Autore Topic: [Commenti] The Mentalist 3x14 - "Blood for blood"  (Letto 4370 volte)

ArabaFenice

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Mentalist 3x14 - "Blood for blood"
« Risposta #15 il: 14 February 2011, 14:07:10 »
Puntata carina ect ect
Scrivo questo topic perchè durante sta puntata ho iniziato a dubitare tanto ma veramente tanto del ragazzo di Van Pelt-8o come si chiama).Secondo me o è John il Rosso oppure è un suo aiutante ed è stato lui a dare fuoco a quell'uomo .  :scettico:
Voi che ne dite?
Io,per ora,trovo solo strano che la ragion d'essere del tipo dell'FBI,sia solo quella di convogliare a "giuste nozze" con la tipa e che quindi il discorso sentimentale col Golem alias Rigsby,si possa dire definitivamente interrotto.
Poi non ho idea di quale ipotesi alternativa possa considerarsi valida.
Infinite Love is the Only Truth
Everything else is Illusion

« If the doors of perception were cleansed, every thing would appear to man as it is, infinite. »

ddd

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 14 February 2011, 14:17:51 »
ma che SCHIFO e' sta puntata?
intanto si capiva dopo 30 secondi che era stata la bambina e che il poliziotto c'entrava qualcosa
ma poi veramente brutta in tutto, il finale vomitevole con lei che prima fa la dura e poi si commuove, e tutta la storia della rossa che si sposa   :suicidiosenzafronzoli:

boh ho buttato 40 minuti della mia vita

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #17 il: 14 February 2011, 18:38:20 »
Secondo me Red John è Craig  :zizi: è anche bello snello.Se non è John,è sicuramente intigrato in qualcosa.
E vedo che siamo tutti d'accordo su questo  :huhu: :asd:

"Come fa a dormire la notte?"
"Di solito a pancia in giù."

:XD: :lol?:

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 14 February 2011, 19:19:53 »
Secondo me, RJ non è stato ancora mostrato. Del resto il punto di forza di questo personaggio ruota tutto intorno alla sua identità ed è tutto nell'interesse degli autori "mantenerlo in questo alone misterioso".
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

capjfr

• Creep
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 14 February 2011, 21:16:13 »
si,ma la cosa più strana(forse)e che dopo un tot di puntate,e dopo 3 stagioni,non sappiamo assolutamente nulla su di lui,a parte che è un mostro di cervello,forse più di Jane...
stanno creando un personaggio troppo furbo,troppo misterioso,troppo grande...ecco.
E un domani,ci rimarrei male se venisse preso nel series finale in 4 e 4 otto.Sarebbe poco verosimile...
voglio dire,farcelo conoscere un pò no?Credo sia arrivato il momento...
non pretendo chissà cosa,chessò qualche flash a fine episodio(o inizio)mentre lui è a casa.(ok senza farsi vedere in viso)Già vediamo la casa,come si veste,se fuma  :XD: qualsiasi cosa... (ah giusto,beve tè come Jane...e poi?)
avete mai visto Profiler-intuizioni mortali?
voglio dire Jack,si vede quasi in tutti gli episodi,agisce,semina terrore,però realmente dopo tantissimo tempo scopriamo chi è.Per chi l'ha visto,può capirmi...

Lì il filo c'era sempre con Jack,qui a volte(spesso)sembra che non è mai esistito.Viene dimenticato troppo...

Per chi diceva che il telefilm si chiama The Mentalist e non Red John,ok...ma perchè patrick lavora per il CBI?

Per John.

Quindi dopo un tot di puntate,e dopo un pò che ci hanno fatto abbastanza incuriosire da RJ,sembra normale chiedersi dov'è,che fa,cosa farà... volendo o non volendo,spesso ci si affezziona dei cattivi.E RJ è stato così bravo da farmi innamorare di lui  :huhu: :asd:

ddd

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 14 February 2011, 21:26:52 »
boh ma sta cosa da quanto si trascina?
io nonho mai seguito sta serie, ho visto qualche episodio per caso pero' cosi' e' una palla

la parte + interessante sarebbe la caccia al supercattivo ma se va cosi' a rilento finisce per stufare un po'

Franz94

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 14 February 2011, 21:57:28 »
boh ma sta cosa da quanto si trascina?
io nonho mai seguito sta serie, ho visto qualche episodio per caso pero' cosi' e' una palla

la parte + interessante sarebbe la caccia al supercattivo ma se va cosi' a rilento finisce per stufare un po'
Non tutti i killer sono come Dexter Morgan. RJ è un tipo riflessivo e sa veramente "se è la notte". Non ci sono testimoni vivi (tranne Rosalind), quindi le indagini possono proseguire solo se ci sono nuovi omicidi.

ddd

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 14 February 2011, 22:00:14 »
ok pero' potrebbero far vedere uno scorcio ogni episodio anche non rilevante

come ha detto qualcuno anche vederlo 20 secondi che guarda la tv o beve un martini sarebbe accattivante

e poi chiaramente dovrebbero far proseguire la storyline in qualche modo

quello che trovo seccante e' che in certi episodi non venga neanche nominato

Yagami Light

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 15 February 2011, 18:55:44 »
Mettiamola in questo modo: se lo si scopre ora, che elementi avrebbero ali autori per mandare avanti lo show? (che i suoi buoni ascolti continua a farli)

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 15 February 2011, 19:21:10 »
Citazione
Mettiamola in questo modo: se lo si scopre ora, che elementi avrebbero ali autori per mandare avanti lo show?
bè posso sempre trovare un nuovo nemico!non è che per 20 stagioni devono rimanere sempre e solo su RJ!io vorrei vedere jane confrontarsi con qualche altro nemico, andare avanti con la sua vita, non bloccato per sempre sulla morte e l assassino della moglie e della figlia!sono sicura che saprebbe andare benissimo avanti senza RJ lo show!con un personaggio come patrick è difficile fallire!
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

Yagami Light

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 15 February 2011, 19:51:44 »
Citazione
Mettiamola in questo modo: se lo si scopre ora, che elementi avrebbero ali autori per mandare avanti lo show?
bè posso sempre trovare un nuovo nemico!non è che per 20 stagioni devono rimanere sempre e solo su RJ!io vorrei vedere jane confrontarsi con qualche altro nemico, andare avanti con la sua vita, non bloccato per sempre sulla morte e l assassino della moglie e della figlia!sono sicura che saprebbe andare benissimo avanti senza RJ lo show!con un personaggio come patrick è difficile fallire!
Così però viene a mancare il filo conduttore di tutta la serie.
Il problema è che soprattutto in questa terza stagione, RJ sembra avere sempre un ruolo marginale nelle gerarchie del plot narrativo e questa lunga "assenza" di certo no aiuta (mi sembra che l'ultima puntata su RJ sia la 3x04)

ddd

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 15 February 2011, 19:53:56 »
potrebbero farlo trovar e poi farlo scappare all'ultimo con un colpo di coda

ma chi se ne frega in ogni caso possono trovare altri pretesti

perche' al momento e' tutto fuorche' RJ a tirare la baracca

capjfr

• Creep
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 15 February 2011, 20:25:46 »
in questa terza stagione RJ è stato "presente" nella 3x03,e nella 3x09 ma non si sà ancora se in quest'ultima sia stato lui a uccidere,o qualcuno per lui.
che poi che puntate...
vogliamo mettere una 2x08 o una 2x23 con queste 2 puntatine?

RJ può durare anche per tutte le 7 stagioni(e penso che così andrà)e se vogliono possono incattivarlo ancora di più,(esempi prima)
e una volta preso,c'è un sacco di cose che potrebbero fare. RJ con la sua intelligenza e persuasione può evadere,può fare qualsiasi altra cosa...e non dimentichiamo che Jane vorrebbe ammazzarlo.Non credo si accontenti di vederlo dietro le sbarre...

voglio dire,le idee non mancano...cavolo.

Yagami Light

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 15 February 2011, 20:36:48 »
Su una cosa penso siamo tutti d'accordo: una volta catturato, Jane deve massacrarlo evitando di eregersi a paladino della giustizia. Un Patrick che consegnerebbe RJ di sua spontanea volontà dopo tutte le sue "paranoie", non avrebbe alcun significato.

ziahMARZ

• Dana Scully
  • lie to me
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 16 February 2011, 18:04:11 »
Son d'accordo con voi, Simon Baker ha firmato fino alla settima stagione, quindi scopriremo poco o niente di RJ. Nel prossimo episodio si scoprirà
(clicca per mostrare/nascondere)

cerchiamo di usare l'apposito tasto spoiler se proprio non possiamo fare a meno di dare anticipazioni sul futuro non richieste  :OOOKKK:
« Ultima modifica: 17 February 2011, 13:10:55 da tfpeel »