Autore Topic: [Commenti] The Originals 3x11 - Wild at Heart  (Letto 2701 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] The Originals 3x11 - Wild at Heart
« il: 5 February 2016, 21:02:24 »

Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
I commenti OT saranno cancellati.
Nel topic della puntata si parla della puntata e basta. Niente PROMO O SPOILER FUTURI.
Leggete il REGOLAMENTO DI SEZIONE.

« Ultima modifica: 13 February 2016, 09:40:03 da gatsu71 »

ladyguinn

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Originals 3x11 - Wild at Heart
« Risposta #1 il: 6 February 2016, 15:21:07 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 6 February 2016, 17:48:44 »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

betta115

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 7 February 2016, 02:11:10 »

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 7 February 2016, 02:17:23 »

Erikaria

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 February 2016, 11:43:22 »
Freya dove sei?  :aka:
Davina ingenua, imprudente e avventata. Per essere gentile e non infierire. Mi devo abituare al nuovo-vecchio Kol.
Elijah ti amo sempre di più :love:. Ma dovevi proprio uccidermi la streghetta bionda? Mi piaceva tanto.
Il cambiamento di Cami è credibile, ma alla lunga stanca.
Hayley e il marito morto mi hanno fatto pena. Sono troppo buono. Ma il suo riavvicinamento a Elijah non mi è piaciuto. In parte perché ho problemi a vederli come coppia, dopo il modo in cui si sono lasciati, in parte perché il marito è morto il giorno prima.
Klaus è stato adorabile con Hayley e Cami,  un bacino alla figlia sarebbe stato gradito, non la vediamo mai. L'ultima volta lui era disperato perché la madre la portava la via, lei pensava che lui fosse il pericolo, e ora amici come prima -.-'.
La scelta del cavallino è una bella pensata, certo contando da quando lo hanno, e quanto è pericolosa per oro la quercia bianca, poteva notare prima di cosa era fatto.

morgy82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 8 February 2016, 10:40:43 »
MA HAYLEY SI PIANGE, ma secondo me perchè ora può stare con Elijah e si sente in colpa...si è tolto davanti quel vasetto di colla  :rofl: :gogo: ...cmq a me sta piacendo molto ...questa serie è molto ma molto ma molto più interessante della serie originale che ormai è un accozzaglia di bimbo minkia...
Serie Che Seguo: -The Walking Dead,-Grey's anatomy,-Game of Thrones,-chicago fire,-Empire,-FEAR the walking dead,-Game of Thrones ,-Gomorra, -Suburra,-WESTWORLD,-LUCIFER;-STRANGER THINGS,-NARCOS,-STAR TREK discovery,-THE MAN OF HIGH CASTLE, -AMERICAN GODS,-12 monkey,-9-1-1,-THE PASSAGE,-VIKINGS,

Serie Terminate: DR HOUSE - LOST - Medium - FRINGE, Spartacus - 90210 - Dracula - Glee - True blood - Resurection - The Strain - Masters of sex - The Vampire Diares - Castle - Continuum - Hannibal - The originals, SCANDAL -House of cards,

Serie Abbandonate: The good wife, agent of shield, flash,misfits,GrimM,Person of interest,,the whispers, da vinci demons,sleepy allow,Criminal minds, American Horror Story,chicago pd,z nation, the gifted ,QUANTICO,Deuce

Serie Chiuse: dominion, Wayward pines,  V, shannara, X-FILES,TIMELESS,

Tommygo

• Clara Oswald
  • Life is a dream
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 8 February 2016, 23:11:35 »
Questo cambiamento di Camille non me lo aspettavo. Ci sta che sia scossa e confusa anche arrabbiata e assetata e nn sappia gestirsi all'inizio ma addirittura rubare l'arma che può uccidere klaus è esagerato. E perché vorrebbe una cosa del genere. L'essere diventata vampiro le ha fatto scordare i sentimenti x lui? Nn dovrebbero essere amplificati???? E poi con klaus troppo cattiva. Lo ha trattato da schifo e lui nn ha fatto una piega  :O.O: spero cmq che nn si dilunghino troppo sulla trasformazione di camille. Una puntata può bastare!!!!

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 9 February 2016, 23:37:38 »
Bellissima puntata!

Le mie parti preferite: Davina-Kol  :love: :love: :love: Is back!! *_* Devo dire che io inizialmente amavo l'originale, poi ho adorato anche l'ultimo... entrambi favolosi secondo me.
Sono contenta del ritorno di Joshua, mi mancava! <3

Camille cattivona è difficile da digerire... spero duri poco.

