Autore Topic: [Commenti] The Mentalist 7x12-13 - "White Orchids" - [SERIES FINALYYY] *_*  (Letto 15369 volte)

ferragno

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Mentalist 7x12-13 - "White Orchids" - [SERIES FINALYYY] *_*
« Risposta #15 il: 20 February 2015, 18:17:52 »
 finalmente è finito!!!   :ciao:
(clicca per mostrare/nascondere)

Ugluk92

• Visitatore
« Risposta #16 il: 20 February 2015, 18:34:38 »

Massimo D.

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 20 February 2015, 18:41:35 »
finalmente è finito!!!   :ciao:

:distratto:
cerco anima pia che mi sottotitoli now and again...:D

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #18 il: 20 February 2015, 18:53:41 »

Tutto sommato... ciao Patrick.  :ciao:

teresia3

• Visitatore
Questo forse è l'unico finale che a questo punto poteva rendere meno duro dire addio a tm... non vedo nessuna storia da continuare anche se avevo letto un'intervista di Abbott che diceva che lasciavano qualcosa in sospeso comunque mi mancherà tantissimo nonostante le ultime stagioni non siano state il massimo questa per me è la migliore serie TV di sempre

Post unito: 20 February 2015, 19:25:35
Ps lo stay tuned se lo potevano proprio evitare....una pugnalata...

esonci

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 20 February 2015, 20:29:45 »
Che velocità
i sub dell'ultima puntata sono fuori da 20 minuti e il mentalist è già tra le serie concluse

sayano

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 20 February 2015, 21:39:25 »
teresa immacolata concezione sarrà capitato la notte dell'aero.

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 20 February 2015, 21:41:05 »
Vogliamo ricordarli così

yadirs

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 20 February 2015, 22:57:32 »
L'ho appena finita di vedere: splendida conclusione per una serie che ho amato tantissimo.  :love:
Non poteva finire meglio.  :cry:
*** YaDiRs.NeT ***

nikasky

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 21 February 2015, 02:11:54 »
Quanta tristezza, è tutto finito...  :cry:
Devo essere sincera, non è stata una passeggiata seguire questa stagione, ma non potevo abbandonare tutto, ho amato troppo questa serie.
Pur delusa per come è stata gestita nelle ultime stagioni, e per la fine che ha fatto RJ, non mi pento assolutamente di averla iniziata, dopotutto le prime tre serie sono pur sempre dei capolavori, e continuerei a consigliarla a chi non l'ha vista.
Fondamentalmente amo i lieto fine, quindi le due puntate mi sono piaciute, l'unico lato negativo è che non sembrava di vedere proprio the mentalist, ma una commedia romantica. Non mi lamento cmq, vista la piega presa negli ultimi tempi salvo poche eccezioni.
Ho amato Cho molto più umano e meno cyborg e che dire del suo lato fashionista!
Ho amato Abbott che non riesce a mentire a Jane, quell'abbraccio pieno d'affetto e il suo ciondolare in giro nella speranza di trovare qualcosa da fare. Un pò spiace pensare che un altro team si scioglierà, Abbott prenderà la sua strada e Patrick è un'incognita, lascerà l'FBI? E cosa farà in quel caso? Un peccato non avere risposte.
Ho amato Wiley, che ha tirato fuori il suo potenziale grazie agli insegnamenti di Jane.
Ho amato rivedere Rigsby e VanPelt, e i selfie con Cho, peccato mancassero gli amici del circo di Jane, quando potevano risparmiarci tranquillamente Tork  -.-'
Carina l'idea di inserire l'anello nella collana di Lisbon.
Per una volta ho visto gli attegiamenti normali che dovrebbe avere una coppia, quel modo di scherzare e battibeccare che sfortunatamente non ci hanno fatto vedere nelle puntate precedenti.
Mi è piaciuto vedere Jane onesto nei confronti di Lisbon.
Fantastica la scena di Lisbon vestita da sposa, Keller nel mirino e Jane che le toglie la pistola dalle mani per sostituirla con il buquet.
Ci sono state molte scene divertenti, Cho che consiglia Lisbon per l'abito da sposa, Jane che fondamentalmente perde il pelo ma non il vizio e frega il gioiellere per regalare a Lisbon l'anello che merita, tutta la scenetta di Lisbon mortificata per il numero di invitati e jane che la rassicura facendole capire che non è arrabbiato, Lisbon che scoppia in lacrime soppraffatta dagli ormoni e che baccheta Jane perchè stava "quasi" per mentirle anche se poi non lo fa. Bella la scena del lago e Jane che spiega il senso che da all'anello. La proposta e sapere che Lisbon rimarrà sempre un  mistero per lui.
Splendidi i loro sguardi durante la cerimonia e IL bacio, gli abbracci e le risate felici.
Ho amato Jane come sempre, la sua genialità, vedere per l'ultima volta il mentalista in azione, la gioia, presto di nuovo padre  :cry:  :T_T: :T_T: nulla poteva renderlo più felice e Baker come sempre rende al massimo in scene come queste.

E che dire di più? Non so, non mi viene in mente altro in questo momento, solo che sono felice e molto triste allo stesso tempo. Mi mancherà tutto questo, un grande abbraccio a tutti....  :hug: :cry:

« Ultima modifica: 21 February 2015, 02:15:52 da nikasky »

.Daria.

• Clark Kent
  • 1puntata di Castle al gg toglie il medico di torno
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 21 February 2015, 07:23:08 »
 :O.O: :O.O: :O.O: :O.O:
Ma... non avete colto?  :aka:
Mai visto per tutta la stagione... poi, ultima puntata, CBI Ron al matrimonio. Finisce la puntata, dovrebbe finire la serie, ma.. "stay tuned".  :aka: Brunone ci vuole dire qualcosa!1!1!1! Lo sapevo, lo sapevoooo!1!1!1! Chi vuol capire capisca..  :zizi:
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:  :rofl: :rofl:

E così si concluse davvero. Finalmente.  :XD:
Finale degna di come si è evoluta in male questa serie. Però vabbè, ci sta. Lieto fine, matrimonio, figlio. Tutto che più scontato non si può, però ok. Poteva finire anche peggio (anche se è difficile immaginare un peggio del peggio :XD: ).

See ya in another board!  :ciao:

dAbS

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 21 February 2015, 08:53:07 »
Oh mi rendo conto che molti qui avrebbero preferito un finale con patrick che torna al camper da lisbon e si trova una faccina sulla porta e lei morta dentro, ma non è che ora ogni serie deve finire male perchè fa figo  :rofl:

Credo che il messaggio finale sia... RJ gli ha tolto tutto... e Lisbon gliel'ha ridato.
Certo, oltre al fare i bambini con un bacio, si capisce.

dags1972

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 21 February 2015, 08:59:13 »
Grazie... ai traduttori... ora mi faccio cavalcata ultime due stagioni ... lieto per il lieto fine...che mi sono spoilerato

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #28 il: 21 February 2015, 13:24:26 »

Citazione
RJ gli ha tolto tutto... e Lisbon gliel'ha ridato.

Si, ma tutto fatto fottutivamente male.  :zizi: Sarebbe stato un tocco di "classe" ( che parolone con Brunone) si vedeva in lontananza, o qualche ragazzo che su una faccina vecchia di RJ, disegnava un graffito. Un murales.

SpikeSp82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 32037
« Risposta #29 il: 21 February 2015, 15:02:42 »
domanda da 1M di $: adesso che si sono sposati continueranno a chiarmarsi reciprocamente Jane e Lisbon?? :paura:
"Restate fuori dal mio territorio!" - Walter W.