Autore Topic: [Commenti] The Originals 1x10 -The Casket Girls-  (Letto 5913 volte)

michi_batt

  • Melinda May
  • Post: 522
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Originals 1x10 -The Casket Girls-
« Risposta #15 il: 16 January 2014, 11:40:53 »
Puntatona!!
Per la prima volta ho davvero ODIATO Klaus :?$%&: E ho provato una tristezza infinita per Davina e il suo cuore spezzato. Reb grandissima! Go girls :metal:
La scensa finale in cui senza parole e solo con uno sguardo, Reb abbia espresso il suo profondo odio e il ribrezzo verso il fratello. Il quale, a mio avviso, per la prima volta nella puntata s'è reso conto della merda di casino che ha fatto.
Mi è piaciuto Marcel e vedere che davvero tenga a Davina.
Voto 8 ( e non 9 solo per Cami, la quale, di puntata in puntata, trovo sempre più inutile e banale)

Agnese2710

  • Jonah Ryan
  • Post: 356
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Originals 1x10 -The Casket Girls-
« Risposta #16 il: 16 January 2014, 12:16:17 »
Davina  :love: :love: :love: :love: :love:

Okay, lo ammetto. mi aspettavo grandi cose da lei e così è stato. Mi è piaciuta in questa puntata, nonostante la sua giovane età e tutto. Ho veramente empatizzato con lei a discapito dei protagonisti che pure amo. Si sta rivelando, per me, un personaggio rivelazione su cui punto molto, personalmente.

Bekah. Indecisa.
Quante volte l'abbiamo vista fare la cazzuta e poi ricrollare due episodi dopo? Sarei assolutamente lieta di vederla finalmente reagire una volta per tutte. Quindi incrocio le dita, spero che finalmente tirerà fuori del carattere.

Klaus. Perfetto. Come sempre. Anzi no, il vero Klaus avrebbe staccato la testa a Camille.
(clicca per mostrare/nascondere)
Comunque io oramai non capisco Elijah. Klaus è irrecuperabile, davvero e da una parte sono lieta sia così.
Insomma Elijah, Klaus e Bekah sono così da 2000 anni, neanche
(clicca per mostrare/nascondere)
li ha fatti cambiare, cosa può farlo? Il baby? Mah, ci credo poco. Continueranno a ripetere gli stessi schemi, sempre. E il bambino ( se ci sarà) ci andrà solo di mezzo, perchè l'accettazione può venire solo da loro stessi, dovrebbero davvero parlare fra loro. Unica strada alla luce dell'episodio.

Su Camille non mi esprimo. La considerano vittima degli autori che vogliono farcela shippare con Klaus.

Hayley... beh francamente non mi stupisco. E' tornata quella di TVD, ma perchè quello è il carattere. Semplice. Lei è così ed è ovvio che la personalità viene fuori. Un po' come Klaus, appunto. Lo schema è quello, lei è così. La colpa è della Plec che quando costruisce le coppie ( parlo anche di TVD), le fa nascere dal niente e senza sviluppo dei pg; insomma questi cambiano a secondo di chi hanno davanti, sembrano bipolari.
Comunque Hayley a me stai sempre sui marons, non preoccuparti, love.  :huhu: :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)

Celeste. Beh, almeno ora le visioni di Elijah hanno un senso, servivano ad introdurre il personaggio e finalmente pescano dal passato, da questi 2000 anni bui. ALLELUJA! Era ora. Che del baby e della famiglia di Hailey, del gemello di Camille, di Davina a me me ne frega poco. Se guardo gli Original mi aspetto di scoprire la loro storia. Poi ben venga anche il resto, ma dopo

attitude

  • Rick Grimes
  • Post: 2039
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Originals 1x10 -The Casket Girls-
« Risposta #17 il: 16 January 2014, 13:14:02 »
Puntata di ritorno non male ma ammetto che la serie me la ricordavo un pò meglio, sarà forse perchè queste continue alleanze, i giri e rigiri mi ricordano molto la serie madre e dopo un pò mi stufano.
La parte bad ass di Davina m'è piaciuta, in particolare quando fa affogare Elijah nel sangue, al contrario invece, quella di Cami l'ho trovata irritante ed anche poco credibile...dai, già una volta abbiamo visto
(clicca per mostrare/nascondere)
non lo voglio vedere di nuovo.
Rebekah ormai, mi dispiace, ma non posso più pretenderla seriamente quando viene proposta in questo modo, è chiaro che tra 1 massimo 2 puntate verrà ingannata e tornerà al suo posto.
Indifferente alla morte di Tim, sicuramente nel giro di un paio di episodi ne approfitteranno per appioppare Davina col vampiro cagasotto delle citazione (gustosa quella di Memento :asd:) o perlomeno per lanciare segnali in tal senso.
Hayley si conferma un approfittatrice che pensa solo a se stessa...da un certo punto di vista mi risulta antipatica ma allo stesso tempo mi risulta interessante, sempre meglio della lupacchiotta incinta ed addomesticata da Klaus & company.

NotLoved

  • Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • Barney Stinson
  • Post: 6385
  • Sesso: Femmina
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Originals 1x10 -The Casket Girls-
« Risposta #18 il: 16 January 2014, 13:26:05 »
Indifferente alla morte di Tim, sicuramente nel giro di un paio di episodi ne approfitteranno per appioppare Davina col vampiro cagasotto delle citazione (gustosa quella di Memento :asd:) o perlomeno per lanciare segnali in tal senso.

Dubito fortemente visto che hanno detto più di una volta che Joshua è gay!  :XD:

There's no fair in farewell.

Omegalphas

  • Abed Nadir
  • Post: 1891
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Originals 1x10 -The Casket Girls-
« Risposta #19 il: 16 January 2014, 14:43:40 »
Sarò un cuore di pietra, ma io tutto questo drama per la morte di Tim non lo capisco.
Era il ragazzino che le piaceva (classica cotta adolescenziale) - non s'è mai dichiarata - viene ritirata dalla vita sociale - lo rivede 1 volta sola e scatta l'aMMMMore ( -.-')- manco si sono baciati (si sono baciati? Giuro che non lo ricordo) e lui vien fatto fuori.
Adesso pare che debba scatenare l'apocalisse per quella che a conti fatti è una morte tra le tante, nel telefilm.
E' giustificato il punto di vista di Davina (a quell'età e con tutti i castelli che si è fatta è ovvio che creda che sarebbe sicuramente stato l'amore perfetto per tutta la vita), ma a me è parso che un po' tutti (autori compresi) abbiano dato più peso del necessario a questa cosa di Tim.
Insomma, far fare di lui la miccia che scatena la rivoluzione (?) interna, secondo me manca di mordente.
Però ci accontentiamo oh, alla fine son dettagli, la serie fila lo stesso.

Ps. Io Klaus lo preferisco così, vendicativo, capriccioso, egoista e spietato, che cagnolino addomesticato dalla prima bionda di turno.
« Ultima modifica: 16 January 2014, 14:45:36 da Omegalphas »
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

Bellatrix♋

  • Rick Grimes
  • Post: 2486
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Originals 1x10 -The Casket Girls-
« Risposta #20 il: 16 January 2014, 15:25:42 »
Cominciamo col dire che questo episodio mi ha deluso molto, forse forse è quello che mi è piaciuto di meno finora...  :nu: poi per carità, mi piace sempre perchè con questa serie sono fuori di me, possono anche farmi vedere la scritta The Originals per 40 minuti che mi sta bene lo stesso, però sono rimasta delusa...prima di passare all'episodio vero e proprio, volevo fare una premessa: il mio piacere nel vederlo è dato da due cose essenzialmente:
Klaus e l'aspetto psicologico, nella qual cosa includerei anche tutti gli altri personaggi, ma Klaus è proprio il culmine, e poi le ambientazioni, tutto il contorno. La trama è meno entusiasmante rispetto alla bellezza dei personaggi(non solo bellezza fisica, intendo bellezza in generale) e al fascino dell'ambientazione..con questo non voglio dire che la trama non sia interessante, anzi! Però mentre per quella sono disposta a trovare dei difetti, il mio livello di imbambolamento di fronte a questi personaggi(New Orleans compresa) è proprio un discorso a parte...
Solo vedere loro io vado in estasi...riguardo alla trama, allora a me comunque piace, basta pensare che The River in Reverse è forse l'episodio che più mi è piaciuto finora, quello che temo della trama è che si stia incagliando, cioè era molto buona per i primi 8/9 episodi, però adesso mi sembra che stiano girando sempre intorno agli stessi argomenti, non riusciamo a fare un passo in avanti, insomma tutto ruota attorno a questi giochi di potere che alla lunga rischiano di diventare noiosi, e infatti già in questo episodio un pizzico di noia si è fatto sentire...
In questo episodio dunque avrei sacrificato volentieri metà delle scene sui giochi di potere, a favore di un approfondimento psicologico delle relazioni tra i personaggi, che invece è venuto a mancare: Klaus ha avuto pochissimo spazio, sembrava quasi non essere il protagonista, Elijah pure, troppo poco spazio...Hayley come al solito ridotta a pura comparsa, insomma le relazione che abbiamo visto erano "nuove" cioè Hayley/Sophie, Rebekah/Davina e Elijah/Marcel...ma chissene!!! Io voglio Klaus/Elijah, Klaus/Rebekah, Klaus/Hayley, Hayley/Elijah e Hayley/Rebekah, di tutte le altre me ne frega relativamente meno...insomma mi sono spiegata? Spero di sì... 
Riguardo al girl power, allora io in genere sono una grande fan del girl power, basta pensare che le mie serie preferite Alias e Buffy hanno delle protagoniste che sono l'emblema del girl power...eppure ThOr è l'eccezione che conferma la regola, perchè è uno dei rari casi in cui il potere dei personaggi maschili (potere in senso figurato, inteso come bellezza dei personaggi) è troppo troppo più grande,  per cui preferirei nettamente una puntata sul boy power, e assicuro che mi sento molto strana a dire questa cosa!! L'unica girl per cui vorrei molta più attenzione è proprio Hayley, ma lì è un discorso a parte, perchè mi sono fissata io...
Veniamo ai personaggi:
Klaus: va be'  lo adoro talmente tanto che, a meno che non arrivi all'errore madornale di uccidere Hayley, lo perdonerei per qualsiasi cosa, però ultimamente sta facendo un po' la cacca fuori dal water, l'ha fatta lo scorso episodio dicendo ad Hayley che non sa quale sarà la sua sorte dopo che il bambino sarà nato, e l'ha fatta stavolta facendosi fregare da Marcel ed Elijah(pazienza Elijah, ma Marcel!!!!!!!!!), inimicandosi Davina e mettendosi contro pure Cami(della questione Cami parlo dopo). Mi è piaciuta la sua genialità nell'andare a ripescare Tim(e soprattutto mettendolo a suonare appeso, quanto ridere!!! Poi la battuta Silence is golden è fantastica, ogni cosa che viene fuori dalla bocca di quell'uomo mi fa sciogliere!!) e anche il trucco dell'acqua avvelenata, anche se poi entrambe le cose gli si sono ritorte contro...in tutto questo io trovo che sia sprecato, cioè io un personaggio come Klaus lo vedo perfetto quando fa l'alpha male, tipo quando ha fatto fuori tutti i vampiri nella 1x08, il fatto di farlo cagare fuori dal water è uno spreco, mi da fastidio!
Hayley&Elijah: come coppia a molti convincono poco, io invece li sto shippando come se non ci fosse un domani! Per me ormai hanno superato quasi ogni altra coppia telefilmica della storia!!! Per cui vorrei molto più spazio per loro, non due misere scene a puntata!! Uffi!!! Infatti la scena del vestito mi ha mandata in estasi, che poi quanto era bella Hayley con quel vestito bianco, mioddio!!!! Che visione!!!  :love:
E riguardo Celeste,  :scettico:
Temo però che quando Elijah saprà che è colpa di Hayley quello che sta succedendo con Celeste, litigheranno e io m'incazzo! Uffi!!!!  :T_T:
Ma quindi Celeste sta per tornare in vita? Punto 1: non la voglio!! Non voglio che qualcuno si metta tra Hayley ed Elijah!!!! Tanto più che quella Celeste mi piaceva meno di zero! Quando l'hanno fatta vedere mi piaceva il ruolo che ricopriva, cioè della donna amata e poi perduta per colpa di Klaus, e quindi c'era il parallelismo con Hayley, quindi mi piaceva Celeste come simbolo, non come personaggio, se arriva in scena non sono per niente contenta! Punto 2: non ho capito bene...ma quindi Sophie ha mentito a Hayley?? Vuole riesumare Celeste perchè le serve davvero per il Raccolto, oppure era una scusa e la vuole resuscitare o qualcosa di simile? Davvero non ho capito...

