Autore Topic: [Commenti] The Originals 3x02 -You Hung The Moon-  (Letto 8278 volte)

Artixlight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Originals 3x02 -You Hung The Moon-
« Risposta #30 il: 17 October 2015, 10:52:11 »
@EayelMikaelson, ti dirò che mi trovo in gran parte d'accordo con tutto quello che hai scritto.

In particolare voglio commentare il passaggio su Freya, perché hai ben analizzato i due lati della questione e anche per rispondere a @shinkachidori. Io ricordo che quando mio fratello si intrometteva tra me e i miei fidanzati alla fine mi faceva anche piacere perché sapevo bene che si preoccupava per me. Però allo stesso modo mi offendeva, perché era come essere giudicata. Freya è una donna matura che ha tutto il diritto di andare a letto ubriaca con qualcuno se vuole. Poi, a lei avrà anche fatto più piacere che il fratello si preoccupasse per lei piuttosto che vivere la sua scappatella e ci sta. Quello che mi dà fastidio è il sessismo in fondo a tutto, perché se fosse stato un uomo non ci sarebbero stati questi commenti.
E a proposito di chi ha detto che Freya poteva restare incinta ricordo che Klaus ha messo incinta una stronza allo stesso modo. Ma nessuno lo ha criticato. Perché solo le donne "troieggiano", gli uomini invece sono dei casanova...

L'altro passaggio che voglio commentare è la perla delle perle, ossia la frase di Hayley sulle battaglie per la custodia del 21mo secolo, in cui vincono sempre le madri. Questa è la peggiore battuta mai sentita in un telefilm, è una roba disgustosa. Leggendo i commenti dei fan, mi pare che gli americani si siano proprio scandalizzati. E hanno ragione! Infatti, mi pare che siamo proprio in un momento in cui si è consapevoli dell'esagerato favoritismo verso le madri e credo che l'opinione pubblica si stia rivoltando contro (giustamente). Le cose stanno cambiando e la soluzione favorita è sempre quella della custodia congiunta.
La frase della Mackenzie è assolutamente infelice ed è da censurare totalmente. Io veramente non so come abbia fatto a pensarla! TO ha fatto una figuraccia mondiale!

Comunque ripeto, in linea di max concordo col tuo commento. Almeno ti sei ricordata di prendertela più con Hayley piuttosto che con Elijah. Perché qui si dimentica che la causa di tutto è lei.

jaden1

• Molly Hooper
  • Team Pasticcino
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 17 October 2015, 11:06:12 »
Comunque ripeto, in linea di max concordo col tuo commento. Almeno ti sei ricordata di prendertela più con Hayley piuttosto che con Elijah. Perché qui si dimentica che la causa di tutto è lei.
Personalmente, io me l'ha sono presa anche con Elijah perché lui la appoggia. Hayley fa e dice una cavolata dietro l'altra, Elijah non le dice niente e anzi si schiera dalla sua parte, è ovvio che che finisco con l'attaccare anche Elijah.

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 17 October 2015, 12:18:58 »
Secondo me la scena tra Klaus e Freya è stata concepita per essere "comica", far ridere il pubblico o almeno farlo sorridere. Una sorella che si porta a casa un uomo per spassarsela un po' e un fratello che fa il guastafeste. Tutto qui. Certo, si può anche ragionare seriamente sui comportamenti di ciascuno ma credo che se avessero voluto additare Klaus avrebbero dato a Freya una reazione diversa. Sarebbe stata seccata e glielo avrebbe detto, puntualizzando appunto la possessività e il maschilismo di Klaus. Ma il tono della scena era tutt'altro che grave. Imho.
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

wednesdaycafe

• Clara Oswald
  • control what you can control
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 17 October 2015, 12:55:54 »
Non posso davvero credere a ciò che ho visto. Questa serie non si chiama "The Originals" ma "Hayley & Jackson show".
Klaus ed Elijah sono solo delle ombre dei meravigliosi personaggi che erano, che schifo. La storia della profezia è bellissima e intrigante, ma temo che manderanno in vacca tutto per continuare con la tiritera di Hope e l'affidamento. Sta diventantando una serie piatta, senza capo né cosa e mi dispiace davvero moltissimo.
Con la frase di Hayley sul fatto che tanto le mamme vincono le battaglie sull'affidamento abbiamo proprio toccato il fondo. Non ricordo di aver sentito frase peggiore in una serie tv. Che schifo.
Family is power, Niklaus. Love, loyalty; that's power. This is what we swore to one another a thousand years ago, before life tore away what little humanity you had left, before ego, before anger, before paranoia created in this person before me someone I can barely even recognize as my own brother. This is us. The Original family, and we remain together, always and forever. I am asking you to stay here. I will help you and I will stand by you. I will be your brother. We will build a home here together.

nik4ever

• The Todd
  • The Majestic King
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 17 October 2015, 13:21:18 »
@EayelMikaelson, ti dirò che mi trovo in gran parte d'accordo con tutto quello che hai scritto.

