ho recuperato solo ora la serie e sinceramente qualche spunto interessante c'era!! a me sostanzialmente è piaciuta, e secondo me aveva ancora tanto da raccontare.
ad esempio, la frase finale di eva rios non mi convince per il contesto in cui si trovano, mi spiego meglio: è l'alba e tutti si stanno riprendendo dalla nottataccia ma lei come fa a sapere che quel giorno li avrebbero liberati??

inoltre ha avuto sempre un comportamento più tranquillo rispetto agli altri! bhù a me cmq qualche dubbio sulla sua complicità rimane

altra domanda: ma se malcom era il complice, la guardia lo era pure oppure l'hanno accusata al suo posto?? Perchè potrebbe essere che c'era più di un complice e una rapina in banca con il responsabile principale, la guardia e una impiegata come complici certo che potrebbe durare 5 minuti!!
Le cose che mi sono piaciute sono:
- nick e kathryn, i personaggi erano

ma anche gli attori (che già conoscevo per Private Practice (Pete) e Third Watch (Kim)) sono stati davvero bravi e convincenti!!
- la pseudostoria tra lucas e lizzie e in generale il personaggio di lucas!!
i personaggi invece da cui mi aspettavo di più ma che alla fine si sono rivelati poca cosa in termini di storia sono frenny e jeremy mentre egan era quello un pò più esilarante anche se mi aspettavo qualcosa in più anche da lui, ma se ci fosse stato un seguito...!! vabbè con i se non si va da nessuna parte quindi in definitiva la mia considerazione della serie è positiva!!
