Parte centrale molto alla Andor e fa riflettere sugli errori che sta commettendo la Nuova Repubblica sia di rifiutare tutto ciò che era dell'Impero considerandolo male assoluto quando delle cose potrebbero essere usate per fare del bene (come appunto la clonazione per scopi medici), sia lo smantellamento militare (Che Leia osteggiò). Tutto che alla fine porterà al Primo Ordine.
La tizia ex delle comunicazioni di Moff Gideon (è quindi evaso ?) che prima fa l'amica e poi tradisce il dottore (poveretto, che brutta fine) deve morire male. No perché è donna allora si deve redimere e bla bla bla, ha avuto un'infanzia difficile e per questo che fa così e altre minchiate (Si sto parlando della Terza Sorella di Obi Wan Kenobi). E' una stronza , bastarda e deve morire male.
Bo Katarn ha perso una casa ma ha trovato una famiglia, da notare i movimenti del corpo quando la Fabbra le dice che anche lei è redenta e gli altri Mandaloriani si complimentano con lei e Din diventando amichevoli e dando pacche sulle spalle, era tipo "Ehmmm grazie grazie... che faccio adesso ? Ma proprio qui mi dovevi portare Din ?

"