In particolare voglio commentare il passaggio su Freya, perché hai ben analizzato i due lati della questione e anche per rispondere a @shinkachidori. Io ricordo che quando mio fratello si intrometteva tra me e i miei fidanzati alla fine mi faceva anche piacere perché sapevo bene che si preoccupava per me. Però allo stesso modo mi offendeva, perché era come essere giudicata. Freya è una donna matura che ha tutto il diritto di andare a letto ubriaca con qualcuno se vuole. Poi, a lei avrà anche fatto più piacere che il fratello si preoccupasse per lei piuttosto che vivere la sua scappatella e ci sta. Quello che mi dà fastidio è il sessismo in fondo a tutto, perché se fosse stato un uomo non ci sarebbero stati questi commenti.
E a proposito di chi ha detto che Freya poteva restare incinta ricordo che Klaus ha messo incinta una stronza allo stesso modo. Ma nessuno lo ha criticato. Perché solo le donne "troieggiano", gli uomini invece sono dei casanova...

L'altro passaggio che voglio commentare è la perla delle perle, ossia la frase di Hayley sulle battaglie per la custodia del 21mo secolo, in cui vincono sempre le madri. Questa è la peggiore battuta mai sentita in un telefilm, è una roba disgustosa. Leggendo i commenti dei fan, mi pare che gli americani si siano proprio scandalizzati. E hanno ragione! Infatti, mi pare che siamo proprio in un momento in cui si è consapevoli dell'esagerato favoritismo verso le madri e credo che l'opinione pubblica si stia rivoltando contro (giustamente). Le cose stanno cambiando e la soluzione favorita è sempre quella della custodia congiunta.
La frase della Mackenzie è assolutamente infelice ed è da censurare totalmente. Io veramente non so come abbia fatto a pensarla! TO ha fatto una figuraccia mondiale!

Perchè scandalizzarsi per la frase che hanno fatto dire alla stronza? In fondo la Plec questa estate non ricordo se in un’intervista o su twitter aveva detto che chi condivideva ciò che aveva fatto Klaus e criticava Hayley lo faceva perchè non era madre e quindi non poteva capire cosa significasse esserlo  :O.O:
No ma prego fate pure, insultate i fans della serie, poi però non vi  lamentate degli ascolti penosi
E io non me la sento nemmeno più di prenderla con la sola Cretina Mackenzie ok lei l'episodio lo avrà anche scritto ma gli sceneggiatori devono pur seguire una linea concordata quindi se certe cose sono state mostrate e dette TUTTI li dentro sono d'accordo
E voglio anche fare una precisazione circa il comportamento di Eljiah quando propone che scemo e + scema vadano a vivere con Hope negli appartamenti di fronte al Palazzo, ok ci sta va bene.... non va più bene invece quando se ne sta zitto nel momento in cui Hayley ci aggiunge del suo facendo in modo che Klaus non possa entrare nella loro casa
Eljiha sta zitto, come sta zitto quando la stronza nella seconda stagione gli dice "mi vuoi aiutare? Fammi guadagnare tempo con Klaus in modo che io e Jackson possiamo scappare con Hope" (segue pugnalata) e come sta zitto dopo la telefonata in cui lei mandava affanc......lui e  l'intera famiglia Mikaelson
Con questo silenzio lui si sta dicendo d’accordo con Hayley e con la punizione che lei ha deciso per Klaus, ok abbiamo capito che non te ne frega più niente di tuo fratello, ma non sei tu quello che fa sempre la cosa giusta? Non è giusto per Hope crescere senza la madre, ma allora mi chiedo è forse  giusto che cresca senza che suo padre sia libero di vederla quando meglio crede?
E’ questo l'atteggiamento che non sopporto di Eljiah, mi spiace ma proprio non lo sopporto
Questa mattina mi sono rivista la puntata e mi sono resa conto che non ho commentato il meraviglioso ricordo che la stronza conserva  del falò……ecco appunto non l’ho commentato e credo che non avrò mai la forza di mettere insieme della frasi di senso compiuto che possano esprimere tutto il mio disgusto per le parole vomitevoli che questa ingrata riesce a fare uscire da quella bocca