Hayley mi ha fatto venire il magone, lo ammetto.

Ma Klaus&Hope insieme non si vedono da un po'.. perchè?  :nu:

Interessante la risvolta del cavallino! E chi se lo aspettava...

Aya la odio sempre di più... quant'è brutta.

Pensavo che Marcel fosse visto come un traditore, mi è sembrata strana la carta che ne accertava la fedeltà. Mah.
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

Sweet_Roxy

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 11 February 2016, 00:23:48 »
Puntata bellissima! La storia del cavallino è interessantissima! Quante idee che hanno...
Comunque non mi è ancora chiara perche elija ha ucciso la strega (non era la prima volta che qualcuno vedesse i suoi ricordi) e soprattutto lei che dice "finalmente libera". C'è qualcosa che non va...
❤️

Chiacchiera Chan

• Michael Scott
  • Non si nasce cattivi. Si diventa!!! cit. Regina
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 19 February 2016, 18:52:13 »
1. Non condivido neanche un pò chi critica Davina.
Ok.. sicuramente si sta comportando da ingenua ma.... bisogna pur capirla.
Sfido chiunque a girare le spalle senza pensarci su a chi vi offre un modo per riportare in vita il proprio ragazzo defunto.
Per non parlare del fatto che sia il secondo fidanzato che gli viene amazzato.
Al memento è completamente sola, nessuno che la consiglia, nessuno che la sostiene... e per altro gli stessi fratelli di Koll sono gli stessi che la stagione precedente l' hanno ostacolata e  ingannata per i loro fini (riportare in vita Esther ).

2. Koll.. ma che carino!!! a me lui è sempre piacito (anche se qualche volta ha avuto atteggiamenti ce i hanno un pò infastidita), ma  vederlo in versione innamorato/preoccupato devo dire che mi è piaciuto parecchio.
Mettere d'avanti la sicurezza di Davina invece della sua.... cercare di distoglierla dal fare l'incantesimo, rischiando di continuare a rimanere bloccato per sempre con gli antenati... :love:
Insomma, Non vedo l'ora che  torni come regular...

3. Elijah che uccide la strega bionda senza remore, non i è piaciuto per nulla.
Io stessa vedendolo entrare nella vasca per sottoporti all'incantesimo, ero rimasta perplessa: " dare così tutta la sua conoscenza/esperienza/sentimenti alla prima che passa".
Però nessuno l'ha obbligato... in un certo senso, se proprio vogliamo essere di larghe vedute, la strega gli ha fatto un grande favore nel sobbarcarsi di tutti i suoi ricordi. Poteva evitare benissimo di ucciderla... sopratutto quando ha visto che la strega vedeva la morte come una specie di "LIBERAZIONE".
Mi spiego meglio: se la Strega nella morte vedeva la possibilità di una libertà, evidentemente non era lei la cattiva, ma solo una povera succube usata e manipolata dalla Congrega.
Ergo non era una vera e propria minaccia, anzi poteva anche essere una magnifica alleata (chissà di quanti altri segreti era a conoscenza).
E invece il nobile Elijah l'ha ammazzata senza mezzi termini  -.-'

4. Klaus, mi dispiace tantissimo per Lui.
Lui amava Cami proprio per la sua "purezza", per il suo bisogno di fare la cosa giusta, per la sua capacità di ascoltarlo e vedere del buono.
Da Vampira Cami ha perso tutte queste qualità,,,, e mi spiace tantissimo per questo.
Mi spiace per me ( visto che a me il personaggio di Cami piaceva tantissimo) e dispiace per Klaus che ha perso la donna che amava.

Ps. spero che non duri troppo questo suo essere DARK

5. camilla è un'ipocrita. La puntata precedente ha fatto tutta la parte di quella superiore, quella che schifa i vapiri, che non vuole essere come loro.... trattando pure male il povero Nik.
Poi gli ultimi due minuti le viene lo "scacazzo" di morire definitivamente ed ecco che per salvarsi la faccia tira fuori la scusa che da vampira può porre fine a tutte quelle ingiustizie che da umana poteva solo stare a guardare... e bla bla bla.

ora che è vampira a tutti gli effetti fa la stronza   :zizi:

VOTO 8 e mezzo

Cit."Mother made us vampires. She didn’t make us monsters, we did that to ourselves.    ”— Elijah to Rebekah in All My Children —