Autore Topic: [Commenti] The Originals 2x22 -Ashes To Ashes- (Season Finale)  (Letto 13572 volte)

Artixlight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Originals 2x22 -Ashes To Ashes- (Season Finale)
« Risposta #15 il: 12 May 2015, 20:55:15 »
(clicca per mostrare/nascondere)

EayelMikaelson

• Abed Nadir
  • "In the beginning we were so naive"#TeamPasticcino
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 12 May 2015, 21:11:40 »

giadaz1

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 12 May 2015, 21:13:59 »
Citazione
Live together, die alone - Jack Shephard

TheAlpha

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 12 May 2015, 21:53:33 »

Artixlight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 May 2015, 22:03:22 »

Klale

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 12 May 2015, 22:22:34 »
:quoto:

nik4ever

• The Todd
  • The Majestic King
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 12 May 2015, 22:24:14 »

wednesdaycafe

• Clara Oswald
  • control what you can control
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 May 2015, 22:34:31 »
Family is power, Niklaus. Love, loyalty; that's power. This is what we swore to one another a thousand years ago, before life tore away what little humanity you had left, before ego, before anger, before paranoia created in this person before me someone I can barely even recognize as my own brother. This is us. The Original family, and we remain together, always and forever. I am asking you to stay here. I will help you and I will stand by you. I will be your brother. We will build a home here together.

Bellatrix♋

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 12 May 2015, 23:13:30 »
I was initially planning on being a casual fan, but then I thought, why not just let it consume my soul instead?

Artixlight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 12 May 2015, 23:17:54 »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 12 May 2015, 23:25:26 »
Sottotitoli Online.

Artixlight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 12 May 2015, 23:29:29 »
@bellatrix, vedo che condividiamo esattamente gli stessi sentimenti! Mi fa piacere che anche tu la pensi così! ;)

Stavo pensando che, a differenza della scorsa stagione, in cui nella pausa estiva mi "sparavo" un sacco di rewatch per ammazzare la mancanza, stavolta non so se avrò tanto entusiasmo di fare la stessa cosa.
Questa stagione mi ha fatto soffrire terribilmente e alla fine il finale dolceamaro mi ha dato un po' di sollievo...

Mi toccherà procurarmi i libri. O leggerò fanfictions (consigli?). O forse scriverò una fanfiction.
Oppure sarà @EyaelMikelson a scriverne una su plot votato da noi!  :asd:

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 13 May 2015, 00:35:11 »
Interrompo la visione solo per dire... Rebeckaaaaa! Finalmente, quella veraaaaa! Claire  :love: :love: :love: :love:
La vera Esther... evviva! *___* Adoro questa attrice (odiavo l'ultima  :ninja2: :ninja2: )
Ora manca solo il vero Kol...  :nu:

Klaus&Camille troppo belli  :love: si vede quanto tiene a lui... tenero!

Bellissimo il confronto Dahlia/Esther ma speravo che durasse un po' di più... avevano così tante cose da dirsi! Potenziale sprecato a mio avviso. Bella comunque la scena finale.

L'ultima scena Klaus/Hope no comment  :love: :love: :love:

Hayley paracula come poche: scegli il branco e la famiglia dei lupastri e poi vuoi che Elijah cresca tua figlia? RIDICOLA!

Rebecca che sceglie l'altro corpo  -.-' ... che palle! Non mi piace per niente quell'attrice, rivoglio Claire forever! ç_ç
E ora dove se ne va? Questa fa avanti e indietro ogni volta, anche basta!

Contenta che non sia finita "in aria"... mi dispiace per Kol che spero porteranno in vita nella prossima stagione. Davina sarà la furia.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 00:35:11[/time]
Elijah quanto meno era giustificato ad avercela con Klaus per l'uccisione di Gia, ma ancora una volta si è fatto manovrare e condizionare da una stronza che ha rinnegato lui e la sua famiglia.... :wall:

:metal: :metal: :metal:

Anch'io comunque sono contenta di com'è finita... non me l'aspettavo, anch'io aspetto il grande cliffhanger e roba varia ma... meno male! Avevo anche timore a guardarla, vi dico la verità. Stiamo sereni sì fino ad Ottobre  :pirurì:
« Ultima modifica: 13 May 2015, 00:44:22 da AngieTFadd »
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

tenerolandia

• Clark Kent
  • No apologies | No regrets
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 350
« Risposta #28 il: 13 May 2015, 09:46:47 »
Finale molto  :meh:

Ancora una volta il team Plec conferma che nel momento in cui dovrebbero fare fuochi d'artificio si perdono , invece, in un bicchier d'acqua.
Lo hanno fatto con TVD
La zia, strega piu potente del pianeta finisce come l'ultima delle idiote, tra l'altro scena finale copiata paro paro dell'orribile film Pompei.
Quando si sforzano un po riescono pure a costruire una storyline interessante, ma nei finali, e quando devono davvero tirare fuori le palle, non lo fanno o non ci riescono. Io punto sulla seconda.

L'unica vera bastardata che Klaus ha fatto è stata uccidere Gia e costringere Elijah a guardare impotente. Li ha davvero esagerato, quindi che il fratellone sia incazzato lo posso pure capire, ma gli altri 200 personaggi incazzati con lui, che ripetono il loop sempre le stesse cose sono davvero ridicoli.
Elijah poi conferma di essere diventato ormai una marionetta, Hayley decide dove deve stare e lui li sta.
L'unica cosa che apprezzo di Hayley è che non abbia subito fatto la vittima, almeno per quest'anno ce lo ha risparmiato, ma continua a confermarsi una PESSIMA persona, oltre che egoista. Professa tanto bene, ma fa sempre malissimo.

Quest'anno mi sono sforzata di farmi piacere Camille, ma proprio non ce la faccio. Quei due sono la terza peggior coppia formata in questo show.
Come amici li posso pure tollerare, ma come love story proprio no. Camille è davvero una cretina, continuo a non capire cosa mai Klaus possa trovare in lei. Storia forzata all'ennesima potenza, idem per Marcel/Rebekah .
Dopo due stagioni il difetto piu grande di questa serie restano le coppie. Ce ne fosse una ben assortita. Forse l'unica carina è stata Davina/Kol, l'unica riuscita e davvero naturale.
Le altre le trovo sempre forzatissime e per niente credibili.

Che dire stagione che non mi ha entusiasmato come la prima, se un personaggio come Klaus si trovasse in mano a gente con un minimo di capacità narrativa sarebbe uno dei miglior personaggi della tv americana, ma purtoppo si trova in mano alla Plec e quindi si deve accontentare di essere un villanino con 4 gatti che lo seguono.

« Ultima modifica: 13 May 2015, 09:55:58 da tenerolandia »
Milkovich Deserved Better

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 13 May 2015, 09:50:44 »
Finale che non ho trovato male ma niente di che.
La risoluzione del problema Dahlia mi è sembrata troppo semplicistica, e la sua scena finale con Esther, il diabete, davvero.
Per il resto, solite storie: i fratelli sono "divisi" ma rimangono insieme, Rebekah se ne va perchè si, un nuovo nemico decisamente poco credibile (Davina) si prospetta all'orizzonte...tutte cose già viste e che mi danno la sensazione che questa serie giri un pò in tondo, sono dell'idea che, se non vogliono cadere in un baratro come successo alla serie madre non possano andare avanti molto, sopratutto con le stagioni piene che fanno sentire un pò di stanchezza verso la fine.