non scherzo, con questa espressione

Nulla mi ha emozionato, tutto scritto malissimo, senza un filo logico, per arrivare a quel preciso momento finale. La  super morte talmente telefonata che sul serio non mi ha lasciato niente, il nulla, the hollow...
Minutaggio e minutaggio sprecato...hanno riesumato persino il Klaroline ma dato come sono stati trattati i fan di questa coppia, non infierirò oltre. Zero empatia per Hope, chissenefrega della coppia lesbo e ciliegina sulla torta Rebecca che finalmente potrà gioire per cellulite e tette cadenti...che tristezza, che squallore  -.-'
L'unica cosa che mi ha "sorpresa" è stata la morte di ambedue i fratelli perchè quando hanno fatto vedere Hayley nell'aldilà con Jackson, ho creduto che Elija sarebbe rimasto in vita, a farsi carico di tutte le responsabilità come sempre (anche qua stendiamo un velo pietoso sul trattamento riservato a questa coppia)e che a morire sarebbe stato sicuramente Klaus...
Ottimista  -.-' Un bell'omicidio-suicidio e fine della storia

Quando sono partiti i titoli di coda stavo ancora maledicendo la Plec  :?$%&:

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
l'ho visto tutto e al posto di arrabbiarmi in ogni singola parte lo faro adesso tutto in una volta.
Io la cosa dello spezzamento del legame proprio non lo ricordo ma mi fido di voi, comuque posso dire che l'unica stagione bella era la 3 dove c'era proprio una guerra tra fazioni e tutto il resto io avrei fatto tutto il telefilm cosi. Che queste ultime due sono brutte sopratutto questa che non ha un senso logico, sicome mi passi tutta la 4 stagione a spiegare che il vuoto a una sua coscienza ed e un cazzo di badass inbattibile e nella 5 prima me lo fai assorbire senza che quel potere prenda il sopravento ; poi me lo metti in klaus che non ha senso che il klaus che conosco io avrebbe usato una altra persone da sacrificare. Comunque sta cosa del vuoto proprio no non va bene e fa schifo l'hanno risolto troppo male.

poi sulle morti... perchè? non a senso che anche altro muoia vai a singapore da quello con cui sei stata 7 anni.

poi piccolo consiglio per uccidere marcel il sole? o almeno provateci che non si è mai detto che non puo morirci.

Comunque questa serie inzio molto male migloro e poi e peggiorata fino allo schifo che è diventata

ps la serie è piena di buchi logoci sopratutto ultima stagione