Sondaggio

Voto

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
2 (2.8%)
5
3 (4.2%)
6
7 (9.9%)
7
21 (29.6%)
8
23 (32.4%)
9
10 (14.1%)
10
5 (7%)

Totale votanti: 55

Le votazioni sono chiuse: 1 October 2010, 05:30:40

Autore Topic: [COMMENTI] The Mentalist - 3x01 - Red Sky at Night  (Letto 5295 volte)

janps

• Aspirante Kleenex
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Mentalist 3x01 - "Red Sky at Night"
« Risposta #30 il: 25 September 2010, 18:45:32 »
tutti i traduttori stanno a cambia' sesso. :XD: :XD: :XD:

kalirion

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 25 September 2010, 21:14:53 »
in effetti anche io mi aspettavo qualcosa di più  :O.O: però ci si accontenta.

Non è che qualche buon samaritano mi fa un breve riassunto di come è finita la seconda serie che a guardare il "previously" mi sono un attimo perso?xD
da qualche parte devo tenere un lista di quello che seguo...vediamo...
HIMYM, TBBT, Lost, Chuck, Fringe, House, Grey's Anatomy, Men of a certain Age, BMS, The Mentalist, Heroes...
e altro che non ricordo :D

acarlux

• The Todd
  • London is my home
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 25 September 2010, 21:34:00 »
in effetti anche io mi aspettavo qualcosa di più  :O.O: però ci si accontenta.

Non è che qualche buon samaritano mi fa un breve riassunto di come è finita la seconda serie che a guardare il "previously" mi sono un attimo perso?xD

praticamente jane aveva una gran simpatia per questa kristina che e' una medium... iniziano pure ad uscire assieme e sembra possa nascere qualcosa ma lei fa una c****a e fa un messaggio in tv per red john dicendo che lei lo puo' aiutare, lui le dice che e' una stupida perche' lui (patrick) aveva fatto la stessa cosa e RJ gli aveva ammazzato la famiglia. kristina viene rapita e alla fine c'e' un confronto tra RJ e patrick (il confronto e' a parole e kristina non si vede e qui qualcuno ha pensato che RJ sia kristina). fatto sta che ad inizio della nuova serie kristina ancora non si trova e patrick e' molto scosso da questo e lo si capisce dal discorso che fa a lisbon quando le dice che tutte le persone a cui vuole bene vengono uccise da RJ e per questo lui vuole allontanarsi da tutti.

non e' il massimo ma spero di esserti stato utile.
resto fuori coi ragazzi della banda... guarda quante mosse fanno... KUNG FU BAMBA!

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 25 September 2010, 22:10:29 »
Bella, intrigante, ricca, e a tratti anche comica; questa puntata mi é piaciuta un sacco. Se questo é l'inizio, la stagione promette di essere straordinaria.

Van Pelt che ha 12 centesimi in tasca e la prostituta se li prende pure è stato un momento epico...
Cho: 10 in pagella. E' semplicemente mitico. "Quanti anni credi che abbia?" "48 49". :huhu: :huhu:
Jane: Ormai penso di aver finito gli aggettivi per descriverlo. Però se già sapeva fin dall'inizio chi era il colpevole che senso aveva prendersela con il Capo?

Il topo morto: protagonista indiscusso.

Ma Kristina sarà morta? o sarà una complice? L'annosa questione rimane.
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

cindone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 25 September 2010, 22:40:50 »
Il topo morto: protagonista indiscusso.

quoto

ho visto solo fino a quando PJ "convine" il galoppino del capo dipartimento di avergli infilato un topo morto in tasca
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
finirò di verdela più tardi, poi voterò e commenterò
 :ciao:

mi cito e mi quoto

voto 7
Chi segue gli altri non arriva mai primo.

paolo12

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 25 September 2010, 23:27:05 »
Sarò sincero, come season preamiere non mi è piaciuta affatto. Ormai gli autori hanno deciso di allungare il brodo all'infinito e scommetto ciò che volete, che RJ non si farà vedere non prima di 4 o 5 episodi.

Per il resto puntata dove si vede sempre il nostro Jane che pensa a tutti colorò che hanno dovuto subire violenze da parte di RJ a parte la moglie e i  suoi figli.
La scena del topo nella giacca è epica !

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 26 September 2010, 00:08:05 »
Ma Kristina sarà morta? o sarà una complice? L'annosa questione rimane.

kristina verrà manipolata come la precedente .

carina come puntata , la solita e piacevole serie.
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 26 September 2010, 00:57:29 »
Puntata un pò pallosa! Come al solito il caso è del tutto inconsistente :doh: ... la puntata per me si slavicchia per la suggestione del topo nella giacca che ha rovinato il completo a quel cretino! :rofl: Per Lisbon che frega Jane all'inizio e per la scena finale fra i due! :zizi: Forte anche Cho che se la deve vedere con la 48enne 49enne! :rofl:
Rigsby e Van Pelt ricominciano con gli sguardini :doh: ... che senso ha tutto ciò?! :wall:
Grazie Pip... <3
:zizi:

nicolaxl

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 26 September 2010, 11:32:23 »
spero solo non facciano altre puntate come questa...niente o poco a che fare con rj e solito tram tram...mi aspettavo molto di piu'..

S o l o

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 26 September 2010, 15:28:16 »
spero solo non facciano altre puntate come questa...niente o poco a che fare con rj e solito tram tram...mi aspettavo molto di piu'..
Sì, beh, se ti aspetti che ci sia RJ in tutte le puntate ciao...

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
  • Bantis zōbrie issa se ossȳngnoti lēdys.
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 26 September 2010, 16:05:49 »
Sì, beh, se ti aspetti che ci sia RJ in tutte le puntate ciao...

I casi sarebbero due:

- Avrebbero gia' capito chi e' RJ, arrestato il colpevole e dunque il TF perderebbe di trama originale e lo avrebbero gia' cancellato (esempio: LIFE)  :zizi:

- Non avrebbero ancora capito chi e', ma a quel punto gli spettatori si sarebbero gia' annoiati, dopo tre stagioni, di vedere gente che brancola nel buio.

Il fatto di fare ogni puntata su RJ avrebbe funzionato qualora la serie fosse stata concepita come mini-serie.
Secondo me hanno trovato il modo di far girare i filler intorno al personaggio stravagante di Patrick che ogni volta tira in ballo genialate per prendere il colpevole a modo suo... poi puo' piacere o non piacere, e questo e' indiscutibile, ma a parer mio hanno trovato un ottimo modo per "aggirare" i problemi delle trame troppo definite... francamente a me il DeMentalist piace molto cosi' com'e'...  :zizi:

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #41 il: 26 September 2010, 20:29:45 »
concordo con filo28  :riot:

ma secondo me è meglio così, da 2 anni ancora non conosciamo John(cosa sappiamo veramente da lui?),23 episodi a stagione, 2-3 da mozzare il fiato,la giusta dose per non farti mollare la serie.
No,perchè secondo me come Bruno Heller sta giocando con RJ fa solo bene...
I casi alcuni sono noiosetti,altri ti diverti... ma funziona così,in "quasi" nessuna serie ci sono 23 episodi stupendi.  :zizi:

ScumpiS

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 26 September 2010, 23:04:36 »
Sarò sincero, come season preamiere non mi è piaciuta affatto. Ormai gli autori hanno deciso di allungare il brodo all'infinito e scommetto ciò che volete, che RJ non si farà vedere non prima di 4 o 5 episodi.

Per il resto puntata dove si vede sempre il nostro Jane che pensa a tutti colorò che hanno dovuto subire violenze da parte di RJ a parte la moglie e i  suoi figli.
La scena del topo nella giacca è epica !
Heller ha detto che per l'episodio 3 sapremo che fine ha fatto Kristina quindi penso che RedJohn compaia in qualche modo prima dei 4-5 episodi  :XD:

jino

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 26 September 2010, 23:25:55 »
sarò sincero sono stato cattivissimo ho dato un bel 4
come premiere pecca assolutamente .... è decisamente una puntata come le altre , stesso brodo. la figura di pj è sempre quella , piacevole a vedersi e sono state carine alcune scenette che avete già citato. una puntata come questa però dovrebbe stare al centro della serie quando le acque si sono calmate , non come premiere di una serie che si è finita con davvero un ottimo episodio. se fosse stata trasmessa più in la avrei dato un 7, mi aspettavo di gran lunga di più

piatta!

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 26 September 2010, 23:29:35 »
bel ritorno... questa serie trova sempre il modo per appassionarti nonostante il caso sia senza RJ  :XD:

Heller in effetti sta trovando stratagemmi per allungare il brodo perchè il network vuole tenersi RJ fino alla fine da quanto ricordo di un'intervista...
bene... tornando alla puntata... ho sospettato subito del papino... aveva qualche espressione che non mi convinceva... ho pensato che il rapimento del lobbista fosse un trucco per nascondere la verità...
mi piace come la Lisbon ormai sappia prendere Jane e mi è piaciuto molto il dialogo finale tra loro due...
per Jane è difficile dire che tiene a qualcuno... e il fatto che pensa che ogni volta che tiene a qualcuno finisce per metterlo in pericolo è una cosa che mi piace perchè dimostra che nonostante tutto non è così "freddo" come vorrebbe dimostrare.... bello anche quello che gli risponde Lisbon  :zizi:
il capo non è neanche così pessimo... bene bene...
ora siamo di nuovo con il tira e molla Rigsby-Van Pelt??? cioè insieme mi piaciono e per me hanno un grosso potenziale ma se li hanno separati perchè ricominciare?  :wall:
Cho è un idolo... la scena della vedova ero piegata  :rofl:
Jane ci sei mancato... pronti per la prossima  :gogo: