Autore Topic: [Commenti] The Originals 3x01 -For the Next Millennium- (Season Premiere)  (Letto 11706 volte)

Klale

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Drink deep, but beware-- what you broke is past repair. All your oaths you betrayed... Your sacred vows you've severed, and now you see that nothing lasts for always and forever. Three yet remain, two already crossed-- yet, in one year's time, you'llall be lost.  As your family is undone, you will seed the beast that is to come.

Sì, parla dei Mikaelson vampiri.
Grazie  :hug:

Daniella

• Abed Nadir
  • #maiunagioia
    • Mostra profilo
Non so chi sia l'assassino, anche se non penso sia un caso che Lucien abbia scelto proprio quel modo per ferirsi alla fine dell'episodio. Se l'assassino non è lui di certo sono collegati... o magari è come nella mia fanfic e c'è più di un assassino. Non so cosa pensare di questa bestia per ora, non abbiamo sufficienti indizi per formulare una teoria ma ho la vaga sensazione che le risposte alle nostre domande ci stupiranno. Spero che sia così.

Sono d'accordo sul "basta parenti", è ora che i nemici siano esterni alla famiglia, soprattutto in questo momento quando Klaus ed Elijah sono totalmente l'uno contro l'altro e non c'è fiducia tra loro.
Capisco il tuo non volerti sbilanciare considerando i pochi indizi che abbiamo. Comunque se l'assassino si rivelasse davvero Lucien sarebbe alquanto scontato, quindi spero che proprio come nella tua FF, la trama sia più complicata di quello che sembra. ;)

wednesdaycafe

• Clara Oswald
  • control what you can control
    • Mostra profilo
Non c'è possibilità che uno dei lupi squartati e finiti sul retro del furgoncino sia Jackson, vero?

La puntata mi ha lasciata molto meh. Hanno  messo davvero troppa carne al fuoco, e non vorrei che finisse come la stagione precedente, ovvero con tremila buone premesse tutte mandate in vacca.

Lucien a me piace, onestamente, anche se spero che non si ritorni alla classica storia "Klaus torna a fare il cattivo in stile TVD, dobbiamo aiutarlo a farlo tornare in sé per il bene di Hope wo-oh!"
Elijah.... meglio lasciar perdere, va. Mi stanno rovinando il personaggio preferito, fossi in Daniel Gillies prenderei il copione e lo getterei nel fuoco insieme agli autori. Un original che finisce con il fare il lustrascarpe dei lupi... pure i banchetti prepara!!!!!!! Atroce, non ha scusanti una cosa del genere.
Davina... sant'iddio, come è diventata così insopportabile? Nella prima stagione era uno dei personaggi migliori, ora l'hanno messa lì giusto perché la strega in una serie tv fantasy ci vuole. In tre anni non ha fatto un passo avanti, diventa sempre più irritante. Ti si è rotta una mano? Vai all'ospedale, ti fai mettere un cazzo di gesso e dopo un mese torni a fare le tua magie pirupirulà, è inutile che fai la parte della vittima. Hai 15 anni, pensavi che streghe vecchie e cesse ti seguissero senza batter ciglio?
Hayley l'ho vista mezzo secondo e rimpiango i  tempi in cui nuotava in mare con Rebekah... ops, serie tv sbagliata.
Rebekah... vi prego, ditemi solo che ha deciso in che corpo stare. Io adoro la Rebekah originale, se tra qualche puntata dovesse tornare l'altra attrice per l'ennesima volta non credo potrei sopportarlo.
Marcel mi piaciucchia. E' fondamentalmente inutile, ma almeno sta lì a farsi gli affari suoi, prende a sberle un po' di gente e non crea troppi casini.

In definitiva, ho l'impressione che non abbiano avuto alcuna idea nuova, fresca, che riportasse lo show ai livelli a cui ci aveva abituati nella prima stagione. Klaus ha l'ennesimo nemico che lo odia e che dovrà sconfiggere per il bene di Hope, Elijah sempre più zerbino, le streghe son tre stagioni che servono solo a rompere le palle quando serve minutaggio per fare una puntata... e il nuovo cattivo verrà ucciso in 3 secondi come Dhalia nonostante sembra che abbia "un'aura potentissimaH!"
E sul fronte ship peggio che andar di notte... uno show di questo genere ha bisogno anche di momenti "lovelovelove", è inutile che mi fate diventare Camille bipolare e in fase di preciclo giusto perché Klaus deve essere abbandonato da tutti ed incompreso. Ma che senso ha?
E NO, Jackson e Hayley non sono la coppia di punta, per esserlo dovrebbero essere personaggi principali e amati, e invece speriamo tutti che muoiano entrambi. 

