Autore Topic: [Commenti] The Originals 2x06 -Wheel Inside the Wheel-  (Letto 6002 volte)

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Originals 2x06 -Wheel Inside the Wheel-
« Risposta #15 il: 12 November 2014, 09:14:05 »
La puntata stava procedendo lenta, e mi sono detta "ok, un bel filler per scoprire qualche cosa in più sul passato dei miei Original, Elijah ancora incatenato, non si vedono Davina e Kol, Mikael è in un qualche buco a leccarsi le ferite, ma quand'è che succede qualcosa di succoso?"
BAM!
1 - Mi tirano fuori una sorella di Esther (che scopriamo essere quella scarsa delle due :aka: ) che è la vera ragione per cui Hope doveva morire...
 :cerealguy:
2 - Quando ho visto Ansel la prima volta (oltre a ridere perchè mi ha fatto venire in mente Hansel e Gretel :sooRy: ) data anche la situazione del salvataggio ho pensato che fosse il padre di Oliver. Poi mi arriva un flashback che doveva essere incentrato su Esther con Klaus che scopre il corpo del padre biologico e.... ANSEL E' IL PADRE DI KLAUS!!!
 :cerealguy: :cerealguy:
Ma come fa questa serie a non annoiare mai? :love:
JoMo è stato immeso. Again :prego: Anche se avrei preferito che il suo discorso a mammina culminasse con un bel collo spezzato. Probabilmente non avevano voglia di cambiare attrice :huhu: Inoltre mi è piaciuto vederlo spiattellare con nonchalance in faccia a mammina la notizia che papino original è tornato, che il buon figlioletto Kol lo sapeva e che non le ha detto nulla: beccati questo, bitch :metal:
Ollie ci ha lasciato :pirurì: Anche se ultimamente era sulla via della redenzione, la sua morte è stata sicuramente un bell'incentivo per far tornare Jackson. Certo però che si sono ricordati di menzionarlo solo dopo 6 episodi... -.-'
Cami si è salvata in corner, ma almeno sta facendo qualcosa per rendere utile il suo personaggio, e devo dire che al momento mi è anche più simpatica rispetto alla prima stagione :notbad:
Spero che le riprese dell'altro telefilm di Daniel Gilles terminino alla svelta perchè io RIVOGLIO ELIJAH :urlo:
Anche Hayley mi è piaciuta in questa puntata. Al di là della necessità di trama di riportare Jackson a New Orleans, mi è piaciuta perchè anche se sa di essere più forte di tutti gli altri lupi, sa che lei in quanto ibrido non verrebbe mai accettata come regina senza un vero alpha nel branco. Un alpha che tutti gli altri rispettano. Perciò go girl! :riot:
Esther potrà anche avere tutte le motivazioni del mondo, ma rimane comunque una grandissima str***a ipocrita. Cosa cavolo gli costava in quel momento dire la verità a Klaus :yuno:
Decisamente i flashback di questa puntata sono d'aiuto a capire meglio l'attaccamento di Finn per la madre: è l'unico che ha vissuto tutto in prima persona :cons: Ma cosa cavolo gli costava dirlo ai suoi fratelli?!? :?$%&: Sta a vedere che mammina gli ha detto di non dire nulla e lui come un bravo cagnolinofiglio ha ubbidito -.-'
Marcel e Gia molto marginali, ma era giusto così. :zizi: Ma come hanno trovato spazio per l'interazione tra Gia e Marcel alla fine mentre si curano dal morso di licantropo, potevano farci vedere qualche minuto anche Davina e Kol :nu:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 12 November 2014, 11:19:14 »
Certo che le ha detto male a Dahlia, col fatto che tutto il suo nipotame è stato vampirizzato, ha dovuto aspettare mille anni per avere un altro bambino da arraffare  :XD: a questo punto chissà che non c'entri proprio lei col fatto che Hayley è riuscita a rimaner incinta di un vampiro. Anche se verrebbe da chiedersi perché non l'ha fatto prima, visto che di certo Klausino non ha condotto vita monastica!
Comunque la scoperta di un'ulteriore pazza di famiglia mi ha lasciato piacevolmente sorpresa, un nemico più forte di Esther, e stai a vedere che alla fine mamma Originals non era così cattiva come ce l'hanno dipinta ma ha fatto tutto per salvare l'allegra famigliola.
Fra Mikael, Esther e Dahlia c'è un bel po' di carne sul fuoco, bene così. Uno dei miei dilemmi era proprio incentrato sul fatto che non era ben chiaro quanto a lungo potessero andare avanti con la lotta vs. Esther e Mikael senza diventare monotoni. Eccoci accontentati. Adesso sono curiosa di conoscere le ragioni di quest'altro odio atavico fra sorelle.
E, manco a dirlo, spero che prima o poi ci presentino Freya.

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 12 November 2014, 12:43:35 »
Ma che puntata meravigliosa! :O.O: :O.O: :O.O:
Questa serie si rivela sempre interessante e piena di colpi di scena.
Avevo timore che, una volta esauriti gli argomenti Esther e Mikael, non ci sarebbe stato più nessun nemico credibile per Klaus e co e invece hanno tirato fuori la storia della sorella di Esther. Una super strega pazza (naturalmente, esseri pazzi è un must per quella famiglia :XD:) che darà la caccia ad Hope e a tutti loro.
Ma che trovata geniale! :pirurì:
Mi stupisco di come, tutto questo, sia stato partorito dalla mente della Pleccona.

Ora, non sarebbe stato più semplice spiegare tutta la storia a Klaus invece di provare a convincerlo con l'inganno e mettendolo alle strette? Certo che Esther è molto intelligente. :interello:
Comunque sia, è la solita ipocrita. Promette ai figli una vita normale, da umani, con la possibilità di farsi una famiglia ecc senza dire loro che il primogenito o la primogenita faranno una brutta fine.
Poi, se Klaus non avesse visto suo padre, dubito che lei gli avrebbe detto di averlo riportato in vita.
Impagabile la faccia che ha fatto quando Klaus le ha detto che Mikael (che è una mina vagante per il piano di Esther) è tornato in vita e che Kol sapeva tutto ma non le ha detto nulla. :asd:
Si capisce che Finn è attaccatissimo a lei perchè ha vissuto in prima persona il momento in cui la zia pazza si è presa Freya, ma è così morbosamente attaccato a sua madre che non si è mai preso la briga di spiegare nulla ai suoi fratelli e finirà anche per farsi intortare da Cami (che, per quanto stia diventando più utile e scaltra, resta la più debole del gruppo) per cui direi che Finn è il solito deficiente.

Di Jackson non sentivo la mancanza, sinceramente. Ma ha ragione Oliver, dovrebbe comandare i lupi e non far si che loro continuino ad essere schiavi di Esther e delle streghe.
Approposito di Oliver: non posso dire di essere dispiaciuta per la sua morte, ma almeno è morto facendo ammenda.

Marcel, quando si vede poco e si limita a collaborare, è un bel personaggio e Gia mi sta convincendo di più.

Veniamo al fulcro della puntata: Klaus. :riot:
Immenso, meraviglioso, maestoso Joseph. :love:
Da brivdi la scena in cui prende per il culo la madre urlandole che lei ha minacciato la sua famiglia e ha dato la caccia a sua figlia e, per questo, non si piegherà mai ai suoi voleri.
E bellissimo l'incontro col padre. :cry:
Mi piace da morire l'attore che hanno scelto per interpretare Ansel e non vedo l'ora di conoscerlo meglio. :riot:
Credo sia perfetto per interpretare suo padre. :pirurì: :love: :love: 
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

shinkachidori

• Visitatore
« Risposta #18 il: 12 November 2014, 13:08:14 »
Mi stupisco di come, tutto questo, sia stato partorito dalla mente della Pleccona.
Se pensiamo che TUTTA la storia degli originali è stata partorita dalla mente della Plec...

tenerolandia

• Clark Kent
  • No apologies | No regrets
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 350
« Risposta #19 il: 12 November 2014, 13:37:06 »
Se pensiamo che TUTTA la storia degli originali è stata partorita dalla mente della Plec...

Diciamo che una botta di culo capita a tutti......  :XD:

Sto scherzando eh......   :huhuani:
« Ultima modifica: 12 November 2014, 13:38:37 da tenerolandia »
Milkovich Deserved Better

Emelyn

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 12 November 2014, 20:50:31 »
Allora.
Mi sono ripresa un po' (ma giusto un po') e adesso mi sento psicologicamente pronta a commentare questa puntata (più o meno). Puntata che è stata fenomenale a dir poco. E' senza dubbio la migliore della seconda stagione. Il punto di forza di quest'episodio è il carico emozionale fortissimo, che dipende per intero da Klaus, Esther e la nostra new entry... sapete di chi parlo  :huhu:.
Per questa puntata la recitazione di JoMo merita un capitolo a parte, è stato assolutamente fenomenale. La palese, ma contenuta curiosità nell'espressione di Klaus mentre ascolta Esther che gli parla del padre, anche se non fa che ripeterle che la odia e vorrebbe ucciderla... poi l'espressione di dolore quando le chiede perchè suo padre non lo ha tenuto con sè e lo ha lasciato a crescere con Mikael... l'espressione sconvolta quando nel flash back trova il corpo del padre... per non parlare dell'attimo di sconcerto assoluto e poi l'autentico terrore che appare sul suo viso quando incontra Ansel, nel cimitero. Non riesco a spiegare come vorrei tutto quello che Joseph è riuscito a trasmettermi in questa puntata, ma posso dire che mi sembrava di sentire sulla mia pelle ogni singola emozione di Klaus. E' stato incredibile. Ho rivisto la scena del cimitero non so quante volte e ogni volta mi lascia incantata. Quel mezzo passo avanti di Ansel quando dice "Niklaus!" e Klaus che invece indietreggia alzando il braccio per bloccarlo  :tenero:  forse sono io che sto fuori  :XD:  ma davvero, non ho parole.
Forse l'arrivo di Ansel mi ha coinvolta così tanto perchè è da anni che sentiamo parlare del padre di Klaus e intorno a questo personaggio si è creata un'aspettativa enorme. Tempo fa si parlava della possibilità che comparisse nei flash back e già questo mi esaltava, quindi immaginate come sto adesso. Tra l'altro non ho identificato subito il padre di Klaus che appare nel flash back con il compare di Jackson, per cui quando Klaus se lo trova davanti al cimitero e fa quella faccia ho capito subito che doveva essere lui, ma è stato un colpo anche per me.
Sto odiando Estheronza sempre di più, di puntata in puntata (la sua espressione quando Klaus "si lascia sfuggire" che Mikael è tornato e che Kol le ha mentito è impagabile  :asd:). Fare presa su Klaus parlandogli del padre è una bastardata che supera tutte le precedenti  :?$%&: ma poi cosa si aspettava, che Klaus fosse felice e contento trovandosi davanti Ansel all'improvviso? In un certo senso è stata un'ingenuità da parte sua. Anche se in teoria è stata Esther a separare Klaus da Ansel (però su questa faccenda bisogna ancora fare luce, secondo me... Ansel sapeva che Esther era incinta fin dall'inzio o l'ha scoperto in un secondo momento? E se lo sapeva perchè ha lasciato che decidesse tutto lei e che si portasse via il bambino invece di lottare?  :scettico:), credo che per Klaus non ci sia poi tanta differenza: suo padre non è stato al suo fianco nella sua vita e quindi di fatto lo ha abbandonato. Ecco perchè reagisce con un misto di rabbia e dolore quando lo incontra, perchè all'improvviso si vede sventolare sotto il naso quello che ha sempre desiderato e che non ha mai avuto. Per lui questo ritrovamento, adesso, significa soltanto sofferenza. Ed è Esther che non contenta di tutto quello che ha combinato gli sta causando ulteriore dolore al solo scopo di usare Ansel per fare presa su di lui e convincerlo ad abbracciare il suo progetto. Prima lo ha provocato ricattandolo, parlandogli del padre, gli dice che è stata lei a tenerli lontani per non mettere a rischio il suo matrimonio con Mikael, che la sua nascita ha dato nuova speranza alla famiglia, e poi Klaus scopre che ha fatto anche questo. Infatti dopo l'incontro con il padre la furia di Klaus verso Esther è triplicata, tant'è che ha la forza di inchiodarla al muro e lasciarla tramortita, perchè non solo gli ha tolto suo padre, ma ha provato a togliergli anche la figlia. Non è un caso, infatti, che proprio in quel momento Klaus gridi in faccia ad Esther che il motivo principale del suo odio è che lei è venuta per uccidere Hope.
Comunque non penso che Klaus considererà la possibilità di seguire il piano della madre, e per un motivo molto semplice: come ibrido Originale si trova nella posizione migliore per proteggere Hope, essendo praticamente indistruttibile; diventando un semplice licantropo le sue possibilità sarebbero drasticamente ridotte, e a maggior ragione quando verrà fuori la storia della zia strega-pazza-ruba-bambini che dà la caccia ad Hope si renderà conto che questa scelta si ripercuoterebbe sulla sicurezza della bambina. Quindi Klaus sarà scosso, avrà dubbi, ci penserà su magari, ma credo che alla fine la sua risposta sarà sempre no.
Le intenzioni di Estheronza per adesso non le ho rivalutate neanche un po': è vero che voleva uccidere Hope per proteggere tutta la famiglia, ma diamine... voleva proteggerli uccidendo una neonata! E per giunta sua nipote! Che razza di ragionamento  -.-' no, Estheronza... così non va.
Ma Jackson è sempre stato così scialbo e pure un tantino vigliacco o è solo la depressione... ? Capisco che non fosse entusiasta di correre a salvare Oliver, ma poteva almeno accompagnare Hayley per darle una mano e invece la lascia andare via così. Fortuna che c'era Ansel  :asd: a proposito, mi è piaciuto un sacco vedere Hayley ed Ansel che fanno squadra  :gogo: spero che succeda di nuovo.
Mi è dispiaciuto per Oliver, invece. In passato l'ho detestato, ok, ma mi ero comunque "attaccata" al suo personaggio. Peccato.
Un grosso punto interrogativo è come sarà Elijah quando si risveglierà. Estheronza gli ha fatto qualcosa quando gli ha tagliato la gola, non ho dubbi, sarà ridotto uno straccio  :nu:  è una sofferenza vederlo così, spero che non ci metta troppo a riprendersi. Quanto è stato bello vedere Klaus che strappa le catene che lo legavano e poi lo tiene per non farlo cadere, sembrava un abbraccio-non-abbraccio  :tenero:.
E adesso veniamo a Cami. Ho rischiato di vomitare quando Finn ci provava con lei  :blurp: povera... capisco che voglia fare la sua parte, ma flirtare con Finn è davvero qualcosa che va al di là dell'umana comprensione  :zizi:. E' molto dolce il modo in cui nel suo piccolo si adopera per aiutare Klaus e il modo in cui si sente in colpa per Hope. Io la prendo spesso in giro perchè, diciamocelo, una psicologa in mezzo a questa banda di matti che cerca di parlare con tutti e di capire tutti e di "curare" tutti è un paradosso  :XD: è divertente riderci sopra, però la prendo in giro con affetto, intendiamoci. E penso che abbia davvero del fegato a mettersi in mezzo a questi casini. Ho paura che la sua trappola a Finn non durerà a lungo e che lei si troverà ancora nei guai. A quel punto sarà interessante assistere alla vendetta di Klaus nei confronti dell'odioso Finn se oserà torcerle un capello  :paura: :pop:.
Certo che se prima o poi dovessero tornare anche Dahlia e Freya sarebbe veramente un delirio  :XD:  speriamo!

Do you have no soul?|It’s like I died long ago|Your lips feel warm to the touch|You can bring me back to life|On the outside you’re ablaze and alive|But you’re dead inside. {Dead inside, Muse}
And with one kiss|You inspired a fire of devotion|That lasted twenty years|What kind of man loves like this? {What kind of man, Florence and The Machine}
If we’re only ever looking back|We will drive ourselves insane|As the friendship goes resentment grows|We will walk our different ways|But those are the days that bind us together, forever|And those little things define us forever, forever. {Bad blood, Bastille}
Rendez-vous, rendez-vous, rendez-vous|Au prochain règlement|Rendez-vous, rendez-vous, rendez-vous|Sûrement aux prochaines règles|Tous les mêmes, tous les mêmes, tous les mêmes|Et y en a marre. {Tous les mêmes, Stromae}

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 12 November 2014, 22:51:51 »
altro ottimo episodio  :zizi:

vabbè Elijah serviva così perché l'attore si sta dividendo con l'altra serie canadese che hanno anche appena rinnovato per cui ha saltato il giro  :XD:

però mi preoccupa tutto quel lavoro sulla sua psiche causato da quella megera di madre, perché di quello che dice continuo a non fidarmi, una parte di verità c'è senz'altro ma non mi fido e basta  :sooRy:

Klaus meraviglioso come al solito, tra l'altro l'attore è bravissimo ma questa parte nuova con il padre vero, spero proprio che non sparisca così in fretta perché ovviamente lui lo maltratta perché come sempre nel momento in cui sente che può esserci "amore" dall'altra parte, come sempre si tira indietro, come è successo con Cami ad esempio...  :zizi:

belli i flashback, quindi forse oltre a due genitori orribili abbiamo pure una zietta vendicativa che scommetto non è sparita insieme all'other side  :asd:

mi piace anche Hayley, non si tira indietro ed è pronta a tutto pur di salvare Oliver e dare un alpha al branco di lupi e liberarli dal comando delle streghe  :metal:

ora questo Jackson vuole almeno rendersi utile??? grazie...
Cami continua a piacermi, ha sgamato Finn e ora è pronta a rischiare per metterlo alle corde.. go girl  :bullo:

Lucas_0

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 November 2014, 23:07:06 »
Io ho solo una parola da dire: JOSEPH ... giuro che ho ancora i brividi per i minuti finali!!!

shinkachidori

• Visitatore
« Risposta #23 il: 12 November 2014, 23:19:35 »
Ho anche qualche altro appunto da fare:

L'andazzo della puntata per Klaus è stato un crescendo di rabbia, poiché Klaus ha sempre elencato i motivi per cui odia Esther, ma ha sempre accuratamente evitato di parlare di Hope. Man mano che Esther gli ha parlato, lui si è sempre più trattenuto, è stato un continuo crescendo, Klaus stava palesemente esplodendo e alla fine è esploso dicendo il vero motivo. "Un odio puro e perfetto che è ancora più forte di quanto lo fosse il giorno in cui ti uccisi. Perché tu hai dato la caccia alla mia bambina!"

Ansel mi piace ma non capisco perché abbia attaccato Hayley, ok che, assolutamente comprensibilmente, ce l'abbia su coi vampiri, ma se hai guardato Klaus tutto il tempo per 1000 anni, va bene che ti sei lasciato educatamente sfuggire i momenti che passava sotto le coperte, ma Hayley avrebbe dovuto sapere chi fosse. Attaccare la madre di tua nipote non mi pare molto simpatica come presentazione. Ma credo sapesse benissimo anche che le frecce non servono coi vampiri quindi, chissà. A parte questo dettaglio mi pare sicuramente il prototipo del licantropo.

Finn secondo me sta iniziando a vedere Cami come un'altra "danneggiata" come i suoi fratelli che necessita di aiuto, poi il fatto che sia bionda, sobria e posata come lo era la mammina una volta, è tutto dire. Secondo me per questo si è interessato a lei.XD

FrancyLovesVampires

• Visitatore
« Risposta #24 il: 12 November 2014, 23:46:30 »
fantastico!!!! finalmente con questo episodio i pezzi del puzzle si stanno attaccando!!! finalmente ci capiamo qualcosa!!!!!
davvero fantastico

shinkachidori

• Visitatore
« Risposta #25 il: 13 November 2014, 00:53:50 »
Pensare che questa serie "The Originals" è iniziata con tre originali per poi ridursi a due e in soli 7 episodi, tra il season finale e questo, abbiamo potenzialmente sul tavolo più Originals di quanti ce ne siano mai stati.
Mikael, Esther, Finn, Elijah, Klaus, Rebekah, Kol
Dahlia, Freya, Ansel
Hope
Per adozione e per "spirito" possiamo aggiungere pure Marcel ed Hayley.

Da 2 originals a potenzialmente 13 in 7 episodi!

Senza contare che Dahlia in questa condizione pone le basi per qualcosa che aspettiamo tutti da 12 episodi ormai: il ritorno stabile di Rebekah. Io sono convinto che entro il season finale avremo Rebekah ed Hope di nuovo a New Orleans. Non potrà stare a proteggere Hope da sola, la zia è troppo spaventosamente potente e non basterà mai lei sola a proteggerla. Di sicuro tornerà a New Orleans che sarà pure zona di guerra, ma se Esther si convincesse a proteggere la bimba, allora avrebbe al suo fianco gran parte della famiglia per proteggere la nipote.

Claire disse quando lasciò che questo addio non era definitivo e che presto o tardi sarebbe tornata a fare Rebekah, spero proprio che almeno nella prossima stagione (e se continuano così sarà sacrosanto farla!!!) tornerà in pianta stabile. Sono certo che Dahlia apparirà negli ultimi episodi o nella season finale.

Ribadisco la mia idea, la butto lì:
Nel finale di stagione avremo tutti gli Originals nei loro corpi originali.

A proposito, ma ve l'immaginate un cenone di Natale con TUTTA la famiglia?  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Dopo aver visto Dahlia ed Esther non riesco manco ad immaginare come fosse la loro mammina.XD
« Ultima modifica: 13 November 2014, 00:59:28 da shinkachidori »

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 13 November 2014, 08:31:24 »
Si vede che la storyline la ispira particolarmente.
Spero non si scocci, altrimenti son guai. :interello:

Ansel mi piace ma non capisco perché abbia attaccato Hayley, ok che, assolutamente comprensibilmente, ce l'abbia su coi vampiri, ma se hai guardato Klaus tutto il tempo per 1000 anni, va bene che ti sei lasciato educatamente sfuggire i momenti che passava sotto le coperte, ma Hayley avrebbe dovuto sapere chi fosse. Attaccare la madre di tua nipote non mi pare molto simpatica come presentazione. Ma credo sapesse benissimo anche che le frecce non servono coi vampiri quindi, chissà. A parte questo dettaglio mi pare sicuramente il prototipo del licantropo.
Ecco, io non ho capito se Ansel avesse riconosciuto Hayley o no, quando lei è andata a cercare Jackson.
Perchè dalle espressioni che fa dopo (quando Haley e Jackson parlano) sembra che solo in quel momento capisca chi è lei.
Ma forse mi sbaglio. :scettico:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 13 November 2014, 13:19:15 »
Bellissima puntata!

Mi è dispiaciuto troppo per Klaus... aver ritrovato il padre naturale lo rende vulnerabile e non se lo può permettere. Spero che comunque non si faccia infinocchiare dalla madre.

Interessante tutta la storia comunque.. il sacrificio che ha dovuto fare per poter avere dei bambini.. e ora tornerà sicuramente quest'altra pazza di Dhalia. Sono uno più psicopatico dell'altro in quella famiglia eh.

Mi è mancato Kol in questa puntata. Mentre l'attore che interpreta Finn lo odio! Mi urta troppo con quella faccia...  :?$%&:

Ma 'sta Dhalia è morta si suppone.. e la bambina che ha preso con lei che fine ha fatto?! Boh.
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

penelope

• *
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 13 November 2014, 14:39:01 »
Puntata interessante per alcuni retroscena storici che magari era bene conoscere, ma non certo particolarmente significativa, alcune scene e dialoghi troppo tirati per le lunghe che, devo ammettere, mi hanno annoiata. Non so se sono l'unica ma questi parenti degli Originals che spuntano dovunque iniziano veramente a stancarmi, che bisogno c'era ora di tirar fuori dall'Aldilà sto padre orami defunto? Carini sia l'attore che il personaggio presentato, ma era veramente indispensabile?  E la sorella strega vendicativa che deve prendersi i primogeniti? Ma stiamo scherzando?  :suicidiosenzafronzoli:. Mi sembra che la sceneggiatura si stia un pò incartando su sè stessa e non vedo novità degne di nota all'orizzonte se non far rivivere ogni tanto qualche parente che va a schierarsi da una parte o dall'altra e la cosa, come dicevo, mi sta facendo un pò venire a noi la serie e mi dispiace perché ha degli ottimi attori che potrebbero essere sfruttati molto meglio, attendo ancora il ritorno di Rebecka in primis e sarebbe bello vedere finalmente in questa stagione una trama degna di questo nome, perché scusate finora qual'é? La lotta tra genitori, fratelli e figli, veramente originale!! :nonono:

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 13 November 2014, 14:48:10 »
Altra gran puntata, oh, ormai sta diventando superfluo pure dirlo :interello:
Sembrava una puntata non dico di transizione ma quasi...ed invece :look:
Sono stati bravi a tirare fuori nuovi personaggi, sempre legati alla mitologia degli Originali e comunque non usciti dal nulla (che ci fosse un vero padre di Klaus era ovvio anche se, da quel che ricordo, non ne hanno mai parlato, ed in TVD hanno nominato il/la primogenito/a) , ed ora la sorella di Esther (che in confronto a lei dovrebbe essere un mostro :O.O:) si candida ad essere la nuova super villain dopo Esther/Mikael, mentre abbiamo anche, per l'appunto, Ansel e Dhalia che, quasi sicuramente, comparirà, dubito che si faranno sfuggire l'occasione di introdurre un nuovo Originale, non penso che la sorella di Esther l'abbia uccisa.
Il problema è che la stagione è molto lunga e quindi, a meno di non tirare molto per le lunghe la questione attuale, questa qui sarà già villain in questa stagione, non nella terza, e quando anche questa questione sarà archiviata sarà difficile per non dire impossibile proseguire...vabbè, per ora me la godo, spero solo che per proseguire il più possibile non svacchino, ma ormai sembra proprio che tutta la parte buona della sua creatività la Plec l'abbia utilizzata in questa serie, nell'altra ha usato gli scarti :asd:

Poco male per la morte di Oliver, che perlomeno è morto con un pò di dignità.