Autore Topic: [COMMENTI] The Newsroom - 2x09 - Election Night, Part 2  (Letto 6173 volte)

fab!o

• Sarah Manning
  • my 2 cents
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Newsroom - 2x09 - Election Night, Part 2
« Risposta #45 il: 24 September 2013, 14:41:09 »
Non ricordo se avessero detto quale puntata avevano dovuto togliere dalla messa in onda,ma il finale alla "volemose bene" mi sembra tanto un rimpiazzo.

Kourtney

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 24 September 2013, 17:21:44 »
Non ricordo se avessero detto quale puntata avevano dovuto togliere dalla messa in onda,ma il finale alla "volemose bene" mi sembra tanto un rimpiazzo.

Non hanno tolto nulla dalla coda della stagione, hanno rigirato i primi due episodi e da quel momento in poi sapevano di averne 9 e non 10.
"Never ignore a gut feeling, but never believe that it's enough."

fab!o

• Sarah Manning
  • my 2 cents
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 24 September 2013, 18:20:26 »
Non hanno tolto nulla dalla coda della stagione, hanno rigirato i primi due episodi e da quel momento in poi sapevano di averne 9 e non 10.
Ricordavo male allora,sorry :mfacepalm:

Ma fa comunque schifo come finale :asd:,direi che anche la seconda stagione in generale non è stato un granché.Tanto tempo perso sul caso Genoa,spero che con la prossima stagione non tentino più di fare una cosa del genere :nonono:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #48 il: 24 September 2013, 22:35:26 »
:tenero:
Buona puntata, buon finale. Quanta pucciosità:love:

Grazie team, lavoro eccellente anche per questa stagione!
:ciamo:

azazello

• Abed Nadir
  • la società non esiste
    • Mostra profilo
    • fatti e misftatti
« Risposta #49 il: 24 September 2013, 22:36:39 »
Ricordavo male allora,sorry :mfacepalm:

Ma fa comunque schifo come finale :asd:,

esatto!

direi che anche la seconda stagione in generale non è stato un granché.Tanto tempo perso sul caso Genoa,spero che con la prossima stagione non tentino più di fare una cosa del genere :nonono:

secondo me il problme anon e' stato genoa, alla fine ci hanno fatto vedere come si dovrebbe indagare su uno scoop e come sia facile poi prenderla nel boffice.
piuttosto hanno fatto male  a dilurila cosi' tanto in mezzo alla noia.
secondo me l'idea di ripercorrere la storia con gli avvocati e i flashback era geniale.
poi si e' perso tutto con il ritorno al tempo reale

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 26 November 2013, 11:51:16 »
Recuperate le due stagioni di questa serie.
In generale l'ho trovata buona, di qualità. Senza qualche difetto, avrebbe potuto essere ottima.

Il punto di forza sono i dialoghi scritti molto bene e le parti che raccontano i meccanismi del giornalismo. I punti deboli sono le vicende sentimentali (piuttosto prevedibili e troppo presenti) e una eccessiva teatralità di alcuni personaggi e situazioni (probabilmente una scelta per far digerire meglio le parti considerate pesanti, ma che ha il difetto di risultare a volte stucchevole e di far perdere il senso di star guardando qualcosa di reale, sbattendo in faccia la commedia).

Il finale di questa seconda stagione l'ho trovato un pò anticlimatico: ci sono state puntate più intense e coinvolgenti.

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 6 April 2014, 01:44:32 »
Ci è voluto tanto ma ho finalmente finito il recupero della seconda stagione,devo dire che a me questo finale è piaciuto moltissimo,spero non rovinino tutto nella terza stagione.Devo ammettere che mi ha commosso la finale di questa puntata.Il momento Will/Mac è stato stupendo,lui che balbettava per la paura che gli dicesse di no o che reagisse male  :love: La dichiarazione davanti ai colleghi  :love: la canzone finale. Se fosse stato un season finale sarebbe stato perfetto per me.
Per sempre innamorato di Chuck e Sarah.
Caskett :love: come ho fatto fino ad adesso senza di loro   Always :love:

bianconerolost

• Peggy Olson
  • Dracarys
    • Mostra profilo
    • IL blog
« Risposta #52 il: 19 October 2016, 15:33:36 »
Mi ha emozionato, bellissimo!

Stupenda la proposta di matrimonio, con Will che si lancia prima nell'esempio del bambino che strappava sempre la carta con i genitori che lo portavano continuamente da diversi dottori :XD:

Questa è comicità davvero ben riuscita.

Interessanti anche i siparietti con Jim e Maggie tra lavoro e vita privata.

Skinner è un personaggio strepitoso!

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #53 il: 25 July 2018, 02:05:28 »
Cioè, persino Reese ha fatto la "scelta giusta", rendiamoci conto :XD: Io capisco che siamo al limite tra realtà e fantasia per quanto siano tutte brave persone... Ma perché c'è così tanta gente che non riesce proprio a sopportare la gente bella non lo capisco! è chiaro da tipo il pilot che son tutti santi, se da fastidio il tono è meglio saltare, è un elemento così presente che è come lamentarsi dei vampiri in buffy :asd:

Io l'unica cosa che, pur  piacendomi l'atmosfera positiva della serie, ho trovato un po' troppo, è il fatto che McKenzie ha davvero passato due intere stagioni semplicemente ad aspettare la proposta di matrimonio di Will, praticamente due stagioni che Will era arrabbiato mentre lei continuava a "supplicarlo" a momenti di rimettersi insieme... non so, un po' di dignità tipo :interello:
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02