Autore Topic: [Commenti] The Mentalist 7x05 -The Silver Briefcase-  (Letto 3374 volte)

seneca76

  • Peggy Olson
  • Post: 1005
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Mentalist 7x05 -The Silver Briefcase-
« Risposta #15 il: 6 January 2015, 09:42:30 »
salviamo la regia di questa puntata...baker ci regala qualche momento che ricorda vagamente una serie fatta bene, poi la storia...ehm...

come giá detto...Jane capisce al volo chi é il colpevole da uno sguardo, i due che confessano perché....boh non lo sanno nemmeno loro  :rofl:

I due attori peggiori della storia di The Mentalist comunque, espressivitá NULLA  :doh:

krit

  • Abed Nadir
  • Post: 1833
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Mentalist 7x05 -The Silver Briefcase-
« Risposta #16 il: 17 March 2015, 02:13:22 »
questa puntata mi è proprio piaciuta!
certo la premessa del caso era parecchio inconsistente (Jane che, per quanto bravo, intuisce che il colonnello abbia ucciso qualcuno solo parlandoci un secondo mi sembra veramente assurdo... ma ehi, il mentalista è lui!) però la situazione è stata gestita bene.
non mi è dispiaciuto neanche il fatto di non dirci chi sia stato davvero a uccidere la moglie del colonnello, se lui o l'amante, forse non è davvero rilevante, forse l'hanno solo fatto insieme (io punto sul colonnello e basta a giudicare dalla scena iniziale, però boh!) o forse il fatto di essere presenti entrambi fa di entrambi i colpevoli.

in più, finalmente è finita la manfrina di Vega con Cho  :riot: non ci hanno fatto vedere il pomeriggio di "gioco" al poligono (e ne sono grato a Heller :zizi:) ma non vedere più lei andare da lui ogni tre secondi con l'aria devastata e frasi tipo "oddio non c ela posso fare, sono mortificata, tu sei il grande signore dei poliziotti, dimmi cosa posso fare per farmi perdonare, mi prostro qui ai tuoi piedi, ok?" è stato decisamente meglio!
hanno invece giocao sulla cotta di Wileyyyyyyy  :distratto: è troppo adorabile Wiley, io tifo per lui!  :shy:
continua anche l'ipotesi per Jane e Lisbon di lasciare tutto, sebbene lei (ovviamente!) sia restia! la parte finale con lui che le propone di girare il mondo in barca e lei risponde che soffre il mal di mare, quindi lui butta lì l'alternativa di fare gli apicoltori mi ha fatto riderissimo però anche  :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: non so che direzione Heller abbia dato alla stagione ma troverei Lisbon decisamente fuori personaggio se mollasse le forze dell'ordine per Patrick. anche se effettivamente vederli insieme sulla spiaggia come faceva lui prima che Abbott andasse a ripigliarlo sarebbe veramente romantico  :love: