Autore Topic: [Commenti] The Originals 1x09 -Reigning Pain in New Orleans-  (Letto 8271 volte)

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Originals 1x09 -Reigning Pain in New Orleans-
« Risposta #30 il: 6 December 2013, 09:13:58 »
Citazione
Mah! Secondo me colei che non deve essere nominata Elijah l'ha mollata per altri motivi, non semplicemente per la redenzione del fratello, però mi sa che dovrei rivedermi la puntata...
Che poi secondo me state un po' tutti esagerando con la storia di colei che non deve essere nominata, cioè basta si sono lasciati, è storia chiusa, che deve fare ora lui, chiudersi in convento per il resto della sua eterna vita??  :sooRy:
Con Hayley a me sta piacendo un sacco, subito non tanto, perchè io volevo Hayley con Klaus, volevo che lei, come dici tu, fosse la chiave per la sua redenzione, e secondo me sono stati stupidi a scartare questa idea, perchè se una redenzione derivante da una qualsiasi altra donna sarebbe stata assurda, una redenzione derivante dalla madre del suo miracoloso figlio, era invece una cosa perfettamente sensata.
Però a questo punto dobbiamo prendere atto del fatto che questo tipo di storyline è stato, appunto, scartato, e quindi io mi trovo a valutare questa alternativa che per quanto faccia un po' acqua, mi sta comunque piacendo molto, perchè:
1)ormai ce li vedo talmente male Hayley e Klaus che non avrei quasi più piacere a vederli insieme, e dire che li shippavo un sacco prima!
2)sarà la chimica tra gli attori, sarà non so che cosa, sta di fatto che Hayley ed Elijah ce li vedo da Dio insieme, e infatti nella scena sul balcone stavo saltando sulla poltrona da tanto aspettavo il fatidico bacio! E invece nada! :nu:
Comunque concorso con te sul "fateli copulare"!!!! :gogo: a questo punto non aspetto altro :huhu:

Faccio una premessa. A me piace la chimica fra Elijah e Hayley, esattamente come mi piaceva quella fra Klaus e CAroline, ma come quella la trovo assolutamente campata in aria. Questo è quello che io imputo alla Plec che in TVD ci ha fatto vedere che, se vuole, riesce benissimo a dare un percorso
(clicca per mostrare/nascondere)
ai suoi personaggi. Una storia d'amore è un viaggio non un "oh ma ci sei anche tu" e bam...l'amore. Per come intendo io i telefilm, il grande pregio della natura di un tf è poter spaziare sulla psicologia di un personaggio, dato che hai più tempo e so che la Plec e gli altri autori lo sanno fare alla grande.
E levando ship, attori e quant'altro, il pg di Elijah ( per quanto continui a piacermi da morire) ha perso a livello di coerenza.

Scusate la digressione, spero di aver chiarito il mio punto.

E comunque ne avrei da dire anche sul personaggio di Bekah, alla fine il personaggio più in linea con tutto qullo che ci è stato mostrato è Klaus. Lo stanno facendo maturare poco a poco ed è perfetto.

Citazione
Su un'altra cosa che hai detto, non sono d'accordo. Klaus non fa il bastardo perchè lei fa la gattamorta con suo fratello, ma il contrario: lei fa la gattamorta con suo fratello perchè Klaus fa il bastardo.
Sul fatto che Hayley esageri nell'odio verso Klaus, sono d'accordo, è l'unica cosa che non approvo del personaggio di Hayley(perchè per il resto= :love:) del resto lui finora l'ha trattata come una principessa! Però non l'ha mai trattata come una donna con cui volesse avere una storia, quindi lei è giusto che si senta libera di innamorarsi di qualcun altro...il fatto che sia proprio il fratello è poco simpatico, ma del resto non è che avesse grandi possibilità di scelta, è tenuta praticamente prigioniera...e comunque provatevi a mettervi nei suoi panni: è da sola in mezzo ad estranei in una città nuova dove non conosce nessuno e dove non può nemmeno uscire di casa senza che qualcuno cerchi di farla fuori, è incinta di un uomo che potrebbe anche volerla far fuori dopo che avrà partorito e le uniche persone di cui si può fidare sono delle creature mostruose che strappano cuori alla gente come hobby...ci sta che lei si sia presa un'infatuazione per l'unica persona che si mostra protettiva e affettuosa nei suoi confronti...per me è comprensibilissimo!!
E comunque fateli copulare che è anche ora!! :zizi:

