Autore Topic: [Commenti] The Originals 1x09 -Reigning Pain in New Orleans-  (Letto 8272 volte)

WithYou

• Annyong Bluth
  • "It's always been me"
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Originals 1x09 -Reigning Pain in New Orleans-
« Risposta #15 il: 4 December 2013, 21:33:25 »
io l'ho scritto che tornano a gennaio  :XD: :shy:

Hai ragione sono io che ho il brutto vizio di non guardare mai il topic prima di vedere le puntate! :hug:

Comunque non è che mi lamento eh..è che forse essendo stata abituata allo standard alto della serie mi aspettavo di più.. tutto lì. Ma ripeto, deriva dal fatto che non amo Cami e quindi che il cliffhanger sia stato su di lei non mi ha entusiasmata!
Poi di sicuro la carne al fuoco c'è,io sono emozionatissima all'idea della famiglia di Klaus..è la cosa che aspetto di più!

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 4 December 2013, 21:44:15 »
Vista.
Puntata più debole della precedente sotto molti aspetti.
Bella la riappacificazione e non mi è dispiaciuto neanche lo spazio dato a Cam. Forse anche lei troverà una sua identità all'interno dello show.
Marcel è un personaggio che mi intriga, ma il problema è che sembra prendere spessore solo quando interagisce con Klaus; Davina mi piace tantissimo è il personaggio che mi piace di più fra quelli "new entry" della serie.

Però rimango dell'idea che Bekah/Elijah/Klaus sono fantastici quando interagiscono fra loro, ci sarebbe tutto un mondo psicologico da esplorare, secoli interi di buchi neri...come la scorsa puntata...non ci sarebbe bisogno del baby e dei lupi...ma vedremo.

Bekah che dire, a me spiace. Davvero. Ho come l'impressione che gli autori con lei non si impegnino, possibile che ogni volta debbano darle un love interest e farla rimanere fregata? La mia campagna continua. Meno Hayley e più Rebekah.

Klaus immenso come sempre.

Elijah...io avevo una passione per il personaggio fin da quando è apparso in TVD. Ma davvero sta cosa con Hayley non mi piace nè per lui nè per lei. Rovina entrambi i personaggi, a mio parere.
Lei sembra brava solo a sgranare gli occhioni ogni volta che si avvicina e sai...Klaus è un bastardo, ma non ha tutti i torti, visto che la donna che porta suo figlio in grembo fa la gattamorta con suo fratello...
e tu Elijah, ma dai... morale, cavalleresco... molli colei-che-non-deve-essere-nominata per la redenzione di suo fratello e poi gli "rubi" l'unica cosa che potrebbe farlo redimere? Non ha senso, davvero.

Poi capisco che na ship ce la devi mettere, ma a sto punto fateli copulare, che non se ne pole più.

sisterchris88

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 4 December 2013, 22:04:52 »

Elijah...io avevo una passione per il personaggio fin da quando è apparso in TVD. Ma davvero sta cosa con Hayley non mi piace nè per lui nè per lei. Rovina entrambi i personaggi, a mio parere.
Lei sembra brava solo a sgranare gli occhioni ogni volta che si avvicina e sai...Klaus è un bastardo, ma non ha tutti i torti, visto che la donna che porta suo figlio in grembo fa la gattamorta con suo fratello...
e tu Elijah, ma dai... morale, cavalleresco... molli colei-che-non-deve-essere-nominata per la redenzione di suo fratello e poi gli "rubi" l'unica cosa che potrebbe farlo redimere? Non ha senso, davvero.

ECCO LA VOCE AI MIEI PENSIERI.  :pirurì: :quoto:

E' così scontata e banale sta situazione.... boh era più intrigante Hayley che si avvicinava a Klaus piacesse o meno era più sensata per me. Non mi piace molto tutto questo astio Hayley/Klaus vero che noi abbiamo un idea leggermente più completa anche delle vulnerabilità di Klaus e Hayley no... però è pesante. Dai.

