Autore Topic: [COMMENTI] The Newsroom - 3x01 - Boston  (Letto 4807 volte)

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Newsroom - 3x01 - Boston
« Risposta #15 il: 11 November 2014, 10:00:09 »
Gran ritorno!
Sono solo preoccupata perché sei episodi mi sembrano pochi per tutti i merdoni che stanno scoppiando... però di Sorkin mi fido quindi se ha fatto queste scelte va bene così.

Ho recuperato le prime due stagioni qualche mese fa e sono contenta di averli ritrovati tutti (o quasi  :asd: ).  :love:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Pedro Ramires

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 11 November 2014, 10:35:56 »
Un grande ritorno per questo telefilm!
Mi aveva preoccupato la mole di eventi ma poi, leggendo i vostri post, ho realizzato che hanno solo 6 episodi per sviluppare la storia  :nu:

Strano però...la HBO non manca di fondi e la serie è abbastanza apprezzata (l'attore protagonista aveva visto un Emmy, no?). Beh, meglio di nulla.

Vedremo come se la caverà il nostro Don Chisciotte del 21esimo secolo   :huhu:
ALL the bacon and eggs you have.

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 11 November 2014, 11:05:03 »
Grandissimo ritorno per una delle migliori serie in onda al momento. Saranno 5 puntate densissime, non vedo l'ora di gustarmele a pieno.
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

Luca90

• Visitatore
« Risposta #18 il: 11 November 2014, 12:58:02 »
Che bella puntata, mi erano mancati  :tenero:
Quanto è bella la nuova sigla?  :prego:
Cos'ha di nuovo la sigla? Non è la stessa della seconda stagione?

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 11 November 2014, 13:59:17 »
puntata stupenda *___* , con un sacco di carne al fuoco speriamo continuino cosi come qualita è stupenda XD ...

summerofciuccio

• The Todd
  • questo è stato il giorno peggiore della tua vita
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 11 November 2014, 14:35:07 »
Semplicemente stupenda...
e naufragar m'è dolce in questo bar...

Aliya

• Michael Scott
  • I wish I was a fucking tree
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 11 November 2014, 14:49:36 »
Cos'ha di nuovo la sigla? Non è la stessa della seconda stagione?

Ok mi sento scema  :XD: Non è diversa?  :scettico: Quella della seconda me la ricordo molto più lunga e con altre immagini  :ninja2:
Favorites: 30 Rock, Breaking Bad, Brooklyn 99, Carnivàle, Deadwood, Euphoria, Feud, Flesh and Bone, Frasier, FNL, Friends, Gilmore Girls, Halt and Catch Fire, Jane the Virgin, IASIP, Mad Men, Master of None, Nurse Jackie, Oz, Parenthood, Peaky Blinders, Queer as Folk, Rectify, Search Party, Secret Diary of a Call Girl, Seinfeld, Sex and the City, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Sports Night, The Get Down, The Knick, The Marvelous Mrs Maisel, The Shield, The Wire, The Young/New Pope, Treme, Twin Peaks, United States of Tara...

kaji80

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 11 November 2014, 16:42:23 »
Serie meravigliosa di rara intelligenza e carica emotiva che non ha avuto il ritorno di pubblico che meritava. Purtroppo sembra che la chiusura solo dopo 2 stagioni e mezza abbia spinto Sorkin a dichiarare che starà lontano dalla TV per un bel po' di tempo...

Se penso chein giro ci sono certe porcate  :T_T: :T_T: :T_T:

raffylicious

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 11 November 2014, 18:30:03 »
il top...
" The truth is written all over our faces" Dott. Lightman

PLAYING: Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.-Bones-Californication- The Vampire Diares-The Originals-NCIS-NCIS L.A.-Criminal minds-How I Meet Your Mother-The Big Bang Theory-Game Of Thrones-Dracula- Sons of Anarchy-Arrow-Revolution-Person of Interest- Hawaii Five-o-Boardwalk Empire-The Walking Dead-Homeland-Ripper Street-White Collar-Defiance-Falling Skies-Continuum-Hell on Wheels- The Newsroom-Da Vinci's Demons-Dallas-Vikings-The Americans-The Following-House of Cards-Justifield-Hannibal-Strike back
NEXT: Stargate Universe -Stargate Atlantis
SEEN:Prison Breack-The Shield - Jericho-Dr House-Nip&Tuck-Lie To Me-Band Of Brother-Alphas-Dark Angel-Dirty sexy money-FlashForward-Lost-Neon Genesis Evangelion- Reaper-The O.C.-Veronica Mars-Terminator The Sarah Connor chronicles-Roma-The Tudors-The Pacific-Roswell-Over There-Greek-Friends-Gossip Girl-V-The Borgias-Camelot-Chaos-Stargate SG1 -24-Dexter- Angel-Numb3rs-Dowson's-Copper-Spartacus-Boss-Criminal Minds SB- Greek-Leverage-Last Resort-Ringer-Scrubs-The Firm-The Secret Circle

masyanya

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 11 November 2014, 18:45:13 »
Sulla scena delle noci nell'insalata di pollo (e della "drammatica" conseguenza) avevo i crampi dal ridere  :rofl: :rofl: :rofl:

amaryllide

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 11 November 2014, 19:49:15 »
E per fortuna che Sorkin era in crisi di ispirazione. Ho messo in pausa dopo un quarto d'ora per non  andare in coma da :pukingrainbows:
Life
(clicca per mostrare/nascondere)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 11 November 2014, 21:51:26 »

Iniziata. Motivo principale: Sloan Sabbith :love: :huhu:
Ok, insomma, non solo :asd:
L'ho trovata carina ma niente di entusiasmante. In effetti non so neanche cosa aspettarmi dalla stagione, ora che ci penso bene… :asd:

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 11 November 2014, 22:46:37 »
e figo come episodio e come serie peccato che voglino farla finire

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 12 November 2014, 01:21:58 »
La nuova sigla è un mini racconto lineare di come un fatto reale passa attraverso una redazione di un telegiornale per diventare una notizia. Veramente ben fatta, trasmette in pieno il cambio di ritmo all'arrivo di nuove notizie e di quante persone sono coinvolte dietro le quinte.
La sigla dell'anno scorso era un montaggio empatico di istantanee molto ben fatte all'interno del mondo giornalistico televisivo.
Quella della prima stagione non riesco a ricordarmela. Il criceto che fa girare i due neuroni che ho incomincia ad essere vecchio e stanco.

Sloan Sabbith (aka Olivia Munn) è sempre più brava ed intelligente e sveglia e professionista e.... ma chi sto prendendo in giro? Io questa serie la guardo solo perche c'è quest'attrice, che con tutta quella bellezza e quello charme è veramente sexy!  :XD:
Le hanno scritto un personaggio bellissimo. Mi fa proprio sognare. :love:

Scherzi a parte, i dialoghi strutturati su eventi realmente accaduti e gli scambi di battute tra i protagonisti sono il punto forte di questa Serie, sono irresistibili. Purtroppo mi tocca sempre fare due visioni: una per star dietro ai dialoghi serratissimi che ti obbligano a tenere gli occhi praticamente sempre incollati sui sottotitoli, la seconda per godermi finalmente la bellezza e la bravura delle attrici, dei loro colleghi, e seguire il montaggio e la regia che strutturano l'episodio. Ma v'assicuro che è un piacere entrambe le volte.
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
« Risposta #29 il: 12 November 2014, 04:24:00 »
Tanta roba.
Gran premiere