Autore Topic: News & Spoiler - Possibile rivelazione su Red John  (Letto 301532 volte)

Gelidaluz

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: News & Spoiler
« Risposta #4470 il: 19 November 2013, 02:26:06 »
Eppure..

(clicca per mostrare/nascondere)

botys

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #4471 il: 19 November 2013, 05:13:08 »
Eppure..

Può essere perchè il telespettatore medio non guarda un promo fotogramma per fotogramma...io cmq in download a questo link metto per tutti, i 4 fotogrammi chiave del promo in HD.
http://we.tl/S7A68oNl9C
Inserisco in allegato anche una curiosa sequenza del numero 7 e del numero 3 all'interno della puntata 6x07; il terzo sospettato dei sette sappiamo tutti che è Haffner. Con questo non voglio dire di essere convinto ne su McAllister ne su Haffner, ma mi piace trovare queste coincidenze, tutto quì. Di sicuro sono convinto che Bertram non sia RJ, e mi aspetto un plot twist non indifferente!
« Ultima modifica: 19 November 2013, 05:16:12 da botys »
...The Game is Over and I won!...mavattelapijànderc*lo

nikasky

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #4472 il: 19 November 2013, 08:29:48 »
Può essere perchè il telespettatore medio non guarda un promo fotogramma per fotogramma...io cmq in download a questo link metto per tutti, i 4 fotogrammi chiave del promo in HD.
Inserisco in allegato anche una curiosa sequenza del numero 7 e del numero 3 all'interno della puntata 6x07; il terzo sospettato dei sette sappiamo tutti che è Haffner. Con questo non voglio dire di essere convinto ne su McAllister ne su Haffner, ma mi piace trovare queste coincidenze, tutto quì. Di sicuro sono convinto che Bertram non sia RJ, e mi aspetto un plot twist non indifferente!

valered

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #4473 il: 19 November 2013, 09:16:40 »

ExIndio

• o' naiz'
  • Abed Nadir
  • Faton Seferi
    • Mostra profilo
« Risposta #4474 il: 19 November 2013, 09:49:05 »

Per me vuol dire l'opposto. Ma è solo la mia interpretazione.

kdas

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #4475 il: 19 November 2013, 09:55:11 »
Sto seguendo: Homeland-The Following-Game of Thrones-Grey's Anatomy-The Walking Dead-The Mentalist-How I Met Your Mother-New Girl-The Big Bang Theory-Modern Family-Person Of Interest-Revolution-Intelligence-Luther-Sherlock-The Newsroom-The Wire-Sean Saves the World-The Blacklist

Ho finito:Dexter-Breaking Bad-Lost-Prison Break-Will and Grace-Fringe-Friends-Romanzo Criminale

Ho abbandonato: Chuck-Alcatraz-Last Resort-Hunted-666 Park Avenue

valered

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #4476 il: 19 November 2013, 10:10:35 »

Gelidaluz

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #4477 il: 19 November 2013, 10:12:22 »
Beh in genere non lo avrei fatto nemmeno io, ma se sai che si vede.. Un attimo di attenzione in più lo presti, mi fa strano che non lo abbiano considerato. Comunque non dicevo che la voce non è contraffatta, ma che se ci hanno spoilerato tutto così davvero a quel punto se potevano risparmià la fatica.
Staremo a vedere u.u

seneca76

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #4478 il: 19 November 2013, 10:29:00 »
IO VOGLIO ESAGERARE QUELLO NELLA CHIESA E' CORRIGAN RASATO, LA VOCE NON E' NEANCHE TANTO DIFFERENTE

dopo tempo immane torno in questo thread...perché stavo annusando che Heller ci fará rivivere un morto...

SteRR

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #4479 il: 19 November 2013, 11:07:19 »

valered

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #4480 il: 19 November 2013, 11:08:31 »

Gelidaluz

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #4481 il: 19 November 2013, 11:12:01 »
:interello:
In caso mi vado a buttare dal primo ponte che trovo.

Arkanegl200

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #4482 il: 19 November 2013, 11:21:05 »
Salve a tutti,ho ripensato al promo della 6x07 e mi è venuto in mente che la scorsa settimana si era pensato che quando dice "he's one of them" fosse riferito a Red John.Comincio a pensare che quello in chiesa non sarà Red John.Poi ricordo che l'audio di alcune scene a volte viene inserito in contesti diversi quindi non è affidabile quando dice:game's over,i won.Può essere che quella frase non sia detta in chiesa.E' solo un ipotesi,ma penso che l'idea che il promo sia pieno di spoiler non mi convince.
Comunque ho notato anche io l'ombra di qualcosa(penso una pistola) in mano all'uomo che entra in chiesa,qualcuno ha il video in HD per verificare?
Domanda:perchè la visualize vuole sapere di Red John?Haffner voleva informazioni da Lisbon.

Vorrei aggiungere che anche io ho notato che probabilmente il caveau non è di Bertram,ma di McAllister,i vini,il nome Thomas,poi fosse stato suo non avrebbe trascurato di prendere informazioni importanti e portarle via,a meno che voglia sparire dalla circolazione.Potrebbe essere che Bertram sappia che McAllister è Red John e quindi entra nel caveau per prendere soldi e documenti(che usa Red John in genere)e scappare.
Penso che comunque Bertram volesse sapere da Jane di Red John perchè beccando lui avrebbero scoperto anche della Blake association,infatti quando Smith McAllister e Bertram sono insieme Smith dice a Bertram di scoprire quanto sa Jane.
« Ultima modifica: 19 November 2013, 11:44:10 da Arkanegl200 »

valered

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #4483 il: 19 November 2013, 11:26:25 »
Salve a tutti,ho ripensato al promo della 6x07 e mi è venuto in mente che la scorsa settimana si era pensato che quando dice "he's one of them" fosse riferito a Red John.Comincio a pensare che quello in chiesa non sarà Red John.Poi ricordo che l'audio di alcune scene a volte viene inserito in contesti diversi quindi non è affidabile quando dice:game's over,i won.Può essere che quella frase non sia detta in chiesa.E' solo un ipotesi,ma penso che l'idea che il promo sia pieno di spoiler non mi convince.
Comunque ho notato anche io l'ombra di qualcosa(penso una pistola) in mano all'uomo che entra in chiesa,qualcuno ha il video in HD per verificare?

SteRR

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #4484 il: 19 November 2013, 11:41:07 »
« Ultima modifica: 19 November 2013, 11:50:09 da SteRR »