Family is power, Niklaus. Love, loyalty; that's power. This is what we swore to one another a thousand years ago, before life tore away what little humanity you had left, before ego, before anger, before paranoia created in this person before me someone I can barely even recognize as my own brother. This is us. The Original family, and we remain together, always and forever. I am asking you to stay here. I will help you and I will stand by you. I will be your brother. We will build a home here together.

EayelMikaelson

• Abed Nadir
  • "In the beginning we were so naive"#TeamPasticcino
    • Mostra profilo
Capisco il tuo non volerti sbilanciare considerando i pochi indizi che abbiamo. Comunque se l'assassino si rivelasse davvero Lucien sarebbe alquanto scontato, quindi spero che proprio come nella tua FF, la trama sia più complicata di quello che sembra. ;)

Non potevi farmi complimento migliore! :tenero:

Non c'è possibilità che uno dei lupi squartati e finiti sul retro del furgoncino sia Jackson, vero?

Non siamo così fortunate! :nu:

Artixlight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Purtroppo sembra che la Plec abbia anche detto che "i nostri lupi preferiti sono al sicuro"  :mfacepalm:

Come non bastasse il prossimo episodio è scritto da Cretina McKenzie e sappiamo ci propinerà Idiotalpha in tutto il suo "splendore" :mfacepalm:

Se non fossi così drogata di TO lo salterei a piè pari... non ce la posso fare...  :urlo:
Uff, non si può andare direttamente alla 3x04?

shinkachidori

• Visitatore
Purtroppo sembra che la Plec abbia anche detto che "i nostri lupi preferiti sono al sicuro"  :mfacepalm:

Come non bastasse il prossimo episodio è scritto da Cretina McKenzie e sappiamo ci propinerà Idiotalpha in tutto il suo "splendore" :mfacepalm:

Se non fossi così drogata di TO lo salterei a piè pari... non ce la posso fare...  :urlo:
Uff, non si può andare direttamente alla 3x04?
Almeno ci sarà Klaus a rimarcare il loro posto... "Ho sentito puzza di palude.."

Daniella

• Abed Nadir
  • #maiunagioia
    • Mostra profilo
Dalla 3x01:
(clicca per mostrare/nascondere)
Questa scena mi è piaciuta molto, perché nonostante la sua famiglia fosse completamente contro di lui, Klaus li ha difesi tutti, ribadendo a Lucien che loro non sono affatto deboli, anzi addirittura indistruttibili. E mi ha fatto venire in mente il collegamento con la bellissima frase detta sempre dallo stesso Klaus nella premiere della seconda stagione: “Un guerriero combatte per ciò in cui crede. Un guerriero combatte per la sua famiglia.” :tenero:

Artixlight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Dalla 3x01:
Questa scena mi è piaciuta molto, perché nonostante la sua famiglia fosse completamente contro di lui, Klaus li ha difesi tutti, ribadendo a Lucien che loro non sono affatto deboli, anzi addirittura indistruttibili. E mi ha fatto venire in mente il collegamento con la bellissima frase detta sempre dallo stesso Klaus nella premiere della seconda stagione: “Un guerriero combatte per ciò in cui crede. Un guerriero combatte per la sua famiglia.” :tenero:

È una scena che è piaciuta molto anche a me, infatti l'avevo anche sottolineata nel commento. Klaus si sente proprio punto sul vivo.

Daniella

• Abed Nadir
  • #maiunagioia
    • Mostra profilo
Non posso non menzionare anche la bellissima lettera di aggiornamento che all'inizio dell'episodio Freya scrive a Rebekah....