Concordo con te per quanto dici del personaggio di Hayley, ci sta che lei si sia presa una sbandata (infatti io la vedo più come sbandata che come amore) per Elijah, nessuno lo mette in dubbio.
Ma è a monte la cosa: se io fossi incinta (magari lo fossi di JoMO :P) comunque cercherei un avvicinamento con il padre di mio figlio, proprio per il bambino. Klaus è uno stronzo, uno psicopatico, ma quando Elijah era nella bara, a me è sembrato che degli impulsi glieli abbia dati. La bellissima scena inc ui lei gli dice di sospettare che sia una femmina, li vede complici, ma anche quando lui la porta in braccio.
Ora dopo questa puntata, capisco che lei sia pro-Elijah, ma prima no. Mi è sembrata una cosa forzata perchè una donna nel mondo reale, cerca comunque un punto di incontro con il padre del bambino, lei si è chiusa dentro il suo "odio" ed è rimasta irremovibile. Che è na cosa assurda, che tanto il padre sarà sempre l'ibrido.

Detto ciò non credo che copuleranno prima della nascita
.

Comunque a me non dispiacerebbe che il baby morisse e questo avvicinasse Hayley/Klaus. Alla fine la redenzione dell'ibrido potrebbe avvenire anche attraverso il dolore di aver perso l'unica cosa di cui gli interessi UU
« Ultima modifica: 6 December 2013, 09:35:31 da darthdread »

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #31 il: 6 December 2013, 09:38:30 »
Vi ricordo le etichette TVD agli spoiler. Grazie!! :OOOKKK:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

Brynden_Tully

• Visitatore
« Risposta #32 il: 6 December 2013, 09:49:56 »
Sinceramente da un mid season finale mi aspetto di più.
Ho trovato tuttavia interessante questa alleanza tra Marcele Klaus, peccato solo che non durerà.

sisterchris88

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 6 December 2013, 13:03:52 »
Comunque a me non dispiacerebbe che il baby morisse e questo avvicinasse Hayley/Klaus. Alla fine la redenzione dell'ibrido potrebbe avvenire anche attraverso il dolore di aver perso l'unica cosa di cui gli interessi UU

scelta molto forte e che mi renderebbe triste ma che indubbiamente potrebbe davvero cambiare Klaura.  :T_T:

Comunque vedo che sono l'unica che vede forzati Elijah e Hayley XDD non so della serie mettiamoci la ship più scontata e voilà!

Bellatrix♋

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 6 December 2013, 13:28:59 »
Klaura????  :rofl:
Secondo me sì, è vero, sarebbe una scelta molto forte capace di cambiare Klaus, però vi prego non fatelooooooooooooooo!!!! Se uccidono il baby Hybrid non potrei sopportarlo, vi prego noooo!!!  :T_T:

Non mi pare proprio che tu sia l'unica, anzi a me pare che sono io l'unica a cui piacciono molto, per il resto mi pare siano quasi tutti d'accordo con te...
Comunque io non li trovo scontati, che siano forzati o che ci siano dietro mille motivazioni perchè li vediate male insieme, ok, non condivido ma posso comprendere....ma scontati proprio no, sarebbero stati molto più scontati Klaus ed Hayley, e dopo i primi episodi della serie io non mi sarei aspettata mai e poi mai che potessero formare la ship Elijah/Hayley, infatti quando l'ho realizzato sono rimasta  :aka:  :aka:  :aka:
I was initially planning on being a casual fan, but then I thought, why not just let it consume my soul instead?

penelope

• *
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 6 December 2013, 17:12:52 »
Non mi pare proprio che tu sia l'unica, anzi a me pare che sono io l'unica a cui piacciono molto, per il resto mi pare siano quasi tutti d'accordo con te...
Comunque io non li trovo scontati, che siano forzati o che ci siano dietro mille motivazioni perchè li vediate male insieme, ok, non condivido ma posso comprendere....ma scontati proprio no, sarebbero stati molto più scontati Klaus ed Hayley, e dopo i primi episodi della serie io non mi sarei aspettata mai e poi mai che potessero formare la ship Elijah/Hayley, infatti quando l'ho realizzato sono rimasta  :aka:  :aka:  :aka:

Non sei certo l'unica che vede bene Elijah e Hayley, anch'io li adoro e leggendo vari forum usa tanti li trovano stupendi e per nulla forzati. Non so se chi segue anche TVD abbia motivi per vederli male, io che non lo seguo non ho mai dubitato del loro feeling e anzi non vedo per niente bene Klaus e Hayley tanto che certe volte mi chiedo come abbiano fatto a fare un figlio insieme e non vedo neanche un qualche punto di contatto tra i due anche se il baby (speriamo di no!) morisse, anzi mi sembrerebbe più logico si allontanassero di più visti già gli attriti presenti, dei due vedo Hayley che va a consolarsi da Elijah!! :love:. Per Klaus vedo molto bene Cami, siamo già alla fase amore/odio.

sisterchris88

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 6 December 2013, 18:59:25 »
Beh è una specie di triangolo quella di Klaus non è gelosia ma lui vede Hayley come sua proprietà per il bambino che aspetta onestamente mi avrebbe intrigato di più vederli più complici. Almeno un po'...
Elijah lo adoro e Hayley mi piace ma ancora non mi smuovono nulla ma lo stesso vale per Klaus con... chiunque XD Non ho proprio ship fortissime per ora in questo telefilm. Vedremo in futuro...

Diciamo che quelle che vogliono indirizzarci sono Hayley/Elijah e Klaus/Cami.... questo è chiaro.

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 7 December 2013, 01:58:25 »
Ma sono l'unica qui dentro che sta sviluppando una certa simpatia per padre Kieran?  :XD:
Cioè, già solo il nome è fiquissimo.
E poi mi pare il 1° umano dopo secoli che abbia un po' di sale in zucca, non so

Vabbeh, bla bla bla avete già detto tutto voi.
Sono ossessionata da Klaus fin dalla sua prima apparizione nell'altra serie, potrebbe sterminarmi a tappeto un orfanotrofio che sarei ancora qui a giustificarlo, quindi non cerco nemmeno di farci dei ragionamenti sopra, sarei leeeeeeeeeeggermente di parte  :XD:

Davvero, 'sta serie è talmente fatta bene fino ad adesso (e mi ha risollevato tantissimo il personaggio di Klaus, grazie :plause:) che mi piacciono tutti, licantropi inclusi -che per chi mi conosce sentirmi dire una frase del genere ha dell'incredibbbbbile-.
Ecco, l'unico che proprio mi da fastidio se vogliamo è Josh, lo vorrei morto entro fine stagione, o se non si può con un cambio drastico del carattere (e della recitazione).
Bekkuccia mia, campi 1000 anni ma non impari mai. Fai la single lady che èmmeglio.  :zizi:
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

sisterchris88

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 7 December 2013, 22:12:18 »

Sono ossessionata da Klaus fin dalla sua prima apparizione nell'altra serie, potrebbe sterminarmi a tappeto un orfanotrofio che sarei ancora qui a giustificarlo, quindi non cerco nemmeno di farci dei ragionamenti sopra, sarei leeeeeeeeeeggermente di parte  :XD:

:pirurì: :quoto:

e sappi che non sei la sola hahahha  :gogo:

Pepkins

• Rick Grimes
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 8 December 2013, 12:13:18 »
Applausi per The Originals perchè fino ad ora si è rivelato il miglior spin off dell'anno e si è saputo difendere davvero bene. Non rimanevo così intrigato da una serie CW da anni (forse si parla dai tempi di Veronica Mars tipo).  :pirurì:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

Chiacchiera Chan

• Michael Scott
  • Non si nasce cattivi. Si diventa!!! cit. Regina
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 8 December 2013, 14:37:14 »

Ecco, l'unico che proprio mi da fastidio se vogliamo è Josh, lo vorrei morto entro fine stagione, o se non si può con un cambio drastico del carattere (e della recitazione).
:quoto: tutto ciò che hai scritto sopra (parlo del commento per intero) ma...
TVD

A me Josh fa tenerezzaaaaaaa  :XD: come puoi volerlo morto ?  :aka:

Cit."Mother made us vampires. She didn’t make us monsters, we did that to ourselves.    ”— Elijah to Rebekah in All My Children —

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 8 December 2013, 16:57:39 »
tutto

Ahahahahah Chia, discuteremo un sacco anche qui ormai, mi hai rovinata  :XD:

Su Josh, un po' perché se da vampiri si amplificano le caratteristiche in vita, allora lui è un codardo cacasotto che gira a seconda di dove tira il vento. Può essere usato quanto vuoi, ma il carattere base di un personaggio lo si vede comunque. 
Poi perché recita meglio il mio comodino, è meno legnoso.  -.-'

Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

Chiacchiera Chan

• Michael Scott
  • Non si nasce cattivi. Si diventa!!! cit. Regina
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 9 December 2013, 00:37:19 »
Ahahahahah Chia, discuteremo un sacco anche qui ormai, mi hai rovinata  :XD:

Su Josh, un po' perché se da vampiri si amplificano le caratteristiche in vita, allora lui è un codardo cacasotto che gira a seconda di dove tira il vento. Può essere usato quanto vuoi, ma il carattere base di un personaggio lo si vede comunque. 
Poi perché recita meglio il mio comodino, è meno legnoso.  -.-'
Ma cuccioloooo.. se me lo soggiogano ogni due minuti, mica ha morta scelta di azione  :XD:
Sarà pure codardo ma è pur sempre un vampiro novellino. Tu ti metteresti mai contro un original o contro Marcel che in quel momento era il re della città?

E poi bellinooo... ha rischiato la vita portando il violino a Davina  :distratto:

Non dico che sia il mio personaggio preferito.. ma solo che mi fa tenerezza e poi mi piace questo fatto che ogni puntata evidenzi il suo essere Gay  :XD:

TVD
« Ultima modifica: 9 December 2013, 00:40:55 da Chiacchiera Chan »

Cit."Mother made us vampires. She didn’t make us monsters, we did that to ourselves.    ”— Elijah to Rebekah in All My Children —

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 9 December 2013, 01:57:08 »
Sarà pure codardo ma è pur sempre un vampiro novellino. Tu ti metteresti mai contro un original o contro Marcel che in quel momento era il re della città?

Ma è un pistola, suvvia. Anche nella cosa della moneta, non l'ha presa perché è un babbo che non aveva ancora capito la gravità della situazione, la cosa della lealtà è una vaccata grossa come l'ego di Klaus.
Boh, mi spiace, io lo vedo come un trullo che gira tra Klaus e Marcel facendo labbruccio e non capendo ancora che cosa gli sia successo  :XD:
Sveglia, cumpa'!

Non voglio esagerare sennò finisco OT però ti cito solo

Bellatrix♋

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 9 December 2013, 09:21:59 »
A me Josh piace un sacco, sarà anche un tontolone codardo, ma è proprio questo il suo bello, è tenero, è un cucciolo, e mi piace questa sua amicizia con Davina! Spero che diano un pizzico di importanza in più al suo personaggio, o almeno che non lo facciano fuori!  :nu:

E a proposito degli adulti di tvd, visto che avete nominato Abby, lo sapete che l'attrice che la interpreta, Persia White, è la fidanzata di JoMo?????? Ha tipo 10 anni più di lui, non è neanche tanto bella, che spreco!!!  :urlo:
I was initially planning on being a casual fan, but then I thought, why not just let it consume my soul instead?