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 5 December 2013, 00:18:42 »
ossignur, non avevo idea che questo fosse il mid-season finale! è stata una puntata ricca di avvenimenti, con un sacco di parole e di psicologia (più il massacro pre-natalizio), ok, però mancava un vero e proprio colpo di scena finale che secondo me ci voleva per dare un pò di pepe al tutto.
sinceramente apprezzo Cami, mi piace che come umana sia tosta e anche col cervello però che Davina si presenti a casa sua per impedirle di dimenticare non me ne frega una cippa  :asd: hanno lasciato le streghe fuori per troppo tempo, imho... avrebbero dovuto mostrarle per ricordarci della loro esistenza perchè non penso che dopo la strage Sophie abbia deciso di starsene buona e cara nascosta al camposanto.
Rebekah è stata/sta per essere mollata da Marcel: bene!  :pirurì: ragazza te lo ripeto, non ti servono uomini che ti definiscano. Mi è piaciuta troppo la sua faccia mentre Elijah minacciava Diego  :asd: che a proposito deve schiattare perchè non lo sopporto.
per Davina vale lo stesso discorso di Rebekah: smettila di farti definire dagli uomini, apri il culo a tutti che ne sei capace  :zizi:
La storia della discendenza di Klaus è interessante  :metal: sinceramente mi sento un pò stupida a non aver pensato che potessero esistere dei suoi bisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisecc- nipoti :wall: e forse dovrebbe sentirsi anche lui così perchè non li ha mai cercati  :asd: attendo sviluppi perchè c'è molto potenziale.
Hayley ed Elijah: boh  :interello: è la storia d'amore più campata in aria del mondo. Carini sì, per carità però venendo da TVD ho molti dubbi a riguardo
(clicca per mostrare/nascondere)
i fratelli si sono riappacificati: bene. almeno su questo Klaus s'è ripreso e ha smesso di fare il mestruato.
ah quasi me lo dimenticavo: ma quanto è stato assurdo il pezzo in cui Cami ha visto i ricordi di Klaus  :interello: cioè due secondi prima a urlargli in faccia e poi n'altro poco si stracciava le mutande perchè povero cuore ha soffertoH  :yuno: troppo, troppo, TROPPO IN FRETTA. me l'hanno fatta passare in due secondi da cazzuta a ormonosa. ci sarebbe stata meglio una reazione sconvolta ma senza un riavvicinamento così istantaneo e fisico.

ci si becca a gennaio  :pirurì:
« Ultima modifica: 5 December 2013, 00:20:34 da borntorun7 »

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Chiacchiera Chan

• Michael Scott
  • Non si nasce cattivi. Si diventa!!! cit. Regina
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 5 December 2013, 00:47:57 »
Ecco cos'è che maggiormente mi fa preferire The Originals a The Vampire Diaries
Invece in questo serial abbiamo più storyline contemporaneamente, più personaggi ogn'uno con un proprio scopo e più Ship.
Non che me ne freghi nulla delle ship in particolare, ma è bello vedere più coppie che interagiscono tra di loro, che variano nel tempo, che si evolvono.. invece della solita trippa per gatti.
E questa puntata ne è stato un esempio.

Episodio un pò sotto tono lo ammetto. Ma me lo aspettavo che dopo la tempesta ci fosse un pò di quiete...
D'altra parte Klaus deve riordinare le carte in tavola adesso che è "The New King".

-Per il resto non è che mi sia importato nulla delle divergenze tra gli Umani e i vampiri (non ho molto apprezzato il "Uccidiamoli tutti" onestamente) ma in fin dei conti hanno fatto bene. Quelli del consiglio erano solo una massa di venduti che miravano solo ad arricchirsi.

-Interessante la faccenda di un'ipotetica famiglia di Klaus da parte di padre  :scettico:

- Bellino Josh ^_^ spero che Klaus non me lo ammazzi.
- Menomale che c'è la mia Camilla  :love: ho adorato tutte le sue scene e la parte finale in cui Klaus le mostra il suo passato...mamma mia avevo la pelle d'oca. Mi è piaciuto come invece di spaventarsi, abbia provato compassione per lui.
Più passa il tempo e più mi piace.
Davina grazie per aver bloccato in tempo Cami dall'andarsene via per sempre da N.O.  :love:

Non ho apprezzato solo due cosette:
- Klaus per me perdona un pò troppo facilmente l'affronto di Marcellino pane e vino.
Cioè questo fino al giorno prima voleva rinchiuderlo in una cripta e buttare via la chiave e il giorno dopo Klaus che fa? Gli offre metà del regno.. bah...
Peccato che non è mai così accondiscendete con Elija e Bekka: ogni volta quei due poveretti ogni cosa facciano ne debbano subire sempre le conseguenze e invece, Marcel se la passa liscia così?  :eha:

- Altra cosa che non mi è piaciuta: L'ordine di sterminare tutti i lupi.
Capisco che fosse una mossa tattica per conquistarsi la fiducia dei sudditi ma...
L'episodio scorso mi lamentai di Marcel che sterminò la famiglia di Hyrley e lo odiai per questo, ma Klaus non è che si sia comportato molto diversamente. Bravo bella mossa per conquistate la stima della madre di tua figlia  :clap:
Sei sempre il solito e continui a ripetere gli stessi errori del passato (in TVD)
.

-Bekka Bekka, ma davvero ti aspettavi che il Pirla tra i Pirla rinunciasse ad un "barlume di Potere" per Te?
Ma ragazza mia.. passano i secoli ma tu quando impari?

-Elijah è sempre Elijah ... la sua classe e il suo tatto non smentiscono mai.
Mi è piaciuto vederlo collaborare con Bekka.

Nota a margine:Elijah e lo potevi dare almeno un piccolo bacio ad Hy e che palle...

VOTO: 7. 1/2

Cit."Mother made us vampires. She didn’t make us monsters, we did that to ourselves.    ”— Elijah to Rebekah in All My Children —

Elendor

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 5 December 2013, 01:29:33 »
Klaus e i licantropi che abitano fuori dalla città sono parenti alla lontanissima e ci sta, in fin dei conti siamo tutti parenti, dato, che per chi ci crede discendiamo da Adamo ed Eva  XD. Davina ha scoperto le varie bugie e io aspetto che lanci in aria qualche vampiro e spero che non si faccia comandare a bacchetta o controllare da qualcuno, in questo telefilm e nell'altro da cui deriva, le donne in genere a causa degli uomini diventano sempre di colpo un po’ stupide. Cami, è molto intelligente e si difende come può, mi piace come rappresentante della nostro categoria, gli umani all'interno della serie, anche se spero che non finisca con Klaus.

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 5 December 2013, 02:54:42 »
Sempre buona puntata, ma onestamente l'ho trovata un pò "povera" per essere il mid-season finale, avrei trovato più appropriata la scorsa puntata come mid-season.
Klaus mi va bene che lo mostrino un pò più vulnerabile e che diano risalto al lato umano, ma senza esagerare che altrimenti diventa una lagna e me lo rovinano.
Elijah ed Hayley non so, una volta mi sembrano aver sintonia e quella seguente, come in questo caso, mi sembrano forzati.
Reb piantata per l'ennesima volta. Vabbè, ormai è ordinaria amministrazione :interello:
Marcel comunque ammetto che l'ho rivalutato decisamente, non arrivo a dire che è un gran personaggio o roba del genere ma da quando è iniziata la serie e l'avevo trovato a dir poco pessimo ha fatto passi da gigante.
Grande Tyler in questo episodio :XD:

Chiacchiera Chan

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 5 December 2013, 15:38:04 »
ma quanto è stato assurdo il pezzo in cui Cami ha visto i ricordi di Klaus  :interello: cioè due secondi prima a urlargli in faccia e poi n'altro poco si stracciava le mutande perchè povero cuore ha soffertoH  :yuno: troppo, troppo, TROPPO IN FRETTA. me l'hanno fatta passare in due secondi da cazzuta a ormonosa. ci sarebbe stata meglio una reazione sconvolta ma senza un riavvicinamento così istantaneo e fisico.
Mii hai fatto ridere con la faccenda di Cami che si straccia le mutande  :rofl:

Comunque a proposito di quella scena, non si capisce bene se arrivano a Cami immagini Random della vita di Klaus, o se sia lui a scegliere accuratamente ciò che Le deve essere mostrato.
Perchè io di fatti non penso che lei abbia avuto una reazione AFFRETTATA, anzi....
Mi spiego meglio: Lei non conosce Klaus come lo conosciamo noi (sia chi ha visto TVD, sia chi non l'abbia visto).
Non ha assistito alla scena di lui che massacra il consiglio degli "Umani", non sa che Klaus ha dato l'ordine di sterminare tutta la famiglia della donna che porta in grembo suo figlio...
Sa solo che Klaus è un vampiro e che giochi con la sua mente solo per paura di farle scoprire chi sia Lui realmente per non farla spaventare (dunque per il suo bene). Klaus dice: "Ci sono Mostri che è meglio lasciare alla finzione. E' meglio che tu lasci la città per il TUO bene. " e poi continua dicendo: "Se tu vedessi solo una parte di ciò che sono non riusciresti a tollerarne il pensiero" e tadàn, guarda caso a Cami vengono mostrate solo scene dove lui soffre, si trasforma in lupo sì.. ma con dolore e viene maltrattato dal padre! Non vede scene in cui è lui a massacrare gente... dunque è normale che un animo sensibile come quello di Cami rimanga affascinato e contemporaneamente provi compassione per quell'essere!

Cit."Mother made us vampires. She didn’t make us monsters, we did that to ourselves.    ”— Elijah to Rebekah in All My Children —

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 5 December 2013, 15:59:27 »
Mii hai fatto ridere con la faccenda di Cami che si straccia le mutande  :rofl:

Comunque a proposito di quella scena, non si capisce bene se arrivano a Cami immagini Random della vita di Klaus, o se sia lui a scegliere accuratamente ciò che Le deve essere mostrato.
Perchè io di fatti non penso che lei abbia avuto una reazione AFFRETTATA, anzi....
Mi spiego meglio: Lei non conosce Klaus come lo conosciamo noi (sia chi ha visto TVD, sia chi non l'abbia visto).
Non ha assistito alla scena di lui che massacra il consiglio degli "Umani", non sa che Klaus ha dato l'ordine di sterminare tutta la famiglia della donna che porta in grembo suo figlio...
Sa solo che Klaus è un vampiro e che giochi con la sua mente solo per paura di farle scoprire chi sia Lui realmente per non farla spaventare (dunque per il suo bene). Klaus dice: "Ci sono Mostri che è meglio lasciare alla finzione. E' meglio che tu lasci la città per il TUO bene. " e poi continua dicendo: "Se tu vedessi solo una parte di ciò che sono non riusciresti a tollerarne il pensiero" e tadàn, guarda caso a Cami vengono mostrate solo scene dove lui soffre, si trasforma in lupo sì.. ma con dolore e viene maltrattato dal padre! Non vede scene in cui è lui a massacrare gente... dunque è normale che un animo sensibile come quello di Cami rimanga affascinato e contemporaneamente provi compassione per quell'essere!
se la metti così mi sembra anche peggio perchè mi ricorda troppo Twilight  :asd: e comunque per me rimane senza senso, fino a due secondi prima era incazzata perchè la tratta di cavolo quando sono insieme, l'ha usata per i suoi comodi e le ha fatto venire l'atroce dubbio di essere pazza e poi ha quel tono di voce per aver visto uno sprazzo del suo passato? non sto dicendo che Klaus è una persona demmerda perchè ha fatto fuori millemila persone e che non merita compassione però lei aveva i suoi buoni motivi per essere arrabbiata con lui ed erano motivi personali al di fuori di ciò che ha combinato Klaus al resto di NO nella puntata :zizi: per me hanno sbagliato a farle avere così presto quella reazione. Non voglio vedere su di lei la sindrome della crocerossina o "dell'uniKA Ke può salvarloH!!1!1"

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Chiacchiera Chan

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 5 December 2013, 18:10:09 »
se la metti così mi sembra anche peggio perchè mi ricorda troppo Twilight  :asd: e comunque per me rimane senza senso, fino a due secondi prima era incazzata perchè la tratta di cavolo quando sono insieme, l'ha usata per i suoi comodi e le ha fatto venire l'atroce dubbio di essere pazza e poi ha quel tono di voce per aver visto uno sprazzo del suo passato? non sto dicendo che Klaus è una persona demmerda perchè ha fatto fuori millemila persone e che non merita compassione però lei aveva i suoi buoni motivi per essere arrabbiata con lui ed erano motivi personali al di fuori di ciò che ha combinato Klaus al resto di NO nella puntata :zizi: per me hanno sbagliato a farle avere così presto quella reazione. Non voglio vedere su di lei la sindrome della crocerossina o "dell'uniKA Ke può salvarloH!!1!1"
Non avendo visto tutto Twilight non saprei dirti  :XD:

Dico solo che è strano che tra tutti i Flashiback che poteva mostrare a Cami, siano saltati fuori proprio quelli.
Magari conoscendo la psicologia della tizia, Klaus sapeva che in quel modo avrebbe toccato i tasti giusti per calmarla.

Cmq non dico che Cami ha fatto bene a perdonarlo tre secondi dopo, solo che Klaus se l'è girata in un modo che faceva capire che se pur incasinandole la mente, lo aveva fatto per tutelarla e non per farle del male. Un minimo questa spiegazione dovrebbe pur valere no? In più aggiungici che le immagini narravano solo fatti in cui Klaus soffriva e questo in genere e pane per i Psicologi che vanno lì a trovare tutte le giustificazioni possibili al comportamento di una persona: Es. "Il tizio in esame ha questo comportamento perchè da piccolo veniva maltrattato. Si comporta così perchè non ha mai potuto contare su una figura paterna. Si comporta colì perchè non è vissuto in un nucleo familiare accogliente...." e via dicendo....

Magari se Klaus le avesse mostrato un altro tipo di ricordi, Cami avrebbe avuto tutt'altra reazione, ma non lo sapremo mai.... :distratto:

nicky83

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 5 December 2013, 18:31:57 »
Okay, sinceramente ho preferito l'episodio della settimana scorsa, quello si che poteva essere un mid-season. Mi dispiace, ma che Cami ricordi o no a me non importa proprio un fico secco.. d'altra parte aveva i suoi momenti in cui sapeva tutto (con tutti i particolari dettati da Klaus), ma non ha fatto niente, quindi ora cosa fa? Si trasforma in Buffy l'ammazzavampiri?  :distratto:

La mia scena preferita è stata l'ultima: Elijah che chiede scusa (e perdono) al fratello. E' inutile, le scene della famiglia Mikaelson sono sempre le migliori  :love:

Hayley non la capisco ancora, in alcuni momenti mi fa pena, in alcuni tifo per lei e in altri torna ad essere l'odiosa ragazzina amica di Tyler  -.-'

Adoro Josh e Davina, però Davina non deve fidarsi di tutto quello che le dicono, perchè non ne parla direttamente con Marcel? Okay, lui l'ha usata, ma ora come ora penso che sia veramente affezionato a lei.

Marcel, che dire... quasi quasi lo preferisco così, umile e a testa bassa.. sembra più intelligente (sicuramente mi piace più di quando cantava Bonjovi al karaoke  :XD:). Però con Rebekah.. bah.. uomini.

Che altro c'era? Ah si, i lupi... Per fortuna che fanno parte delle origini di Klaus, altrimenti non me ne sarebbe potuto importare di meno se si trattassero solo di parenti di Hayley  :XD: E finalmente una nuova storyline, mi chiedevo sempre chi fosse il vero padre del nostro tenoro ibridozzo  :huhu:

Okay, vabbè.. una cosa positiva c'è di questo cliffanger: non mi ha fatto venire la voglia irrefrenabile di vedere il nuovo episodio  :XD:
Però sentirò la mancanza dei miei originals preferiti...  :T_T:

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 5 December 2013, 18:58:23 »
Non avendo visto tutto Twilight non saprei dirti  :XD:

Dico solo che è strano che tra tutti i Flashiback che poteva mostrare a Cami, siano saltati fuori proprio quelli.
Magari conoscendo la psicologia della tizia, Klaus sapeva che in quel modo avrebbe toccato i tasti giusti per calmarla.

Cmq non dico che Cami ha fatto bene a perdonarlo tre secondi dopo, solo che Klaus se l'è girata in un modo che faceva capire che se pur incasinandole la mente, lo aveva fatto per tutelarla e non per farle del male. Un minimo questa spiegazione dovrebbe pur valere no? In più aggiungici che le immagini narravano solo fatti in cui Klaus soffriva e questo in genere e pane per i Psicologi che vanno lì a trovare tutte le giustificazioni possibili al comportamento di una persona: Es. "Il tizio in esame ha questo comportamento perchè da piccolo veniva maltrattato. Si comporta così perchè non ha mai potuto contare su una figura paterna. Si comporta colì perchè non è vissuto in un nucleo familiare accogliente...." e via dicendo....

Magari se Klaus le avesse mostrato un altro tipo di ricordi, Cami avrebbe avuto tutt'altra reazione, ma non lo sapremo mai.... :distratto:
sì ma io non voglio che Cami si faccia venire la sindrome della salvatrice. vorrei che il rapporto tra i due avesse un approccio diverso. quella non era una reazione da psicologi, perchè uno psicologo non ti dice in faccia povero cuore, se lo tiene per se. io in quel momento ci ho visto solo una mary sue  :XD:

Chiacchiera Chan

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 5 December 2013, 19:46:54 »
sì ma io non voglio che Cami si faccia venire la sindrome della salvatrice. vorrei che il rapporto tra i due avesse un approccio diverso. quella non era una reazione da psicologi, perchè uno psicologo non ti dice in faccia povero cuore, se lo tiene per se. io in quel momento ci ho visto solo una mary sue  :XD:
Effettivamente se Cami si fa venire la sindrome della croce Rossina e inizia a ripetere: "Tutti posso essere salvati" mi diventa un'altra
ni TVD e non so se la reggerei  :asd:

Però magari adesso che Davina le farà ricordare qualunque cosa e non solo ciò che vuole Klaus, altro che "povero cuore", una sberla al caro Original non gliela toglie nessuno.  :distratto:
« Ultima modifica: 6 December 2013, 09:34:40 da darthdread »

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 5 December 2013, 21:19:12 »
Midseason davvero molto bello, in cui si scoprono numerose cose :aka:
Le parti dove c'era Cami non mi è per niente dispiaciuti, anzi è stata molto interessante :zizi: adesso vorrei proprio vedere cosa combina con Davina :scettico: Elijah :love: Rebkah mi dispiace un sacco per lei, ma si sapeva che Marcel sceglieva il potere e non lei. E così i lupi misteriosi discendono da Klaus, voglio sapere di più :urlo:
Adesso pausa fino a gennaio :nu:

Bellatrix♋

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 5 December 2013, 23:14:55 »

Poi capisco che na ship ce la devi mettere, ma a sto punto fateli copulare, che non se ne pole più.

Mah! Secondo me colei che non deve essere nominata Elijah l'ha mollata per altri motivi, non semplicemente per la redenzione del fratello, però mi sa che dovrei rivedermi la puntata...
Che poi secondo me state un po' tutti esagerando con la storia di colei che non deve essere nominata, cioè basta si sono lasciati, è storia chiusa, che deve fare ora lui, chiudersi in convento per il resto della sua eterna vita??  :sooRy:
Con Hayley a me sta piacendo un sacco, subito non tanto, perchè io volevo Hayley con Klaus, volevo che lei, come dici tu, fosse la chiave per la sua redenzione, e secondo me sono stati stupidi a scartare questa idea, perchè se una redenzione derivante da una qualsiasi altra donna sarebbe stata assurda, una redenzione derivante dalla madre del suo miracoloso figlio, era invece una cosa perfettamente sensata.
Però a questo punto dobbiamo prendere atto del fatto che questo tipo di storyline è stato, appunto, scartato, e quindi io mi trovo a valutare questa alternativa che per quanto faccia un po' acqua, mi sta comunque piacendo molto, perchè:
1)ormai ce li vedo talmente male Hayley e Klaus che non avrei quasi più piacere a vederli insieme, e dire che li shippavo un sacco prima!
2)sarà la chimica tra gli attori, sarà non so che cosa, sta di fatto che Hayley ed Elijah ce li vedo da Dio insieme, e infatti nella scena sul balcone stavo saltando sulla poltrona da tanto aspettavo il fatidico bacio! E invece nada! :nu:
Comunque concorso con te sul "fateli copulare"!!!! :gogo: a questo punto non aspetto altro :huhu:

Su un'altra cosa che hai detto, non sono d'accordo. Klaus non fa il bastardo perchè lei fa la gattamorta con suo fratello, ma il contrario: lei fa la gattamorta con suo fratello perchè Klaus fa il bastardo.
Sul fatto che Hayley esageri nell'odio verso Klaus, sono d'accordo, è l'unica cosa che non approvo del personaggio di Hayley(perchè per il resto= :love:) del resto lui finora l'ha trattata come una principessa! Però non l'ha mai trattata come una donna con cui volesse avere una storia, quindi lei è giusto che si senta libera di innamorarsi di qualcun altro...il fatto che sia proprio il fratello è poco simpatico, ma del resto non è che avesse grandi possibilità di scelta, è tenuta praticamente prigioniera...e comunque provatevi a mettervi nei suoi panni: è da sola in mezzo ad estranei in una città nuova dove non conosce nessuno e dove non può nemmeno uscire di casa senza che qualcuno cerchi di farla fuori, è incinta di un uomo che potrebbe anche volerla far fuori dopo che avrà partorito e le uniche persone di cui si può fidare sono delle creature mostruose che strappano cuori alla gente come hobby...ci sta che lei si sia presa un'infatuazione per l'unica persona che si mostra protettiva e affettuosa nei suoi confronti...per me è comprensibilissimo!!
E comunque fateli copulare che è anche ora!! :zizi:

I was initially planning on being a casual fan, but then I thought, why not just let it consume my soul instead?