Questo è il mio primo post sul forum e sono felice di spenderlo per la mia serie preferita del momento.
Serie spettacolare a mio avviso. Il ritmo, la qualità dei dialoghi, la recitazione: adoro.
E' incredibile come Sorkin riesca a intrecciare attimi di pura commedia al drama.
Basti pensare al ritorno del mitico "
ACN won't be attending the Saturnalia of incestuous ingratiation.." come è letto da Maggie, che mi ha fatto ribaltare nel bel mezzo di una scena non troppo felice. La gomitata di Mac per svegliare Will.
E la storyline del tizio dell'HR che ho sempre pensato abbia una faccia troppo comica per creare problemi e infatti si è rivelato il personaggio dell'anno come minimo

Confesso che invece è scappata la lacrimuccia nella lunga sequenza del McMatrimonio, in particolare durante i preparativi del team e quella torta con annesso cupcake (Sloan
.gif)
) che probabilmente nessuno arriverà a mangiare.
Voglio un Charlie Skinner tutto per me e una gif della sua camminata/corsetta felice quando parla con Sloan alla fine del meeting con quella lì che non ha comprato ACN. Povero quante ne ha passate in questa puntata. Quel Pruit, con le sue idee "moderne" c'ha un atteggiamento di superiorità, condiscendenza che è paradossalmente quello che i detrattori rimproverano a Sorkin, davvero geniale come ha trasportato le critiche alla sua serie nella serie.
Marcia Gay Harden, che a quanto pare nelle serie interpreta sempre un avvocato, me fa morì "
I don't care if we're in your fucking hottub" detto con nonchalance ad un agente federale.
Btw come diavolo risolveranno tutto in 2 puntate? E Neal?
Infine, ma solo io non reggo tanto Hallie in questa stagione? Vedo in giro commenti negativi su Jim, ma in questa puntata l'avrei accoppata volentieri anch'io.