Autore Topic: [News] The Man In the High Castle (Ultima stagione il 15/11)  (Letto 14237 volte)

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [News] The Man In the High Castle (S3 dal 5/10, Rinnovato per la S4)
« Risposta #150 il: 20 February 2019, 11:50:08 »
The Man In The High Castle terminerà con la quarta stagione, che verrà rilasciata in autunno.

Fonte Variety

nooooooo  :nu:

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 20 February 2019, 12:17:41 »
The Man In The High Castle terminerà con la quarta stagione, che verrà rilasciata in autunno.

Fonte Variety
Un po' mi dispiace ma è anche vero che non sarebbe intelligente tirarla per lunghe, quindi spero che gli diano un finale degno di tal nome.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 20 February 2019, 13:31:24 »
Un po' mi dispiace ma è anche vero che non sarebbe intelligente tirarla per lunghe, quindi spero che gli diano un finale degno di tal nome.

Per ora i finali non hanno mai deluso, anzi, sono stati i punti di forza di questa serie, a tratti un pò sbilenca ma godibilissima.

Sono convinto che sarà una gran bella ultima stagione  :OOOKKK:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #153 il: 20 February 2019, 13:41:00 »
Per ora i finali non hanno mai deluso, anzi, sono stati i punti di forza di questa serie, a tratti un pò sbilenca ma godibilissima.
Sono convinto che sarà una gran bella ultima stagione  :OOOKKK:
Lo spero sinceramente... quest' anno dovra essere tutta roba loro e non credo che abbiano qualcuno al livello di Dick quindi, da quel punto di vista, è bene che sia l' ultima stagione.
( Guardate i danni che hanno fatto con il Trono di Spade )

John Lucke

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Re: [News] The Man In the High Castle (Ultima stagione in autunno)
« Risposta #154 il: 21 February 2019, 10:49:41 »
Season 4 Press Release
(clicca per mostrare/nascondere)

Promotional Photo

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 21 February 2019, 15:17:22 »
Non potevano continuare senza perdere in qualità.
Lo dico da fan delle serie.
Mi spaventa il finale, non vorrei mai un lieto fine forzato
“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 22 February 2019, 08:41:16 »
secondo me chiuderanno con un finale

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #157 il: 22 February 2019, 11:01:15 »
secondo me chiuderanno con un finale
Di sicuro... solo che mi aspetto il solito finale buonista

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 22 February 2019, 11:03:37 »

quoto il tuo intervento sotto spoiler, anche per questo 'vuoto' che citi mi sarei aspettato almeno una stagione in più prima della chiusura, giusto per rendere più 'corposa' quella parte lì di trama

fisher93

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 10 April 2019, 00:31:04 »
Lo dici come se fosse la norma il finale buonista quando nelle serie odierne è ormai un eccezione. :suicidiosenzafronzoli:

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #160 il: 10 April 2019, 06:59:48 »
Lo dici come se fosse la norma il finale buonista quando nelle serie odierne è ormai un eccezione. :suicidiosenzafronzoli:
Io, sinceramente, spero di sbagliarmi ma ho imparato a fidarmi delle mie intuizioni. C'è almeno un 87% di possibilità di un finale buonista se mi sbaglio, cosa che ribadisco spero ardentemente, ti pago volentieri un birra.
Ma hanno messo su una serie dove il "MALE" assoluto ha vinto e dubito veramente che finirà bene per i crucchi.

AdamArk89

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 2 July 2019, 07:32:14 »
Meno male che hanno ben deciso di finirla con la S4.
Forse ora a mente fredda lo avrete notato anche voi che oggettivamente con la S3 è calata molto questa serie, vuoi per gli spiegoni e/o per il drama sempliciotto che prende il sopravvento insieme al sempreverde ed inutile action all'americana.
Trascinarla oltre sarebbe stato un suicidio.
Speriamo riescano a creare un finale con giudizio e degno dell'opera originale.

X_X

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 2 July 2019, 08:36:32 »
Con tutto il bene che voglio a Dick, dire che il finale di The man in the high castle sia aperto è un eufemismo: è più uno spiraglio verso qualcosa che potrebbe essere un finale.
Da questo punto di vista, nella serie si è fatto un buon lavoro.

L’ultima stagione può chiudere tutto in tranquillità, senza affanni e senza allungabrodi, puntando sul tema che è già stato introdotto nel finale dell’ultima stagione e che nel romanzo era solo accennato…

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #163 il: 2 July 2019, 20:22:21 »
Il finale di "The Man In The High Castle" non era un finale... Dick stava lavorando al seguito solo che la Signora con la falce lo ha beccato prima.

John Lucke

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 21 July 2019, 09:31:07 »
The Man in the High Castle Season 4 - Clip: Sneak Peek