Secondo me la scena tra Klaus e Freya è stata concepita per essere "comica", far ridere il pubblico o almeno farlo sorridere. Una sorella che si porta a casa un uomo per spassarsela un po' e un fratello che fa il guastafeste. Tutto qui. Certo, si può anche ragionare seriamente sui comportamenti di ciascuno ma credo che se avessero voluto additare Klaus avrebbero dato a Freya una reazione diversa. Sarebbe stata seccata e glielo avrebbe detto, puntualizzando appunto la possessività e il maschilismo di Klaus. Ma il tono della scena era tutt'altro che grave. Imho.
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

shinkachidori

• Visitatore
« Risposta #35 il: 17 October 2015, 13:42:04 »

Solo che Klaus era convinto di essere sterile, proprio come lo era stato per 1000 anni, quindi direi che la situazione è molto diversa. :distratto:

EayelMikaelson

• Abed Nadir
  • "In the beginning we were so naive"#TeamPasticcino
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 17 October 2015, 14:14:18 »

Mi trovo anche d'accordo con chi dice che Elijah la appoggia a priori, infatti quel "Pensavo solo a te" è entrata nella lista delle cose senza senso, perché nel pensare solo a lei si è escluso ogni possibilità di comprendere le ragioni che c'erano dietro al gesto del fratello, ragioni che lui gli ha sbattuto in faccia per sei mesi e che noi siamo tutti d'accordo nel dire che sono giuste ma che Elijah non prende nemmeno in considerazione perché farlo significherebbe ammettere che la santissima Hayley ha sbagliato e lui questo non riesce proprio ad accettarlo.
In generale, però, io penserò sempre che la causa di tutto sia Hayley, è lei la prima ad aver rovinato tutta quella felicità, è da lei che è partito il problema, quindi quando la sento scaricare le proprie colpe su Klaus l'unica cosa che mi viene voglia di fare è strozzarla!
A questo punto anche se dovesse succedere qualcosa ai Mikaelson sarebbe in gran parte colpa di Hayley. È stata lei a dividerli ed è per colpa sua se rimangono divisi, quindi se saranno "deboli" contro il nemico che verrà, gran parte della responsabilità sarà sua.

Questa è una parte della medaglia. C'è un'altra parte che mi piace ed è il rapporto con Klaus.
Mi dispiace per lei quando dice che sperava che il ritorno di Hayley avrebbe sistemato le questioni....Si vede quanto ci tenga che i fratelli facciano pace.
In poche parole: voglio più scene Klaus e Freya!

Interessante leggere queste parole... se non ricordo male l'intera questione degli abbracci a Klaus di questa estate era iniziata con me che speravo di vedere lui che si avvicinava a Freya più di quanto fosse mai stato vicino a tutti gli altri, che i due si sarebbero compresi e che avrebbero potuto essere più uniti che mai. Spero ancora che questo accada. Con Rebekah lontana e comunque di parte, ed Elijah assolutamente di parte, Freya potrebbe essere l'unica in questo momento a costruire un rapporto con Klaus, soprattutto visto che lui non ne ha mai avuto tanto bisogno quanto adesso. Il problema è che lei in questo momento non mi sembra pronta a capire di quanto bisogno di un familiare abbia suo fratello.

Ho amato alla follia tutte le risposte che ha sganciato nella lotta con Hayley e per tutte le verità che ha urlato, anche se ne mancano ancora altre che abbiamo espresso qui sul sito.
Però mi ha dato fastidio come abbia accettato quasi senza battere ciglio le condizioni poste da quel branco di pazzi.
Devo dire che il Klaus di questi due episodi mi sembra un po' strano: è particolarmente più calmo e controllato rispetto alle prime due stagioni.
Da una parte è normale, sta patendo le sue peggiori paure, la solitudine, l'abbandono e l'odio dei fratelli, ed è normale anche per il percorso di redenzione che tutti sappiamo che deve intraprendere nel telefilm, ma lo trovo un po' fuori personaggio per come ha accettato con troppa facilità la decisione di Hayley. Mi dà quasi l'idea che il Klaus della seconda stagione avrebbe reagito in maniera diversa, che non avrebbe mai permesso a Hayley di uscire da quella casa con Hope, che avrebbe urlato tutte le ragioni per cui è sbagliato che la piccola cresce in quel modo. Specie con la scena finale in cui guarda da lontano Hope, mi è parso quasi arreso. Quasi come se pensasse che Hayley da una parte abbia ragione. Hayley non ha assolutamente ragione, come tutti sappiamo, ma credo che gli autori vogliano descrivere un Klaus che accetta passivamente le decisioni di Hayley perché in fondo la comprende :nu:

Tremo al pensiero che questo fosse il messaggio che gli autori volevano passare. Personalmente, avendo descritto una situazione simile nella mia fanfic :nu:, interpreto la reazione di Klaus come l'ho concepita nella fanfic, ovvero sì "arreso" ma perché sa di avere tutti contro, inclusa la sua famiglia, e non può muoversi in nessuna direzione senza che le sue azioni vengano messe in discussione. Più ci penso e più mi convinco  che il paragone con gli scacchi sia perfetto: Hayley è la regina, può muoversi in tutte le direzioni, fare quello che vuole, si è comportata da egoista e ora il re è sotto scacco, soprattutto per colpa sua. Ora i nemici stanno per attaccare, lei ha il potere di unire la famiglia contro di essi, semplicemente ammettendo le sue colpe, invece continua a considerare Klaus l'artefice di tutti i mali, dimenticando totalmente ogni propria colpa, e qualsiasi cosa accadrà tra i due fratelli durante i prossimi episodi, alla radice di tutti i problemi ci sarà sempre lei.

Mi ha stupito da matti come si preoccupa ancora per lei. Quella cagna ha cercato di portargli via sua figlia per sempre, ha rinnegato lui e la sua famiglia, ma Klaus continua comunque a preoccuparsi e quindi in fondo a volerle bene....e ora vi chiedo: ha o non ha un cuore d'oro?????? Forse questa è un'affermazione di parte e non mi importa, in questa puntata mi ha spezzato il cuore :cry: Era persino disposto a riaccoglierla in famiglia :nu:

Perché lui vuole veramente vedere Hope felice con entrambi i genitori e perché dal suo punto di vista (come dal nostro e da qualsiasi punto di vista razionale) a quel punto erano pari, c'era equilibrio nelle cavolate che avevano fatto e quindi potevano lasciarsi tutto alle spalle. Ma lei è troppo stronza per vederlo, ha dovuto per forza ricreare lo squilibrio e l'unica cosa che realmente vuole è andare a vivere felice e serena con Jackson, dando per scontato che quello che vuole lei sia il meglio per Hope, quando invece non sta facendo altro che ricreare per lei, punto per punto, l'infanzia di Klaus.
Nel mio commento ho dimenticato di aggiungere un particolare, il momento in cui Klaus urla ad Hayley che lei ha scelto il branco al posto di Hope e lei gli urla contro "È questo quello che avevi intenzione di dire a nostra figlia? Che l'ho abbandonata?". Anche questa è stata una cosa senza senso. Klaus non dice le parole "Tu l'hai abbandonata", dice "Hai preferito il bene del branco" e non solo è quello che lei ha realmente fatto ma io aggiungerei "dando per scontato che coincidesse con il bene di Hope solo perché era la soluzione migliore per la mamma". È questa la colpa di Hayley su quel punto: mentre Klaus comunque alla fine propone sempre la soluzione di vivere tutti e due sotto lo stesso con Hope e di farla crescere con entrambi, Hayley se ne frega alla grande e pensa che se lei è felice lo sarà anche Hope e che qualsiasi cosa lei faccia Hope la perdonerà... evidentemente soffre di Alzheimer, ha totalmente dimenticato l'odio di Klaus verso Esther derivante dal fatto che lei lo ha fatto crescere con il padre sbagliato. :?$%&:

Penso che ti piacerà il mio commento, abbiamo scritto un paio di cose molto simili. :OOOKKK:

shinkachidori

• Visitatore
« Risposta #37 il: 17 October 2015, 14:36:42 »
@EayelMikaelson , quando Klaus le dice "Yes, your precious pack, the family you chose over us and doing so you chose over Hope!" credo che sia implicito che il significato fosse che ha preferito la soluzione che lei preferiva per sé anziché per sua figlia dicendole che aveva scelto una famiglia debole e fragile come i lupi agli Originali.
La cosa assurda è che lui non parla di sé, ma dell'intera famiglia, lui continua a difendere la famiglia! E invece Elijah e Rebekah hanno dato ragione a lei, eppure Klaus continua a difendere tutti loro.
« Ultima modifica: 17 October 2015, 16:22:06 da shinkachidori »

EayelMikaelson

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 17 October 2015, 14:58:27 »
@EayelMikaelson , quando Klaus le dice "Yes, your precious pack, the family you chose over as and doing so you chose over Hope!" credo che sia implicito che il significato fosse che ha preferito la soluzione che lei preferiva per sé anziché per sua figlia dicendole che aveva scelto una famiglia debole e fragile come i lupi agli Originali.
La cosa assurda è che lui non parla di sé, ma dell'intera famiglia, lui continua a difendere la famiglia! E invece Elijah e Rebekah hanno dato ragione a lei, eppure Klaus continua a difendere tutti loro.

Sì, il significato implicito era quello, ha scelto quello che era meglio per lei dando per scontato che, siccome era meglio per lei, fosse la cosa migliore anche per Hope, quando invece non è assolutamente così, ma Hayley comunque è troppo stupida per capire quello che le viene detto in faccia,, figuriamoci per capire il significato implicito delle cose. -.-'

ladyguinn

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 17 October 2015, 15:37:38 »
Esco ufficialmente dal mio silenzio stampa, finalmente pronta a commentare questo episodio in maniera seria. Questo è uno dei commenti più difficili che io abbia mai scritto. Ho guardato l’episodio con i sottotitoli oggi, l’ho cominciato alle quattro di pomeriggio e l’ho terminato all’una di notte perché al minuto 29 ho messo pausa e non ho avuto la forza di guardare le scene finali. Mi è servita tutta la sera per trovare quel coraggio, nella speranza che le emozioni provate nel rivedere certe scene sarebbero state diverse… non è stato così! Nel riguardare l’ultimo quarto d’ora ho riprovato le stesse identiche emozioni che ho provato durante la diretta, la stessa rabbia cieca, la stessa delusione, lo stesso orrore, la stessa voglia di urlare e di tirare piatti contro un muro.
Ho passato il pomeriggio a leggere i vostri commenti, pur non rispondendo, con un’unica eccezione che comunque riprenderò qui di seguito. In alcuni momenti, dipende da dove il mio commento mi porterà, potrei dare delle risposte ad alcune delle cose che avete scritto, perché i vostri argomenti e le vostre discussioni mi hanno accompagnata per tutta la sera e mi hanno aiutata ad elaborare il tutto.
Ho intenzione di essere brutalmente analitica e, in alcuni casi, ripetitiva, quindi capirò se qualcuno non vorrà arrivare fino in fondo al commento.

[ho tagliato buona parte del tuo post altrimenti avrei postato una cosa lunghissima  :rofl:]

A chi è arrivato fin quaggiù, avete tutta la mia ammirazione. Sono stata più prolissa che mai! Non posso fare altro che augurarvi un buon giorno e scegliere tra il letto e un caffè molto forte. :asd:

@shinkachidori @Daniella @Artixlight @jaden1 dato l'impegno che ho messo nella stesura di questo infinito commento ci tengo in maniera particolare ad avere la vostra opinione. :love:

:quoto: in tutto e per tutto...  non hai tralasciato nulla (e come avresti potuto?  :XD: ), è un'analisi perfetta.

EayelMikaelson

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 17 October 2015, 15:49:26 »
:quoto: in tutto e per tutto...  non hai tralasciato nulla (e come avresti potuto?  :XD: ), è un'analisi perfetta.

Grazie per il complimento! L'unica cosa in cui continuo imperterrita a sperare è che gli autori si imbattano per caso in questo forum e nei nostri commenti, probabilmente è per questo che entro così tanto nel dettaglio... mi immagino sempre loro che leggono.

ladyguinn

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 17 October 2015, 15:59:15 »
Grazie per il complimento! L'unica cosa in cui continuo imperterrita a sperare è che gli autori si imbattano per caso in questo forum e nei nostri commenti, probabilmente è per questo che entro così tanto nel dettaglio... mi immagino sempre loro che leggono.

magari lo facessero, così magari mettono fine a questo scempio...  :?$%&:

tenerolandia

• Clark Kent
  • No apologies | No regrets
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 350
« Risposta #42 il: 17 October 2015, 16:29:13 »
Speravo che dopo la scorsa stagione ci fosse una risalita, ma noto che invece la discesa è in picchiata.. -.-'...

Sta virata verso criminal minds non la capisco e il fatto che tutti vanno sempre e comunque contro Klaus ha rotto le scatole.  :martello:

L'unica scena interessante e bella è stato il confronto tra Klaus e Hayley, ma come al solito Hayley non capisce una mazza. Sarebbe troppa grazia a san antonio  :mfacepalm:
" ero felice, non perdonerò mai Klaus per avermi portato via quella felicità" Hayley fai un servizio per l'umanità, sparati.  :suicidiosenzafronzoli:
Poi continua imperterrita a pensare di essere l'unico genitore a poter crescere Hope , io una cosi deficiente non l'ho mai vista. Ormai ha supereto anche Elegna. (e non era facile)

Ho smesso di farmi domande su Elijah, ormai è sparito l'uomo che conoscevamo. Diamo il benvenuto a MrZerbino.

Quando Jackson dice a Hayley " Hope vivrà circondata da persone che la amano" mi è salito l'omicidio  :aaaa:

Le uniche cose che salvo sono Klaus e Hope. Always and foreveVA.

Ormai lo vedo solo per Klaus, tutto il resto è noia.  :zizi:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 16:29:13[/time]

:quoto:
ma state davvero discutendo sull'intromissione di Klaus nei confronti di Freya?? ragazze era "palesemente" una scena ironica.
No ma prendiamocela con Klaus pure per il buco nell'ozono o perchè io ieri sono inciampata.

#tuttacolpadiklaus
« Ultima modifica: 17 October 2015, 16:32:00 da tenerolandia »
Milkovich Deserved Better

Artixlight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 17 October 2015, 17:40:52 »
Citazione
ma state davvero discutendo sull'intromissione di Klaus nei confronti di Freya?? ragazze era"palesemente" una scena ironica. 

Non è tanto la questione dell'intromissione di Klaus nella vita di Freya per la scena in sé, personalmente discutevo il concetto sessista che se una donna adulta si porta una sera un uomo in casa sta "troieggiando" e va rinchiusa in soffitta.

Sempre su questa questione, per rispondere a @shinkachidori, Klaus magari era convinto di essere sterile, Freya magari conosce l'uso della pillola anticoncezionale. Che cambia?
E se fosse rimasta incinta avrebbe comunque avuto tutto il diritto di tenersi il bambino e magari ne sarebbe stata contenta. Così come Klaus alla fine era contento della nascita di Hope.

jaden1

• Molly Hooper
  • Team Pasticcino
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 17 October 2015, 17:42:35 »
Interessante leggere queste parole... se non ricordo male l'intera questione degli abbracci a Klaus di questa estate era iniziata con me che speravo di vedere lui che si avvicinava a Freya più di quanto fosse mai stato vicino a tutti gli altri, che i due si sarebbero compresi e che avrebbero potuto essere più uniti che mai.
Non ho MAI detto che Klaus e Freya insieme non mi piacciono o che non volevo che si avvicinassero. È normalissimo che la loro scena mi sia piaciuta. Io dicevo che non credo possano instaurare un legame più forte rispetto a quello che hanno Klaus, Rebekah e Elijah. Anche se adesso sono in profonda lite, stanno insieme da 1000 anni, sono cresciuti insieme, sono diventati vampiri insieme....Non penso e non mi piacerebbe vedere Klaus e Freya più uniti degli altri, ma non ho detto che non mi piacciono.

Per il resto del post e per la maggior parte del tuo commento ti stra-quoto. Non ho molto da dire perché hai fatto un'ottima descrizione e si vede il grandissimo impegno che ci hai messo :OOOKKK: :OOOKKK:

@EayelMikaelson , quando Klaus le dice "Yes, your precious pack, the family you chose over us and doing so you chose over Hope!" credo che sia implicito che il significato fosse che ha preferito la soluzione che lei preferiva per sé anziché per sua figlia dicendole che aveva scelto una famiglia debole e fragile come i lupi agli Originali.
Ho detto la stessa cosa nel mio commento....Klaus ha anche detto "La mia famiglia l'ha salvata" quindi non fa che parlare in nome di tutti anche se loro non ragionano e danno ragione a Hayley :nu: