Autore Topic: [COMMENTI] The Newsroom – 1×01 – We Just Decided To  (Letto 5789 volte)

penelope

• Piper Chapman
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Newsroom – 1×01 – We Just Decided To
« Risposta #30 il: 27 June 2012, 21:18:53 »
Ho appena finito di vedere il pilot, veloce ed ironico al punto giusto, ho visto che sono usciti i sub, domani me lo riguardo con i sub italiani perchè ho dovuto stoppare una miriade di volte per stare dietro alla velocità verbale di alcuni personaggi!! Con questa serie, insieme a Suits e BB (fra un pò) la mia estate è al completo!! :gogo:

vale900

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 27 June 2012, 21:19:10 »
Insomma....parecchio delusa. La sensazione che può provare un fan di Tim Burton a vedere Dark Shadows. Aaron Sorkin che imita il vecchio Aaron Sorkin. Per carità, ormai è da tempo che non fa altro che autocitarsi e riproporre situazioni col copia-incolla ma mai gli avevo visto scrivere dialoghi così over rated e pretenziosi, durante la sequenza inziale si rischiava la comicità involontaria  :zizi: I personaggi poi mi sono sembrati solo delle figurine messe lì con l'unico scopo di mettere in scena in dialoghi alcune idee.
Dove sono i personaggi di West Wing di cui ti innamoravi perdutamente alla prima puntata? Non ci siamo  :nonono:

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 27 June 2012, 21:26:01 »
Dopo la semifinale mi guardo il pilot
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

IlaC

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 27 June 2012, 22:41:33 »
Ho avuto un piacevolissimo colpo di fulmine  :love:

Skeedd

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 27 June 2012, 22:43:58 »
evidentemente non hai visto boss di starz l'anno scorso. altro che rubicon  :riot:

Nulla da dire su Boss, ma... Ué, non mi toccate Rubicon che vi metto a guardare i fiori dalla parte delle radici! :devil:

bisky_89

• Il Perentorio
  • Moderatori
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #35 il: 27 June 2012, 22:52:05 »
Meraviglioso pilot! Dire che mi è piaciuto è poco :zizi: Ritmo davvero eccezionale, anche se in qualche momento fin troppo :XD:
Ma qualcuno sa se continueranno ad ambientarla tipo nel 2010 (magari per usare notizie vere) o se era solo per il pilot?

We don't have enough road to get up to 88.

Skeedd

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 27 June 2012, 23:00:41 »
Insomma....parecchio delusa. La sensazione che può provare un fan di Tim Burton a vedere Dark Shadows. Aaron Sorkin che imita il vecchio Aaron Sorkin.

Magari Tim Burton si imitasse! Il problema è che si autosdogana e facendo macchiette di quel che era un tempo...

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #37 il: 27 June 2012, 23:19:42 »
pilot finalmente visto...poco da dire, capolavoro sotto quasi tutti i punti di vista...però devo dirlo: estremamente stancante!! ritmo altissimo, dialoghi lunghi veloci e intensissimi, personaggi sin da subito corposi e di spessore, tutte cose molto positive ma ho dovuto stoppare 3 o 4 volte per rifiatare!!    :huhu:

insomma, un prodotto ben patinato, ma mi ricorda Boss e Hell on Wheels, due serie che a malincuore ho abbandonato perchè talmente patinati da risultarmi eccessivamente pesanti...   :nu:  gli do altri due o tre episodi, e poi decido...   :zizi:
:ciamo:

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 28 June 2012, 00:20:13 »
Al contrario dei critici americani a me è piaciuto anche se il protagonista lo avrei preso a badilate

La sfuriata a inizio pilot a me ha ricordato la sfuriata del pilot di Studio 60
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 28 June 2012, 00:26:32 »
Visto anche io. Mi è piaciuto molto, promosso a pieni voti. Speriamo che la seconda puntata sia dello stesso livello del pilot.

amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

marco..

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 28 June 2012, 01:08:56 »
quoto chi ha detto che è stato faticoso da guardare ma in un senso positivo un ritmo da film d'azione che ti lascia senza fiato. Personalmente ho adorato questo pilot e non vedo l'ora di vedermi le prossime puntate.

Grazie dei sub  :ciamo:
"To forgive is an act of compassion, Buffy. It's, it's not done because people deserve it. It's done because they need it." Rupert Giles
"A lie is just a great story that someone ruined with the truth. Barney Stinson." Barney Stinson

matt2354

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 28 June 2012, 01:36:27 »
Pilot stupendo di una serie dal potenziale assurdo...farà molto discutere ne sono sicuro.

Aaron Sorkin ( :clap: :clap: :clap:) sembra aver preso l'inchiostro buono.

pf@lco

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 28 June 2012, 02:07:08 »
aspettavo una serie di questo spessore da un po'. è vero ha un ritmo impressionante, ma quel ritmo è una delle cose che me l'ha fatta apprezzare da subito. speriamo reggano fino alla fine. grazie per i subs!!

roswell51

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 28 June 2012, 08:26:39 »
di solito queste serie qui mi fanno sentire annoiato quanto un maiale al sole, ma visto che non c'è altro .... provo.  :zizi:

suffarelli

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 28 June 2012, 10:13:28 »
Piaciuto!

E ho rivisto con piacere Sam Waterston (mitico Jack mcCoy di L&O)