My dear Rebekah, I hope this finds you well. I write to offer an update and ask for your advice. Our brothers remain at odds. Klaus will never apologize, not for the blood he’s shed, nor the suffering Hayley continues to endure. And, Elijah can never forgive him. Despite my efforts, we are a house divided. Which is not to say I have no good news… Niklaus kept his word, Marcel controls the Quarter. There, he has founded a fight gym in the old St. Anne’s Church where he tests the mettle of those who wish to join his vampire community. Elijah has begun joining him for sparring. I believe it helps him work through his anger… and he has much anger. While Hope continues to flourish, it is clear she misses her mother. Though Niklaus remains the doting father, he has been of no help in finding a cure for Hayley’s curse. Despite my best efforts, I’ve yet to find the means to undo the spell placed on her and the Crescent wolves, and Hayley herself continues to struggle, unable to see her child except for one night a month during the full moon. And we’re in no position to ask for outside help… Meanwhile, Niklaus has begun to see Camille for what he calls “their little chats.” He claims a desire to amend his ways. In truth, he seems utterly free of remorse… which only drives Elijah further away. I wonder if you would write me with any advice you have on how to heal their fractured bond. Until then, I remain your loving sister Freya.

Artixlight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Ti ringrazio @Daniella, perché in questo modo ho l'occasione di far presente un punto che è stato discusso qui, ossia la menzione di Gia.
Cito:
Klaus will never apologize, not for the blood he’s shed, nor the suffering Hayley continues to endure

La parte che ho messo in grassetto non può che riferirsi a Gia.
Per il resto, è chiaro che non potevano menzionarla esplicitamente, anche perché proprio non c'è nemmeno stata occasione

Emelyn

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Originals 3x01 -For the Next Millennium- (Season Premiere)
« Risposta #100 il: 12 October 2015, 20:06:27 »
Arrivo con qualche giorno di ritardo e mi fate trovare sette pagine di commenti, siete incorreggibili  :rofl:. Non ho avuto tempo di leggerli tutti nel dettaglio, quindi sicuramente ripeterò cose che avete già detto  :sorry:.
Sono un po' combattuta in merito al giudizio da dare su questa season premiere. Alcune cose mi sono piaciute molto, l'impostazione generale dell'episodio con tutto questo dark (spero che sarà l'impostazione dell'intera stagione) e anche il fatto che ci siano molti aspetti della trama che mi incuriosiscono e molti segreti da svelare... ma sentir ripetere la solita montagna di vaccate su Santa Hayley mi ha veramente rotto i cabbasisi  -.-' proprio come immaginavo, è stato estremamente difficile sopportarlo e temo che se va avanti troppo per le lunghe questo aspetto possa seriamente danneggiare la bellezza dell'insieme, almeno per me  :zizi:.
Comunque, andiamo con ordine. Ho apprezzato molto la scelta di iniziare con un flash back. Per capire davvero le cose è sempre necessario tornare alle origini, e nel caso della famiglia Mikaelson non se ne ha mai abbastanza di comprendere le motivazioni e i retroscena. Ma chissà come mai Klaus ha deciso di lasciare in vita Lucien? Spero che mostrino al più presto la sua trasformazione, sono troppo curiosa di scoprire com'è andata.
Bella anche l'idea di Freya che racconta cosa è successo nei sei mesi precedenti attraverso una lettera a Rebekah, ma il contenuto è stato insopportabile da sentire, la demonizzazione di Klaus e la santificazione di Hayley continuano alla grande... pure Freya ha perso il cervello ed è convinta che tutta la ragione stia da una parte e tutto il torto dall'altra  :doh: e noi che speravamo che facesse da paciere, che facesse capire ad Hayley che ha commesso degli errori  :nu: spero che nelle prossime puntate mostri una posizione un po' più equilibrata. Inoltre avrei voluto che Freya non si intromettesse tra i due fratelli quando Klaus dice ad Elijah che forse Hayley dovrebbe scusarsi per aver cercato di rapire Hope, vorrei sapere cosa avrebbe risposto Elijah, e non per fare polemica, ma semplicemente per capire meglio cosa pensa in proposito. Su questa faccenda tra Hayley e Klaus ragionano tutti con i paraocchi ed è una cosa davvero frustrante, non mi dispiacerebbe se il "fronte Hayley" argomentasse un po' le proprie posizioni.
Mi aspettavo anch'io qualche interazione in più tra Elijah e Klaus e invece non si sono quasi parlati. E' un peccato, perchè meno comunicano tra loro e sempre più difficile sarà risolvere questa frattura, però forse la sensazione che gli autori volevano trasmettere è proprio quella di una spaccatura totale tra loro... una spaccatura tale che ormai sono entrambi al di là anche delle liti e delle risse, come se discutere non avesse più senso. E' un pensiero alquanto deprimente  :nu:. Tra i due fratelli, comunque, è chiaramente Klaus quello che più vorrebbe ristabilire la comunicazione: è Klaus che si rivolge ad Elijah (con un tono sarcastico attraverso il quale tenta forse di mascherare il timore di essere respinto), è Klaus che rivolge al fratello uno sguardo da spezzare il cuore quando Elijah esce dalla sala da pranzo in una delle primissime scene. Elijah, però, chiaramente non è pronto a recepire questi messaggi silenziosi e non: è ancora troppo arrabbiato e addolorato e interamente focalizzato su Hayley. Devo dire che la strage di cacciatori nel bosco ha lasciato stupita e sconcertata anche me. Non è un gesto da Elijah, e non perchè Elijah sia un santo, ma perchè era facilmente evitabile: invece di perdere tempo ed energie uccidendo i cacciatori, che eseguono gli ordini di chi li paga, sarebbe stato più fruttuoso cercare il proprietario del terreno e soggiogarlo per impedirgli di spedire altre persone a caccia di lupi... uccidendo semplicemente i cacciatori ha ottenuto ben poco, perchè davanti ad una simile strage il proprietario (ma anche le autorità, forse) sarà ancora più determinato a liberarsi dei lupi e assolderà nuovi cacciatori. Non so se questo strano gesto vada attribuito al trauma della porta rossa, alla folle preoccupazione per Hayley o a chissà cos'altro, ma di certo non è stata una cosa da lui.
Però Elijah è sempre Elijah e a noi piace anche in modalità "sterminio di massa"  :asd: tra l'altro soltanto lui può passare da baby-sitter e preparatore di buffet per licantropi a super badass con tanta naturalezza  :nerdsaw: quando poi l'ho visto entrare nel recinto per lottare con Marcel in modalità pugile sexy ho immaginato la sorte delle ovaie di @Daniella e @Artixlight :
ditemi se ci ho preso!  :rofl:
Comunque sia, che Elijah non sia ancora disposto ad ascoltare Klaus è comprensibile, perchè è lui che ha subìto delle perdite e una grave delusione. Molto meno comprensibile è la totale chiusura di tutti gli altri, che sono molto meno coinvolti emotivamente rispetto ad Elijah e dunque ci si aspetterebbe un minimo di obiettività in più da parte loro -.-'. E Cami che parla a Klaus di apprendere l'empatia... Klaus avrà milioni di difetti e deve fare ancora tanta strada, ma nel corso di questo episodio ha avuto più empatia lui di tutti loro messi insieme  :XD: (e a proposito di Cami, non mi è piaciuto affatto il modo in cui respinge Klaus quando lui va a parlarle  -.-' capisco che magari era stanca e stufa e non le andava tanto di iniziare una seduta in quel momento, però avrebbe potuto evitare di essere così brusca e di usare quelle parole. Klaus è un paziente particolare, è chiaro, e per una volta che è disposto ad aprirsi e a parlare come Cami voleva lei lo butta fuori di casa gridandogli che è una delusione? Non sono una psicologa, ma non credo che questo sia un comportamento professionale). E ovviamente quando c'è un morto in città qual è il primo colpevole a cui pensano tutti? Klaus... sta diventando un po' ridicola questa faccenda  -.-'  Cami che subito corre a chiedere a lui mi ha delusa anche qui... non è l'unico vampiro in città, ma dove è scritto che sia stato lui?  :?$%&: Grazie al cielo alla fine Vincent si ricorda che ci sono altri 200 vampiri tra cui cercare il colpevole.
Peccato per l'omicidio del critico d'arte... ma perchè l'ha fatto, perchè?! E' una cosa totalmente inutile che porterà soltanto enormi problemi  :doh: :doh: :doh: già immagino tutti a dargli addosso nella prossima puntata... come se ce ne fosse bisogno! Credo che sia stata un'azione dettata soltanto dalla rabbia del momento e dalla conversazione con Lucien, come se avesse voluto dimostrare a se stesso quanto è forte e invincibile dopo che gli è appena stato comunicato che lui e la sua famiglia sono in pericolo... ma in ogni caso è stata un'enorme ca**ata.
Venendo a Lucien, devo dire che nè mi è dispiaciuto nè mi ha fatto impazzire. Prima di dare un giudizio vero e proprio aspetterò di vederlo un po' di più, ma l'attore mi sembra discreto. Se ho capito bene il discorso "ufficiale" di Lucien, le tre linee di sangue restanti sono in lotta per distruggersi a vicenda e una di loro potrebbe pensare di eliminare le altre uccidendo i rispettivi sire; Lucien in sostanza vuole che Klaus stia in guardia per proteggere se stesso. Adesso bisogna capire quanto c'è di vero :asd:.
Il fatto che Lucien a un certo punto si faccia quel taglio sul viso, uguale al taglio che avevano i corpi ritrovati per strada, fa pensare che l'omicida possa essere lui, ma perchè uccide quelle persone e soprattutto cosa significa quella ferita? (A proposito degli omicidi, onestamente non ho capito perchè mai abbiano chiamato Cami per indagare sul cadavere  :O.O: non avevano a disposizione qualcuno che fosse un po' più qualificato, tipo... un medico legale?)
Come dicevo all'inizio del commento, questa season premiere non sarà perfetta e per molti aspetti è inferiore alla 2x01, ma personalmente ho apprezzato molto questa gran quantità di misteri che si sono accumulati, sono curiosissima di scoprire tutto. Alla fine della 2x01 lo ero senza dubbio molto meno, perchè tutto sommato le intenzioni di Esther erano prevedibili, o uccidere i suoi figli o fargli qualcosa di altrettanto sgradevole  :XD:. Ora invece dobbiamo scoprire cosa vuole davvero Lucien, cosa succede esattamente tra le sireline, chi è l'assassino misterioso e perchè uccide in quel modo, cosa ci fa Aurora in quel posto strano e cosa significa esattamente questa profezia catastrofica, e poi ancora chi è la Bestia... c'è molta carne sul fuoco e anche se questo può essere un rischio penso che si prospetti una stagione più movimentata rispetto alla seconda. E questo non mi dispiace.
Le vicende di Davina non le ho trovate tanto noiose, sono abbastanza curiosa di vedere come riuscirà a cavarsela nella pericolosa situazione in cui si è cacciata. Voleva il potere di tenere testa ai vampiri e cambiare le cose a New Orleans, adesso ce l'ha e voglio scoprire come lo sfrutterà. Non sarà affatto facile per lei, quindi potrebbe essere interessante assistere agli sviluppi  :zizi:. Chissà cosa vuole fare con Hayley?  :scettico:
Aggiungo solo un'ultima cosa, e cioè che questa season premiere una gigantesca nota positiva ce l'ha... niente Jackson!

Do you have no soul?|It’s like I died long ago|Your lips feel warm to the touch|You can bring me back to life|On the outside you’re ablaze and alive|But you’re dead inside. {Dead inside, Muse}
And with one kiss|You inspired a fire of devotion|That lasted twenty years|What kind of man loves like this? {What kind of man, Florence and The Machine}
If we’re only ever looking back|We will drive ourselves insane|As the friendship goes resentment grows|We will walk our different ways|But those are the days that bind us together, forever|And those little things define us forever, forever. {Bad blood, Bastille}
Rendez-vous, rendez-vous, rendez-vous|Au prochain règlement|Rendez-vous, rendez-vous, rendez-vous|Sûrement aux prochaines règles|Tous les mêmes, tous les mêmes, tous les mêmes|Et y en a marre. {Tous les mêmes, Stromae}

shinkachidori

• Visitatore
« Risposta #101 il: 12 October 2015, 20:40:57 »
@Emelyn veramente nella lettera di Freya mi sembra che sia anche qualche pro a favore di Klaus, dice che è un padre adorabile con Hope, che nonostante si ostini a non dimostrare rimorso vede Camille e ciò dimostra che, a modo suo, tenta di trovare un modo di riconciliarsi, quindi bene o male il punto di vista di Freya mi è parso più "di mezzo" che da schieramento. Freya secondo me semplicemente vorrebbe che Klaus si scusasse perché sa che in questo caso sarebbe tutto risolto visto che di certo lei ha le balls piene di stare in una famiglia in conflitto ora che li ha finalmente ritrovati.

Post unito: 12 October 2015, 20:40:58
E comunque la cosa più disprezzabile delle parole di Cami è proprio la parola "disappointment", una delle parole che Mikael usava per apostrofare Klaus, come lo stesso Finn gli disse durante il loro scontro al cimitero "Father was right about you. You're nothing but a pathetic disappointment"

EayelMikaelson

• Abed Nadir
  • "In the beginning we were so naive"#TeamPasticcino
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 12 October 2015, 20:50:10 »
@Emelyn veramente nella lettera di Freya mi sembra che sia anche qualche pro a favore di Klaus, dice che è un padre adorabile con Hope, che nonostante si ostini a non dimostrare rimorso vede Camille e ciò dimostra che, a modo suo, tenta di trovare un modo di riconciliarsi, quindi bene o male il punto di vista di Freya mi è parso più "di mezzo" che da schieramento.

Non è totalmente esatto. Le parole di Freya sono:

"He claims a desire to amend his ways. In truth, he seems utterly free of remorse."

Se dobbiamo interpretarla in maniera letterale, lei dice che Klaus sostiene di desiderare di poter fare ammenda a modo suo, ma che in realtà non sembra provare alcun rimorso. Quindi Freya non la presenta come una cosa a favore di Klaus, al contrario. Le uniche cose che dice in suo favore sono che è un padre amorevole e che ha mantenuto la sua parola con Marcel, entrambe cose che non c'entrano niente con la lite familiare. Per quanto riguarda la lite sembra essere totalmente dalla parte di Elijah e di Hayley, infatti sottolinea anche quanto sia terribile per Hayley poter vedere sua figlia solo una volta al mese dimenticando totalmente che, se fosse stato per Rincoqueen, Klaus non avrebbe rivisto sua figlia mai più.

E comunque la cosa più disprezzabile delle parole di Cami è proprio la parola "disappointment", una delle parole che Mikael usava per apostrofare Klaus, come lo stesso Finn gli disse durante il loro scontro al cimitero "Father was right about you. You're nothing but a pathetic disappointment"

:mcrying: :mcrying: :mcrying: :mcrying:

shinkachidori

• Visitatore
« Risposta #103 il: 12 October 2015, 20:52:00 »

"He claims a desire to amend his ways. In truth, he seems utterly free of remorse."

Se dobbiamo interpretarla in maniera letterale, lei dice che Klaus sostiene di desiderare di poter fare ammenda a modo suo, ma che in realtà non sembra provare alcun rimorso. Quindi Freya non la presenta come una cosa a favore di Klaus, al contrario. Le uniche cose che dice in suo favore sono che è un padre amorevole e che ha mantenuto la sua parola con Marcel, entrambe cose che non c'entrano niente con la lite familiare. Per quanto riguarda la lite sembra essere totalmente dalla parte di Elijah e di Hayley, infatti sottolinea anche quanto sia terribile per Hayley poter vedere sua figlia solo una volta al mese dimenticando totalmente che, se fosse stato per Rincoqueen, Klaus non avrebbe rivisto sua figlia mai più.

:mcrying: :mcrying: :mcrying: :mcrying:
Il che è semplicemente ridicolo da parte degli autori visto che l'unica persona che avesse messo in evidenza che Hayley fosse quella che cercava di portare via la figlia a Klaus era proprio Freya.

Emelyn

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 12 October 2015, 21:03:28 »

:quoto: Era precisamente quello che intendevo. Stavo per rispondere ma sei arrivata prima  :asd:.

Do you have no soul?|It’s like I died long ago|Your lips feel warm to the touch|You can bring me back to life|On the outside you’re ablaze and alive|But you’re dead inside. {Dead inside, Muse}
And with one kiss|You inspired a fire of devotion|That lasted twenty years|What kind of man loves like this? {What kind of man, Florence and The Machine}
If we’re only ever looking back|We will drive ourselves insane|As the friendship goes resentment grows|We will walk our different ways|But those are the days that bind us together, forever|And those little things define us forever, forever. {Bad blood, Bastille}
Rendez-vous, rendez-vous, rendez-vous|Au prochain règlement|Rendez-vous, rendez-vous, rendez-vous|Sûrement aux prochaines règles|Tous les mêmes, tous les mêmes, tous les mêmes|Et y en a marre. {Tous les mêmes, Stromae}