Rebekah: tutti la adorano ma a me piace poco, più di tvd, però lo stesso anche in questo episodio mi è piaciuta poco...lei mi piace molto quando interagisce con i fratelli, ma visto che in questo episodio le sue scene con i fratelli erano praticamente ridotte a zero, ecco che lei diventa inutile...è una mina vagante perchè continua a cambiare alleanze, prima sta con i fratelli ma va a letto con Marcel, poi si allea con Marcel per distruggere Klaus, poi chiede perdono a Klaus, poi si mette contro tutti gli uomini e si allea con Davina(che poi non ho capito perchè si sarebbe messa contro Elijah, cavoli lei lo adora!) insomma è troppo confusa, fa la sicura di sé come se avesse in mano la scienza assoluta e poi è il personaggio più confusionario e meno coerente...
Marcel: lui proprio non mi piace, è il personaggio peggiore della serie, mi sta proprio antipatico, e la sua ship con Rebekah per me è interessante meno di zero, proprio non li calcolo! Che poi lui continua a dimenticarsi del fatto che prima gli piaceva Cami, che senso aveva quella pantomima dei primi episodi con Cami se adesso lui manco se la calcola più? 
Davina: lei mi piace molto, è sempre stata tra i miei personaggi preferiti, però la vorrei alleata dei miei adorati originals, uffi!!! E Josh è troppo carino, insieme sono fantastici!! 
Cami: con la scorsa puntata sembrava aver fatto un passo in avanti, con questa ne ha fatti due indietro! Ma che senso ha mettere Cami contro Klaus?? Tanto non è un nemico potenzialmente pericoloso, l'unica utilità che questa inutile umana poteva avere in questa serie, era proprio l'aiutare Klaus in una possibile redenzione, e infatti il vedere cosa gli aveva fatto suo padre sembrava aver aiutato, mentre adesso siamo regrediti, questa scelta da parte degli autori è stata un'altra cacca fuori dal water, non c'è altro termine...  :sooRy:
Sophie: prima mi piaceva un sacco, adesso mi sta un po' degenerando, però sono curiosa di vedere cosa combina...però ancora non capisco della cose: ma non avevano detto che le streghe non potevano fare magia dopo la morte di Agnes?? E allora perchè le streghe qui hanno attaccato Davina ecc. ecc. 
E poi: che cavolo vuol dire casket girls?? Non voleva dire le ragazze della tomba?? Cosa c'entra??

In definitiva episodio carino, però io voglio molte più interazioni tra personaggi e meno giochi di potere...se almeno Hayley ed Elijah fossero andati alla festa insieme, il mio livello di gradimento si sarebbe alzato sicuramente...
Interazioni Klaus/Hayley: non pervenute...meno male che stanno per avere un figlio insieme...
Nota a margine: io voglio vedere Klaus lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I was initially planning on being a casual fan, but then I thought, why not just let it consume my soul instead?

NotLoved

  • Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • Barney Stinson
  • Post: 6385
  • Sesso: Femmina
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Originals 1x10 -The Casket Girls-
« Risposta #21 il: 16 January 2014, 15:36:01 »
E poi: che cavolo vuol dire casket girls?? Non voleva dire le ragazze della tomba?? Cosa c'entra??

Casquette girl

There's no fair in farewell.

GiacoBlair

  • Rick Grimes
  • Post: 2189
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Originals 1x10 -The Casket Girls-
« Risposta #22 il: 16 January 2014, 20:05:43 »
Davina  :metal:
mi piace questa nuova alleanza tra lei e Rebekah per lo meno sembra una cosa sincera,una vendetta nei confronti di chi le ha solo tradite e usate.
Hayley ha fatto una stupidaggine,mai fidarsi di quella Sophie  -.-' poi Elijah l'ha sempre protetta nonostante tutto,questa poteva risparmiarsela!
sarò un illuso ma io shippo lo stesso Davina e Josh anche se lui è gay  :asd:
Cami giustamente ce l'ha con Klaus ma la "minaccia" fa un po ridere  :XD:
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

rikyf91

  • Gemma Teller
  • Post: 3841
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Originals 1x10 -The Casket Girls-
« Risposta #23 il: 16 January 2014, 21:42:17 »
Puntata davvero ottima :riot:
Mi piace l'alleanza tra Bekah è Divina, insieme sono fantastiche :love:
Camille mi è piaciuta in questa puntata.
Hayley, nelle prime puntate non era male, ma dopo questa puntata è ritornata la vecchia Hayley :nu:
E scopriamo che la donna misteriosa delle visioni di Elijah è Celeste, sono molto curioso di scoprire qualcosina in più su questo personaggio :zizi:

Chiacchiera Chan

  • Michael Scott
  • Post: 883
  • Sesso: Femmina
  • Non si nasce cattivi. Si diventa!!! cit. Regina
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Originals 1x10 -The Casket Girls-
« Risposta #24 il: 17 January 2014, 00:47:51 »
Ma quanto odio Klaus. E' così irritante, fastidioso, infantile. Sembra ogni volta un bambino che fa i dispetti appena qualcuno non gli da ciò che vuole. Non lo sopporto.
Povero Tim non ci centrava una cippa in tutta questa storia.  :T_T:

Hyley sei un' idiota. Ma cavolo.. pensa prima di fare le cose. Capisco che la famiglia venga prima di tutto ma non puoi allearti con chi ha messo a repentaglio la tua vita e quella della tua bambina senza pensarci due volte.
E poi tradire Elijah.. no ma dico "Elijah" per dei parenti che non hai mai neppure visto... bah!

Divina sconfiggili tutti uno per uno. Io sono dalla tua parte  :metal:

A me Bekka è quasi sempre piaciuta quindi non ho molto altro d'aggiungere. Fantrastica nel Flashback iniziale con la bocca sporca di sangue che fa tutta la gentile con quelle tre ragazze francesi.
Ora ti prego non farti più manipolare ma Marcel perchè ti picchio.  :zizi:

CamiNon è che in questa puntata la sua presenza sia stata molto rilevante, ma... ho comunque apprezzato la minaccia finale nei confronti di Nik.

Josh è sempre più un cucciolo  :love:
troppo tenero tutta la puntata mentre si prodigava per Davina e Cami. L'ho apprezzato molto quando si è astenuto dal rivelare che morendo Klaus, morirebbe pure lui: L'ho trovato molto altruista!

Elijah e bastaaa fare da soprammobile. Sempre sullo sfondo a fare il braccio destro di quello stupido di Klaus. Tu sei mille volte meglio di tuo fratello, ma staccati da lui dannazione, fatti una vita tua. Tutto il tempo non ha fatto altro che dare consigli a Nik che nik puntualmente non ha seguito.

Marcellino pane e vino: A me sto tizio ogni volta che apre bocca mi fa ridere XD
E' un buffone e non ho capito ancora che ruolo precisamente abbia all'interno del serial.

Sono molto curiosa per il finale e attendo la prossima puntata

Voto: 8

Cit."Mother made us vampires. She didn’t make us monsters, we did that to ourselves.    ”— Elijah to Rebekah in All My Children —

Misswho

  • Richard Castle
  • Post: 3480
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Originals 1x10 -The Casket Girls-
« Risposta #25 il: 17 January 2014, 01:19:48 »
Boh?
Cami che minaccia Klaus... sorvoliamo.
Rebekah che all'improvviso si sveglia e vuole NO...sorvoliamo. Ma poi per fare che? Ho capito: per indire un concorso di parrucchieri ogni settimana.
Elijah...sorvoliamo! Mi stanno rovinando pure lui. Sembra l'ombra di se stesso, con questa stupida fissa di redimere Klaus continuando ancora e ancora e ancora ad assistere alle malefatte del fratello. Poi questa infatuazione per Hayley, infondata, senza senso, e loro due insieme non trasmettono niente, e la scena del vestito doveva farci assaporare carica sessuale? Nada. Prima incuteva rispetto, ammirazione, quando entrava in scena lui vedevi proprio salire il livello, adesso sembra uno qualunque.
Josh è gay: ma allora perché quando Davina abbraccia Tim con trasporto sembra quasi geloso?
Ora resuscitano la strega kattiva che sarà il nuovo villain così che si possa fare un'alleanza tutti insieme per sconfiggerla? Ma anche no!
In conclusione: meh!




Omegalphas

  • Abed Nadir
  • Post: 1891
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Originals 1x10 -The Casket Girls-
« Risposta #26 il: 17 January 2014, 09:54:59 »
Ahahahahahah Chiacchiera ci fosse un punto uno sul quale siamo d'accordo  :XD: :XD: :XD:
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

eyore

  • Gemma Teller
  • Post: 3671
  • Sesso: Femmina
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Originals 1x10 -The Casket Girls-
« Risposta #27 il: 18 January 2014, 13:40:17 »
Puntata degna del Girl Power delle Spice Girls. :O.O:
Nel senso che ha fatto un po' ridere tutto questo voler comandare delle donne di TO. Non fosse stato per la supermega potenza di Davina (che è stata cazzutissima in tutte le scene dove era incazzata nera) le avrebbero prese di santa ragione.
E a salvare la situazione è comunque stato Marcel.... -.-'
La puntata in generale mi è piaciuta. Un filler (necessario direi) che ha avuto comunque dei momenti avvincenti.
Ora sono curiosa di vedere che casino combinerà Celeste :paura:
Me lo sentivo che sarebbero serviti a qualcosa i dipinti di Davina :zizi:
Josh è stato davvero tenero a immolarsi per la causa non rivelando a Davina la storia della discendenza dei vampiri :hug: Però spero che prima di mettere in moto il suo piano malefico, Rebekah le abbia detto tutto.
A proposito di lei: io l'ho sempre adorata come personaggio. Certo con alti e bassi, ma è perchè lei cerca sempre di avere l'amore incondizionato che da agli altri. E poi come da copione la prende in quel posto :doh:
Ora mi va a liberare il mio Wallflower e magari stavolta (visto che si è rivolta ad un perfetto sconosciuto e non ai soliti noti che poi l'hanno fregata) ne viene fuori qualcosa di buono.
JoMo come al solito immenso :clap: anche se poco presente :?$%&: L'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è stato che abbia incassato così facilmente il colpo da Cami. :scettico:
Tra l'altro speriamo che la rendano un po' più utile che essere la solita cotta di qualcuno -.-'
Per Hayley un gigante :nomeme:
Invece il mio Original preferito, Elijah era meravigliosamente bello :love: Però me lo stanno rammollendo con la sua cotta segretanontantosegreta per la lupacchiotta.

ValerioD

  • Visitatore
Re: [Commenti] The Originals 1x10 -The Casket Girls-
« Risposta #28 il: 18 January 2014, 15:05:25 »
buon episodio, mi sono piaciute davina e camille, male hayley a fidarsi di sophie :nonono: male anche klaus, uccidere tim non è il modo migliore di farsi amica davina, anche se sarebbe dovuta morire anche lei :zizi: rebekah che si lancia nell'ennesimo assurdo piano che naufragherà nel giro di un episodio, essendo purtroppo per lei solo un pesciolino in mezzo agli squali -.-' bene marcel, considerando che si trova in mezzo agli originali, per adesso non può muoversi molto :zizi: male elijah, sempre dietro ad hayley, e le loro scene nemmeno mi sono piaciute, però nel finale si risolleva con la premonizione di davina ( bello che gli schizzi abbiano un significato :zizi:) sull'amata celeste, quindi per lui alla fine è un pari :XD: ...per adesso celeste sembra un mostro :lol?:

Elendor

  • Homer Simpson
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Originals 1x10 -The Casket Girls-
« Risposta #29 il: 19 January 2014, 00:20:29 »
Puntata interessante, molto intensa dove le ragazze inizialmente, sono le più forti, per poi perdersi, scemare, sono tutto fumo (spero solo per ora) dato che i maschietti alla fine se la cavano sempre e ottengono ciò che vogliono più o meno. . .la minaccia di Camilla non l’ho capita e sinceramente il fatto che Klaus non le tiri il collo una volte per tutte mi irrita, lui uccide perché lo guardano storto e a questa nulla, comunque lei come personaggio mi piace e mi irrita nello stesso fotogramma la salvo solo perchè usa il cervello abbastanza spesso, cosa che in genere i personaggi femminili della CW non fanno (escludo Felicity\Arrow) XD
Becca mi è piaciuta, dubito che concluderà qualcosa alla fine si ritroverà con un pugno di mosche perché l’unico modo che ha per imporsi su un ipotetico “quadro politico della città” è facendo fuori Klaus o bloccarlo nella tomba, cosa che non avverrà mai perché gli scrittori non lo faranno per cui ciccia. Voglio vedere cosa combina Sophia con la sua antenata se ho capito bene, al momento è quella che mi interessa di più insieme a Davina. Hyley non la commento XD