Autore Topic: [Commenti] The Originals 5x12 - The Tale of Two Wolves  (Letto 2355 volte)

erica86

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Originals 5x12 - The Tale of Two Wolves
« Risposta #15 il: 27 July 2018, 17:05:43 »

(clicca per mostrare/nascondere)

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 27 July 2018, 17:45:11 »

Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

penelope

• *
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 27 July 2018, 20:15:39 »

michi_batt

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 27 July 2018, 23:01:41 »

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 27 July 2018, 23:34:37 »
Vediti un video qualsiasi che fa un sunto del tutto su YouTube e capisci
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Mask5

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 28 July 2018, 20:31:20 »
Allora, ogni tanto mi rifaccio vivo.

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 28 July 2018, 23:39:31 »
Ti sbagli
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Mask5

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 29 July 2018, 14:44:55 »

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 29 July 2018, 14:56:06 »
Allora, ogni tanto mi rifaccio vivo.

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Mask5

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 29 July 2018, 20:33:21 »

Notare quanti pezzi mi perdo XD eppure su 'sta cosa delle età ero abbastanza sicuro xD

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 31 July 2018, 02:52:29 »
Peccato per i minuti sprecati nel presentare i personaggi della nuova ideona imbarazzante della plec :suicidiosenzafronzoli: per il resto l'episodio non è stato malissimo, anzi è stata l'ennesima prova di quanto tutta la serie si regga su Klaus ed Elijah. Mi mancheranno tantissimo  :T_T: 
Delle gemelle di Caroline e di tutta Mystic Falls non ho capito nulla e neanche mi interessa :XD: mi hanno solo ricordato che ancora devo recuperare le ultime stagioni di tvd...
Comunque mi fa proprio innervosire che la penultima puntata di The originals venga sfruttata e sprecata per lanciare un teen drama di cui non se ne sentiva il bisogno :interello:

penelope

• *
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 31 July 2018, 08:23:03 »
Peccato per i minuti sprecati nel presentare i personaggi della nuova ideona imbarazzante della plec :suicidiosenzafronzoli: per il resto l'episodio non è stato malissimo, anzi è stata l'ennesima prova di quanto tutta la serie si regga su Klaus ed Elijah. Mi mancheranno tantissimo  :T_T: 
Delle gemelle di Caroline e di tutta Mystic Falls non ho capito nulla e neanche mi interessa :XD:
Comunque mi fa proprio innervosire che la penultima puntata di The originals venga sfruttata e sprecata per lanciare un teen drama di cui non se ne sentiva il bisogno :interello:

:+: La penso esattamente come te, mi dà un fastidio tremendo che invece di parlare degli Originals e di tutta la famiglia intendo, stiano a sprecare tempo con altre serie, future o passate, di cui sinceramente a buona parte della gente che guarda Originals non importa nulla, mi aspettavo per lo meno che nelle ultime puntate fossero presenti tutti i fratelli e quei personaggi come Vincent, Marcel e altri che ci hanno accompagnato per tutta la serie, invece siamo qui a sorbirci l'ennesima cavolata teen  :suicidiosenzafronzoli:, se non fosse che siamo alla fine e adoro Elijah e Klaus, avrei già salutato.

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #27 il: 31 July 2018, 09:36:23 »
se non fosse che siamo alla fine e adoro Elijah e Klaus, avrei già salutato.
Concordo e  :quoto: è Tafazzismo puro il cercare di convertire i fan di "The Originals" al teen drama che si prevede come spin off... è contronatura pensare che si convertiranno; avrebbero dovuto tirare alla creazione ex-novo di un pubblico non cercare di "travasare" questo, presumibilmente, più maturo e quindi impermeabile al teen drama. Prevedo una breve vita allo spin off, se mai partirà... e la auguro anche alla cariera della Plec ( si nota mica che mi sta sui Maroni ? ).
« Ultima modifica: 8 August 2018, 07:20:02 da Fritz Harken »

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 31 July 2018, 11:53:04 »
Prevedo una breve vita allo spin off, se mai partirà...

di partire parte  :huhu: il 25 ottobre

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

lost71

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 31 July 2018, 12:06:00 »
di partire parte  :huhu: il 25 ottobre
...credo che mi guarderò solo le puntate dove ci sarà Lana Parrila. Se ci sarà.
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?