Autore Topic: [Commenti] The Mentalist 3x14 - "Blood for blood"  (Letto 4379 volte)

zlatan89

• The Todd
    • Mostra profilo
[Commenti] The Mentalist 3x14 - "Blood for blood"
« il: 11 February 2011, 21:53:42 »
Mancava ancora il topic... apro

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 11 February 2011, 21:57:45 da pazzo89 »
BREAKING BAD, CHUCK, ENTOURAGE, HOMELAND, HOUSE MD, HOUSE OF CARDS, LOST, MALCOLM IN THE MIDDLE, MAD MEN, NEW GIRL,
PERSON OF INTEREST, PRISON BREAK, SHAMELESS, SILICON VALLEY, SUITS, THE BIG BANG THEORY, THE MENTALIST, UNDATEABLE, WHITE COLLAR

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Ahsoka Tano
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Mentalist 3x14 - "Blood for blood"
« Risposta #1 il: 11 February 2011, 22:24:05 »
FINALMENTE QUALCUNO HA APERTO...
BEH COSA DIRE PUNTATA FAVOLOSA.
OPS... BEH ADESSO MI SONO SFOGATA!
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 February 2011, 23:31:53 »

P.S. @arden86: Dovresti farti curare la sindrome da CapsLock.
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

allanon9

• Jonah Ryan
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 February 2011, 17:14:10 »

Jack Bauer The Best

• The Todd
  • Damn It!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 February 2011, 20:49:44 »
Se il tuo nemico è debole, conquistalo. Se è più forte di te, alleati. Se è Jack Bauer, sei morto!

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Ahsoka Tano
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 February 2011, 21:39:11 »
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

I Am Legend

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 February 2011, 22:00:25 »

ArabaFenice

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 February 2011, 08:41:30 »
Bella puntata,con colpo di scena verso la fine e finale quasi commovente;diciamo voto 7.
P.S.Ho un vuoto di memoria: ma un certo Red John, è un personaggio di questa serie oppure sto facendo confusione con un'altra......
Infinite Love is the Only Truth
Everything else is Illusion

« If the doors of perception were cleansed, every thing would appear to man as it is, infinite. »

Skullcrusher

• Rory Gilmore
  • 花は桜木人は武士
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 February 2011, 13:36:38 »
Gran episodio, Jane e Lisbon mi sono piaciuti davvero molto, caso intricato e Jane come al solito ne sa una più del diavolo  :XD: :XD: tra un po' trasforma Lisbon in una criminale se va avanti così, ormai ho perso il conto di quanti regolamenti ha infranto per colpa di Jane  :XD: :XD:

P.S. @arden86: Dovresti farti curare la sindrome da CapsLock.

Quoto, O'Laughlin deve essere coinvolto altrimenti è un personaggio inutile secondo me.
LaRoche è un personaggio strano, non riesco a capire se l'hanno buttato lì solo per confondere le acque oppure se realmente c'entra qualcosa  :scettico:
Continuo poi a non capire perchè Mentalist dovrebbe basarsi solo su RJ, RJ non è altro che un personaggio creato tanto per dare un senso a quello che fa Jane ma il telefilm non si chiama Red John, si chiama The Mentalist, è incentrato su Jane e su quello che fa, secondo me.

Alina_86

• Abed Nadir
  • But you don't know you the way i do
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 February 2011, 15:55:38 »
 :quoto:

Ma solo a me irrita da morire la voce di LaRoche?

Comunque Cho è sempre e comunque il migliore!!! :metal:

- Cho: dov'era ieri notte?
- Essex: Tua madre mi ha chiamato vogliosa e sono sempre felice di soddisfare la vecchia
- Cho: Non è il tuo tipo. Quindi non hai un alibi?

:XD:

E poi quando dice a Rigsby: Non voglio parlare dei tuoi sentimenti! :asd:
It’s corrosive to be constantly embattled. Life requires peace. Peace requires balance. And balance requires a certain amount of GET OVER YOURSELF. (K. Chenoweth)

(About meeting D. Criss) He is SO FUCKING NICE but that just doesn’t convey it enough. You’ll read this and you’ll think, oh, awesome, he’s just as nice as I’ve heard and how he comes across all the time. But, like, he’s more than that.
Darren Criss' 25 levels of perfectness

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 February 2011, 18:06:56 »
Sembra che LaRoche non sia un tipo facile da "convincere": sospettoso e determinato a tutto pur di scoprire la verità. Il suo è un carattere apparentemente calmo, ma che in determinate situazioni potrebbe creare quell'elemento a sorpresa in grado di destabilizzare l'armonia del gruppo con l'obiettivo di smascherare il colpevole.
In questo episodio ne abbiamo avuto un esempio. Ha praticamente ricattato Van Pelt affinchè indossasse un microfono per smascherare il sospettato.
Aggiungo che ho trovato alquanto strano il comportamento del fidanzato di Van Pelt nel corso dell'indagine, e non sarei troppo sorpreso se si rilevasse in qualche modo coinvolto alla vicenda.
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 13 February 2011, 18:58:48 »
bellissima puntata dopo un pò di puntate che non mi avevano entusiasmato più di tanto!io sospettavo fossero stati o la zia o il marshall ma mai della figlia :O.O: laRoche a me inquieta tantissimo e ho il sospetto che cheidere a van pelt di spiare i suoi colleghi fosse una specie di test, per vedere come si comportava, se era sospetta!la proposta dell FBI poi anche a me è parsa improvvisa al massimo :O.O: alla fine si saranno frequentati due-tre mesi e lui già la vuole sposare? :look: lisbon poi si deve riprendere un pò, la voglia di nuovo tosta e intransigente, jane le sta facendo fare troppo quello che lui vuole :asd:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 13 February 2011, 19:34:54 »
Sembra che LaRoche non sia un tipo facile da "convincere": sospettoso e determinato a tutto pur di scoprire la verità. Il suo è un carattere apparentemente calmo, ma che in determinate situazioni potrebbe creare quell'elemento a sorpresa in grado di destabilizzare l'armonia del gruppo con l'obiettivo di smascherare il colpevole.
In questo episodio ne abbiamo avuto un esempio. Ha praticamente ricattato Van Pelt affinchè indossasse un microfono per smascherare il sospettato.
Aggiungo che ho trovato alquanto strano il comportamento del fidanzato di Van Pelt nel corso dell'indagine, e non sarei troppo sorpreso se si rilevasse in qualche modo coinvolto alla vicenda.

In effetti lo penso anch'io...
Ricordo che la prima volta che è apparso nella serie stava seguendo Rigsby e Van Pelt e gli era andato addosso con la macchina... ed era proprio la puntata di Visualize, se non erro(qualcuno confermi)... e come sappiamo il tizio di Visualize è in qualche modo legato a Red John....
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

snaypper18

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 13 February 2011, 19:44:52 »
Puntata carina ect ect
Scrivo questo topic perchè durante sta puntata ho iniziato a dubitare tanto ma veramente tanto del ragazzo di Van Pelt-8o come si chiama).Secondo me o è John il Rosso oppure è un suo aiutante ed è stato lui a dare fuoco a quell'uomo .  :scettico:
Voi che ne dite?

mistergatto1972

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 14 February 2011, 12:59:23 »
Io sono un paio di puntate che mi addormento profondamente più o meno a metà. Sono d'accordo che il TF non si può reggere solo sul dualismo tra il nostro eroe e RJ, ma è anche vero che dopo un pò le puntate autoconclusive annoiano.

Non c'è nulla da fare... o entra in gioco qualcosa di nuovo nella trama oppure è meglio che mi vedo le puntate di giorno, quando sono più fresco :lol?: